Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Overclocking

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-12-2014, 13:12   #961
Atars
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
Messaggi: 1649
Quote:
Originariamente inviato da rob-roy Guarda i messaggi
Mi aggiungo al thread con 4.6 Ghz @ 1.32v cache 4.1 Ghz e 2666 Mhz sulle ram @ 14-17-17-35 2T

Non sò se salire ancora per via dei 77 gradi raggiunti sul core più caldo...
ciao rob e benvenuto
il tuo test di real bench non è settato correttamente.
La RAM è configurata come 8Gb mentre ne vedo disponibili 16.
Sbaglio?
Atars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2014, 13:14   #962
rob-roy
Senior Member
 
L'Avatar di rob-roy
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Messaggi: 14727
Quote:
Originariamente inviato da Atars Guarda i messaggi
ciao rob e benvenuto
il tuo test di real bench non è settato correttamente.
La RAM è configurata come 8Gb mentre ne vedo disponibili 16.
Sbaglio?
Ho settato 8 per una prova...dopo magari rifaccio a 16...
__________________
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: ARCTIC Liquid Freezer II 360 A-RGB • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: NZXT H6 Flow RGB • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2014, 13:15   #963
rob-roy
Senior Member
 
L'Avatar di rob-roy
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Messaggi: 14727
Quote:
Originariamente inviato da ironman72 Guarda i messaggi
O.T.
rob-roy dove hai trovato quelle icone o tema?
fine O.T.
http://www.iconarchive.com/tag/hd

__________________
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: ARCTIC Liquid Freezer II 360 A-RGB • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: NZXT H6 Flow RGB • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2014, 14:20   #964
Atars
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
Messaggi: 1649
Quote:
Originariamente inviato da rob-roy Guarda i messaggi
Ho settato 8 per una prova...dopo magari rifaccio a 16...
A 8 è un po' inutile come prova se ne hai 16.
Considera che la stabilità di procio e ram su Realbench sono strettamente correlati, quindi se falsi i settings del test è possibile che a quella determinata frequenza con tutta la ram, non lo completi e la "prova" che hai fatto perde di senso
Atars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2014, 14:26   #965
rob-roy
Senior Member
 
L'Avatar di rob-roy
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Messaggi: 14727
Quote:
Originariamente inviato da Atars Guarda i messaggi
A 8 è un po' inutile come prova se ne hai 16.
Considera che la stabilità di procio e ram su Realbench sono strettamente correlati, quindi se falsi i settings del test è possibile che a quella determinata frequenza con tutta la ram, non lo completi e la "prova" che hai fatto perde di senso
Ho provato anche intel xtu e passa senza problemi entrambi i test...dopo rifaccio anche realbench
__________________
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: ARCTIC Liquid Freezer II 360 A-RGB • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: NZXT H6 Flow RGB • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2014, 15:04   #966
Simedan1985
Senior Member
 
L'Avatar di Simedan1985
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terracina Lt
Messaggi: 3748
Ragazzi un piccolo quesito:
mi stanno proponendo un Ud7 in abbinata ad un 5820k che sta a 4.5 con 1.41 ....come sono come valori??
__________________
Ho concluso con:streke, pisse, fedex89 ,JonnyX, Blasio, Kuccy, Marcopa83, Leccese, canna1988, Kinotto88, dejan_465, whitedevils, gianc89, Wuillyc2, APcom A.T.C.,Veltosar e tanti altri .Sulla baya 101 FB positivi
Simedan1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2014, 15:06   #967
ilcose
Senior Member
 
