Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Thread Ufficiale Degli Antispyware
Avg Antispyware 71 19.14%
Ewido Anti-Malware 12 3.23%
A-Squared 54 14.56%
Spyware Doctor 36 9.70%
Ad-Aware 89 23.99%
Superantispyware 42 11.32%
SpyBot Search & Destroy 166 44.74%
SpySweeper 9 2.43%
Windows Defender 24 6.47%
McAfee Antispyware Enterprise 1 0.27%
Arovax Antispyware 1 0.27%
ZoneAlarm Antispyware 5 1.35%
Spywareblaster 35 9.43%
eTrust PestPatrol Anti-Spyware 1 0.27%
Ashampoo Antispyware 2 0.54%
BitDefender Antispyware 3 0.81%
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 371. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 05-06-2007, 17:16   #61
nispo
Senior Member
 
L'Avatar di nispo
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Perugia
Messaggi: 1339
Quote:
Originariamente inviato da theon Guarda i messaggi
Ma allora ti chiedo...

Cosa fa in più A-Squared rispetto a Super e il Terminatore?

Fermon restando che Spywareblaster si continua ad usare...
Intanto è uscita poche ore fa la nuova versione. A-squared 3.0, molte migliorie sono state apportate. Per chi già lo ha l'aggiornamento verrà eseguito automaticamente cliccando su update.
nispo è offline  
Old 05-06-2007, 17:55   #62
Draven94
Senior Member
 
L'Avatar di Draven94
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 3254
Quote:
Originariamente inviato da theon Guarda i messaggi
Ma allora ti chiedo...

Cosa fa in più A-Squared rispetto a Super e il Terminatore?

Fermon restando che Spywareblaster si continua ad usare...
Sostanzialmente Asquared e SuperAntiSpyware offrono le stesse funzionalità e più che chiamarli antispyware sarebbe più giusto chiamarli antimalware
Draven94 è offline  
Old 05-06-2007, 18:30   #63
nispo
Senior Member
 
L'Avatar di nispo
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Perugia
Messaggi: 1339
Sarà interessante provare il nuovo ad-aware 2007, che uscirà il 7 giugno, dicono che ritornerà nei primi posti degli antispyware. sono curisoso di provarlo. Qualcuno ha mai provato qualche beta???
nispo è offline  
Old 05-06-2007, 20:37   #64
nispo
Senior Member
 
L'Avatar di nispo
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Perugia
Messaggi: 1339
Quote:
Originariamente inviato da HIRO Guarda i messaggi
Vedo sul sito di a-squared che la nuova vers è anche antivirus ,cioè è diventato un antivirus-spyware completo che probabilmente cozzera con il nostro abituale antivir(intendo in real time) ho è rimasto sostanzialmente un antispy Cioè lo posso tenere col mio antivirus
la versione free nn ha il real-time, la puoi dunque tenere con qualsiasi av.
nispo è offline  
Old 07-06-2007, 10:47   #65
theon
Senior Member
 
L'Avatar di theon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Olbia/Firenze
Messaggi: 922
Spyare terminator mi sembra buono...però, andando a leggere il thread ufficiale (che non avevo visto) m i ha lasciato molto perplesso il fatto che ha dato diversi problemi...e, sarà un caso, ma da quando l'ho installato non riesco più ad aggiornare FF nè tanto meno le estensioni, nè aggiungerne altre...

A questo punto ho preferito tornare all'antico rimettendo la protezione reale con Outpost pro e tenendo Superantipyware assieme a A-squared2...

Però oramai il problema con FF rimane..mi toccherà ripristonare l'immagine del SO...faccio prima senza a rompermi più di tanto...
__________________
Imac 5K 27" 2019, 3.00 Ghz, Fusion Drive 1 TB, Ram 40GB - MacBook Retina, 12-inch, SSD 250 GB, Ram 8GB - Samsung Galaxy Note S22 Ultra 12 / 256 GB - Samsung Galaxy Tab S3
theon è offline  
Old 07-06-2007, 11:43   #66
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
Quote:
Originariamente inviato da theon Guarda i messaggi
Spyare terminator mi sembra buono...però, andando a leggere il thread ufficiale (che non avevo visto) m i ha lasciato molto perplesso il fatto che ha dato diversi problemi...e, sarà un caso, ma da quando l'ho installato non riesco più ad aggiornare FF nè tanto meno le estensioni, nè aggiungerne altre...

