Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 06-02-2006, 18:43   #101
Frenkdj
Senior Member
 
L'Avatar di Frenkdj
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Modena
Messaggi: 274
Quote:
Originariamente inviato da Fry_07

@Frenkdj--> posso chiederti qnt lo paghi l'a100-155?
Tra l'a100-155 e l'a100-168
ci stanno solo 180 euri di differenza? Bhe il mio
rivenditori me ne ha messi 250 di euri di differenza
e qnd il dubbio non m'e' proprio venuto.
Certo nel tuo caso... .

Allora 1430 il 155 e 1610 il 168... ovviamente iva esclusa...
__________________
francescoferrarini.com
Frenkdj è offline  
Old 06-02-2006, 18:46   #102
pazuzu970
Senior Member
 
L'Avatar di pazuzu970
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
Messaggi: 1779
Quote:
Originariamente inviato da Frenkdj
Allora 1430 il 155 e 1610 il 168... ovviamente iva esclusa...

Direi che ci siamo, a me per il 168 facevano 2010 euro iva inclusa.
__________________
«Non sono mai stato sicuro che la morale della storia di Icaro dovesse essere: "Non tentare di volare troppo in alto", come viene intesa in genere. Mi sono chiesto se non si potesse interpretarla invece in modo diverso: "Dimentica la cera e le piume e costruisci ali più solide".» Stanley Kubrick (1928-1999)
pazuzu970 è offline  
Old 06-02-2006, 18:54   #103
KNX
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: A RRRRRRoma
Messaggi: 466
Allora 2 cose:

A. Nella news di oggi "Core Duo in versioni a basso consumo" non riesco a capire (... ) quanto, in fin dei conti, posso DC un ipotetico Yonah T2400

B. Ho comprato PC Professionale posto un pò dei risultati dei test fatti su un Tecra A7 con un core attivo e con tutti e due.

Windows Media Encoder 9
tempo necessario per la codifica di un file video campione (min:sec)
.1 core 47:13
.2 core 24:33

Maxon Cinebench 2003
(punteggio/secondi)
.1 core 289/91
.2 core 545/48,4

SYSmark2004 SE
(Internet Content Creation)
.1 core 179
.2 core 261

Poi dice pure: "Il quantitativo di cache L2 [...] viene allocato dinamicamente a seconda delle necessità. Questa tecnica, denominata Dynamic Cache Sizing[...] permette di riportare tutto il contenuto della cache L2 nella memoria principale, consentendo così lo spegnimento della Cpu e darle la possibilità di entrare in uno stato di risparmio energetico più profondo[...]
__________________
...work in progress...
KNX è offline  
Old 06-02-2006, 19:41   #104
Fry_07
Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Velletri (RM)
Messaggi: 252
Bhe...io l'ho ordinato.
Arriva o sabato o martedi prossimo.

Parliamo di una cosa importante:La garanzia.
Stasera,dopo aver ordinato il portatile chiedo
info per l'estenzione della garanzia di un ulteriore anno.
Ebbene....reggetevi forte....il negoziante
alla fin fine me la sconsiglia
perche' lui mi ha detto che seppure Toshiba (anche Sony)
dicono che sia di 1solo anno,per la vigente normativa
europea ,devono per legge,essere DUE(2).E' la legge che lo dice.Non io.Ne il negoziante.
Per avvolorare la cosa,mi prende e mi fa vedere la garanzia
che avrei voluto comprare e sopra ci sta scritto."garanzia 2+1".Cioe' in pratica avrei il 3°anno di garanzia.
Qst xche' prima,temporalmente parlando,toshiba dava 2 anni di garanzia.Poi s'e' fatta la legge a modo suo e ora dice che ne da 1solo,ma sempre per legge devono essere due.Insomma,l'estenzione non l'ho fatta .



Fry_07.

Ultima modifica di Fry_07 : 06-02-2006 alle 19:43.
Fry_07 è offline  
Old 06-02-2006, 19:54   #105
lovebuzz
Member
 
L'Avatar di lovebuzz
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 58
Quote:
Originariamente inviato da Fry_07
Bhe...io l'ho ordinato.
Arriva o sabato o martedi prossimo.

