Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 27-07-2008, 12:01   #12601
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8591
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
buon divertimento...a fuerteventura si va per ubriacarsi e ciulare non per il relax!!!
sono accompagnato, ho già la materia prima
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 27-07-2008, 12:48   #12602
atragon
Senior Member
 
L'Avatar di atragon
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 886
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
buon divertimento...a fuerteventura si va per ubriacarsi e ciulare non per il relax!!!
Giovinastri!!!! Io ci sono andato per il relax e l'ho trovato (d'altronde con moglie e figlia non è che ci fosse spazio per grandi colpi di testa)
Cmq per quell'altra cosa il max imho sono le Maldive... non c'è null'altro da fare in pratica (se non sei un sub)
__________________

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 27-07-2008, 13:06   #12603
atragon
Senior Member
 
L'Avatar di atragon
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 886
Lasciando da parte le notti roventi di ATB () stavo guardando il poco sensuale Bayless che non sarà il mio tipo ma ha giocato una summer da cinema. Innanzitutto complimenti a tutti noi che, da tempo, avevamo capito che era un play come Ciccolina è una verginella, alla faccia dei soloni d'oltreoceano. Siamo di fronte all'ennesima combo con una tendenza marcata verso il ruolo di guardia pura. Pur premettendo che la Summer è poco più di un blando allenamento va detto che ho trovato il ragazzo molto migliorato in alcuni gesti, mi pare abbia un po' ripulito uno stile che, pur lasciando ancora perplessi, non rozzo e primitivo come poco tempo fa. Roy, che è un ragazzo intelligente sarà spinto verso il ruolo di play, che, con un po' di esperienza, è in grado di reggere dignitosamente. Bayless sarà un 2 stile Monta Ellis e direi anche qualche cosa meglio, in prospettiva, specie se aggiusta il tiro da 3, le scelte di tiro e magari impara ad usare le buone mani che comunque possiede anche per passarla ai compagni.
Portland potrebbe andare con

Roy
Bayless
Outlaw
Aldridge
Oden (se non è cestisticamente morto)

e una panca con Blake, Webster (se il cuore è guarito), Fernandez, Batum, Frye, Przbylla. Se Oden, che è la chiave di volta, sta bene tra due anni si va a lottare per l'anello.
__________________

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 27-07-2008, 13:13   #12604
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11949
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
ragazzi non so se faccio in tempo a passare di nuovo, stanotte parto per Fuerteventura. Una bella settimana di relax (mi ci vuole) con qualche puntatina qua e là per vedere qualche angolo meraviglioso che l'uomo non ha ancora distrutto

naturalmente mi terrò aggiornato che le solite gazzette in ritardo di un giorno anche perchè il mercato sia NBA che Italiano + in continua evoluzione

ciaooo!
Cazzone, e io che ti consiglio e ti coccolo poi rimango a "sconoscienza" delle tue decisioni canare?

E magari hai pure il coraggio di tirarti dietro una donna e di accompagnarti carnalmente a lei!

Così che io, magari, a fine mese, mi debba trovare a ravanare nelle medesime lenzuola e sentire odore di tripla doppia fallita per un goccio!


Ciao belva, dimmi in che Hotel vai...
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 27-07-2008, 13:17   #12605
atragon
Senior Member
 
L'Avatar di atragon
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 886
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Cazzone, e io che ti consiglio e ti coccolo poi rimango a "sconoscienza" delle tue decisioni canare?

E magari hai pure il coraggio di tirarti dietro una donna e di accompagnarti carnalmente a lei!

Così che io, magari, a fine mese, mi debba trovare a ravanare nelle medesime lenzuola e sentire odore di tripla doppia fallita per un goccio!


Ciao belva, dimmi in che Hotel vai...
Ma tutti a Fuerte quest'anno? va beh, io a febbraio del prossimo vado a Gran Canaria quindi preparatevi. Come detto io ero al VeraClub di Tindaya, vediamo voi dove andate....
__________________

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 27-07-2008, 13:21   #12606
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11949
Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
Lasciando da parte le notti roventi di ATB () stavo guardando il poco sensuale Bayless che non sarà il mio tipo ma ha giocato una summer da cinema. Innanzitutto complimenti a tutti noi che, da tempo, avevamo capito che era un play come Ciccolina è una verginella, alla faccia dei soloni d'oltreoceano. Siamo di fronte all'ennesima combo con una tendenza marcata verso il ruolo di guardia pura. Pur premettendo che la Summer è poco più di un blando allenamento va detto che ho trovato il ragazzo molto migliorato in alcuni gesti, mi pare abbia un po' ripulito uno stile che, pur lasciando ancora perplessi, non rozzo e primitivo come poco tempo fa. Roy, che è un ragazzo intelligente sarà spinto verso il ruolo di play, che, con un po' di esperienza, è in grado di reggere dignitosamente. Bayless sarà un 2 stile Monta Ellis e direi anche qualche cosa meglio, in prospettiva, specie se aggiusta il tiro da 3, le scelte di tiro e magari impara ad usare le buone mani che comunque possiede anche per passarla ai compagni.
Portland potrebbe andare con

