Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-04-2016, 07:01   #121
Fastrunner
Senior Member
 
L'Avatar di Fastrunner
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Bologna
Messaggi: 1711
Perfetto grazie! Voi che ce l'avete, potreste guardarci sopra il codice Samsung per favore?
__________________
Asus P7P55D-E | Tecnoware 600w | Intel i5 750@150mhz | Noctua NH-C12P SE14 | Sapphire hd5850 vapor-X @825/1125/1.088v | 2x2Gb Corsair + 2x2Gb OCZ @1500mhz cas8 | OCZ Vertex 4 128gb | Roccat Arvo | Razer Imperator 4G | Roccat Taito mini 5mm | Razer Barracuda | Win10 x64 | Asus vw246h | Fastweb fibra ottica | Case modded by me Recom Metallic blue + Noctua NF-R8 & NF-B9 & NF-F12 + Scythe Kaze Master Ace||D3
Fastrunner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2016, 08:51   #122
Ryuzaki_Eru
Senior Member
 
L'Avatar di Ryuzaki_Eru
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Messaggi: 4125
Quote:
Originariamente inviato da Fastrunner Guarda i messaggi
Perfetto grazie! Voi che ce l'avete, potreste guardarci sopra il codice Samsung per favore?
Il codice del caricabatteria? EP-TA20EWE.

Sended from my Samsung Galaxy S7 Edge Gold Platinum
Ryuzaki_Eru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2016, 11:37   #123
Fastrunner
Senior Member
 
L'Avatar di Fastrunner
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Bologna
Messaggi: 1711
Denghiu! Però con una rapida ricerca ho visto che molti se ne lamentano perché si rompe in poco tempo
__________________
Asus P7P55D-E | Tecnoware 600w | Intel i5 750@150mhz | Noctua NH-C12P SE14 | Sapphire hd5850 vapor-X @825/1125/1.088v | 2x2Gb Corsair + 2x2Gb OCZ @1500mhz cas8 | OCZ Vertex 4 128gb | Roccat Arvo | Razer Imperator 4G | Roccat Taito mini 5mm | Razer Barracuda | Win10 x64 | Asus vw246h | Fastweb fibra ottica | Case modded by me Recom Metallic blue + Noctua NF-R8 & NF-B9 & NF-F12 + Scythe Kaze Master Ace||D3
Fastrunner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2016, 11:52   #124
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34301
Qual è il prezzo ufficiale del S7 Edge ??

Come dimensioni è come il Note 4 o più piccolo ??

O è meglio attendere l'uscita del Note 6 e decidere ??
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2016, 14:53   #125
Bonovox767
Senior Member
 
L'Avatar di Bonovox767
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 1775
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Qual è il prezzo ufficiale del S7 Edge ??

Come dimensioni è come il Note 4 o più piccolo ??

O è meglio attendere l'uscita del Note 6 e decidere ??
Il prezzo ufficiale (da sito Samung) è di 829€...lo trovi comunque online a 649€ attualmente...
A parità di schermo (5,5) è più piccolo del Note 2...un po' meno alto, e visibilmente più stretto grazie allo schermo curvo che elimina la cornice..è quindi molto più comodo da tenere in mano..
..del 4 non so...

Aspettare o no? Dipende se hai urgenza o meno..il Note 6 facilmente uscirà a settembre, probabilmente in 2 versioni come l'S7, ovvero una Edge...
Quasi sicuramente (oltre al pennino in più) avrà caratteristiche HW migliori, ma lo pagherai anche caro...sai tu cosa ti serve da uno smartphone...l'S7 Edge è già di suo un top di gamma al momento...
__________________
°
Bonovox767 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2016, 15:52   #126
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34301
Note 6 non esce a luglio ??
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2016, 18:41   #127
Bonovox767
Senior Member
 
L'Avatar di Bonovox767
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 1775
Metà luglio forse lo presentano dai rumours...quindi forse agosto, ma non è detto...comunque almeno 4 mesi ancora
__________________
°
Bonovox767 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2016, 07:12   #128
Fastrunner
Senior Member
 
L'Avatar di Fastrunner
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Bologna
Messaggi: 1711
Ordinato flat oro
A breve prenderò anche Clear Cover Samsung ed un paio di carica batterie col codice che mi avete indicato. Però vorrei prendere dei cavi USB più lunghi di quelli da 1,2m, avete qualche dritta sull'amazzone italiana?