Parliamo di una cosa importante:La garanzia.
Stasera,dopo aver ordinato il portatile chiedo
info per l'estenzione della garanzia di un ulteriore anno.
Ebbene....reggetevi forte....il negoziante
alla fin fine me la sconsiglia
perche' lui mi ha detto che seppure Toshiba (anche Sony)
dicono che sia di 1solo anno,per la vigente normativa
europea ,devono per legge,essere DUE(2).E' la legge che lo dice.Non io.Ne il negoziante.
Per avvolorare la cosa,mi prende e mi fa vedere la garanzia
che avrei voluto comprare e sopra ci sta scritto."garanzia 2+1".Cioe' in pratica avrei il 3°anno di garanzia.
Qst xche' prima,temporalmente parlando,toshiba dava 2 anni di garanzia.Poi s'e' fatta la legge a modo suo e ora dice che ne da 1solo,ma sempre per legge devono essere due.Insomma,l'estenzione non l'ho fatta .



Fry_07.
A me un negoziante ha spiegato invece che la garanzia nel primo anno copre tutti i danni tipo rottura dei componenti, mentre il secondo anno la garanzia si applica solo se si notano problemi intrinseci nel prodotto acquistato (ad esempio se si scopre qualche difetto delle batteria condiviso da tutta la linea di quel prodotto, o difetti di produzione in generale)..
lovebuzz è offline  
Old 06-02-2006, 20:02   #106
harsan
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 4578
Quote:
Originariamente inviato da Fry_07
Bhe...io l'ho ordinato.
Arriva o sabato o martedi prossimo.

Parliamo di una cosa importante:La garanzia.
Stasera,dopo aver ordinato il portatile chiedo
info per l'estenzione della garanzia di un ulteriore anno.
Ebbene....reggetevi forte....il negoziante
alla fin fine me la sconsiglia
perche' lui mi ha detto che seppure Toshiba (anche Sony)
dicono che sia di 1solo anno,per la vigente normativa
europea ,devono per legge,essere DUE(2).E' la legge che lo dice.Non io.Ne il negoziante.
Per avvolorare la cosa,mi prende e mi fa vedere la garanzia
che avrei voluto comprare e sopra ci sta scritto."garanzia 2+1".Cioe' in pratica avrei il 3°anno di garanzia.
Qst xche' prima,temporalmente parlando,toshiba dava 2 anni di garanzia.Poi s'e' fatta la legge a modo suo e ora dice che ne da 1solo,ma sempre per legge devono essere due.Insomma,l'estenzione non l'ho fatta .



Fry_07.

quindi la garanzia è due anni ?

Quei pacchetti di garanzia toshiba a cosa servono ?
che tecra hai preso ?
harsan è offline  
Old 06-02-2006, 20:03   #107
pazuzu970
Senior Member
 
L'Avatar di pazuzu970
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
Messaggi: 1779
Scusate il leggero off topic: qualcuno sa dei nuovi Toshiba Satellite-P100 con monitor a 17'' che dovrebbero uscire in febbraio per completare la linea dual core?
__________________
«Non sono mai stato sicuro che la morale della storia di Icaro dovesse essere: "Non tentare di volare troppo in alto", come viene intesa in genere. Mi sono chiesto se non si potesse interpretarla invece in modo diverso: "Dimentica la cera e le piume e costruisci ali più solide".» Stanley Kubrick (1928-1999)
pazuzu970 è offline  
Old 06-02-2006, 20:07   #108
OverClocK79®
Senior Member
 
L'Avatar di OverClocK79®
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
Messaggi: 24593
la gar dovrebbe essere 2 per i privati e 1 per le aziende a quanto sapevo
e l'estensione la portava a 3 in totale.
peccato che costicchi abbastanza.