Roy
Bayless
Outlaw
Aldridge
Oden (se non è cestisticamente morto)

e una panca con Blake, Webster (se il cuore è guarito), Fernandez, Batum, Frye, Przbylla. Se Oden, che è la chiave di volta, sta bene tra due anni si va a lottare per l'anello.
Concordoassai!
Certo che è curioso come Roy, che veniva dato come un 2-3, adesso protenda verso il play... un play altissimo, tra l'altro, e con molti punti nelle mani, forse un po' sprecato.
Però è vero che è il più intelligente e moderato fra gli attaccanti Blazeriani, quindi potrebbe essere che sia più produttivo così per la squadra, perchè in effetti Bayless è un attaccante superbo (e che elevazione spaventosa!)
Lui e Mayo hanno fatto vedere che Iverson ha eredi pericolosissimi, oltretutto con maggiore stazza.
Portland mi eccita molto.
C'è da dire che se Fernandez ingrana anche in nba sono cazzi acidi perchè hanno almeno 20 ventellisti e una dotazione atletica spaventosa.
Non capisco invece questo mistero Oden: ma non è un po' troppo questo periodo di riabilitazione per un semplice intervento di microfrattura a un ginocchio?
Un anno dopo, e ancora non si sa bene...?

Batum è molto indietro, invece, ma tanto nel ruolo sono copertissimi!
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 27-07-2008, 13:27   #12607
lelets
Senior Member
 
L'Avatar di lelets
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 4002
soliti rumors sparsi:

-Sasha Vujacic has agreed to a three-year, $15 million contract to remain with the Lakers.

-Talks were believed to be progressing between Delonte West and the Cavaliers, but the team is not expected to offer more than the five-year, $20.8 million deal shooting guard Daniel Gibson signed last week.

-Ryan Hollins re-signed with the Bobcats on Friday.
Based on salary-cap rules, Hollins' one-year qualifying offer is worth about $1million this season.

-Among the teams showing interest in former Cavs guard Devin Brown are Dallas, New Orleans, Denver and Atlanta. To a lesser extent, both Miami and Washington have made contact with Brown's representatives.

-
lelets è offline  
Old 27-07-2008, 13:34   #12608
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11949
Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
Ma tutti a Fuerte quest'anno? va beh, io a febbraio del prossimo vado a Gran Canaria quindi preparatevi. Come detto io ero al VeraClub di Tindaya, vediamo voi dove andate....
Io non ho ancora deciso, sono incerto fra Fuerte (Riu, nel caso), e Gran Canaria (idem), visto che Lanzarote e Tenerife già le conosco (e amo).
Ma potrebbe anche essere che resti sul continente e vada via in auto...
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 27-07-2008, 13:40   #12609
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11949
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
mi spieghi come farebbero a firmare pargo i suns solo non firmando giricek?
Pargo è FA, ma hai ragione, non avevo visto che a PHX sono inguaiati di brutto col salary.
Potere di Shaq!
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 27-07-2008, 13:44   #12610
lelets
Senior Member
 
L'Avatar di lelets
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 4002
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Pargo è FA, ma hai ragione, non avevo visto che a PHX sono inguaiati di brutto col salary.
Potere di Shaq!
cmq adesso i suns almeno hanno allungato le rotazioni...barnes e lopez sono 2 aggiunte importanti..ora serve il backup di nash e per l'ultimo anno possono cercate la scalata al titolo...
lelets è offline  
Old 27-07-2008, 13:47   #12611
atragon
Senior Member
 
L'Avatar di atragon
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 886
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Non capisco invece questo mistero Oden: ma non è un po' troppo questo periodo di riabilitazione per un semplice intervento di microfrattura a un ginocchio?
Un anno dopo, e ancora non si sa bene...?

Batum è molto indietro, invece, ma tanto nel ruolo sono copertissimi!
Infatti, il silenzio che circonda Oden è preoccupante, anche se i pochi rumors che mi sono arrivati sono tutti improntati all'ottimismo. Certo un anno di totale carenza agonistica si farà sentire a lungo.