P.S.Ho la malsana idea di non metterci alcuna pellicola neanch'io, speriamo bene...
__________________
Asus P7P55D-E | Tecnoware 600w | Intel i5 750@150mhz | Noctua NH-C12P SE14 | Sapphire hd5850 vapor-X @825/1125/1.088v | 2x2Gb Corsair + 2x2Gb OCZ @1500mhz cas8 | OCZ Vertex 4 128gb | Roccat Arvo | Razer Imperator 4G | Roccat Taito mini 5mm | Razer Barracuda | Win10 x64 | Asus vw246h | Fastweb fibra ottica | Case modded by me Recom Metallic blue + Noctua NF-R8 & NF-B9 & NF-F12 + Scythe Kaze Master Ace||D3
Fastrunner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2016, 09:35   #129
Ryuzaki_Eru
Senior Member
 
L'Avatar di Ryuzaki_Eru
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Messaggi: 4125
Quote:
Originariamente inviato da Fastrunner Guarda i messaggi
Ordinato flat oro
A breve prenderò anche Clear Cover Samsung ed un paio di carica batterie col codice che mi avete indicato. Però vorrei prendere dei cavi USB più lunghi di quelli da 1,2m, avete qualche dritta sull'amazzone italiana?

P.S.Ho la malsana idea di non metterci alcuna pellicola neanch'io, speriamo bene...
Se posso darti un consiglio vai senza pellicola, su un Gorilla Glass 4 non serve, basta solo non metterlo insieme alla cassetta degli attrezzi Io non ho mai usato pellicole nei miei cel e gli schermi sono sempre rimasti perfetti.
P. S. Complimenti per la scelta del colore, il Gold è proprio raffinato

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ryuzaki_Eru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2016, 10:52   #130
Fastrunner
Senior Member
 
L'Avatar di Fastrunner
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Bologna
Messaggi: 1711
Ottimo!
Vi faccio l'elenco degli accessori che pensavo di prendere dall'amazzone italiana così magari mi date una dritta anche su quello, se c'è di meglio o se c'è qualcos'altro che possa essermi utile:
- EP-TA20EWE+DCU4AWE (dovrebbero essere gli stessi in bundle col telefono, sapreste mica confermarmi quant'è lungo il cavo per favore?);
- Samsung Clear Cover oro;
- Adattatore nano -> micro SIM;
- Anker PowerLine+ MicroUSB (6ft/1.8m) color oro

La maggiore perplessità è sul cavo, sapete mica se è buono, se supporta il fast charge, alternative etc...non riesco a trovare informazioni in merito, e coi cavi è sempre un prenderci. Lo prenderei perché quelli da 1.2m sono troppo corti (in "seduta spiritica" non ci arrivo alla presa e mi tocca stare storto )
__________________
Asus P7P55D-E | Tecnoware 600w | Intel i5 750@150mhz | Noctua NH-C12P SE14 | Sapphire hd5850 vapor-X @825/1125/1.088v | 2x2Gb Corsair + 2x2Gb OCZ @1500mhz cas8 | OCZ Vertex 4 128gb | Roccat Arvo | Razer Imperator 4G | Roccat Taito mini 5mm | Razer Barracuda | Win10 x64 | Asus vw246h | Fastweb fibra ottica | Case modded by me Recom Metallic blue + Noctua NF-R8 & NF-B9 & NF-F12 + Scythe Kaze Master Ace||D3
Fastrunner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2016, 11:24   #131
Ryuzaki_Eru
Senior Member
 