BYEZZZZZZZZZZZZ
__________________
OverClocK79® è offline  
Old 06-02-2006, 20:15   #109
Quincy_it
Senior Member
 
L'Avatar di Quincy_it
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Messaggi: 9119
Quote:
Originariamente inviato da lovebuzz
A me un negoziante ha spiegato invece che la garanzia nel primo anno copre tutti i danni tipo rottura dei componenti, mentre il secondo anno la garanzia si applica solo se si notano problemi intrinseci nel prodotto acquistato (ad esempio se si scopre qualche difetto delle batteria condiviso da tutta la linea di quel prodotto, o difetti di produzione in generale)..
Esatto,
spesso e volentieri il 2° anno di garanzia "per legge" copre solo una minima parte dei guasti.
__________________
Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750
Quincy_it è offline  
Old 06-02-2006, 20:54   #110
Fry_07
Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Velletri (RM)
Messaggi: 252
Quote:
Originariamente inviato da harsan
1)quindi la garanzia è due anni ?
2)Quei pacchetti di garanzia toshiba a cosa servono ?
3)che tecra hai preso ?

1) la comunita' europea dice di si.Toshiba di no.
2) a spillare soldi alla gente che pero poi-->
3)Satellite A100-155.

...stavo giusto leggendo il thread sulla garanzia che c'e' in 1°pagina... .

ciaux,
Fry_07.
Fry_07 è offline  
Old 06-02-2006, 21:10   #111
Fry_07
Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Velletri (RM)
Messaggi: 252
Quote:
Originariamente inviato da OverClocK79®
la gar dovrebbe essere 2 per i privati e 1 per le aziende a quanto sapevo

Esattamente quello che mi ha detto il negoziante
e che ho dimenticato di scrivere

Cmq,ammettiamo che toshiba ne riconosce 1solo di anno
e per farsi riconoscere il 2° devi fargli causa,allora faccio
prima ripararmelo coi soldi miei.
"Spesso e volentieri il 2° anno di garanzia "per legge" copre solo una minima parte dei guasti".
Allora non la dovrebbe comprare mai nessuno sta garanzia estesa

Cmq guardate qnt e' "NEBBIOSA" sta questione:
sul pacchetto dell'estenzione 1---->2anni,
in origine c'era scritto 2+1(anni).
cioe' loro mi danno due anni e io gle ne pago un terzo.


Come si fa' per avere un po' di chiarezza ?

Fry_07.

Ultima modifica di Fry_07 : 06-02-2006 alle 21:14.
Fry_07 è offline  
Old 07-02-2006, 10:28   #112
beboedt
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 154
Ciao a tutti,
Ho pensato di estrarre dal mio codice civile questi Artt, che sono stati inseriti con DLgs n°24 del 02.02.2002....spero possa aiutarvi a fare chiarezza!


""1519-sexies (Termini). - Il venditore e' responsabile, a norma dell'articolo 1519-quater, quando il difetto di conformita' si manifesta entro il termine di due anni dalla consegna del bene.
Il consumatore decade dai diritti previsti dall'articolo 1519-quater, comma secondo, se non denuncia al venditore il difetto di conformita' entro il termine di due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. La denuncia non e' necessaria se il venditore ha riconosciuto l'esistenza del difetto o l'ha occultato.
Salvo prova contraria, si presume che i difetti di conformita' che si manifestano entro sei mesi dalla consegna del bene esistessero gia' a tale data, a meno che tale ipotesi sia incompatibile con la natura del bene o con la natura del difetto di conformita'.
L'azione diretta a far valere i difetti non dolosamente occultati dal venditore si prescrive, in ogni caso, nel termine di ventisei mesi dalla consegna del bene; il consumatore, che sia convenuto per l'esecuzione del contratto, puo' tuttavia far valere sempre i diritti di cui all'articolo 1519-quater, comma secondo, purche' il difetto di conformita' sia stato denunciato entro due mesi dalla scoperta e prima della scadenza del termine di cui al periodo precedente.""
beboedt è offline  
Old 07-02-2006, 11:01   #113
mister
Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 120
Toshiba A100-168

