Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Produttori cinesi

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-11-2016, 10:54   #1
eminemskc
Member
 
L'Avatar di eminemskc
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 70
Iphonebit Assistenza Elephone a 5 Stelle

Buongiorno a tutti.
Vi segnalo questo riparatore di telefonini "Iphonebit" di Napoli (lo trovate anche su FB).
Racconto semplicemente la mia storia senza aggiungere altro.
Ho acquistato un Elephone P9000 dalla Cina da un noto sito mi è arrivato non funzionante o meglio ha funzionato pochi giorni è il 3 giorno il touchscreen non andava poi display e lcd nero poi non caricava neanche più praticamente telefono Morto scaldava solo da morire
Ero totalmente in panico un telefono pagato non poco ora morto
Non mi perdo d'animo perchè unica soluzione essendo uno smartphone cinese era rimandarlo in china ma so come ho letto che molti telefoni cinesi inviati in cina dopo neanche ritornano più .
Li contatto tramite facebook IphoneBit Assist e mi rispondo in pochi minuti e dicono che effettuano riparazioni anche su Elephone e quindi lo riparano tranquillamente come tutti gli altri chinaphone senza problemi.
Invio il telefono, dopo 48h dalla ricezione mi rispondono con i problemi riscontrati, compreso preventivo di riparazione "naturalmente senza alcun obbligo di riparazione" Sinceramente accetto il preventivo perchè pari ai costi da sostenere di spedizione solo per rinviare il telefono in cina per poi chi sa se vederlo più .
Confermo Tutto
Cosa molto particolare e a parer mio molto positiva, e che senza chiedere nulla avevo informazioni sullo lo stato di riparazione ogni giorno da parte loro e soprattutto ogni volta che li contattavo erano pronti subito a rispondere a ogni mia esigenza o dubbio li ho veramente stressati in quanto sono molto molto ansioso! E questo scusatemi se e poco ma non è da Tutti ne da quanto mandi robe in assistenza!!
Dopo pochi giorni mi informano che il terminale è riparato e mi inviano il video, si anche il video prima di riceverlo! che mostra che è tutto perfettamente funzionante .
arriva il telefono, il display è stato completamente sostituito e funziona perfettamente. Prima di inviarlo in riparazione il mio Elephone scaldava moltissimo e la batteria durava pochissimo, ora invece ricevuto non scalda e la batteria dura perfettamente più di una giornata

Veramente ho trovato tanta Professionalità, disponibilità, serietà e sicurezza che non ho mai trovato in altri casi che ho mandato dispositivi in riparazione!

Veramente bravi e con un ottima assistenza da 5 stelle!

Grazie Iphonebit
__________________
Intel Q9550 Rev. E0 3.80 GHZ - ASUS P5Q SE/R - 8 GB Corsair Dominator 1066 mhz - Geforce 9600 GT 1024 gdr3 - 2 TB

Ultima modifica di eminemskc : 25-11-2016 alle 11:14.
eminemskc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Putin ha chiesto al governo russo di pen...
Un display AMOLED curvo su un dissipator...
Speciale sedie da ufficio e gaming in of...
Aggiornamenti per Sony Alpha 1, Alpha 9 ...
Questa stampante Canon PIXMA TR4750i a c...
Grok-1.5, l'IA di Elon Musk diventa molt...
Nuovo obiettivo Tamron 28-75mm F/2.8 Di ...
Consegne trimestrali Tesla, gli analisti...
WordPad verrà eliminato già...
Scende di prezzo il drone DJI Air 2S Fly...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v