Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 28-08-2006, 16:54   #1681
starfleet
Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 53
sono daccordo con te, viene da chiedersi perche dovrei comprarmi kis 6 se forse funziona meglio un sistema composto da piu programmi specificatamente adatti ai singoli problemi che si fanno strada... io pensavo questo:mettere spy terminator + KAV o kaspersky personal + un firewall, che pero dovreste indicarmi voi perche non ne ho sentito troppo parlare di firewall alternativi a kaspersky
__________________
Mr. Worf,contact Starfleet Command,we have encountered..the Borg.&&&&If the cause is just and honorable,they are prepared to die...are you prepared to die today,tomalak?(TNG The Defector)&&&&I wonder if Emperor Honorius,watching the Visigots coming over the seventh hill,truly realised that the Roman Empire was about to fall?(TNG Best of both worlds)&&
starfleet è offline  
Old 28-08-2006, 16:59   #1682
kmarraff
Senior Member
 
L'Avatar di kmarraff
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Vasto
Messaggi: 462
Io ti consiglio kis kaspersky internet security 6.0 + un anti spyware usando il kav e un firewall di altre marche rischi di avere una macchina più pesante con una discutibile maggior sicurezza
__________________
:--->:--->:---)
kmarraff è offline  
Old 28-08-2006, 17:17   #1683
Cobain
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
Messaggi: 11990
Quote:
Originariamente inviato da kmarraff
Anche a me non mi trova mai nessun tipo di spyware sul mio pc, perche svuoto tutto alla chiusura del browser non accetto cookie o un sacco di estesioni e usa firefox.
Se prendi un computer che usa ie che va in siti un po credo che in quel caso si debba verificare l'efficacia del kav come antispyware io personalmente non ho mai provato ma credo che un software specifico per la rimozione degli spyware se la cavi meglio, è una mia supposizione però, non è una mia certezza
qui posso dire la mia su prove su strada.... è ottimo pure in quello lascia il pc pulito passa qualcosina di spy dell ' 800 e cmq a bassissimo riskio di sicurezza testato in ambiente warez con iexplorer . io manco lo uso firefox è pesante.Pecca solo nella rivelazione di spyware di registro ma è un ambiente che compete ad un antyspyware vero e proprio.ki ha il kis consiglio pure di disinstallare firefox non ne vale la pena di appensantire la navigazione perche gia si è protetti.

Ultima modifica di Cobain : 28-08-2006 alle 17:24.
Cobain è offline  
Old 28-08-2006, 17:23   #1684
kmarraff
Senior Member
 
L'Avatar di kmarraff
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Vasto
Messaggi: 462
Io le tue prove non le ho fatto ma pecca in qualche cosa in confronto ad un software specifico, sono parole tue, io sinceramente ci uso spyware terminator e mi trovo bene ma se devo dire la mia non mi fido di lasciare il compito degli spyware esclusivamente al kav
__________________
:--->:--->:---)
kmarraff è offline  
Old 28-08-2006, 17:29   #1685
Cobain
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
Messaggi: 11990
Quote:
Originariamente inviato da kmarraff
Io le tue prove non le ho fatto ma pecca in qualche cosa in confronto ad un software specifico, sono parole tue, io sinceramente ci uso spyware terminator e mi trovo bene ma se devo dire la mia non mi fido di lasciare il compito degli spyware esclusivamente al kav
beh potrebbe essere giustificata la tua risposta...io non ho mica postato il mio lavoro ...pero chi fa uso regolare dei siti warez sotto explorer ... avendo il kis puo solo confoermarti.Sono andato pure sul pesante nel senso che ho .....mi sono procurato tutte i piu famosi antyspyware con licenza andando a scansionare ....pokissimi gli spywares rilevati e ad bassissimo margine di riskio .Beh magari quando avro il tempo magari posterò la documentazione per provarlo.
Cobain è offline  
Old 28-08-2006, 17:39   #1686
lucadue
Senior Member
 
L'Avatar di lucadue
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Saluzzo (Cuneo) - Trattative ok: 51
Messaggi: 3653
oggi il kav si è aggiornato alla versione 6.0.0.303e voi siete anche cosi?
lucadue è offline  
Old 28-08-2006, 17:43   #1687
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 9119
Quote:
Originariamente inviato da lucadue
oggi il kav si è aggiornato alla versione 6.0.0.303e voi siete anche cosi?
o yes...

Sarebbe male il contrario.
nV 25 è offline  
Old 28-08-2006, 17:47   #1688
lucadue
Senior Member
 
L'Avatar di lucadue
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Saluzzo (Cuneo) - Trattative ok: 51
Messaggi: 3653
Quote:
Originariamente inviato da nV 25
o yes...