Posto le caratteristiche , sperando siano utili Toshiba A100-168

rocessore Tecnologia Mobile Intel Centrino Duo con processore Intel Core Duo T2500 2 MB Cache, 2,00 GHz, 667 FSB, Intel 945PM Express Chipset
ram 1.024 (512 + 512) MB, espansione max.: 2.048 MB, tecnologia: DDR2 RAM
hard disk 120 GB (5.400 rpm) Serial ATA
cd/dvd Unità DVD Super Multi Double Layer (DVD-RAM, DVD±R/±RW)
schermo (pollici) Schermo da 15,4” Toshiba TruBrite WXGA TFT, risoluzione 1.280 x 800
connettività LAN Ethernet, modem V.90 internazionale (predisposto per V.92)
sistema operativo Microsoft Windows XP Home
grafica Ati Mobility Radeon X1600 256 MB
audio Toshiba Bass Enhanced Sound System con tecnologia SRS TruSurround XT e SRS WOW, altoparlanti stereo integrati Harman Kardon, controllo volume
Comunicazione Wireless Wireless LAN 802.11 a/b/g, Bluetooth
Batteria Tecnologia: ioni di litio, massima autonomia fino a 2,42 ore
dimensione e peso L x P x A: 360 x 267 x 29,8 (anteriore)/36,8 (posteriore) mm, peso: 2,72 kg
Interfacce ingresso CC, cuffie (stereo), microfono, monitor esterno, RJ-11, RJ-45, 4 porte USB 2.0, i.LINK (IEEE1394), porta TV-out (S-video), slot per supporto Bridge Media 6-in-1 (per schede SD, Memory Stick, Memory Stick Pro, MultiMedia Card, xD-Picture Card, SD-IO)
espansioni Slot PC Card per 1 scheda Tipo II, 1 slot Express Card, 2 slot di memoria
Software in bundle Microsoft Office OneNote 2003, manuale utente e modem online, Toshiba ConfigFree, Toshiba Management Console, utility e driver Toshiba, Sonic RecordNow!, WinDVD, Connectivity Doctor, Norton Internet Security 2005 (versione di valutazione gratuita per 90 giorni).

Express Media Player per l'accesso ai contenuti multimediali senza la necessita di avviare il sistema operativo
hardware in bundle Adattatore CA
Caratteristiche speciali compatibilità SM BIOS, “HD to go”, visualizzazione mobile ad alta definizione, barra multimediale con 6 tasti Easy Keys (browser Internet, controllo CD, riavvolgimento rapido, riproduzione, stop, avanzamento veloce), tastiera protetta da versamento di liquido, supporto HD Audio
Sistema di puntamento Touch Pad
Funzioni di sicurezza Password BIOS, blocco tastiera, hard disk principale (fissaggio a vite), memoria principale (fissaggio a vite), slot per cavo Kensington, password di protezione del sistema, switch LAN wireless

garanzia 1 anno internazionale carry in (possibilità di estensione con SelectServ WarrantyPack e assicurazione Toshiba Computer Cover – All Risks)

Ultima modifica di mister : 07-02-2006 alle 11:36.
mister è offline  
Old 07-02-2006, 11:07   #114
beboedt
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 154
Ciao mister,
quello da te descritto non è il Toshiba a100-155, vero?
beboedt è offline  
Old 07-02-2006, 11:32   #115
mister
Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 120
Toshiba A 100155