L'Avatar di Ryuzaki_Eru
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Messaggi: 4125
Quote:
Originariamente inviato da Fastrunner Guarda i messaggi
Ottimo!
Vi faccio l'elenco degli accessori che pensavo di prendere dall'amazzone italiana così magari mi date una dritta anche su quello, se c'è di meglio o se c'è qualcos'altro che possa essermi utile:
- EP-TA20EWE+DCU4AWE (dovrebbero essere gli stessi in bundle col telefono, sapreste mica confermarmi quant'è lungo il cavo per favore?);
- Samsung Clear Cover oro;
- Adattatore nano -> micro SIM;
- Anker PowerLine+ MicroUSB (6ft/1.8m) color oro

La maggiore perplessità è sul cavo, sapete mica se è buono, se supporta il fast charge, alternative etc...non riesco a trovare informazioni in merito, e coi cavi è sempre un prenderci. Lo prenderei perché quelli da 1.2m sono troppo corti (in "seduta spiritica" non ci arrivo alla presa e mi tocca stare storto )
Nella confezione trovi cuffie, caricatore e cavo. Io ho preso solo una cover trasparente in silicone a 9€ su Amazon, la Ringke che è garanzia di qualità.
Ryuzaki_Eru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2016, 15:04   #132
Crasher89
Senior Member
 
L'Avatar di Crasher89
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
Messaggi: 5009
Sto valutando l'acquisto di un samsung s7. Leggevo che non ha di base l'adaptive storage attivato ma è attivabile senza root.
Volendo attivarlo e buttarci dentro una sd, bisogna ovviamente prendere una bella microsd con delle ottime prestazioni. Stavo vedendo la Lexar Memory Card MicroSDHC UHS-II 1800x a al massimo la variante "1000x".
Magari però potrei risparmiare quei 30 euro di differenza, non fare l'adaptive storage (tanto le app vanno sui 26gb disponibili di base mentre foto e musica vanno sulla schedina) e prendere una extreme pro

Che consigliate voi possessori?
__________________
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar

Ultima modifica di Crasher89 : 02-05-2016 alle 15:22.
Crasher89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2016, 00:17   #133
Ryuzaki_Eru
Senior Member
 
L'Avatar di Ryuzaki_Eru
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Messaggi: 4125
Quote:
Originariamente inviato da Crasher89 Guarda i messaggi
Sto valutando l'acquisto di un samsung s7. Leggevo che non ha di base l'adaptive storage attivato ma è attivabile senza root.
Volendo attivarlo e buttarci dentro una sd, bisogna ovviamente prendere una bella microsd con delle ottime prestazioni. Stavo vedendo la Lexar Memory Card MicroSDHC UHS-II 1800x a al massimo la variante "1000x".
Magari però potrei risparmiare quei 30 euro di differenza, non fare l'adaptive storage (tanto le app vanno sui 26gb disponibili di base mentre foto e musica vanno sulla schedina) e prendere una extreme pro

Che consigliate voi possessori?
Il telefono ha parecchia memoria, io mi trovo bene così e la microSD la uso solo come storage per i file.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ryuzaki_Eru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2016, 09:13   #134
dididj
Senior Member
 
L'Avatar di dididj
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: modena
Messaggi: 2534
Quote:
Originariamente inviato da Crasher89 Guarda i messaggi
Sto valutando l'acquisto di un samsung s7. Leggevo che non ha di base l'adaptive storage attivato ma è attivabile senza root.
Volendo attivarlo e buttarci dentro una sd, bisogna ovviamente prendere una bella microsd con delle ottime prestazioni. Stavo vedendo la Lexar Memory Card MicroSDHC UHS-II 1800x a al massimo la variante "1000x".
Magari però potrei risparmiare quei 30 euro di differenza, non fare l'adaptive storage (tanto le app vanno sui 26gb disponibili di base mentre foto e musica vanno sulla schedina) e prendere una extreme pro

