Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-04-2017, 18:00   #1101
xmnemo85x
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Padova
Messaggi: 3917
Quote:
Originariamente inviato da Rbx88 Guarda i messaggi
Bhe la tua storia mi ha appassionato. Attenzione che al momento ci sono degli ottimi terminali Xiaomi sotto i 200 euro (vedi redmi4pro). Iphome SE?Tornando in tema Samsung, visto il tuo utilizzo andrei meglio su edge, vista la batteria maggiore, a scapito della comodita. Poi ognuno ha il suo utilizzo, i suoi canoni e le sue fissazioni, quindi giudicare per qualcun altro e difficile e serve a ben poco. Oramai sugli store online trovi s7 flat nuovo a meno di 450 euro (vedi Amazzonie con relativa assistenza a seguito). Io un pensiero fossi in te lo farei...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Allora, devono sempre avere un form factor valido, stile samsung s7/s7 edge o iPhone, dato che utilizzo l'abito quotidianamente.
Sceglievo lo xiaomi mi5 o lo zuk z2 proprio perché hanno schermo (rispettivamente), 5,15 e 5, con dimensioni simili al samsung s7 flat.

L'edge mi pone dei dubbi sulla questione "usabilità" con una mano.

Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
Beh, samsung è il migliore android a 360° ma se lo punti solo per la batteria ci sono prodotti migliori (e non solo di samsung), tipo la serie A mi pare abbia un ottima durata.
con il passare degli anni avevo sempre più abbracciato l'utenza android stock (credo una delle cose migliori che ci sia), ma google dopo il nexus 5 ha sbattuto la testa con device costosi senza reali vantaggi e sopratutto hanno voluto portare il sensore impronte al posteriore cosa che a me non piace.
Inoltre samsung mi affascina per il suo sempre miglior processo costruttivo e perché in tutta sincerità sono gli unici produttori seri che anche se non forniscono android stock, danno tutto il resto a livelli massimi.

Quote:
Originariamente inviato da WhiteBase Guarda i messaggi
Gli xiaomi non hanno tutte le bande italiane per il 4g
infatti lo xiaomi mi5 e lo zuk z2 sono esenti di questa banda, ma se acquistati a prezzi ragionevoli (circa Euro 190/210), possono valere il gioco dato che il prezzo è nettamente interessante e ogni 12 mesi posso sostituirlo tranquillamente.
__________________
Mac Book Pro 14 M1 Pro // Iphone 15 Pro Max 256gb / Ipad Pro 10.5" 64gb / Xbox Series X //
xmnemo85x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2017, 18:16   #1102
Rhaegar
Senior Member
 
L'Avatar di Rhaegar
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Roma
Messaggi: 1048
Niente, da quando ho aggiornato a Nougat la scheda SD non ne vuole sapere di funzionare. Adesso me la dà come assente su Archivio, e su Manutenzione mi dice di formattarla e poi esce dopo qualche secondo:

command '136 volume partition disk:
179,0 public' failed with '400 126
Command failed'

Ora penso che l'unica possibilità sia trovare un lettore di microsd su un pc windows e provare a sistemarla, vero?
__________________
VGA MSI 6950 Frozr III 2GB CPU Intel i7 920 - Hyper 212EVO MB Asus Sabertooth Case HAF 922 ALI Corsair TX750w RAM 8Gb 1866MHz HyperX
VGA MSI 6870 HAWK CPU Intel 8400 3.6 MB DFI LanParty X48 Case Thermaltake Xaser VI ALI Corsair CX430 RAM 4Gb 800MHz Corsair DHX
PS4 PRO 1Tb
Rhaegar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2017, 18:27   #1103
WhiteBase
Senior Member
 
