Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > DirectX, componenti, servizi e programmi integrati di Windows

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-08-2008, 22:44   #1
octavia080
Member
 
L'Avatar di octavia080
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Vicenza(malo)
Messaggi: 79
PROBLEMI CON WINDOWS MEDIA PLAYER...

ciao a tutti il mio problema e nel disinstallare windows media player 11....succedee questo:nella schermata install e appl vado per rimuovere windows mediaplayer quando invece rimane sempre li.dice vuoi eliminare wmpl e tornare alla versione precedente faccio ok ma alla versione precedente non torna.sè provo ad installare wmpl 11 ad un certo punto della installazione mi dice errore.se provo con la versione 10 ad un certo punto mi dice che la versione che utilizzo non e compatibile per questa....bho non so che diavolo e sucesso pero mediaplayer e sempre li e funziona non tanto bene,i file flac e altri non li apre,prima apriv TUTTO..non c'e un modo per falciare il programma?eliminarlo e fare una nuova install???
__________________
La mia difesa dai virus??
Hardware upgrade
octavia080 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2008, 18:35   #2
Angelus88
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
Messaggi: 13587
Fammi capire una cosa: lo scopo finale qual'è? Disinstallare o installa WMP pulito non è uno scopo ma è un tramite per fare cosa? Il problema reale qual'è?
Angelus88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2008, 20:04   #3
spinathebest
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 555
c'è qualcuno che sia capace di spiegarmi come diavolo si toglie windows media player 11 dal pc?? mi servono le istruzioni precise...
grazie
__________________
Intel core i5 13700kf - 6000mhz cl 15 (2x16gb) - scheda video Nvidia 1080 ZOTAC AMP EXTREME - MSI PRO Z790 A WIFI- alimentatore lc power 750w prophecy - SSD CRUCIAL BX480, HD e samsung 1 tb 32 mb chache, Kingston SSD nvme 1000 GB kc3000 - DEEP COOL LS520 - case CORSAIR CARBIDE 500 R - monitor Huawei 21:9 gt
spinathebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2008, 21:08   #4
Hesediel
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cagliari
Messaggi: 492
Siccome mi scazza quello di windows io uso questo programma: Revo Uninstaller che puoi trovare qui gratuitamente http://www.revouninstaller.com/

dalle opzioni seleziona nel disinstallatore di mostrarti anche gli aggiornamenti per avere una visione completa di ciò che hai nel pc. Nel disinstallatore cerchi winzozz media player e lo disinstalli provando a selezionare uno degli ultimi modi che ricerca anche files che non vengono rimossi con il solo unistalla del programma. io mi trovo benissimo con questo programma, lo uso per disinstallare qualsiasi cosa, qualcosa che magari appunto devi reinstallare. Una volta disinstallato con questo prova a reinstallare. Prova facci sapere!
__________________
Asrock Fatal1ty H87 Performance - Corsair 2x4GB Vengeance Blue Low Profile 1600Mhz -Case thermaltake Commander MS I - Intel i5 4670 - Sapphire AMD HD 7870 - Segate Barracuda 7200.14 1TB SATA3 - Syncmaster 22" - Logitech G9
Hesediel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2008, 00:56   #5
Angelus88
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
Messaggi: 13587
Windows Media Player, quasi come IE, è integrato nel sistema operativo!! Mi spiegate qual'è il motivo per cui lo volete disinstallare?? Per recuperare qualche mega e incasinare il pc?

Hesediel, non credo proprio che Revouninstaller possa disinstallare Windows Media Player
Angelus88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2008, 10:34   #6
Hesediel
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cagliari
Messaggi: 492
Quote:
Originariamente inviato da Angelus88 Guarda i messaggi
Windows Media Player, quasi come IE, è integrato nel sistema operativo!! Mi spiegate qual'è il motivo per cui lo volete disinstallare?? Per recuperare qualche mega e incasinare il pc?

Hesediel, non credo proprio che Revouninstaller possa disinstallare Windows Media Player
Io con revouninstaller windows media player l'ho tolto..poi l'ho reinstallato, ma togliere l'ha tolto. Non riesci a toglierlo del tutto, perchè mi sa che rimane come installante.
__________________
Asrock Fatal1ty H87 Performance - Corsair 2x4GB Vengeance Blue Low Profile 1600Mhz -Case thermaltake Commander MS I - Intel i5 4670 - Sapphire AMD HD 7870 - Segate Barracuda 7200.14 1TB SATA3 - Syncmaster 22" - Logitech G9
Hesediel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2008, 10:45   #7
Angelus88
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
Messaggi: 13587
L'hai tolto vuoi dirmi che ti ha eliminato la cartella C:\Programmi\Windows Media Player??
Angelus88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2008, 15:16   #8
spinathebest
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 555
Quote:
Originariamente inviato da Angelus88 Guarda i messaggi
L'hai tolto vuoi dirmi che ti ha eliminato la cartella C:\Programmi\Windows Media Player??

