Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Thread ufficiale degli Antivirus A PAGAMENTO
KASPERSKY ANTIVIRUS 370 30.43%
NOD32 383 31.50%
NORTON ANTIVIRUS 169 13.90%
MCAFEE VIRUSCAN 54 4.44%
BITDEFENDER ANTIVIRUS 32 2.63%
PANDA ANTIVIRUS 23 1.89%
F-PROT ANTIVIRUS 12 0.99%
PCCILLIN ANTIVIRUS 12 0.99%
VBA32 0 0%
DR.WEB ANTIVIRUS 2 0.16%
SOPHOS ANTIVIRUS 0 0%
UNA ANTIVIRUS 0 0%
ANTIVIRUSKIT 21 1.73%
F-SECURE ANTIVIRUS 22 1.81%
ETRUST ANTIVIRUS 10 0.82%
NORMAN ANTIVIRUS 4 0.33%
AVAST PRO 64 5.26%
AVG PRO 17 1.40%
ANTIVIR PREMIUM 21 1.73%
Votanti: 1216. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 27-12-2006, 12:28   #1761
Rivendell
Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 227
Quote:
Originariamente inviato da raffree

Per mcaffe io avevo installato una versione di 30 giorni e la mia valutazione del mcaffe è Pessimissimo.
intanto grazie per le risposte
come mai ti sei trovato male con mcafee?

Per tutti: ma secondo voi è proprio necessario passare a Kaspersky quando alla fine mcafee non mi ha mai creato grossi problemi?
Il fatto è che del Kasp. tutti ne parlano così bene che mi è venuta voglia di provarlo.
A livello pesantezza si sente una differenza tra i due?
Rivendell è offline  
Old 27-12-2006, 15:00   #1762
AUTOMAN
Senior Member
 
L'Avatar di AUTOMAN
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Ancona
Messaggi: 1707
Quote:
Originariamente inviato da Rivendell
intanto grazie per le risposte
come mai ti sei trovato male con mcafee?

Per tutti: ma secondo voi è proprio necessario passare a Kaspersky quando alla fine mcafee non mi ha mai creato grossi problemi?
Il fatto è che del Kasp. tutti ne parlano così bene che mi è venuta voglia di provarlo.
A livello pesantezza si sente una differenza tra i due?
Kaspersky è leggermente più leggero, comunque anch'io lodo sempre McAfee, mi ha sempre protetto fedelmente per quello che posso dire, e non andavo su siti raccomandabili, sia chiaro! Qualche problema da qualche cliente magari per disistallarlo e magari anche un'installazione appena complicata per i neofiti ma niente di grave.
L'antivirus perfetto e infallibile non esiste.
AUTOMAN è offline  
Old 04-01-2007, 10:10   #1763
grunge
Senior Member
 
L'Avatar di grunge
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Friuli-Venezia Giulia
Messaggi: 1668
NOD32 leggero ma NON mi convince: alternativa in base alla Vs. esperienza?

Ciao a tutti.

Utilizzo ad oggi come antivirus il NOD 32 perchè è molto leggero e non occupa tante risorse del computer perciò riesco a farlo girare anche su pc datati.

Ma non mi convince sulla reale funzionalità nel ripararmi dai virus !!!

Cosa mi consigliate in base alla Vostra esperienza, leggero come il NOD32 magari anche meno ma + funzionale? Magari che mi ripari anche dagli Spyware etc. se fosse possibile.

Ho letto numerose recensioni ma NON ne esiste una valida tanto quanto l'esperienza sul campo.

Ciao e buona giornata Grunge
__________________
Ogni giorno di più, mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità. GUSTAVO ADOLFO ROLFF
grunge è offline  
Old 04-01-2007, 10:15   #1764
(¯`·._)Shadow(¯`·._)
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da grunge
Ciao a tutti.

Utilizzo ad oggi come antivirus il NOD 32 perchè è molto leggero e non occupa tante risorse del computer perciò riesco a farlo girare anche su pc datati.

Ma non mi convince sulla reale funzionalità nel ripararmi dai virus !!!

Cosa mi consigliate in base alla Vostra esperienza, leggero come il NOD32 magari anche meno ma + funzionale? Magari che mi ripari anche dagli Spyware etc. se fosse possibile.

Ho letto numerose recensioni ma NON ne esiste una valida tanto quanto l'esperienza sul campo.