L'Avatar di WhiteBase
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
Messaggi: 2569
Quote:
Originariamente inviato da xmnemo85x Guarda i messaggi
infatti lo xiaomi mi5 e lo zuk z2 sono esenti di questa banda, ma se acquistati a prezzi ragionevoli (circa Euro 190/210), possono valere il gioco dato che il prezzo è nettamente interessante e ogni 12 mesi posso sostituirlo tranquillamente.
Visto che lamentava tra i problemi che l'hanno convinto convinto a lasciare i passati android di fascia base appunto l'assenza delle bande aggiuntive 4g, direi di escluderli dalla lista dei suggerimenti.
WhiteBase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2017, 18:41   #1104
xmnemo85x
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Padova
Messaggi: 3917
Quote:
Originariamente inviato da WhiteBase Guarda i messaggi
Visto che lamentava tra i problemi che l'hanno convinto convinto a lasciare i passati android di fascia base appunto l'assenza delle bande aggiuntive 4g, direi di escluderli dalla lista dei suggerimenti.
i problemi di ricezione del meizu m3 note son dovuti proprio anche alla rete telefonica. comunque ora, visto che mi sta salendo la scimmia, vado a vedere fisicamente questi benedetti s7 ed s7 edge chiedendo di vederlo non collegato ad un cavo (mediaworld)
__________________
Mac Book Pro 14 M1 Pro // Iphone 15 Pro Max 256gb / Ipad Pro 10.5" 64gb / Xbox Series X //
xmnemo85x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2017, 21:42   #1105
bmw320d150cv
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Catania
Messaggi: 3784
Quote:
Originariamente inviato da bmw320d150cv Guarda i messaggi
Da circa 2 giorni noto una certa lentezza nel accendere il display
Mi spiego, cellulare bloccato con pulsante, schermata always on presente, tasto centrale per accendere lo schermo e sbloccare con impronta, ma passano circa 2 secondi tempo che always on scompaia e si accenda lo schermo con la schermata di blocco dove fare il segno o scansionare l impronta digitale...
Una volta acceso lo schermo sblocca immediatamente, ma il passaggio da always on a schermata di blocco è un po' troppo lento...
Qualcuno è capitato? Non mi spiego il motivo....
qualche aiuto? ho anche fatto wipe cache ma niente di che sempre sto problema
prima andava perfettamente ora ci mette tempo.... e davvero fastidioso
__________________
[Huawei Matebook Ryzen]
Sono passato da 5.2ghz turbo a 5.3ghz turbo e va tutto più fluido
bmw320d150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2017, 14:56   #1106
toroloco73
Senior Member
 
L'Avatar di toroloco73
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 1073
ciao ragazzi

negli ultimi 2 gg ho notato un paio di bug :

- su whatsup ho personalizzato i suoni delle notifiche di alcune chat e di alcuni contatti.... non funzionano più.... appare l'anteprima, si accende il led ma nessuna notifica sonora nè dei gruppi nè dei contatti, nè notifica sonora per tutti

- alle volte sento la notifica sonora di altre app come "mozzata"

- problemi ricezione : ieri ero in una struttura con alcune molto ballerine come segnale, ma basta spostarisi verso le vetrate e c'è ottimo segnale... beh avevo segnale pieno edge ( e non switchava in H), ovviamente la navigazione internet era lenta, cercavo un numero di telefono fisso.... dopo averlo trovato faccio partire la chiamata.... e la chiamata non funziona... provo allora a chiamare al numero di cellulare ma non parte la chiamata...., attivo e disattivo aeromode... NIENTE.... riavviato ha ricominciato a funzionare

Ho letto che Samsung è a conoscenza di quest'ultimo problema segnalatovi legato all'aggiornamento di Nougat

http://www.optimaitalia.com/blog/201...i-wi-fi/637025

http://tecnouser.net/problemi-ricezi...axy-s7-nougat/

https://www.investireoggi.it/tech/an...roblemi-wi-fi/
__________________
Huawei P30 ELE-L29 Aurora
Samsung Galaxy S7 G930F Black
MOTOROLA LOVER
toroloco73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2017, 16:06   #1107
Mitre
Senior Member
 
L'Avatar di Mitre
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 384
Quote:
Originariamente inviato da bmw320d150cv Guarda i messaggi
qualche aiuto? ho anche fatto wipe cache ma niente di che sempre sto problema
prima andava perfettamente ora ci mette tempo.... e davvero fastidioso
io andrei a ritroso disinstallando le ultime app in ordine inverso di installazione verificando se l'anomalia scompare.
__________________
Laptop HP envy, - Android phone Galaxy s7
Mitre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2017, 18:56   #1108
bmw320d150cv
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Catania
Messaggi: 3784
Quote:
Originariamente inviato da Mitre Guarda i messaggi
io andrei a ritroso disinstallando le ultime app in ordine inverso di installazione verificando se l'anomalia scompare.
Il problema sembra essersi risolto...
Non mi ero accorto che la scheda SD non era letta dal s7 nonostante fosse inserita Nell apposito alloggio... Quindi sicuramente il fatto che era inserita e non veniva letta causava qualche conflitto e lentezza Nell accensione dello schermo... Ho uscito e rientrato il carrellino con la micro SD e SIM e bam problema sembra essersi risolto... Misteri
__________________
[Huawei Matebook Ryzen]
Sono passato da 5.2ghz turbo a 5.3ghz turbo e va tutto più fluido
bmw320d150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2017, 19:14   #1109
Ryuzaki_Eru
Senior Member
 
