Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > Altri produttori

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-01-2016, 16:25   #21
sirius77
Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 31
Ciao,sto facendo l'upload, a breve do il link per scaricarli.
Troverete i driver e il backup per installarli con questo programmino,driver backup.

http://sourceforge.net/projects/drvback/
sirius77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2016, 18:03   #22
sirius77
Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 31
Ecco qua http://www.filedropper.com/drivermediacomw700
sirius77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2016, 08:48   #23
Mirko1995
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2016
Messaggi: 11
Cosa dire se no grazie??? ti faccio sapere come va... grazie ancora...
Mirko1995 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2016, 09:02   #24
sirius77
Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 31
Di nulla, in bocca al lupo col piccoletto.
sirius77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2016, 23:58   #25
Mirko1995
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2016
Messaggi: 11
ragazzi buona sera sono sempre io, ho problemi con fotocamera e microfono sempre dopo l'agg... i driver risultano installati .... come procedo??
Mirko1995 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2016, 02:25   #26
MirkoHU
Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 189
Ragazzi avete aggiornato?
Che miglioramenti avete notato?
Sinceramente non so se effettuare l'upgrade alla 1511 o meno.

Comunque, ma voi ve ne siete accorti subito che oltre alla pellicola con le scritte ce n'è anche una seconda?! Io l'ho scoperto appena mezz'oretta fa, leggendo dei commenti su un blog che evito di citare per ovvie ragioni.
Che stupido. Ecco perchè il display tratteneva così tanto le ditate (e in genere la sporcizia)..
MirkoHU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2016, 10:43   #27
erik501
Senior Member
 
L'Avatar di erik501
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 859
Io me ne sono accorto adesso perche' me lo hai detto tu!
erik501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2016, 06:07   #28
ALIEN3
Senior Member
 
L'Avatar di ALIEN3
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 3014
vero, io non ci avrei mai fatto caso ...anzi pensavo di averlo rigato (un piccolo segno non facilmente vedibile ma presente) ed invece ad essere intaccata era solo la pellicola.

L'aggiornamento non è così fondamentale (insomma l'hardware in dotazione è quello che è) però farlo non guasta

Byezzzzzzzzzzz
ALIEN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2016, 18:23   #29
rokyery
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 7
durata batteria

Spero di n on essere fuori argomento, ma volevo un vs parere prima di restituirlo.
Ma quanto vi dura la batteria. Io con una carica di diverse ore a stento riesco a tenerlo acceso per 2 ore
rokyery è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2016, 18:41   #30
erik501
Senior Member
 
L'Avatar di erik501
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 859
dipende dall'uso che ne fai.
Io vario dalle 2 ore alle 4\5 ore
erik501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2016, 20:59   #31
MirkoHU
Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 189
Quote:
Originariamente inviato da rokyery Guarda i messaggi
Spero di n on essere fuori argomento, ma volevo un vs parere prima di restituirlo.
Ma quanto vi dura la batteria. Io con una carica di diverse ore a stento riesco a tenerlo acceso per 2 ore
Idem.
1.30/2 ore
MirkoHU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2016, 08:56   #32
rokyery
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 7
Quote:
Originariamente inviato da MirkoHU Guarda i messaggi
Idem.
1.30/2 ore
...ma con una batteria così non è possibile solo 2-3 ore. C'è modo di poter rimediare, che so togliendo cose che non servono o simili?
rokyery è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2016, 11:07   #33
err404
Senior Member
 
L'Avatar di err404
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Messaggi: 1228
Ciao a tutti.
Approfittando dell'offerta a 49 euro l'ho preso anche io.
L'utilizzo che intendo farne non e' da tablet, bensi' da miniPC "always on" (un micro server che non consumi niente e che resti online se va via la corrente).

Ho provato comunque ad utilizzarlo come tablet e direi che è abbastanza deludente.
La durata della batteria è scarsissima. Ho visto un'ora di film in streaming dalla mia rete LAN ed ero già sceso dal 100% al 50%. Ancora peggio leggendo da una chiavetta agganciata al cavo OTG.
Il touch non mi pare sia molto preciso.
Insomma l'esperienza tablet mi pare abbastanza deludente, ma visto l'utilizzo che intendo farne, mi interessa poco.

Prossimi step :
- cavo ad Y per alimentarlo e contemporaneamente utilizzare periferiche USB
- collegamento a rete locale via LAN
- configurazione del server web
- spegnimento di servizi non essenziali
__________________
Trattative positive : jokerpunkz, cicciobombo, 3vKing, pinco88, civas85, david90210, gwwmas, Devil!, Cfranco, fabiomi, syscall, king7219, Guidooo, nicfit,v10_star, nico1612, moon182, thewore, Paulstorm, gigarobot, MIKI, CYRANO, Limma, alexburt1, CoolBits, ciccio76, Barofilia, Latvia, sesna, greenmercury,ciop71,IronHead
err404 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2016, 17:49   #34
rokyery
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 7
Quote:
Originariamente inviato da err404 Guarda i messaggi
Ciao a tutti.
Approfittando dell'offerta a 49 euro l'ho preso anche io.
L'utilizzo che intendo farne non e' da tablet, bensi' da miniPC "always on" (un micro server che non consumi niente e che resti online se va via la corrente).