L'Avatar di ilcose
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
Messaggi: 4825
Quote:
Originariamente inviato da Atars Guarda i messaggi
ciao ciccio,
era un po' che non ti vedevo
Io ho aggiornato il bios sempre, però ti posso dire che me lo faceva pure con la precedente versione, che credo sia la tua. Era l'epoca in cui Luca provava a farmi andare in Dimanico. Poi da solo ho scoperto che in dinamico ci vado solo quando attivo il c1.
Sia chiaro, il mio OC dinamico funziona a meraviglia e di certo lo speedstep non mi manca.... tuttavia la mia curiosità è sovrana. Davvero non capisco.
Se voglio l'altalena di frequenze e voltaggi, ossia che i idle mi va al minimo e appena apro qualcosa al massimo, a me basta abilitare il C1 (e ovviamente scegliere i voltaggi adattivi). Se abilito lo speedstep, non si schioda dai 3.6Ghz, anche se, per fare un esempio, sono a 45x100 di CPU Frequency!
Quindi tutto questo discorso non è più perché non riesco ad andare in OC Dinamico, visto che ci sono da oltre un mese e ho scritto pure la guida. E' per capire!
Sai come potresti davvero aiutarmi? Provare a lasciare attivo lo speedstep ma a disattivare i C-States. Allora avremmo la controprova che il mio è un problema. Per il resto hai tutto a default? controlli di fase e quant'altro?
grazie per quanto potrai fare.

@apple appena posso, metto in prima pagina
Eh si come ti ho detto purtroppo con il bel sistema nuovo sto avendo davvero poco tempo per giocarci

Ho fatto la prova che mi hai chiesto, avevo i c-states su auto, ora li ho forzati a disabled con speedstep attivo ma non noto alcuna differenza rispetto a prima, mi varia a step tra 1.2Ghz e 4.2.

Si il resto e' tutto a default a parte VCCSA cache voltage ecc. Controlli di fase non li ho toccati. Ho spread spectrum attivo.

Solo una domanda, leggendo indietro si provava a impostare 100.1 di bclk, c'e' un motivo particolare?

Ah un ultima cosa ma la Min Cache Ratio tu a quanto la tieni? Grazie

Ultima modifica di ilcose : 28-12-2014 alle 15:11.
ilcose è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2014, 15:44   #968
ironman72
Senior Member
 
L'Avatar di ironman72
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Mortegliano(UD)
Messaggi: 5169
Quote:
Originariamente inviato da Simedan1985 Guarda i messaggi
Ragazzi un piccolo quesito:
mi stanno proponendo un Ud7 in abbinata ad un 5820k che sta a 4.5 con 1.41 ....come sono come valori??
Ciao Simedan.. 1,41 e' tantino.... calcola che io sto a 1,28 a 4,5 con un 5960x...!!
ironman72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2014, 17:50   #969
Atars
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
Messaggi: 1649
Quote:
Originariamente inviato da ilcose Guarda i messaggi
Eh si come ti ho detto purtroppo con il bel sistema nuovo sto avendo davvero poco tempo per giocarci

Ho fatto la prova che mi hai chiesto, avevo i c-states su auto, ora li ho forzati a disabled con speedstep attivo ma non noto alcuna differenza rispetto a prima, mi varia a step tra 1.2Ghz e 4.2.

Si il resto e' tutto a default a parte VCCSA cache voltage ecc. Controlli di fase non li ho toccati. Ho spread spectrum attivo.

Solo una domanda, leggendo indietro si provava a impostare 100.1 di bclk, c'e' un motivo particolare?

