Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 28-10-2006, 10:15   #2481
_ManiAc_
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 121
Quote:
Originariamente inviato da Wip3out
Configurare bene KIS.

Abbiamo postato le configurazioni più e più volte in questa stessa discussione.
ok, cercherò...

Ultima modifica di _ManiAc_ : 28-10-2006 alle 10:24.
_ManiAc_ è offline  
Old 28-10-2006, 13:44   #2482
tranfa
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 473
Il test generale di Shields Up su tutte le porte me le trova tutte stealth, tranne una - la uno - che risulta chiusa. A parte questo, KIS 6 risulta sicurissimo.

Il fatto che io sia cliente Fastweb può influire su questo risultato?
tranfa è offline  
Old 29-10-2006, 02:09   #2483
airbag80
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 208
Quote:
Originariamente inviato da astolfo63
Ebbene io ti posso garantire che determinate appicazioni nella vers.303 non partono mentre con la vers.394 che ha il compatibility mode vanno benissimo.
Neanche mettendole nella Trusted Zone,come hai fatto vedere.
Daltronde che l'avrebbero messo a fare il compatibility mode se la soluzione era cosi' semplice?
astolfo ha ragione (almeno nel mio caso) il kis 3.0.3 non mi faceva partire l'edizione cd-rom dello zingarelli 2007 protetto con securom 7.
lo ringrazio vivamente perchè mi ha risolto il problema linkandomi la soluzione:
http://support.microsoft.com/kb/924867

ringrazio cmq anche nV 25 che mi ha risposto.
insomma grazie a tutti

p.s scusate il ritardo.
il mio inserimento fa riferimento al discorso fra astolfo 63 e nV 25 riguardante problemi di compatibilità fra il kis ed alcuni programmi.
avendo riscontrato un analogo inconveniente ho chiesto loro aiuto in privato, mi sembrava utile e corretto rendere noto il problema e la soluzione

Ultima modifica di airbag80 : 29-10-2006 alle 02:19.
airbag80 è offline  
Old 29-10-2006, 06:45   #2484
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 9119
Quote:
Originariamente inviato da airbag80
astolfo ha ragione (almeno nel mio caso) il kis 3.0.3 non mi faceva partire l'edizione cd-rom dello zingarelli 2007 protetto con securom 7.
lo ringrazio vivamente perchè mi ha risolto il problema linkandomi la soluzione:
http://support.microsoft.com/kb/924867
e io mi scuso di nuovo con lui se ho usato parole "dure":
volevo semplicemente dire che non è possibile "generalizzare" visto che non tutti avevano riscontrato il solito problema per quanto, cmq, presente in certe circostanze....

Ricordo inoltre che, tanto per cambiare, il problema era MICROSOFT e non (?) Kaspersky, altrimenti la patch la rilasciavano questi ultimi....
nV 25 è offline  
Old 29-10-2006, 08:28   #2485
Cobain
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
Messaggi: 11990
qualsuno sa quando esce la nuova versione ufficiale...dato che ho notato che l'ultima beta la indicano come prerrelease?
Cobain è offline  
Old 29-10-2006, 11:06   #2486
Robertazzo
Senior Member
 
L'Avatar di Robertazzo
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
Messaggi: 3522
io stò usando kav6 normale,non la suite internet security,come antivirus mi sembra ottimo,unico difetto ,mi rallenta l'apertura di Nero 7 di parecchi secondi,qualcun'altro ha notato questa cosa?
__________________
My pc: Mobo Asus b350-plus, Cpu Ryzen 5 3600, Ram 32 gb Kingston Hyperx , Vga Sapphire rx 6600, Ali cooler master M620, Case Corsair 110R - Os: Win 11 Home
Robertazzo è offline  
Old 29-10-2006, 14:45   #2487
airbag80
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 208
Quote:
Originariamente inviato da nV 25
e io mi scuso di nuovo con lui se ho usato parole "dure":
volevo semplicemente dire che non è possibile "generalizzare" visto che non tutti avevano riscontrato il solito problema per quanto, cmq, presente in certe circostanze....

Ricordo inoltre che, tanto per cambiare, il problema era MICROSOFT e non (?) Kaspersky, altrimenti la patch la rilasciavano questi ultimi....
peace!
l'importante è risolverli i problemi!
grazie a persone come voi lo si può fare
airbag80 è offline  
Old 29-10-2006, 14:46   #2488
Cobain
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
Messaggi: 11990
Quote:
Originariamente inviato da Robertazzo
io stò usando kav6 normale,non la suite internet security,come antivirus mi sembra ottimo,unico difetto ,mi rallenta l'apertura di Nero 7 di parecchi secondi,qualcun'altro ha notato questa cosa?
installa ed usa diskeeper , non c'entra kaspersky evidentemente non deframmenti i file di sistema del tuo hard disk oppure hai un eccessiva frammentazione del file di pagging

