Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-03-2010, 10:50   #1481
Master_88
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 44
nessuno sa aiutarmi?
Master_88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2010, 13:35   #1482
Rosty
Senior Member
 
L'Avatar di Rosty
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: ROMA
Messaggi: 2575
Ciao a tutti

ho appena istallato la versione trial di OUTPOST 6.7.2.3001 su WIn 7 starter edition.

Si è istallato perfettamente, ho messo impostazioni normali e non advanced

HO un piccolo problema..... non riesco a navigare in internet con nessun browser.

solo se nella Firewall policy tolgo "rules wizard" e metto "Allow most" allora riesco a navigare.

Qualcuno sa darmi una mano???

Come antivirus uso AVAST free edition
__________________
TAG360 CTC EL NANDO --TAG PSN PHENIX84-----LINK delle trattative //\/ HTC HD2-*GB SD classe 6- [/size]
http://www.clanctc.it/phpBB3/index.php/ cerchi clan??
Rosty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2010, 11:26   #1483
Alex_80
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 5788
Potresti provare a rimettere "Rules wizard" come firewall policy e in Settings -> Application rules cercare il tuo browser e vedere come sono le impostazioni.
Alex_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 13:12   #1484
Alex_80
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 5788
Riassumo per chi non ho letto i miei precedenti messaggi.

Su Win2000 ho Outpost Pro ultima versione (6.7.3) però ho blocchi continui del PC, che avvengono a tempi casuali, dopo 1 minuto oppure dopo 10 ore, nonostante per prova sul mio PC non abbia installato nessun programma eccetto Firefox e Antivir (anche se disabilito Antivir non cambia nulla).

Ho provato anche le vecchie versioni 6.7.2, 6.7.1, 6.5, 6.0 e perfino la vecchia 4.0, ma non è cambiato nulla.

I blocchi non avvengono mai se chiudo Outpost, quindi il problema è Outpost o almeno il problema è limitato a un conflitto tra i miei driver e Outpost e quindi forse altri con Win2000 e Outpost non hanno lo stesso problema.

Ho contattato anche l'assistenza di Outpost, però dopo circa 2 mesi l'unica cosa che mi hanno detto è di aspettare mentre loro stanno cercando di capire qual è il problema.

Perciò sto pensando di non rinnovare la licenza e di usare un altro firewall.
Alex_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 13:32   #1485
demi@n
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 895
Caspita Alex, ma anche con la versione 4.0 ti fa sto lavoro?!
Cmq, visto che il problema non riescono a risolverlo nemmeno quelli di Agnitum, fai bene a sperimentare un altro firewall.
Mi farai sapere con quale ti sarai trovato meglio?
Ciao.
demi@n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 14:27   #1486
Alex_80
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 5788
Sì, certamente, appena avrò trovato un sostituto di Outpost di farò sapere.

Se non sbaglio hai detto che usi Outpost 4.0.
Hai mai avuto problemi?
Su quali sistemi operativi lo hai usato?

Nel PC precedente avevo Outpost 4.0 su Win2000 e ogni tanto avevo dei blocchi, però non avevo idea da cosa dipendessero visto che avevo installato molti programmi.

Adesso mi viene il dubbio che la colpa potesse essere anche in quel caso di Outpost, però ovviamente è soltanto una supposizione.
Alex_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 20:30   #1487
Vercingetorige79
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: https://t.me/********
Messaggi: 849
Chi ha provato questa promozione?

E' vera oppure è una cavolata?
Vercingetorige79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 08:19   #1488
Master_88
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 44
Quote:
Originariamente inviato da Master_88 Guarda i messaggi
Ciao raga ho un problema..
uso outpost firewall, ultimamente quando ricevo un attacco mi esce "host not blocked" mentre prima me lo bloccava.. come posso risolvere?ora ho l'ultima versione la 6.7, ma lo stesso problema lo avevo anche con la 6.5
grazie
ciao

nessuno sa qualcosa per il mio problema?
Master_88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 22:51   #1489
demi@n
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 895
Quote:
Originariamente inviato da Alex_80 Guarda i messaggi
Sì, certamente, appena avrò trovato un sostituto di Outpost di farò sapere.

Se non sbaglio hai detto che usi Outpost 4.0.
Hai mai avuto problemi?
Su quali sistemi operativi lo hai usato?

Nel PC precedente avevo Outpost 4.0 su Win2000 e ogni tanto avevo dei blocchi, però non avevo idea da cosa dipendessero visto che avevo installato molti programmi.

Adesso mi viene il dubbio che la colpa potesse essere anche in quel caso di Outpost, però ovviamente è soltanto una supposizione.
No Alex, ho una versione molto più vecchia, la 2.5 addirittura!
Funziona egragiamente sia su windows 2000 che su xp, 32 bit.
Dalla versione 4 in poi hanno cominciato ad appesantire parecchio questo firewall. Provai ad installarla, a suo tempo, ma la tolsi immediatamente.
Diversamente, credo che avrei potuto aiutarti un po' di più... mi spiace.
demi@n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 23:40   #1490
Alex_80
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 5788
Visto che la 2.5 non ti ha mai creato problemi, una possibilità potrebbe essere anche quella di installare anch'io la 2.5...

Comunque per adesso non ho ancora deciso con cosa sostituire Outpost 6.7.3...
Alex_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2010, 11:01   #1491
Master_88
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 44
neanche ti rispondono qui.. cambierò forum
Master_88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2010, 14:21   #1492
Vercingetorige79
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: https://t.me/********
Messaggi: 849
Scaricata e installata la versione 64 bit,
è una cosa impensabile, il sistema era totalmente bloccato , ho dovuto disinstallarlo mediante mod provvisoria e poi ho dovuto formattare e reinstallare il SO

Sul 32 BIT mai avuto un problema simile, a parte qualche leggero freeze di rete.
Vercingetorige79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2010, 14:23   #1493
Vercingetorige79
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: https://t.me/********
Messaggi: 849
Quote:
Originariamente inviato da Master_88 Guarda i messaggi
nessuno sa qualcosa per il mio problema?