Sono ste le caratteristiche del A100-155


processore Tecnologia Mobile Intel Centrino Duo con processore Intel Core Duo T2400 2 MB Cache, 1,83 GHz, 667 FSB, Intel 945PM Express Chipset
ram 1.024 (512 + 512) MB, espansione max.: 2.048 MB, tecnologia: DDR2 RAM
hard disk 100 GB (5.400 rpm) Serial ATA
cd/dvd Unità DVD Super Multi Double Layer (DVD-RAM, DVD±R/±RW)
schermo (pollici) Schermo da 15,4” Toshiba TruBrite WXGA TFT, risoluzione 1.280 x 800
connettività LAN Ethernet, modem V.90 internazionale (predisposto per V.92)
sistema operativo Microsoft Windows XP Home
grafica Ati Mobility Radeon X1600 256 MB
audio Toshiba Bass Enhanced Sound System con tecnologia SRS TruSurround XT e SRS WOW, altoparlanti stereo integrati Harman Kardon, controllo volume
Comunicazione wireless Wireless LAN 802.11 a/b/g, Bluetooth
batteria Tecnologia: ioni di litio, massima autonomia fino a 2,42 ore
dimensione e peso L x P x A: 360 x 267 x 29,8 (anteriore)/36,8 (posteriore) mm, peso: 2,72 kg
Interfacce standard ingresso CC, cuffie (stereo), microfono, monitor esterno, RJ-11, RJ-45, 4 porte USB 2.0, i.LINK (IEEE1394), porta TV-out (S-video), slot per supporto Bridge Media 6-in-1 (per schede SD, Memory Stick, Memory Stick Pro, MultiMedia Card, xD-Picture Card, SD-IO)
espansioni Slot PC Card per 1 scheda Tipo II, 1 slot Express Card, 2 slot di memoria
Software in bundle Microsoft Office OneNote 2003, manuale utente e modem online, Toshiba ConfigFree, Toshiba Management Console, utility e driver Toshiba, Sonic RecordNow!, WinDVD, Connectivity Doctor, Norton Internet Security 2005 (versione di valutazione gratuita per 90 giorni)
hardware in bundle Adattatore CA
Caratteristiche speciali compatibilità SM BIOS, “HD to go”, visualizzazione mobile ad alta definizione, barra multimediale con 6 tasti Easy Keys (browser Internet, controllo CD, riavvolgimento rapido, riproduzione, stop, avanzamento veloce), tastiera protetta da versamento di liquido, supporto HD Audio Express

Media Player per l'accesso ai contenuti multimediali senza la necessita di avviare il sistema operativo
Sistema di puntamento Touch Pad
Funzioni di sicurezza Password BIOS, blocco tastiera, hard disk principale (fissaggio a vite), memoria principale (fissaggio a vite), slot per cavo Kensington, password di protezione del sistema, switch LAN wireless

Garanzia 1 anno internazionale carry in (possibilità di estensione con SelectServ WarrantyPack e assicurazione Toshiba Computer Cover – All Risks)
mister è offline  
Old 08-02-2006, 11:56   #116
harsan
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 4578
IMPORTANTE
--------------
ma x questi Toshiba, l'assistenza Toshiba funzione bene?

Oppure per avere qualcosa in più è nescessario comprare il pacchetto easy guard (che anocra non ho capito a cosa serve)?

Presentano problemi i notebook setellite e tecra?

Questo perchè sentivo in giro che i toshiba hanno batterie pessime.


Che ne pensate ?
harsan è offline  
Old 08-02-2006, 12:08   #117
pazuzu970
Senior Member
 
L'Avatar di pazuzu970
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
Messaggi: 1779
Quote:
Originariamente inviato da harsan
IMPORTANTE
--------------
ma x questi Toshiba, l'assistenza Toshiba funzione bene?

Oppure per avere qualcosa in più è nescessario comprare il pacchetto easy guard (che anocra non ho capito a cosa serve)?

Presentano problemi i notebook setellite e tecra?

Questo perchè sentivo in giro che i toshiba hanno batterie pessime.


Che ne pensate ?

Per quel che ne so, le batterie mal riuscite sono state quelle della serie M40, che pure sono portatili di ottimo rapporto qualità prezzo (ne ha uno un mio parente).
Spero abbiano risolto...
__________________
«Non sono mai stato sicuro che la morale della storia di Icaro dovesse essere: "Non tentare di volare troppo in alto", come viene intesa in genere. Mi sono chiesto se non si potesse interpretarla invece in modo diverso: "Dimentica la cera e le piume e costruisci ali più solide".» Stanley Kubrick (1928-1999)
pazuzu970 è offline  
Old 08-02-2006, 12:13   #118
berroto
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 41
Ciao a tutti,
volevo chiedervi un parere: ero intenzionato a comperare il Toshiba satellite a100-155, ma mi sono ricreduto dopo aver visto le caratteristiche del Toshiba Tecra a7-101.

e adesso sono... indeciso!!

