Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-02-2015, 00:29   #41
hackever
Senior Member
 
L'Avatar di hackever
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: milano
Messaggi: 737
Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
Beh ma un vetro rotto non è mai in garanzia
alla fine quel moto g me lo ha sostituito in garanzia amazon
E' stato più facile convicere loro che era un difetto di fabbrica piuttosto che l'assistenza motorola a fare un preventivo di riparazione fuori garanzia senza dargli il telefono

riguardo ai danni non riparabili che poi sono quelli da "garanzia" preferisco risparmiare prima magari comprando un telefono di importazione (ma comunque di qualità come xiaomi e zte) e doverlo buttare nello sfortunato caso in cui muoia improvvisamente.
La garanzia non è altro che una assicurazione e giustamente ha un prezzo, c'è chi preferisce un risparmio sicuro e un rischio potenziale e chi invece per essere coperto dai rischi è disposto a pagare anche di più
__________________
Thread: ZTE Nubia Z5S


In vendita: Aspire switch 10" (pc covertibile) , mobo lga 1155 h67, msi gt 440 oem, alimentatore hp 460w e slot pci x1 usb 3.0 (2+19 pin) con cavi

concluso affari positivamente con: jurtzi; danilo84; holly88; max monza; xzonex

Ultima modifica di hackever : 16-02-2015 alle 00:36.
hackever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2015, 00:52   #42
Parnas72
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Messaggi: 4914
Quote:
Originariamente inviato da hackever Guarda i messaggi
risparmiare prima magari comprando un telefono di importazione (ma comunque di qualità come xiaomi e zte) e doverlo buttare nello sfortunato caso in cui muoia improvvisamente.
Bisognerebbe vedere statisticamente quanto è "sfortunata" su questi telefoni cinesi di basso costo la presenza di qualche difetto di conformità.
__________________
Fritz!Box 7530 / NavigaBene FTTH 1000/1000 - Xiaomi Mi 11 Lite 4G - Samsung Galaxy A53 5G
Panasonic PF37X10 - Soundbar "Bose Solo 5" e "Yamaha SR-C20A" - Xiaomi Mi Box - QNAP TS-212 - Xerox B215V
Parnas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2015, 00:57   #43
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11925
Dopo una lettura veloce trovo che c'è ancora molto da chiarire
Intanto chi vuole distribuire un aiuto ... ne sarei grato! Probabilmente a breve ne comprerò uno per i miei spostamenti!
Principali utilizzi e caratteristiche: navigazione web, email, giochini, fluidità/no-lag, windows o android, fotocamera/video-chat, batteria estraibile e autonomia plus, slot sd ... prezzo +/-100e circa (se ne vale la pena il budget può aumentare)
Insomma, un BestBuy in tutti i sensi!
Grazie
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2015, 01:02   #44
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9187
Romagnolo è stato cristallino nella fascia fino a 100 euro c'è il THL 4000 senza dubbio specialmente se cerchi una lunga autonomia.
Ha pure scritto "best buy" ... Che vuoi di più?

Ultima modifica di azi_muth : 16-02-2015 alle 01:13.
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2015, 01:11   #45
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11925
Allora sarò io parecchio dubbioso; a me sembra di aver trovato "bestbuy" scritto ovunque
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2015, 01:26   #46
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9187
Forse è meglio che rileggi i primi post e ti fai qualche ricerca in proprio non trovi?
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2015, 01:45   #47
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16820
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
Allora sarò io parecchio dubbioso; a me sembra di aver trovato "bestbuy" scritto ovunque
di terminali ce ne sono mille, soprattutto nella fascia 100-200 che è la principale del mercato nei paesi emergenti e nei paesi in crisi come noi.
Già quindi ho scremato lo scremabile e i terminali indicati, lungi dall'essere un elenco completo appunto perchè impossibile da fare, sono quelli migliori o più conosciuti o più venduti.
Ti faccio un esempio, un buon terminale è l'Hisense Sero 5, snap400, lte, nfc, 5" non bello ma di buona fattura, è un ottimo terminale ma è uscito a novembre a 199 e causa il fatto che è poco conosciuto e poco venduto il suo prezzo è, se lo si trova da qualche parte, sempre quello e ad oggi troppo alto per il terminale che è, il prezzo giusto per lui oggi sarebbe 129 poichè un po' meglio del Vodafone a 99.
C'è un best buy per ogni esigenza, da quello con super batteria a quello tascabile, a quello enorme e i due migliori windows per rapporto prezzo\caratteristiche. In linea di principio i 15 terminali windows nokia sono tutti nello stesso range di prezzo o quasi e si differenziano in poco, ho scelto i 2 a mio avviso migliori
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2015, 11:13   #48
El Furibondo Serna
Senior Member
 