Dovresti provare a cambiare le regole del Firewall,
di solito blocca "IN e OUT" quando rileva un attacco di rete, io non cambiavo le regole quando mi succedeva, ma semplicemente uscivo dal firewall e poi lo riattivavo.
Vercingetorige79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2010, 14:11   #1494
Master_88
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 44
Quote:
Originariamente inviato da Vercingetorige79 Guarda i messaggi
Dovresti provare a cambiare le regole del Firewall,
di solito blocca "IN e OUT" quando rileva un attacco di rete, io non cambiavo le regole quando mi succedeva, ma semplicemente uscivo dal firewall e poi lo riattivavo.
grz per avermi risposto..
è tutto in regola per questo non riesco a capire come mai.. tutto questo è iniziato all'improvviso, prima andava bene.. anche con la versione nuova mi da sempre lo stesso problema..
Master_88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2010, 11:10   #1495
Antonio21
Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 239
E' cominciato il Beta Testing pubblico della versione 7...

qui potete trovare informazioni ed effettuare il download.

http://www.agnitum.com/lp/outpost-7-beta.php
Antonio21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2010, 23:29   #1496
Draven94
Senior Member
 
L'Avatar di Draven94
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 3254
Uscita la versione 7
Draven94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 15:05   #1497
demi@n
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 895
Quote:
Originariamente inviato da Draven94 Guarda i messaggi
Uscita la versione 7
Nemmeno questa in italiano...
Non ci si ca..no proprio.
demi@n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2010, 14:36   #1498
windigo
Senior Member
 
L'Avatar di windigo
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Castelli romani
Messaggi: 1261
Edit: risolto da solo.
__________________
Concluso positivamente con: overthetop,Tafazzi2,fabri00,moskyow,The_Saint,tae4e,sochmell,eppesuigp,cazzeggio,k1ll3r,PuppinoCbr,ecc.

Ultima modifica di windigo : 12-06-2010 alle 14:59.
windigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2010, 15:14   #1499
flaubert
Senior Member
 
L'Avatar di flaubert
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: sassari
Messaggi: 358
Installata,per test,la nuova versione 7.0.1 di Outpost Security Suite(dotata di antivirus,antimalware,firewall,difesa proattiva,protezione web,antispam etc). Pur essendo la suite in inglese e quindi non proprio alla portata di tutti,segnalo per adesso una davvero ottima impressione destata.Il sw offre,in fase di installazione,2 possibilità:
-la creazione di regole da parte dell'utente
-la creazione di regole automatica da parte del programma.

Incredibile come,lasciata al sw la scelta automatica delle regole questo sia in grado, nei test compiuti in questi giorni,di superare alla grande sia il comodo leak test con punteggio di 340 su 340 e sia tutti i test online come quelli proposti da pcflank.com per esempio.

Al momento non posso che invitarvi a provare la v7.0.1:anche se non è gratis purtroppo.

EDIT:Passato anche il pc flank leak test senza batter ciglio proprio:cosa che fino ad ora non mi era mai riuscita nemmeno col firewall di comodo.Inoltre,il modulo di protezione web risulta efficace con firefox pur senza utilizzare alcuni addon aggiuntivi.

Ultima modifica di flaubert : 21-07-2010 alle 15:39.
flaubert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2010, 21:59   #1500
Draven94
Senior Member
 
L'Avatar di Draven94
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 3254
Quote:
Originariamente inviato da flaubert Guarda i messaggi
Installata,per test,la nuova versione 7.0.1 di Outpost Security Suite(dotata di antivirus,antimalware,firewall,difesa proattiva,protezione web,antispam etc). Pur essendo la suite in inglese e quindi non proprio alla portata di tutti,segnalo per adesso una davvero ottima impressione destata.Il sw offre,in fase di installazione,2 possibilità:
-la creazione di regole da parte dell'utente
-la creazione di regole automatica da parte del programma.

Incredibile come,lasciata al sw la scelta automatica delle regole questo sia in grado, nei test compiuti in questi giorni,di superare alla grande sia il comodo leak test con punteggio di 340 su 340 e sia tutti i test online come quelli proposti da pcflank.com per esempio.

Al momento non posso che invitarvi a provare la v7.0.1:anche se non è gratis purtroppo.

EDIT:Passato anche il pc flank leak test senza batter ciglio proprio:cosa che fino ad ora non mi era mai riuscita nemmeno col firewall di comodo.Inoltre,il modulo di protezione web risulta efficace con firefox pur senza utilizzare alcuni addon aggiuntivi.
Confermo l'efficenza del prodotto. Io ho testato il firewall e nei test di Comodo raggiungevo 330/340. Poi ho dovuto desistere dal suo utilizzo perchè mi piantava il sistema ovvero tutto restava bloccato. Tutto ciò con la versione 7.0.0. Con la nuova può essere che abbiano risolto quel problema, quindi dovrei "ritestarlo"
Draven94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Tutte le offerte del weekend sui robot p...
4 friggitrici ad aria sotto i 50€! Una è...
Scontatissimi 2 ASUS TUF con GeForce RTX...
Questa nuova memoria può funziona...
Super sconti realme 12 Pro 5G e realme 1...
Non perdetevelo: DJI Mini 3 (no patentin...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Senza precedenti: portatile Medion Full ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v