Ciao e buona giornata Grunge
E' difficile trovare un antivirus + leggero di NOD32, se vuoi qualcosa che ti protegga di + vai su Kaspersky Internet Security o G-Data che sono + pesanti di NOD32 ma offrono una protezione migliore
 
Old 04-01-2007, 10:21   #1765
grunge
Senior Member
 
L'Avatar di grunge
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Friuli-Venezia Giulia
Messaggi: 1668
Perfetto.

È già un buon inizio. Il Kaspersky lo avevo già provato ma tralasciato, proverò il secondo, sai se è in italiano per cortesia?

Grrazie e attendo altri Vs. suggerimenti.

Buona giornata
__________________
Ogni giorno di più, mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità. GUSTAVO ADOLFO ROLFF
grunge è offline  
Old 04-01-2007, 10:23   #1766
Fulmine 75
Senior Member
 
L'Avatar di Fulmine 75
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ローマ頭ムンディ
Messaggi: 2618
Quote:
Originariamente inviato da grunge
Perfetto.

È già un buon inizio. Il Kaspersky lo avevo già provato ma tralasciato, proverò il secondo, sai se è in italiano per cortesia?

Grrazie e attendo altri Vs. suggerimenti.

Buona giornata
Kaspersky 6 è anche in italiano
__________________
Intel-I9 9900K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula XI/Scheda Video- Evga RTX 2080 TI/Ram-32Gb Cordair Dominator 3733Mhz
Intel-I7 7700K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula IX /Scheda Video-Evga GTX 1080 TI/Ram-16Gb Kingston Hiper Predator 3600Mhz
Intel-I7 4790K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula VII/Scheda Video/Evga GTX 780 TI/Ram-16Gb Corsair Dominator Platinum 2400Mhz
Fulmine 75 è offline  
Old 04-01-2007, 11:06   #1767
grunge
Senior Member
 
L'Avatar di grunge
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Friuli-Venezia Giulia
Messaggi: 1668
Quote:
Originariamente inviato da Fulmine 75
Kaspersky 6 è anche in italiano
Ti mette all'erta anche dagli spyware etc.? Controlla immagino anche la posta, vero?

Grazie
__________________
Ogni giorno di più, mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità. GUSTAVO ADOLFO ROLFF
grunge è offline  
Old 04-01-2007, 11:09   #1768
(¯`·._)Shadow(¯`·._)
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da grunge
Perfetto.

È già un buon inizio. Il Kaspersky lo avevo già provato ma tralasciato, proverò il secondo, sai se è in italiano per cortesia?

Grrazie e attendo altri Vs. suggerimenti.

Buona giornata
Come mai hai tralasciato KIS6?
Comunque anche G-Data è in italiano
 
Old 04-01-2007, 11:20   #1769
lester99
Member
 
L'Avatar di lester99
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Varese
Messaggi: 269
Quote:
Originariamente inviato da (¯`·._)Shadow(¯`·._)
E' difficile trovare un antivirus + leggero di NOD32, se vuoi qualcosa che ti protegga di + vai su Kaspersky Internet Security o G-Data che sono + pesanti di NOD32 ma offrono una protezione migliore
Nod32 è un validissimo av, ma va configurato al massimo delle proprie funzioni. Puoi trovare qua la guida per settarlo al meglio. Un altra ottima alternativa è Bitdefender 10, nè pesante, nè invasivo, licenza per due anni e per due pc a 34,00 euro
lester99 è offline  
Old 04-01-2007, 11:37   #1770
grunge
Senior Member
 
L'Avatar di grunge
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Friuli-Venezia Giulia
Messaggi: 1668
Ciao.

Proverò a riconfigurarlo, vediamo se mi convince di più!! Resta che però se trova un virus o altro ti avverte ma NON riesce ad eliminarlo o a rinominarlo o cose del genere. Inoltre ho un pc dove faccio tutte le prove e navigo anche a rischio e ho visto che a volte ho beccato qualche spyware che nod32 non mi ha riconosciuto ed altre scansioni on-line si. Mi sono accorto perchè il sistema iniziava ad avere problemi soprattutto di errori hungupp dovuti a spyware o altro. E mi ripeto tengo questo s.o. appunto per farmi tutte le prove su un pc di vecchia data (apposta pure quello per vedere se i software girano discretamente).