Che consigliate voi possessori?
Ti sconsiglio di "buttare" i soldi in una scheda UHS-2 perché al momento non esiste in commercio in telefono (s7, g5, htc 10) dotato di lettore UHS-2 che legge entrambe le strisce di pin, quindi mettendo una Lexar 1800x/1000x ti ritroveresti comunque con il limite dello standard UHS-1

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
__________________
*ho trattato con JohnMullins,gio.gianni,gatto77*
dididj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2016, 09:49   #135
Crasher89
Senior Member
 
L'Avatar di Crasher89
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
Messaggi: 5009
Grazie ad entrambi! Andrò allora di una più comune ma pur sempre valida Samsung pro plus da 32
__________________
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar
Crasher89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2016, 11:00   #136
Bonovox767
Senior Member
 
L'Avatar di Bonovox767
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 1775
Per il mio S7 Edge nero ho preso una Clear View Cover.
Molto bella e funzionale...è comodo il fatto dell'accensione automatica dello schermo, e la trasparenza che ti fa vedere le notifiche.
Unico difetto (anche disattivando il risparmio energetico) è che a cover chiusa non funziona l'Always Display On e/o l'orologio notturno...

Per quanto riguarda l'S7 in sè ho notato un passo indietro nel lettore video, che non supporta il formato audio AC3 (sul Note 2 era supportato)

Poco male perchè ho installato VLC per ovviare al problema, ma è strana come scelta...

Per quanto riguarda l'aggiornamento, ho notato pure io un consumo maggiore della batteria..

@Fastrunner
Ti dico pure io di lasciar perdere le pellicole per lo schermo...già Gorilla Glass 2 era indistruttibile...il mio Note 2 ha fatto in 3 anni voli di tutti i generi, e mai un solo graffio.
Come cover trasparente aperta ti condiglio anche la Spigen Clear cover che ho testato...bella elegante e perfettamente aderente. accessibilità ottima a connettori e tasti. nel lato inferiore è più alta di un millimetro circa rispetto allo smartphone per assicurarne la stabilità, ma riesci lo stesso a sbloccarlo con impronta digitale..non da' fastidio.
La trovi sulle amazzoni a 9€
__________________
°

Ultima modifica di Bonovox767 : 04-05-2016 alle 11:05.
Bonovox767 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2016, 12:30   #137
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34301
Con quella cover non si riga lo schermo come sull' S6 ??

Always Display On dalle foto in internet sembra che invece è presente.
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2016, 15:04   #138
Ryuzaki_Eru
Senior Member
 
L'Avatar di Ryuzaki_Eru
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Messaggi: 4125
Quote:
Originariamente inviato da Bonovox767 Guarda i messaggi
@Fastrunner
Ti dico pure io di lasciar perdere le pellicole per lo schermo...già Gorilla Glass 2 era indistruttibile...il mio Note 2 ha fatto in 3 anni voli di tutti i generi, e mai un solo graffio.
Come cover trasparente aperta ti condiglio anche la Spigen Clear cover che ho testato...bella elegante e perfettamente aderente. accessibilità ottima a connettori e tasti. nel lato inferiore è più alta di un millimetro circa rispetto allo smartphone per assicurarne la stabilità, ma riesci lo stesso a sbloccarlo con impronta digitale..non da' fastidio.
La trovi sulle amazzoni a 9€
Ottima anche la Spigen, ho preso la Ringke perchè ha anche i tappini che proteggono jack e porta usb. Per il resto sono entrambe ottime cover, anche io la mia presa a 9€ sulle amazzoni.
Ryuzaki_Eru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2016, 15:20   #139
Fastrunner
Senior Member
 
L'Avatar di Fastrunner
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Bologna
Messaggi: 1711
Quote:
Originariamente inviato da Bonovox767 Guarda i messaggi
Per il mio S7 Edge nero ho preso una Clear View Cover.
Molto bella e funzionale...è comodo il fatto dell'accensione automatica dello schermo, e la trasparenza che ti fa vedere le notifiche.
Unico difetto (anche disattivando il risparmio energetico) è che a cover chiusa non funziona l'Always Display On e/o l'orologio notturno...