Ultima modifica di Cobain : 29-10-2006 alle 14:49.
Cobain è offline  
Old 29-10-2006, 14:57   #2489
Robertazzo
Senior Member
 
L'Avatar di Robertazzo
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
Messaggi: 3522
ti assicuro che KAV6 centra perchè se lo disattivo nero si avvia subito e cmq tutti gli altri software si avviano subito,solo nero si comporta così dopo che ho messo KAV,cmq appena posso deframmento comunque.
__________________
My pc: Mobo Asus b350-plus, Cpu Ryzen 5 3600, Ram 32 gb Kingston Hyperx , Vga Sapphire rx 6600, Ali cooler master M620, Case Corsair 110R - Os: Win 11 Home
Robertazzo è offline  
Old 29-10-2006, 16:03   #2490
oineg
Senior Member
 
L'Avatar di oineg
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Messaggi: 1268
Per settare il router devo disattivare Kav 6. Diversamente qualsiasi modifica o intervento non viene salvato e nel contempo non appare alcun avviso per creare qualche regola al momento di "salva". Ho provato e riprovato a intervenire sulla configurazione di Kav 6 ma non riesco a venirne a capo. Qualche suggerimento? Grazie
oineg è offline  
Old 29-10-2006, 18:16   #2491
zanzarame
Senior Member
 
L'Avatar di zanzarame
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Torino
Messaggi: 1063
Ciao a tutti.

Volevo fare una domanda... idiota

Come/dove si scaricano le firme antivirus per questa suite? Intendo per poi installarle manualmente.

Grazie a tutti.
__________________
Impetu hostem perterreo
zanzarame è offline  
Old 29-10-2006, 18:26   #2492
Cobain
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
Messaggi: 11990
Quote:
Originariamente inviato da zanzarame
Ciao a tutti.

Volevo fare una domanda... idiota

Come/dove si scaricano le firme antivirus per questa suite? Intendo per poi installarle manualmente.

Grazie a tutti.
a mio parere un antivirus che si aggiorni manualemente serve a ben poco.....nello specifico cmq per kaspersky non ti so dire se sia possibbile farlo ma in ogni caso potresti utilizzare le difinizioni di un secondo pc se lo tieni ricecarne per estensioni e sostituirle...
Cobain è offline  
Old 29-10-2006, 19:38   #2493
zanzarame
Senior Member
 
L'Avatar di zanzarame
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Torino
Messaggi: 1063
Quote:
Originariamente inviato da Cobain
a mio parere un antivirus che si aggiorni manualemente serve a ben poco.....nello specifico cmq per kaspersky non ti so dire se sia possibbile farlo ma in ogni caso potresti utilizzare le difinizioni di un secondo pc se lo tieni ricecarne per estensioni e sostituirle...
Era giusto per la prima volta. Per evitare una botta da 8 Mb con 56K...

Ciao.
__________________
Impetu hostem perterreo
zanzarame è offline  
Old 30-10-2006, 10:29   #2494
lisca
Senior Member
 
L'Avatar di lisca
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
Messaggi: 5120
sono nuovo nell' uso kav 6 quindi e visto che bisogna postare nel 3nd ufficiale
vengo al dunque dovrei installarlo x la prima volta che accorgimenti devo prender ?
lo verrei usare con firewall sygate 5 e con avs antispyrewall penso e spero che non ci siano problemi
invece con l' uso di emule come si comporta kav ? è vero che rallenta ?
poi dovrei collegare il portatile e il pc tramite sia rete lan che wireles al router ci sono problemi ?
insomma visto che si sprecano lodi su lodi x quanto riguarda kav consigliatemi come devo comportarmi
grazie a tutti
__________________
WEB DESIGNER di Milano
https://www.lisca.it

Ultima modifica di lisca : 30-10-2006 alle 10:32.
lisca è offline  
Old 30-10-2006, 10:58   #2495
tranfa
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 473
Quote:
Originariamente inviato da tranfa
Il test generale di Shields Up su tutte le porte me le trova tutte stealth, tranne una - la uno - che risulta chiusa. A parte questo, KIS 6 risulta sicurissimo.

Il fatto che io sia cliente Fastweb può influire su questo risultato?
Qualcuno ha un'idea a riguardo? Mi rendo conto che è solo un piccolo neo, ma proprio per questo.....si nota....
tranfa è offline  
Old 30-10-2006, 11:08   #2496
Robertazzo
Senior Member
 
L'Avatar di Robertazzo
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
Messaggi: 3522
è possibile che Kav6 rallenti il download di emule?
__________________
My pc: Mobo Asus b350-plus, Cpu Ryzen 5 3600, Ram 32 gb Kingston Hyperx , Vga Sapphire rx 6600, Ali cooler master M620, Case Corsair 110R - Os: Win 11 Home
Robertazzo è offline  
Old 30-10-2006, 11:14   #2497
wgator
Senior Member
 
L'Avatar di wgator
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
Messaggi: 10291
Quote:
Originariamente inviato da lisca
sono nuovo nell' uso kav 6...
...insomma visto che si sprecano lodi su lodi x quanto riguarda kav consigliatemi come devo comportarmi
grazie a tutti
Ciao,

ti do una risposta - non tecnica - ma di "feeling" personale.