A questo punto ho preferito tornare all'antico rimettendo la protezione reale con Outpost pro e tenendo Superantipyware assieme a A-squared2...

Però oramai il problema con FF rimane..mi toccherà ripristonare l'immagine del SO...faccio prima senza a rompermi più di tanto...
quando installi dei programmi devi avere l'accortezza di disabilitare la protezione in tempo reale perchè potrebbe impedire delle modifiche al registro di windows.
Il tuo problema sugli aggiornamenti sarà dovuto all'aver attivato il modulo "hips" e a non aver dato qualche consenso a qualche domanda..
Io non uso il suo modulo hips perchè scleravo con le vagonate di domande



@ HIRO:
io sto usando a2-squared-antimalware sia su workstation (win2003-enterprise) con nod32 sia su notebook con bit-defender suite e non mi da nessun problema la sua scansione in real-time
ho testato a2-squared sia nell'ultimissa 3.0 che nella versione 2.0

Ultima modifica di xcdegasp : 07-06-2007 alle 11:52.
xcdegasp è offline  
Old 07-06-2007, 11:45   #67
theon
Senior Member
 
L'Avatar di theon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Olbia/Firenze
Messaggi: 922
Ma è solo quello il problema?

Non da altri problemi? Perchè leggendo nel thread, anche su post di mesi fa, ho letto un pò di casini li fa....
__________________
Imac 5K 27" 2019, 3.00 Ghz, Fusion Drive 1 TB, Ram 40GB - MacBook Retina, 12-inch, SSD 250 GB, Ram 8GB - Samsung Galaxy Note S22 Ultra 12 / 256 GB - Samsung Galaxy Tab S3
theon è offline  
Old 07-06-2007, 11:54   #68
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
io seguendo quel consiglio che ti ho dato ho debellato ogni problema
appunto secondo la mia esperienza sul campo ti ho dato una possibile soluzione...
xcdegasp è offline  
Old 07-06-2007, 11:59   #69
theon
Senior Member
 
L'Avatar di theon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Olbia/Firenze
Messaggi: 922
Ti dico la verità...L'Hips l'avevo attivo, si...ma sono sicuro di non avergli dato alcunchè comando sbagliato, visto che oramai con gli HIPS ci ho preso il callo da tempo...

La cosa strana che ora l'ho di disinstallato mi da sempre lo stesso errore...e non mi fa installare le estensioni...
__________________
Imac 5K 27" 2019, 3.00 Ghz, Fusion Drive 1 TB, Ram 40GB - MacBook Retina, 12-inch, SSD 250 GB, Ram 8GB - Samsung Galaxy Note S22 Ultra 12 / 256 GB - Samsung Galaxy Tab S3
theon è offline  
Old 07-06-2007, 12:08   #70
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
Quote:
Originariamente inviato da theon Guarda i messaggi
Ti dico la verità...L'Hips l'avevo attivo, si...ma sono sicuro di non avergli dato alcunchè comando sbagliato, visto che oramai con gli HIPS ci ho preso il callo da tempo...

La cosa strana che ora l'ho di disinstallato mi da sempre lo stesso errore...e non mi fa installare le estensioni...
il modulo hips di "spyware terminator" probabilmente ha qualche difetto, ad ogni modo impedisce le modifiche nel registro di windows quindi se installi qualcosa di nuovo è possibile che impedisca i cambiamenti già con la sola protezione a real-time.
ho già verificato in modo ampio che disabilitando la protezione in real-time e hips quando si aggiorna o si installa non da' nessun problema altrimenti ti ritrovi con installazione/update parziale e programma ovviamente inusabile.
nelle prove mi son ritrovatoo pure a ripristinare il notebook


nel tuo caso specifico FF è parzialemente installato o aggiornato quindi disinstallalo e reinstallalo
xcdegasp è offline  
Old 07-06-2007, 12:37   #71
theon
Senior Member
 