scusa è....ma te pensi de sta a parlà co un cretino??? se devo pija spazio disinstallo un gioco no windows media player....è solo che co gli mp3 samsung nn è compatibile il WMP 11 !!!! quando lo attacchi ti fa riconoscere il driver MTP device, lo installa, poi ti fa riavviare. Quando si riapre windows te ridice che devi installà sto MTP device e la cosa va avanti all'infinito! chiunque aveva questo problema ha rimesso il WMP 10 e ha risolto....hai capito mò???
__________________
Intel core i5 13700kf - 6000mhz cl 15 (2x16gb) - scheda video Nvidia 1080 ZOTAC AMP EXTREME - MSI PRO Z790 A WIFI- alimentatore lc power 750w prophecy - SSD CRUCIAL BX480, HD e samsung 1 tb 32 mb chache, Kingston SSD nvme 1000 GB kc3000 - DEEP COOL LS520 - case CORSAIR CARBIDE 500 R - monitor Huawei 21:9 gt
spinathebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2008, 16:49   #9
Angelus88
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
Messaggi: 13587
Quote:
Originariamente inviato da spinathebest Guarda i messaggi
scusa è....ma te pensi de sta a parlà co un cretino???
Ma perché io questo ho detto?! Quando tu dici, disinstallare Windows Media Player 11 sbagli!! Ci sono persone che hanno cercato di rimuovere del tutto Windows Media Player!! Tu invece intendevi di disinstallare la versione 11 ma tornare alla versione 10!! Quindi la prossima specifica le cose invece di incazzarti inutilmente e prendere per il culo!!
Angelus88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2008, 09:22   #10
spinathebest
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 555
Quote:
Originariamente inviato da Angelus88 Guarda i messaggi
Ma perché io questo ho detto?! Quando tu dici, disinstallare Windows Media Player 11 sbagli!! Ci sono persone che hanno cercato di rimuovere del tutto Windows Media Player!! Tu invece intendevi di disinstallare la versione 11 ma tornare alla versione 10!! Quindi la prossima specifica le cose invece di incazzarti inutilmente e prendere per il culo!!

o tornare al 10 o levallo del tutto nn me ne frega niente basta che lo levo tnt ce ne ho 6000 de lettori multimediali nn me serve WMP...e la prossima volta se tu fossi meno acido co ste risporte da a azzo de cane come se stessi a parlà co pivelli, te prenderesti meno risposte "acide"
__________________
Intel core i5 13700kf - 6000mhz cl 15 (2x16gb) - scheda video Nvidia 1080 ZOTAC AMP EXTREME - MSI PRO Z790 A WIFI- alimentatore lc power 750w prophecy - SSD CRUCIAL BX480, HD e samsung 1 tb 32 mb chache, Kingston SSD nvme 1000 GB kc3000 - DEEP COOL LS520 - case CORSAIR CARBIDE 500 R - monitor Huawei 21:9 gt
spinathebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2008, 14:46   #11
Angelus88
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
Messaggi: 13587
Risposte acide?? Ma se non sai nemmeno tu quello che cazzo vuoi fare che cosa vuoi da me?! Non solo uno cerca di aiutarti, si incazza pure!! E impara a parlare in italiano senza usare queste abbreviazioni da bimbominkia
Angelus88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2008, 13:34   #12
octavia080
Member
 
L'Avatar di octavia080
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Vicenza(malo)
Messaggi: 79
CIAO sono appena tornato dal mare....come va a voi?siete appena tornati dalle ferie...?cmq quello che voglio fare e levare windows media pl.... e rifare una nuova installazione pulita e mettere tutti i codec possibili per aprire qualsiasi file audio e video..tutto qui...come devo fare?
__________________
La mia difesa dai virus??
Hardware upgrade
octavia080 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2008, 21:36   #13
Angelus88
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
Messaggi: 13587
Installa i codec klite e usa Media Player Classic che trovi nel setup del pacchetto codec stesso e te ne freghi di WMP
Angelus88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2008, 10:57   #14
octavia080
Member
 
L'Avatar di octavia080
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Vicenza(malo)
Messaggi: 79
OK GRAZIE HO RISOLTO TUTTO...ora apro qualsiasi cosa...
__________________
La mia difesa dai virus??
Hardware upgrade
octavia080 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2008, 18:21   #15
Angelus88
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
Messaggi: 13587
Ottimo, ciao e alla prossima
Angelus88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 18:03   #16
kunglao
Senior Member
 
L'Avatar di kunglao
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 323
ragazzi scusate se utilizzo lo stesso thread
ma ho un problema con win media player
mi date una mano??


ho un problema con win media player
e precisamente se clicco sull'icona non si apre se pero clicco con il tasto destro faccio esegui come e tolgo la spunta da:
Proteggi il computer e i dati dall'utilizzo non autorizzato del programa.
allra il media paley parte

cosa puo essere e perche fa cosi?
__________________
Saran Potenti I Principi Saran Potenti I RE Ma Quando Qui Si Siedono Son Tutti Uguali A ME!
kunglao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 18:18   #17
kunglao
Senior Member
 
L'Avatar di kunglao
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 323
ragazzi nessuno mi sa aiutare???
__________________
Saran Potenti I Principi Saran Potenti I RE Ma Quando Qui Si Siedono Son Tutti Uguali A ME!
kunglao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
FRITZ!Repeater 3000 AX in offerta: oggi ...
ASUS: prodotti in garanzia, ma ricevono ...
Electronic Arts sta lavorando sulla pubb...
Alpine Alpenglow, bolide da 340 cavalli ...
Tiscali lancia il suo 5G: 200GB di traff...
Microsoft Work Trend Index: 3 italiani s...
iPhone 16 Pro, il display potrebbe esser...
Speciale droni in offerta: DJI Mini 2 SE...
USA, guerra alle elettriche cinesi: Bide...
Le dimensioni contano: torna a 749€ il T...
Windows 10 21H2, supporto al termine per...
2 ASUS Vivobook in offerta! 429€ con Cor...
Apple a un passo dalla firma con OpenAI:...
Sennheiser HD 660S2: cuffie con specific...
Google Pixel 8 vs Pixel 8 Pro: cosa camb...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v