Io il portatile lo utilizzerei per la scheda video, e le caratteristiche tecniche dei due mostri sono quasi uguali, ma il tecra a7 ha anche alcune funzioni del pacchetto EasyGuard Advanced.
Qualcuno le ha già provate? sembrano carine, ma non so se ne vale la pena,e soprattutto dato che alcune cose sono hardware non vorrei che dopo 2 mesi si rompessero...

qualcuno è indeciso come me?

chiedo che il vostro illustre sapere mi aiuti:

grazie a tutti
ciao

tecra a7-101: http://it.computers.toshiba-europe....11&DISC_MODEL=0
satellite a100-155: http://it.computers.toshiba-europe....06&DISC_MODEL=0
berroto è offline  
Old 08-02-2006, 12:44   #119
Fry_07
Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Velletri (RM)
Messaggi: 252
Quote:
Originariamente inviato da berroto
Ciao a tutti,
volevo chiedervi un parere: ero intenzionato a comperare il Toshiba satellite a100-155, ma mi sono ricreduto dopo aver visto le caratteristiche del Toshiba Tecra a7-101.
e adesso sono... indeciso!!
Io il portatile lo utilizzerei per la scheda video, e le caratteristiche tecniche dei due mostri sono quasi uguali, ma il tecra a7 ha anche alcune funzioni del pacchetto EasyGuard Advanced.
Qualcuno le ha già provate? sembrano carine, ma non so se ne vale la pena,e soprattutto dato che alcune cose sono hardware non vorrei che dopo 2 mesi si rompessero...
Scusa ma che sarebbero ste funzioni del pacchetto EasyGuard Advanced??.VEDI SOTTO
Io come differenza vedo solo che l'a100-150 ha le casse Harman Kardon e l'A7 NO.
Il tecra costa 300euroni in piu' dell'A100-155.
(ricerca fatta con trovaprezzi.it)
O meglio,fino a ieri i prezzi tra i due modelli erano uguali al
centesimo di euro,ma se li andate a veder oggi ci trovate
la differenza scritta sopra.Qnd il primo prezzo pubblicato
per il tecraA7 era sbagliato... .



fry_07.

ps:mi rispondo da solo sul pacchetto EasyGuard Advanced.

Come anticipato, la parte interessante del Tecra per i possibili acquirenti è la dotazione di soluzioni per la sicurezza e la protezione dei dati. La qualità costruttiva della base è eccellente: il materiale dello chassis è resistente e il sistema di sicurezza Shock Protection Design prevede airbag su tutti gli angoli e ammortizzatori su disco fisso e display per resistere a cadute da 70 cm di altezza.
{Se dobbiamo credere a questa cosa non possiamo non credere agli UFO}.
Il Tecra A7 integra la soluzione Toshiba EasyGuard Advanced Package, per un’avanzata protezione del sistema e una semplice connettività. Sono compresi lo Shock Protection Design del case, che protegge i componenti del sistema da urti e cadute bloccandoli quando la base subisce oscillazioni eccessive, e la tastiera resistente ai liquidi. Il Device Lock Utility, invece, controlla gli accessi al pc e alle interfacce, mentre il software Toshiba Password Utility è utile per impostare password di avvio e accesso all’hard disk. Il software ConfigFree rende più semplice la connessione a reti via cavo e wireless e a dispositivi Bluetooth. Infine, il software ConfigFree Summit agevola l’organizzazione di riunioni in rete, permettendo la condivisione wireless dei file.
[Fonte pcworld]

Ultima modifica di Fry_07 : 08-02-2006 alle 15:54.
Fry_07 è offline  
Old 08-02-2006, 13:42   #120
berroto
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 41
azz!
speravo in una svista di un negozio on line che aveva fino a ieri come prezzo 1600 al posto di 1900...

oggi è stato corretto quindi...

satellite arrivoooo!!!
berroto è offline  
 Discussione Chiusa


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Helldivers 2 ritirato dalla vendita in 1...
Tutte le offerte del weekend sui robot p...
4 friggitrici ad aria sotto i 50€! Una è...
Scontatissimi 2 ASUS TUF con GeForce RTX...
Questa nuova memoria può funziona...
Super sconti realme 12 Pro 5G e realme 1...
Non perdetevelo: DJI Mini 3 (no patentin...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v