Sarebbe male il contrario.
ma il kav se uscisse x es una nuova versione come per es 6.0.0.304 si aggiornerebbe o bisogna disinstallarlo e reinstallare la nuova versione?
lucadue è offline  
Old 28-08-2006, 17:50   #1689
kmarraff
Senior Member
 
L'Avatar di kmarraff
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Vasto
Messaggi: 462
Bisogna installare la nuova versione dopo aver rimosso la vecchia confemo com hotfix e
__________________
:--->:--->:---)
kmarraff è offline  
Old 28-08-2006, 18:13   #1690
ekerazha
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Cobain
io manco lo uso firefox è pesante.[...]ki ha il kis consiglio pure di disinstallare firefox non ne vale la pena di appensantire la navigazione perche gia si è protetti.
Firefox è un browser non un antispyware... ci sono ben altri motivi per preferirlo a IE (o per preferirvi Opera), ad esempio maggior numero di funzioni, maggiore velocità nella navigazione e maggiore compatibilità con gli standard tanto per citarne alcuni (sapessi al giorno d'oggi la fatica per fare un sito web decente che si veda correttamente con IE).
 
Old 28-08-2006, 18:18   #1691
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 9119
Quote:
Originariamente inviato da kmarraff
Bisogna installare la nuova versione dopo aver rimosso la vecchia
nV 25 è offline  
Old 28-08-2006, 18:35   #1692
kmarraff
Senior Member
 
L'Avatar di kmarraff
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Vasto
Messaggi: 462
Quote:
Originariamente inviato da nV 25
__________________
:--->:--->:---)
kmarraff è offline  
Old 28-08-2006, 18:53   #1693
Cobain
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
Messaggi: 11990
Quote:
Originariamente inviato da ekerazha
Firefox è un browser non un antispyware... ci sono ben altri motivi per preferirlo a IE (o per preferirvi Opera), ad esempio maggior numero di funzioni, maggiore velocità nella navigazione e maggiore compatibilità con gli standard tanto per citarne alcuni (sapessi al giorno d'oggi la fatica per fare un sito web decente che si veda correttamente con IE).
gia ma è pesante
Cobain è offline  
Old 28-08-2006, 19:01   #1694
ekerazha
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da ekerazha
Comunque tra i software che hanno ottenuto il miglior punteggio in quei test, il primo gratuito è PCTools Spyware Doctor... proverò a dargli un'occhiata, potrebbe essere una buona alternativa ai soliti SpyBot e Ad-Aware per la scansione on demand
Testato e come rilevazione sembra effettivamente buono... purtroppo al contrario di quello che appariva dal sito anche questa sembrerebbe una versione di prova di 30 giorni.

Effetto "collaterale" è MOLTO pesante (sul mio PC impiega circa mezzo minuto ad avviarsi).
 
Old 28-08-2006, 19:03   #1695
kmarraff
Senior Member
 
L'Avatar di kmarraff
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Vasto
Messaggi: 462
Prova spyware terminator non è male include anche un monitor HIPS ed e Free
__________________
:--->:--->:---)

Ultima modifica di kmarraff : 28-08-2006 alle 19:31.
kmarraff è offline  
Old 28-08-2006, 19:08   #1696
Cobain
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
Messaggi: 11990
Quote:
Originariamente inviato da ekerazha
Testato e come rilevazione sembra effettivamente buono... purtroppo al contrario di quello che appariva dal sito anche questa sembrerebbe una versione di prova di 30 giorni.

Effetto "collaterale" è MOLTO pesante (sul mio PC impiega circa mezzo minuto ad avviarsi).
io lo spyware doctor lo uso da anni ...... è una bomba contro gli spyware in file.....qualli di registro qualcosa scappa.... il spybot è una skifezza mi domando come siete ostinati ad utilizzarlo.
Cobain è offline  
Old 28-08-2006, 19:26   #1697
Cobain
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
Messaggi: 11990
Quote:
Originariamente inviato da lucadue
oggi il kav si è aggiornato alla versione 6.0.0.303e voi siete anche cosi?
ma hai appena acceso il pc da molto ? sta 303 ora mai ci sta come minimo da un mese
Cobain è offline  
Old 28-08-2006, 19:43   #1698
Wip3out
Senior Member
 
L'Avatar di Wip3out
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
Messaggi: 4254
Quote:
Originariamente inviato da kmarraff
Bisogna installare la nuova versione dopo aver rimosso la vecchia confemo com hotfix e
Nooo dai, non esageriamo. Se si aggiorna da solo con gli Hotfix come fin'ora non occorre disinstallare niente.
Wip3out è offline  
Old 28-08-2006, 19:44   #1699
Wip3out
Senior Member
 
L'Avatar di Wip3out
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
Messaggi: 4254
Quote:
Originariamente inviato da Cobain
ma hai appena acceso il pc da molto ? sta 303 ora mai ci sta come minimo da un mese
Noti la "e" dopo il 303? E' un hotfix uscito oggi per risolvere problemi di installazione proprio degli hotfix
Wip3out è offline  
Old 28-08-2006, 19:44   #1700
Wip3out
Senior Member
 
L'Avatar di Wip3out
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
Messaggi: 4254
Quote:
Originariamente inviato da Cobain
l spybot è una skifezza mi domando come siete ostinati ad utilizzarlo.
Per molte altre comode funzioni che ha
Wip3out è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v