L'Avatar di El Furibondo Serna
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 390
ciao romagnolo.
avessi trovato 'sto topic un 20 giorni fa avrei risparmiato un botto di tempo
ad ogni modo, ti segnalo questa scheda

Quote:
ZTE NUBIA Z5S: Pro - Fantastico sia per qualità che per caratteristiche e estetica, dimensioni ottimali essendo meno di 14 cm di lunghezza, schermo 5" gorilla glass 3 fullHD e snapdragon 800 a prezzo irrisorio. Contro - No NFC, No LTE in questo modello (esiste anche LTE ma costa), batteria non removibile e appena sufficiente ad arrivare a fine giornata con uso medio-alto, no sd e memoria 16 GB partizionata che potrebbe essere di ostacolo a chi ha molte app o canzoni (la versione a 32 Gb costa di più). Cercatelo su Myefox, spedito dall'Europa a meno di 190 e dalla Cina a 150 ma con dazi da pagare e tempi più lunghi. Se si è disposti a fare a meno di LTE che manca nella versione con questo prezzo, avrete un LG G2 con in più lo slot SD al prezzo di un Galaxy Ace, non penso si possa volere di più; fa 40.000 e più punti Antutu serve altro? La rom originale è buona ma non dovrebbe avere playstore, si rimedia con altro per esempio viene supportato da MIUI ufficialmente ma con consumo alto di batteria. Sul sito Androidiani c'è una ottima rom Cyano 11 che garantisce più autonomia. Insomma se si ha la capacità di perderci qualche minuto per sistemarlo a dovere sicuramente un Best Buy. L'economico dalla potenza bestiale quasi perfetto
quale delle due frasi è sbagliata?
grazie,
__________________
| PSN: Furibondo_Serna
El Furibondo Serna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2015, 12:08   #49
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16820
eh grazie della segnalazione correggo subito, originariamente poichè le poche recensioni online erano fatte malino, pensavo avesse lo slot per sd con carrellino, visto che il fratellino Z5Mini ha lo slot sd. Poi ho integrato ma dimenticandomi di rileggerlo e togliere l'inesattezza. Non ha sd e la partizione lascia 9 GB di spazio utente e 2 per le app, è la fotocopia del G2 a livello hardware e costa la metà

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 16-02-2015 alle 12:12.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2015, 12:16   #50
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11925
Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
Forse è meglio che rileggi i primi post e ti fai qualche ricerca in proprio non trovi?
Leggo abbastanza e sicuramente ne farò parecchie di ricerche! Sono molto esigente. Comunque i primi post, che tu citi, vanno migliorati e resi più fruibili

Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
di terminali ce ne sono mille, soprattutto nella fascia 100-200 che è la principale del mercato nei paesi emergenti e nei paesi in crisi come noi.
Già quindi ho scremato lo scremabile e i terminali indicati, lungi dall'essere un elenco completo appunto perchè impossibile da fare, sono quelli migliori o più conosciuti o più venduti.
[...]
C'è un best buy per ogni esigenza, da quello con super batteria a quello tascabile, a quello enorme e i due migliori windows per rapporto prezzo\caratteristiche. In linea di principio i 15 terminali windows nokia sono tutti nello stesso range di prezzo o quasi e si differenziano in poco, ho scelto i 2 a mio avviso migliori
So che ve ne sono molti. Intanto è stata ottima la scelta di realizzare questo thread (a te va il ringraziamento), ma bisognerebbe ancora migliorare la presentazione degli stessi. E penso che sarà sempre perfezionato
Avendo già una panoramica generale riguardo i diversi terminali, non mi sarà difficile individuare quello più adatto. Quindi non escludo che un approfondimento mi permetterebbe di sfoltire i miei dubbi.
Inserirei nel thread anche un mini-glossario dei termini più ricercati. Ad esempio io non so cosa vuol dire NFC o LTE; se devo cercarlo online allora ...