Per quanto riguarda l'S7 in sè ho notato un passo indietro nel lettore video, che non supporta il formato audio AC3 (sul Note 2 era supportato)

Poco male perchè ho installato VLC per ovviare al problema, ma è strana come scelta...

Per quanto riguarda l'aggiornamento, ho notato pure io un consumo maggiore della batteria..

@Fastrunner
Ti dico pure io di lasciar perdere le pellicole per lo schermo...già Gorilla Glass 2 era indistruttibile...il mio Note 2 ha fatto in 3 anni voli di tutti i generi, e mai un solo graffio.
Come cover trasparente aperta ti condiglio anche la Spigen Clear cover che ho testato...bella elegante e perfettamente aderente. accessibilità ottima a connettori e tasti. nel lato inferiore è più alta di un millimetro circa rispetto allo smartphone per assicurarne la stabilità, ma riesci lo stesso a sbloccarlo con impronta digitale..non da' fastidio.
La trovi sulle amazzoni a 9€
Quote:
Originariamente inviato da Ryuzaki_Eru Guarda i messaggi
Ottima anche la Spigen, ho preso la Ringke perchè ha anche i tappini che proteggono jack e porta usb. Per il resto sono entrambe ottime cover, anche io la mia presa a 9€ sulle amazzoni.
Ok grazie, stasera ci do un'occhiata. ieri mi è arrivato il telefono! ma provvidenzialmente mi è morto internet in casa quindi non ho potuto procedere con gli accessori
La RIngke l'avevo vista ma non mi piacevano proprio i tappini, che ho odiato nel mio Xperia S...de gustibus!

P.S. scatola esternamente di livello, molto bella (la scritta S7 in blu "olografico" ). La confezione dentro è come me l'aspettavo, confermo il carica batterie fast col codice che mi avevate dato, il cavo da 1,5m e gli auricolari, oltre all'attrezzino per aprire lo slot SD e SIM. Uno scarno manuale cartaceo se così si può definire ma quello ci sta.
Telefono assemblato perfettamente, veramente bellissimo.
C'è una pellicola trasparente sia davanti che dietro, le terrò finchè non mi arriva la cover.
Non l'ho ancora acceso ieri non avevo il Wi-Fi ed in più devo passare oggi pomeriggio a farmi cambiare la sim da micro a nano la prossima? 10^-12?

P.P.S.ma basterebbe togliere il "?" dal titolo per farlo diventare Thread ufficiale che mi sembra manchi ancora!! non mi sembra serio per rispetto ad un così bell'oggetto
__________________
Asus P7P55D-E | Tecnoware 600w | Intel i5 750@150mhz | Noctua NH-C12P SE14 | Sapphire hd5850 vapor-X @825/1125/1.088v | 2x2Gb Corsair + 2x2Gb OCZ @1500mhz cas8 | OCZ Vertex 4 128gb | Roccat Arvo | Razer Imperator 4G | Roccat Taito mini 5mm | Razer Barracuda | Win10 x64 | Asus vw246h | Fastweb fibra ottica | Case modded by me Recom Metallic blue + Noctua NF-R8 & NF-B9 & NF-F12 + Scythe Kaze Master Ace||D3
Fastrunner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2016, 00:06   #140
giuseppe39
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 450
La cover con i tappi dei connettori non serve ed è pure scomoda da usare ogni volta che devi usare il cavo USB o le cuffie, se invece lasci i tappini aperti è antiestetico: l'S7 è impermeabile anche se cade in acqua!

Inviato dal mio Galaxy S7 Edge
__________________
Samsung Galaxy S3 ed S4
Nexus 7 2013
giuseppe39 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v