L'Avatar di Ryuzaki_Eru
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Messaggi: 4125
Quote:
Originariamente inviato da Ryuzaki_Eru Guarda i messaggi
Ho impostato google now per lo sblocco vocale quando il cel è bloccato, ma non mi funziona. C'è qualche altro settaggio particolare che devo impostare?
Nessuno?
Ryuzaki_Eru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2017, 20:37   #1110
Mitre
Senior Member
 
L'Avatar di Mitre
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 384
Quote:
Originariamente inviato da Ryuzaki_Eru Guarda i messaggi
Nessuno?
Attenzione, le impostazioni recitano:"con tel bloccato", ma riporta anche con "schermo acceso".

Invece la funzione S-voice dovrebbe funzionare anche a schermo in stand-by.
__________________
Laptop HP envy, - Android phone Galaxy s7
Mitre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2017, 12:13   #1111
Ryuzaki_Eru
Senior Member
 
L'Avatar di Ryuzaki_Eru
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Messaggi: 4125
Quote:
Originariamente inviato da Mitre Guarda i messaggi
Attenzione, le impostazioni recitano:"con tel bloccato", ma riporta anche con "schermo acceso".

Invece la funzione S-voice dovrebbe funzionare anche a schermo in stand-by.
Non ci avevo fatto caso a questa cosa, grazie.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ryuzaki_Eru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2017, 18:05   #1112
mark1960
Member
 
L'Avatar di mark1960
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 181
Galaxy S7 Edge e app Prisma

Salve, volevo riportarvi una strana anomalia che mi e' successa, l'altro giorno con il mio Galaxy S7 Edge aggiornato con Nougat 7.0, stavo usando l'app Prisma improvvisamente lo smarphone si e' spento e non riuscivo e riaccenderlo, ebbene facendo alcune ricerche in rete ho capito che purtroppo non sono il solo a cui e' successa questa cosa, non so' se dipenda ESCLUSIVAMENTE dall'app Prisma, se vi dovesse capitare il modo per farlo riaccendere e' premere contemporaneamente i tasti POWER e Volume -, infatti si e' subito avviato regolarmente, poi ho disinstallato l'app Prisma e il problema NON si e' piu' ripresentato, se nei prossimi giorni dovesse ripresentarsi il problema saro' costretto a portarlo in assistenza poiche e' ancora in garanzia in quanto e' stato acquistato a Settembre 2016.
__________________
https://twitter.com/mark1960
mark1960 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2017, 07:52   #1113
Bonovox767
Senior Member
 
L'Avatar di Bonovox767
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 1775
Quote:
Originariamente inviato da mark1960 Guarda i messaggi
Salve, volevo riportarvi una strana anomalia che mi e' successa, l'altro giorno con il mio Galaxy S7 Edge aggiornato con Nougat 7.0, stavo usando l'app Prisma improvvisamente lo smarphone si e' spento e non riuscivo e riaccenderlo, ebbene facendo alcune ricerche in rete ho capito che purtroppo non sono il solo a cui e' successa questa cosa, non so' se dipenda ESCLUSIVAMENTE dall'app Prisma, se vi dovesse capitare il modo per farlo riaccendere e' premere contemporaneamente i tasti POWER e Volume -, infatti si e' subito avviato regolarmente, poi ho disinstallato l'app Prisma e il problema NON si e' piu' ripresentato, se nei prossimi giorni dovesse ripresentarsi il problema saro' costretto a portarlo in assistenza poiche e' ancora in garanzia in quanto e' stato acquistato a Settembre 2016.
Ciao, la procedura del riavvio forzato è quella in effetti.

Lo spegnimento casuale dopo l'upgrade a Nougat capitava anche a me (un riavvio autonomo nel mio caso)
Ho reinstallato Nougat con Odin e non ho più avuto problemi.
Non invalida la garanzia se metti un FW ufficiale.
__________________
°
Bonovox767 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2017, 15:15   #1114
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9413
S7E e Chromecast

E' da un bel po' che non la usavo, quindi non ci avevo fatto caso, ma... mi sono accorto solo ora che nei quick settings del mio S7E non c'è (come avevo sullo Z3c) il toggle "trasmetti" per trasmettere al volo lo schermo sulla Chromecast senza dover aprire l'app, scegliere la TV, quindi schiacciare su "trasmetti schermo".

pensavo che il toggle "Smart view" fosse qualcosa di analogo, ma invece funziona solo con le smart TV Samsung...

c'è qualche impostazione o app che si possa installare che aggiunga questa comoda possibilità o ogni volta devo fare il giro passando dall'app "Home" ecc ecc?
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2017, 20:18   #1115
mark1960
Member
 
L'Avatar di mark1960
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 181
Quote:
Originariamente inviato da Bonovox767 Guarda i messaggi
Ciao, la procedura del riavvio forzato è quella in effetti.