Ciao Grunge
__________________
Ogni giorno di più, mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità. GUSTAVO ADOLFO ROLFF
grunge è offline  
Old 06-01-2007, 17:20   #1771
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
disponibile una versione beta,trial per 30 giorni,di NIS 2007
link
juninho85 è offline  
Old 06-01-2007, 17:35   #1772
(¯`·._)Shadow(¯`·._)
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da juninho85
disponibile una versione beta,trial per 30 giorni,di NIS 2007
link
Credo che non gliene freghi niente a nessuno di Norton Internet Secuirty 2007
 
Old 06-01-2007, 17:37   #1773
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
Quote:
Originariamente inviato da (¯`·._)Shadow(¯`·._)
Credo che non gliene freghi niente a nessuno di Norton Internet Secuirty 2007
peggio per loro/voi,si continuerà a spalare lettame su un software senza cognizione causa,come d'altronde s'è sempre fatto finora
juninho85 è offline  
Old 06-01-2007, 18:04   #1774
raffree
Senior Member
 
L'Avatar di raffree
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
Messaggi: 2235
Quote:
Originariamente inviato da (¯`·._)Shadow(¯`·._)
Credo che non gliene freghi niente a nessuno di Norton Internet Secuirty 2007
Non sono d'accordo con te. Anche a me non me ne può fregare di NIS ma dobbiamo avere rispetto per gli altri utenti del forum ti pare?
raffree è offline  
Old 07-01-2007, 11:30   #1775
oasis90
Senior Member
 
L'Avatar di oasis90
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Messaggi: 13338
salve a tutti...a me tra poco più di due mesi scade norton antivirus..mi consigliate di continuare con esso e quindi prendere il 2007 o c'è qualcosa di meglio?
__________________
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | SSD Crucial 128GB | SSD Crucial 240GB | Sabrent NVME 500Gb | Logitech G502 | Logitech G410 | Samsung Odissey G7
PS5 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline  
Old 07-01-2007, 11:35   #1776
(¯`·._)Shadow(¯`·._)
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da oasis90
salve a tutti...a me tra poco più di due mesi scade norton antivirus..mi consigliate di continuare con esso e quindi prendere il 2007 o c'è qualcosa di meglio?
Allora di meglio c'è sicuramente , io ti consiglio Kaspersky Internet Security o NOD32 se hai un PC un pò datato(visto la sua grande leggerezza)
 
Old 07-01-2007, 11:38   #1777
oasis90
Senior Member
 
L'Avatar di oasis90
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Messaggi: 13338
il pc è praticamente nuovo...l'ho preso ad aprile 2006....per quello non c'è problema...cmq grazie per la risposta..
__________________
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | SSD Crucial 128GB | SSD Crucial 240GB | Sabrent NVME 500Gb | Logitech G502 | Logitech G410 | Samsung Odissey G7
PS5 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline  
Old 07-01-2007, 11:54   #1778
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
Quote:
Originariamente inviato da oasis90
salve a tutti...a me tra poco più di due mesi scade norton antivirus..mi consigliate di continuare con esso e quindi prendere il 2007 o c'è qualcosa di meglio?
antivir premium,20€
juninho85 è offline  
Old 07-01-2007, 12:00   #1779
oasis90
Senior Member
 
L'Avatar di oasis90
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Messaggi: 13338
posso fare una domanda banale a cui nn riesco a darmi una risposta?..allora...perchè ci sono degli antivirus a pagamento e altri invece freeware..quello che mi chiedo è: i freeware sono sicuramente meno "potenti" o cosa?quali sono le differenze?..scusatemi per la mia ignoranza...
__________________
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | SSD Crucial 128GB | SSD Crucial 240GB | Sabrent NVME 500Gb | Logitech G502 | Logitech G410 | Samsung Odissey G7
PS5 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline  
Old 07-01-2007, 12:05   #1780
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
Quote:
Originariamente inviato da oasis90
posso fare una domanda banale a cui nn riesco a darmi una risposta?..allora...perchè ci sono degli antivirus a pagamento e altri invece freeware..quello che mi chiedo è: i freeware sono sicuramente meno "potenti" o cosa?quali sono le differenze?..scusatemi per la mia ignoranza...
in generale si,son meno "potenti",anche se ci sono delle eccezioni
la differenza sta appunto nelle prestazioni,nelle protezioni aggiuntive che ognuno offre(filtri mail,euristica,protezione proattive,ecc ecc),nel tipo di licenza
juninho85 è offline  
 Discussione Chiusa


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v