Batum farebbe bene a chiedere di stare ancora un annetto in Europa
__________________

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 27-07-2008, 13:53   #12612
lelets
Senior Member
 
L'Avatar di lelets
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 4002
-There are at least two, blockbuster sign-and-trade proposals the Hawks are chewing on regarding Smith (one from a Western Conference power and the other from an Eastern Conference big dog) that could dramatically change the landscape in Hawksville. The “proverbial” ball appears to be clearly in the Hawks’ court regarding both opportunities, and we should presume many more. Because if they are resigned to the fact that they don’t intend to pay Smith a salary commensurate with what he feels he’s worth, then there only recourse is to sign-and-trade him

-Dan Dickau is rumored to have an offer from UNICS Kazan of Russia

-Jason Williams may have been offered to Maccabi Tel Aviv

-An NBA source said the Celtics remain interested in free agent forward Darius Miles, who hasn't played the last two seasons because of a knee injury
lelets è offline  
Old 27-07-2008, 14:22   #12613
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8591
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Così che io, magari, a fine mese, mi debba trovare a ravanare nelle medesime lenzuola e sentire odore di tripla doppia fallita per un goccio!


Teo Club Princess a Jandia
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 27-07-2008, 14:25   #12614
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8591
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
-Jason Williams may have been offered to Maccabi Tel Aviv
lo voglio a Milanoooooooooooo
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 27-07-2008, 15:14   #12615
atragon
Senior Member
 
L'Avatar di atragon
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 886
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi


Teo Club Princess a Jandia
__________________

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 27-07-2008, 20:31   #12616
L-Magic
Member
 
L'Avatar di L-Magic
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sun Valley
Messaggi: 144
vi risulta che playit non va?
L-Magic è offline  
Old 28-07-2008, 10:11   #12617
L-Magic
Member
 
L'Avatar di L-Magic
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sun Valley
Messaggi: 144
Biedrins ha rinnovato per 63M in 6 anni

Maurice Evans ha firmato con gli Hawks
L-Magic è offline  
Old 28-07-2008, 15:26   #12618
lelets
Senior Member
 
L'Avatar di lelets
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 4002
"The Knicks and Nuggets are discussing a trade that would send 2006 first-round pick Renaldo Balkman to Denver for point guard Taurean Green and small forward Bobby Jones, an NBA front-office source told Newsday last night," writes Ken Berger.

It's no secret the Detroit Pistons are among the teams watching the Josh Smith drama in Atlanta unfold with a lot of interest. But according to a league official, a published report in Atlanta that made reference to an "Eastern Conference team" having a sign-and-trade offer on the table for Smith, is not Detroit. In fact, it has been more than three weeks since the two teams talked

Okafor was once offered over $12 million a season. Now, according to a source I consider credible, the Bobcats offer is much closer to a $10 million-a-season average

One veteran scout said Michael Beasley's defense -- which the Heat will emphasize this summer -- ''left a lot to be desired in [the Orlando summer league]. He doesn't have the mind-set for it, and he would have trouble defending small forwards.'' That's one incentive to keep Shawn Marion to play small forward next season, and there is sentiment inside the Heat to do that, though it will listen to offers. The Heat views Beasley primarily as a power forward.
lelets è offline  
Old 28-07-2008, 20:36   #12619
atragon
Senior Member
 
L'Avatar di atragon
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 886
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
. The Heat views Beasley primarily as a power forward.
Lo sapevano anche i sassi che finiva così... l'ennesima power-forward nana
__________________

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 28-07-2008, 21:18   #12620
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11949
E comunque che problema c'è se Marion fa l'ala pccola?
E' il suo ruolo!


E se fosse Miami a discorrere da 2 settimane con Atlanta per Josh Smith?
Marion per J-smoove lo fareste?)
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
 Discussione Chiusa


ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Broadcom taglia fuori AWS... dal servizi...
Battlefield: al lavoro il più gra...
Activision Blizzard: multa da 23,4 milio...
Intel bacchetta, di nuovo, i produttori ...
La missione cinese Chang'e-6 è en...
Boeing CST-100 Starliner: il lancio dell...
Un'altra GPU cinese raggiunge la produzi...
iPad Air non è più il tabl...
Minisforum AtomMan X7 Ti: il Mini PC da ...
iPad Pro: i nuovi modelli hanno tantissi...
Ecco come Cubbit DS3 ha permesso a Cloud...
Ring presenta Pan-Tilt Indoor Camera, la...
Apple elimina iPad 9 dalla gamma, ma ade...
Tante novità per ho.mobile: raddo...
ASUS svelerà il suo primo noteboo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v