Il THL4000 è molto buono con quella sua batteria (come pezzo forte)! Ma mi allettano anche i Moto G con os "puro" e modificabile (anche se non saprei dove metter mano). Gli altri "Made in China" non li conosco, tranne l' Honor 3C che ho sentito nominare di più. Per il resto farò ricerche (e seguirò il thread)
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2015, 12:33   #51
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16820
Per esperienza, di discussioni ne ho fatte così tante che alcune le ho tolte perchè non stanno nello spazio in firma, so che più si scrive e più la gente non legge. Quindi per i terminali elencati occorre essere sintetici, la frase finale sottolineata è la sintesi in poche parole del terminale e sarà quella che i più guardano credimi. Se allungo il brodo mettendo le caratteristiche complete diventa solo una lista di specifiche noiose e quello sì pieno di termini astrusi come LTE FDD e le bande relative che capirebbero in pochi, meglio dire come faccio lì LTE che va in Italia o LTE che va parzialmente.
Per la panoramica delle caratteristiche e i termini difficili c'è Google, vedrò se riesco a mettere integrato nel nome del terminale un link che va alle sue specifiche. Un link a un venditore non posso metterlo per regolamento.
Se non sei "smanettone" e ti basta un telefono solido che faccia 3 giorni in 3G e chi se ne frega se non ha Lollipop, allora il THL è perfetto, occhio però che 184 grammi non son pochi e in tasca si sentono.

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 16-02-2015 alle 12:37.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2015, 13:41   #52
Pavlat
Senior Member
 
L'Avatar di Pavlat
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 687
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
Inserirei nel thread anche un mini-glossario dei termini più ricercati. Ad esempio io non so cosa vuol dire NFC o LTE; se devo cercarlo online allora ...
Più pulito è il thread meglio è,imho. Per sapere cosa vuol dire una sigla esiste il tasto destro del mouse e l'opzione cerca con Google. Che magari ti rimanda a Wikipedia. 10 secondi in tutto?

Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
Ma mi allettano anche i Moto G con os "puro" e modificabile (anche se non saprei dove metter mano)
Se non sai come "metterci mano" ti consiglio di non considerare questa possibilità, a meno di spendere tempo per imparare un po' di cose. Non si intende installare due app ma cambiare il sistema operativo, per farla breve.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Pavlat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2015, 13:45   #53
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16820
ho messo il link alle caratteristiche dei device se si clicca sul loro nome. Per il resto appunto c'è San Google

Segnalo che il THL 4000 è tornato su ebay a 89,99 venditore di Formello - Roma spedizione inclusa. Sarà Lotito che dopo le conversazioni varie su cellulare lo vende :-)

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 16-02-2015 alle 13:51.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2015, 14:06   #54
omerook
Senior Member
 
L'Avatar di omerook
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
Messaggi: 6878
ciao romagnolo ti segnalo questi device nella fascia da 100euro
secondo me meritano attenzione perchè sono dispositivi di facile reperibilità e spesso si trovano nei vari volantini a 99 euro!

WIKO BLOOM
LG L65
LG L70
HTC desire 310
BRONDI GRORY 2
__________________
Asrock Q1900M , SSD 240GB, Pico Psu 90W, No Fans , No HD, zero meccanica, zero rumore!
Asrock 1333-D667, Celeron 420 Conroe-L, VID6 undervolt pin mod 0.875v, Fanless
Ubuntu delle mie brame, per me sei e sarai sempre tu il linux più bello del reame
omerook è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2015, 14:13   #55
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11925
Capisco che ci vogliono 2 secondi, ma a questo punto il thread che senso ha? Tanto vale cercare direttamente altrove! Forse non riesco a cogliere appieno il senso ... mi scuso eh! Non ho chiesto mille mila dettagli ma una panoramica più diretta.
Per come la vedo io avrei realizzato una presentazione con un focus del genere ...



ps
Lo screen ho solo scopo illustrativo
Le info e le immagini sono state prelevate dal web e da siti specializzati
Spero sia uno spunto per procedere su questa linea
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2015, 15:59   #56
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16820
Quote:
Originariamente inviato da omerook Guarda i messaggi
ciao romagnolo ti segnalo questi device nella fascia da 100euro
secondo me meritano attenzione perchè sono dispositivi di facile reperibilità e spesso si trovano nei vari volantini a 99 euro!

WIKO BLOOM
LG L65
LG L70
HTC desire 310
BRONDI GRORY 2
Grazie, metto il Bloom per il quale ho già la frase ad effetto da mettere, ovvero il fratello magro del thl poichè ha lo stesso harware cpu-gpu ma in parecchie cose vale assai meno, anche se sicuramente esteticamente più raffinato e più reperibile (anche le poste lo hanno); metto anche LGL70 che ha NFC quindi il più economico con questa funzione anche se ha le solite mancanze di sensori e led tipiche di LG e una cpu davvero basica.
HTC no perchè dovrei solo parlare dei suoi difetti e di zero pregi e il Glory che ha JellyBean e onestamente già per questo non è comparabile con gli altri.
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
Capisco che ci vogliono 2 secondi, ma a questo punto il thread che senso ha? Tanto vale cercare direttamente altrove! Forse non riesco a cogliere appieno il senso ... mi scuso eh! Non ho chiesto mille mila dettagli ma una panoramica più diretta.
Per come la vedo io avrei realizzato una presentazione con un focus del genere ...