Ah un ultima cosa ma la Min Cache Ratio tu a quanto la tieni? Grazie
Per il bclk cambia poco o nulla. Qui dentro sono solo io che lo faccio... fisso il bclk a 100.1.
Per la prova grazie. Praticamente con speedstep attivo si comporta come il mio con c1 state attivo. Se e quando avrai tempo ti chiederei di fare il contrario. Disabilitare speedstep e attivare c-state 1. Se e quando avrai tempo.
Min Cache ratio la tengo a 30, ma ho il Vring Adaptive.
Atars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2014, 17:57   #970
Atars
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
Messaggi: 1649
Ah altra cosa. Se lasci attivo lo spread Spectrum anche se fissi il bclk a 100 o a 100.1, te lo ritrovi a 99.97 o peggio a 98.99
Atars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2014, 21:17   #971
Atars
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
Messaggi: 1649
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
Segnalo questa guida all'oc con una mobo come la mia, ma che contiene spunti interessanti validi per tutti (a mio parere sopratutto sul modo di sperimentare l'oc delle RAM) forums.overclockers.co.uk/showthread.php?t=18643306
allora, io la metto... ma con un disclaimer
l'autore della guida porta il procio a 1.400v di vcore che con LLC passa a 1.448v. Un botto. E tutto per stare a 4.5Ghz di CPU frequency.
Atars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2014, 22:15   #972
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37702
Quote:
Originariamente inviato da Atars Guarda i messaggi
allora, io la metto... ma con un disclaimer
l'autore della guida porta il procio a 1.400v di vcore che con LLC passa a 1.448v. Un botto. E tutto per stare a 4.5Ghz di CPU frequency.
Boh vedi tu...
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce RTX 4070 - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - Asus pg348q
le vga che ho avuto
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2014, 00:23   #973
Atars
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
Messaggi: 1649
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
Boh vedi tu...
cioè vuoi che tolgo il disclaimer? dimmi tu
poiché è tra le guide, ho pensato a chi non ragiona
ha la MSI X99S e dice... "lo emulo, copio i settaggi, tanto non ci capisco una mazza"
e magari ha un povero noctua o addirittura un dissi stock montato sul procio
e puff
Credo che 1.4v di vcore siano tantini
Atars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2014, 08:14   #974
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37702
Quote:
Originariamente inviato da Atars Guarda i messaggi
cioè vuoi che tolgo il disclaimer? dimmi tu
poiché è tra le guide, ho pensato a chi non ragiona
ha la MSI X99S e dice... "lo emulo, copio i settaggi, tanto non ci capisco una mazza"
e magari ha un povero noctua o addirittura un dissi stock montato sul procio
e puff
Credo che 1.4v di vcore siano tantini
No no è giusto avvisare che quel voltaggio è alto, che poi il range di voltaggi è già giustamente segnalato in prima e in generale l'overclock è una pratica che porta rischi, tutte le guide avvisano, cmq ripeto giuato dire che quel voltaggio è alto per un daily, evidentemente l'autore ha beccato una CPU sfigata
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce RTX 4070 - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - Asus pg348q
le vga che ho avuto
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2014, 09:25   #975
ilcose
Senior Member
 
L'Avatar di ilcose
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
Messaggi: 4825
Quote:
Originariamente inviato da Atars Guarda i messaggi
Ah altra cosa. Se lasci attivo lo spread Spectrum anche se fissi il bclk a 100 o a 100.1, te lo ritrovi a 99.97 o peggio a 98.99
Si lo ho già notato. 99.97. Provando 100.1 invece sembra siano corretti i valori, ora sono di nuovo a 100, la prossima volta che riprovo 100.1 ricontrollo bene.


Quote:
Originariamente inviato da Atars Guarda i messaggi
Per il bclk cambia poco o nulla. Qui dentro sono solo io che lo faccio... fisso il bclk a 100.1.
Per la prova grazie. Praticamente con speedstep attivo si comporta come il mio con c1 state attivo. Se e quando avrai tempo ti chiederei di fare il contrario. Disabilitare speedstep e attivare c-state 1. Se e quando avrai tempo.
Min Cache ratio la tengo a 30, ma ho il Vring Adaptive.
OK perfetto. Quindi se mettessi cache minima a 30 segue un andamento tipo quello dello speedstep oppure é idle/full?
Per le prove domani o dopo dovrei avere un po di tempo


Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
ilcose è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2014, 12:43   #976
Atars
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
Messaggi: 1649
Quote:
Originariamente inviato da ilcose Guarda i messaggi
OK perfetto. Quindi se mettessi cache minima a 30 segue un andamento tipo quello dello speedstep oppure é idle/full?
Per le prove domani o dopo dovrei avere un po di tempo
A me fa idle/full con qualche passaggio intermedio, così come mi accade con VCore e CPU Freq. Ma il passaggio intermedio è davvero per brevissimo time.
Poi raffronti non ne posso fare perché il mio speedstep come sai....
Atars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2014, 21:13   #977
Flying Tiger
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 7073
Oggi pomeriggio mi sono messo a fare qualche prova più approfondita sia a 4.4 che a 4.5Ghz per vedere di andare oltre il boot e cercare la stabilità....