Ho provato comunque ad utilizzarlo come tablet e direi che è abbastanza deludente.
La durata della batteria è scarsissima. Ho visto un'ora di film in streaming dalla mia rete LAN ed ero già sceso dal 100% al 50%. Ancora peggio leggendo da una chiavetta agganciata al cavo OTG.
Il touch non mi pare sia molto preciso.
Insomma l'esperienza tablet mi pare abbastanza deludente, ma visto l'utilizzo che intendo farne, mi interessa poco.

Prossimi step :
- cavo ad Y per alimentarlo e contemporaneamente utilizzare periferiche USB
- collegamento a rete locale via LAN
- configurazione del server web
- spegnimento di servizi non essenziali
Tienici informati
rokyery è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2016, 10:45   #35
Cristian.L
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Messaggi: 17
problema Product Key

Ciao a tutti, mi sono iscritto per poter partecipare a questa discussione..
purtroppo io e la mia ragazza abbiamo acquistato due di questi "affari" perchè con win10 l'abbiamo visto come un mini pc.. da subito ho notato il problema dell'aggiornamento ma credevo fosse colpa della mancanza della micro SD, la cosa buffa è che ho scritto al supporto mediacom e loro mi hanno detto detto di mettere una micro sd e tutto si sarebbe risolto.
Ho acquistato due micro SD da 32 Gb ed eccomi qua a leggere la vostra discussione e chiedere il vostro aiuto.. Certo che l'assistenza Mediacom è proprio composta da eroi! Sicuramente conoscevano il problema ma ganno fatto finta di nulla, addirittura mi hanno chiesto foto delle varie schermate!
Ho provato a scaricare la versione di W10 home 32bit e l'ho messa in una usb, collegata alla otg ed ho provato ad avviare l'installazione ma lo spazio era insufficente lo stesso.. poi l'idea delle idee^_^ ho eliminato i file di paging ed ora ho 5,65 Gb liberi quindi dovrebbe andare però.. mi scrive "il programma di installazione non è riuscito e verificare il product key" che diamine significa se win è attivo?? qualche idea?
Ringrazio in anticipo
Cristian.L è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2016, 11:45   #36
Cristian.L
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Messaggi: 17
Disastro annunciato..

Ciao ragazzi, prova che ti riprova ho fatto un disastro
ora non solo non si accende più ma non riesco a ripristinare nè con vol- power nè tantomeno con una usb avviabile di windows:'(
prima di portarlo in assistenza facendo finta di nulla vi volevo chiedere, siccome ho due tablet uguali, è possibile recuperare o clonare il disco di uno cosi' da poter far resuscitare il mio?
Quando si fà il backup viene salvata anche la partizione di ripristino? e se si, poi come ripristinarla nel tablet morto?
Grazie a tutti in anticipo.
Cristian.L è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2016, 11:56   #37
sirius77
Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 31
Non ti arrendere,anche a me non si accendeva,poi alla fine si è acceso.Ha già una partizione di backup.
sirius77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2016, 13:03   #38
erik501
Senior Member
 
L'Avatar di erik501
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 859
Per l'installazione di windows, fallo partire da chiavetta e formatti la memoria emmc,windows si attiva da solo alla prima connessione ad internet.
Attenzione che una volta formattato ed installato windows il touch non risponde procurati mouse o tastiera usb/bluetooth per completare l'installazione dei driver che trovi nel thread.
erik501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2016, 13:32   #39
Cristian.L
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Messaggi: 17
Grazie


Avendo due tablet mi è stato consigliato in microsoft answer di usare clonezilla per clonare il disco di quello funzionante in quello che non và.. inutile dire che non va una cippa! anche se creo una usb avviabile con clonezilla nulla, non la vede nemmeno..
Ho provato a mettere la versione di windows ma i drivers non li riesco ad installare o meglio, uso drivebackup (che si deve scaricare net framework 3.5 ) seleziono di driver salvati ma me ne fà vedere una sfilza infinita alcuni dei quali sono in azzurro, son riuscito a mettere il il touch ma mettendo il dito in una parte mi cliccava icone dall'altra
andrà ricalibrato?
Ma secondo voi è possibile clonare il disco dell'altro tablet nel mio?
poi una curiosità, ho scaricato il tool di microsoft per creare la usb avviabile di installazione, mi fà scegliere il file (ho messo win10 home 32bit) però poi in update mi dice che c'è come update la versione 1115? come mai può essere possibile?
Cristian.L è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2016, 13:36   #40
erik501
Senior Member
 
L'Avatar di erik501
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 859
Lascia perdere clinezilla,no nessuna calibrazione,manca un file firmware.qualcosa da mettere dentro windows mi sembra system32
C'e' da qualche parte il driver con il bat per installare il tutto.
Adesso non posso stasera magari lo huppo da qualche parte.
erik501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v