ps
Lo screen ho solo scopo illustrativo
Le info e le immagini sono state prelevate dal web e da siti specializzati
Spero sia uno spunto per procedere su questa linea
Il senso della discussione te la ha detta sopra un altro utente che cercava info per un acquisto in questo range di prezzo, qui può chiedere e avere facilmente uno spunto per il modello giusto, inoltre si eviteranno spero i mille post tutti uguali che si trovano in sezione dove ognuno apre una discussione per lo stesso argomento.
I pro e i contro ci sono, le caratteristiche complete pure (basta cliccare il nome del telefono) quindi c'è tutto. Certamente non spreco tempo a fare una immagine e non uso quelle di altri anche perchè su alcuni cellulari quel sito non ha recensioni, inoltre le immagini pure se piccole pesano e se uno accede con smartphone non aprirebbe la discussione e magari vuole entrare qui proprio mentre sta visionando in negozio qualche modello. I voti poi non li do perchè presuppongono una prova diretta che ovviamente non posso fare
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2015, 16:53   #57
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11925
Ok Romagnolo, sei stato chiaro!
Invece sto vedendo una marea di smartphone (tra cloni e/o presunte nuove marche) sulla baia a prezzi molto competitivi (anche se alcune caratteristiche lasciano a desiderare) ... Ovviamente manca la prova vera di un utilizzo; si sa veramente poco

ps
alcuni sono già importati dalla Cina e con garanzia Italia (24 mesi)
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2015, 18:42   #58
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16820
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
Ok Romagnolo, sei stato chiaro!
Invece sto vedendo una marea di smartphone (tra cloni e/o presunte nuove marche) sulla baia a prezzi molto competitivi (anche se alcune caratteristiche lasciano a desiderare) ... Ovviamente manca la prova vera di un utilizzo; si sa veramente poco

ps
alcuni sono già importati dalla Cina e con garanzia Italia (24 mesi)
sì alcune marche tipo la NO.1 fa cloni di smartphone famosi, anche Glonee e altre marche sconosciute ma io sinceramente le lascerei dove sono, troppo rischio di poca qualità e alcune scrivono caratteristiche fasulle (tipo alluminio dove invece è plastica o cam da 13 mpx quando in realtà è interpolata) e stendiamo un velo pietoso sul livello di emissioni radio, sulla salute non si scherza e vale ben più di 20 euro risparmiati.
Un cinafonino ci può stare ma almeno di marche che si sa come lavorano e che non mentono sulle caratteristiche.
Una marca che sta venendo su forte che prima faceva cloni e ora suoi telefono ottimi è la Elephone, se continua così venderà parecchio.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2015, 18:47   #59
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16820
segnalo che sul sito italiano Mitop (2 anni garanzia con laboratorio italiano che tenta la riparazione) c'è un codice sconto di 20 euro (MITOP20) e quindi si può portare a casa lo Xiami Redmi 2 colore grigio (quello da 1 gb visto che il 2 gb ancora non è uscito) spedito a sole 139 euro.
Una buona opzione di acquisto e comunque il buono sconto vale per qualsiasi telefono fino al giorno 20
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2015, 18:53   #60
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22616
Ciao Romagnolo,
gran thread, ci voleva proprio..
Mi permetto di segnalarti altri Sub 100€ facilmente reperibili su amazon o vari eshop:

Cubot S200 (touch a 5 tocchi, ottimo schermo, batteria da 3150,HD, tutta la memoria 6Gb utilizzabile sia per app che dati!)
THL T6 Pro (Octa core 6592M, touch 2 tocchi)
Doogee DG800 (touch 2 tocchi, cover posteriore touch , venduto anche rebrandizzato dalla Mode italiana come life Sense a 169€)

Per i 100-200€ aggiungo (visto che li ho provati)

Elephone P6000 (5" HD, Mt6732 2Gb/16Gb , no otg no bussola, Notifica tasto touch sentrale blu, tutta la memoria 12,5Gb utilizzabile sia per app che dati!)
Ulefone Be Pro (5,5 HD , mt6732, 2gb/16Gb, OTG, Bussola, Notifica led RGB, tutta la memoria 12,5Gb utilizzabile sia per app che dati!)
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni

Ultima modifica di megthebest : 16-02-2015 alle 18:56.
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v