L'Avatar di theon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Olbia/Firenze
Messaggi: 922
Ok...Grazie del Consiglio..farò così...
__________________
Imac 5K 27" 2019, 3.00 Ghz, Fusion Drive 1 TB, Ram 40GB - MacBook Retina, 12-inch, SSD 250 GB, Ram 8GB - Samsung Galaxy Note S22 Ultra 12 / 256 GB - Samsung Galaxy Tab S3
theon è offline  
Old 07-06-2007, 17:47   #72
nispo
Senior Member
 
L'Avatar di nispo
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Perugia
Messaggi: 1339
E' uscito poche ore fa ad-aware 2007, giudizio pessimo. Meglio il precedente. Nn cè nulla da fare il migliore resta a-sqared free 3.0
nispo è offline  
Old 07-06-2007, 18:57   #73
Alfaluca
Member
 
L'Avatar di Alfaluca
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Genova
Messaggi: 291
Quote:
Originariamente inviato da nispo Guarda i messaggi
E' uscito poche ore fa ad-aware 2007, giudizio pessimo. Meglio il precedente. Nn cè nulla da fare il migliore resta a-sqared free 3.0
ad-aware 2007 l'ho provato per qualche giorno come beta tester:ne faccio a meno....tornato ad a-squared 3.0 beta e superantispyware free....
__________________
Ho poche idee ma confuse....
Alfaluca è offline  
Old 07-06-2007, 19:02   #74
nispo
Senior Member
 
L'Avatar di nispo
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Perugia
Messaggi: 1339
Quote:
Originariamente inviato da Alfaluca Guarda i messaggi
ad-aware 2007 l'ho provato per qualche giorno come beta tester:ne faccio a meno....tornato ad a-squared 3.0 beta e superantispyware free....
guarda che a-squared 3.0 è uscita la versione definitiva
nispo è offline  
Old 07-06-2007, 19:04   #75
Alfaluca
Member
 
L'Avatar di Alfaluca
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Genova
Messaggi: 291
Quote:
Originariamente inviato da nispo Guarda i messaggi
guarda che a-squared 3.0 è uscita la versione definitiva
grazie!
__________________
Ho poche idee ma confuse....
Alfaluca è offline  
Old 08-06-2007, 10:34   #76
Babbo Natale
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 444
Quote:
Originariamente inviato da nispo Guarda i messaggi
E' uscito poche ore fa ad-aware 2007, giudizio pessimo.
Motivazioni?
Babbo Natale è offline  
Old 08-06-2007, 10:49   #77
Ferdy78
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da nispo Guarda i messaggi
E' uscito poche ore fa ad-aware 2007, giudizio pessimo. Meglio il precedente. Nn cè nulla da fare il migliore resta a-sqared free 3.0
Il migliore è FF+adblock plus + no script....+una minima dose di cervello ovviamente
 
Old 08-06-2007, 13:08   #78
nispo
Senior Member
 
L'Avatar di nispo
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Perugia
Messaggi: 1339
Quote:
Originariamente inviato da Babbo Natale Guarda i messaggi
Motivazioni?
te le do subito, all'avvio carica un preocesso di 22mb che nn serve a nulla, nn avenfo la versione free il real-time. Inoltre cosa ancora più grave lentissimo nelle scansioni, per fare la smart(che in teoria è la più veloce) ci ho messo 20 minuti con un dual core. Conclusione: mi tengo stretto a-squared, che reputo il migliore
nispo è offline  
Old 08-06-2007, 13:10   #79
nispo
Senior Member
 
L'Avatar di nispo
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Perugia
Messaggi: 1339
Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78 Guarda i messaggi
Il migliore è FF+adblock plus + no script....+una minima dose di cervello ovviamente
nn mi reputo certo l'ultimo arrivato, cmq se è per qusto basta kis7
nispo è offline  
Old 08-06-2007, 14:02   #80
epa
Senior Member
 
L'Avatar di epa
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1459
potete consigliarmi qualche buon antispyware senza la protezione in real time?
Ho già avg antispyware!
epa è offline  
 Discussione Chiusa


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v