Sto usando KAV, prima 5 ora 6 da un bel po' di tempo... Ti dirò che non noto rallentamenti particolari (notebook centrino 1.6 GHz 1 G di Ram) nè sulle applicazioni nè sull'uso dei P2P. Per gli accorgimenti d'uso, leggi i consigli di NV 25, seguendoli io mi sono sempre trovato ottimamente.

Per quanto mi riguarda, da quando uso KAV, non ho più nè firewall software (solo quello del router Netgear) nè antispyware perchè, nonostante ce la metta tutta per beccare schifezze non riesco a prenderne

Sapessi quante volte, leggendo i log di HJT e le "rogne" degli utenti del forum sia andato per scaricare le varie schifezze (anche spyware) che avevano ma il KAV, da perfetta sentinella me le bloccava sempre

Per quanto riguarda le reti, (che sono la mia specialità) a differenza di altri antivirus "impiccioni" il KAV 6 è perfettamente trasparente e non crea mai problemi...
__________________
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni)
Latitude E6420
I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB
wgator è offline  
Old 30-10-2006, 11:25   #2498
oineg
Senior Member
 
L'Avatar di oineg
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Messaggi: 1268
Quote:
Originariamente inviato da Robertazzo
è possibile che Kav6 rallenti il download di emule?
Kav non rallenta emule. Solo Libero Adsl lo rallenta.
oineg è offline  
Old 30-10-2006, 11:36   #2499
phil anselmo
Senior Member
 
L'Avatar di phil anselmo
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Avezzano (AZ)
Messaggi: 6134
scusate ragazzi
che mi sapete dire di Active Virus Shield, basato su KAV6?
com'è a livello di pesantezza?
__________________
Intel Nehalem Core i7 930 @4GHz 1.24v + Zalman CNPS9900 NTASUS P6X58D-E • 3*4GB CORSAIR Vengeance PC12800 CAS9 • Gainward GTX 470Tagan PipeRock 700W Modulare • 2x SEAGATE SATAII + SSD Crucial 1700GB totaliLG W2286L Led 22" HP + 2229h 22" + HP 24f 24"CREΛTIVE Inspire 5.1 T5900Logitech MX500 • Tastiera ROCCAT IskuCoolerMaster CM690ASUS LightScribe 2014L1T • UPS Atlantis-Land 1500VA
phil anselmo è offline  
Old 30-10-2006, 11:40   #2500
oineg
Senior Member
 
L'Avatar di oineg
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Messaggi: 1268
Quote:
Originariamente inviato da wgator
Ciao,

ti do una risposta - non tecnica - ma di "feeling" personale.

Sto usando KAV, prima 5 ora 6 da un bel po' di tempo... Ti dirò che non noto rallentamenti particolari (notebook centrino 1.6 GHz 1 G di Ram) nè sulle applicazioni nè sull'uso dei P2P. Per gli accorgimenti d'uso, leggi i consigli di NV 25, seguendoli io mi sono sempre trovato ottimamente.

Per quanto mi riguarda, da quando uso KAV, non ho più nè firewall software (solo quello del router Netgear) nè antispyware perchè, nonostante ce la metta tutta per beccare schifezze non riesco a prenderne

Sapessi quante volte, leggendo i log di HJT e le "rogne" degli utenti del forum sia andato per scaricare le varie schifezze (anche spyware) che avevano ma il KAV, da perfetta sentinella me le bloccava sempre

Per quanto riguarda le reti, (che sono la mia specialità) a differenza di altri antivirus "impiccioni" il KAV 6 è perfettamente trasparente e non crea mai problemi...
Condivido. Infatti sto entrando nell'ordine di idee di tenermi Kav e come firewal quello del router. Comunque Kav non funge da antispyware e una pulitina con qualche antispyware bisogna farla, anche se ogni antispyw...trova le sue schifezze e non è dato sapere quanti di questi sw si dovrebbero tenere.
oineg è offline  
 Discussione Chiusa


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Arriva Insta360 X4 per realizzare veri v...
AMD presenta i Ryzen PRO 8000: sono megl...
Iliad: la prima offerta fibra in Italia ...
La California stabilisce un nuovo record...
Steam FPS Fest: un'altra settimana di sc...
CATL, ecco il primo sistema di accumulo ...
SteganoAmor, la campagna malware che nas...
NASA: il detrito spaziale caduto in Flor...
Maserati presenta la GranCabrio Folgore:...
Galaxy AI arriverà anche su Galax...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v