Lo spegnimento casuale dopo l'upgrade a Nougat capitava anche a me (un riavvio autonomo nel mio caso)
Ho reinstallato Nougat con Odin e non ho più avuto problemi.
Non invalida la garanzia se metti un FW ufficiale.
NON ho assolutamente idea di come reinstallare Nougat con Odin
se potessi fare un tutorial passo- passo lo farei volentieri.

grazie
__________________
https://twitter.com/mark1960
mark1960 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2017, 12:50   #1116
Bonovox767
Senior Member
 
L'Avatar di Bonovox767
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 1775
Quote:
Originariamente inviato da mark1960 Guarda i messaggi
NON ho assolutamente idea di come reinstallare Nougat con Odin
se potessi fare un tutorial passo- passo lo farei volentieri.

grazie
Penso di averlo inserito qualche tempo fa, comunque te lo scrivo nuovamente...
__________________
°
Bonovox767 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2017, 13:08   #1117
Bonovox767
Senior Member
 
L'Avatar di Bonovox767
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 1775
INSTALLARE FIRMWARE - WIPE CACHE - HARD RESET - RIAVVIO FORZATO

edit
__________________
°

Ultima modifica di Bonovox767 : 09-02-2019 alle 19:15.
Bonovox767 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2017, 17:09   #1118
mark1960
Member
 
L'Avatar di mark1960
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 181
INSTALLARE FIRMWARE SU S7 CON ODIN

Quote:
Originariamente inviato da Bonovox767 Guarda i messaggi
Penso di averlo inserito qualche tempo fa, comunque te lo scrivo nuovamente...
Grazie per la guida sei stato gentilissmo:
ti volevo chiedere un paio di cose:

1) tu quale file CSC hai usato per la reinstallazione?
se hai usato il CSC_ITV hai dovuto renistallare tutte le app e configurare da capo il telefono.
non sarebbe piu' comodo usare il file HOME_CSC senza dover riconfigurare e installare nuovamente tutte le app?

2) io ho un telefono brand TIM quindi ho scaricato da Sammobile l'ultimo firmware Nougart identico a quello che ho sul telefono posso usare questo per riflashare il mio telefono? per non perdere la garanzia.

grazie di nuovo, aspetto tue notizie
__________________
https://twitter.com/mark1960
mark1960 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2017, 23:18   #1119
MoXxY90
Senior Member
 
L'Avatar di MoXxY90
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: CATANIA
Messaggi: 2513
Ragazzi ultimamente a metà giornata devo ricaricare il Tel xk sono al 30% di batteria.cosa può essere?stesso utilizzo di sempre ma prima arrivavo a sera tranquillamente

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
__________________
Trattative concluse con Boccio74-roby88-palace71-zatoichi91-Bravonera2-|Hutch|-marn3us-raules009-rokfumi-alexburt1-Who's the next?-lou_teena-Iceman69-offdexter87-IronHead Bimbo:Ryzen 3600 - Asus ROG B550 F-WiFi - RTX 2070 SUPER Zotac amp - G-skill Tridenz 3600 - Rocket Sabrent 512 - Sharkoon TG5 pro ARGB - Seasonic Focus GX 650 80+ Gold - Sharkoon Skiller Mech - Logitech g502 Hero - Predator XB253QGP
MoXxY90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2017, 23:36   #1120
bmw320d150cv
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Catania
Messaggi: 3784
Quote:
Originariamente inviato da MoXxY90 Guarda i messaggi
Ragazzi ultimamente a metà giornata devo ricaricare il Tel xk sono al 30% di batteria.cosa può essere?stesso utilizzo di sempre ma prima arrivavo a sera tranquillamente

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
lo schifoso update di nougat... spero in 7.1.1 ...
__________________
[Huawei Matebook Ryzen]
Sono passato da 5.2ghz turbo a 5.3ghz turbo e va tutto più fluido
bmw320d150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v