Sul secondo Bios ho flashato l' ultimo disponibile la R5E , il 0901 , e ho cominciato partendo dalla mia configurazione RS , cioè 4.3Ghz con 1.25v di Vcore , cache 4.0 e ram 3200 a 1.35v.

A 4.5Ghz anche se entro tranquillamente nel sistema operativo cinque minuti dopo aver lanciato il RealBench crasha , e per rimanere stabile l' ho dovuto portare a 1.34v , decisamente alto come valore , ne deduco che la mia cpu non è particolarmente fortunata anche se per la verità in giro per la rete ho visto che a questo valore di overlclock parecchi la tengono anche a 1.35v ,sempre parlando di daily....

A 4.4Ghz invece devo impostare 1.30v , se scendo anche solo a 1.29v dopo qualche decina di minuti RealBench crasha , mentre tenedola con questo Vcore ho passato senza problemi quasi un' ora e mezza del test sopracitato , questo il benchmark , un guadagno di circa 2500 punti rispetto alla configurazione a 4.3Ghz anche se rispetto a quest' ultima richiede 0.05v in più di Vcore:



Probabilmente il discorso dipende dalla ram, se ho tempo provo a rifare dei test portandola a 2666/2800 e vediamo se riesco a essere stabile con meno alimentazione....

Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2014, 23:13   #978
Atars
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
Messaggi: 1649
quanto gli hai dato di vring fly?
cmq è tutto troppo una incognita
le guide non sono d'aiuto in quanto dicono solo fate questo o fate quello
ma non spiegano nulla e la conseguenza è che ognuno di noi, con le sue particolarità, fa quel che può.

In questi giorni io invece sto provando le mezze frequenze lavorando sul BCLK, forte anche della nuova nozione di BCLK variabile.
Attualmente sto in testing a 4.255.59 Mhz in A1.290v (ossia 1.270 turbo adaptive e offset 0.020v) - Cache 4050 Mhz in A1.220v (ossia 1.190v turbo adaptive e offset 0.030v) - 2704 RAM @ 1.22v 15 15 15 35 1T
Oggi stavo a 4.36ghz ma a parte le temp alte, ho sfiorato gli 84° sul più caldo, real bench mi si è fermato a 93minuti.
Ho ripetuto il test dando un cicinin di più e mi si è fermato a 22minuti.
Insomma, gran confusione.

Poi, ho notato in queste innumerevoli prove, anche tenendo fermo l'LLC a 6, che più gli do e più si alza: mi spiego... prendiamo il CPU input voltage. Se gli do 1.890v si attesta lì (hwmonitor) magari impostandosi come max a 1.900v. Se a parità di altri voltaggi, gli do 1.900v, mi arriva ad un max di 1.920v (sempre Hwmonitor) e non è detto che va meglio di stabilità.
Ancora più ostico è il comportamento del Vring. Credendo fosse lui il responsabile di alcune instabilità dell'ultimo minuto (ossia arrivo quasi ai 100 minuti di RB) l'ho alzato anche di molto, arrivando a 1.25v. Eppure più lo alzo più hwmonitor mi da un valore max indecentemente alto (con vring adaptive sum @ 1.25v mi da 1.29v max su hwmonitor). Se abbasso, si abbassa tutto e non è detto che sono meno stabile!!!

Diciamo anche che le guide... tutte le guide... non aiutano affatto. Nessuno spiega come quando e perché. Ne consegue che avendo tutti CPU così diverse in termini di fortuna, non c'è un filo.
Atars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2014, 08:16   #979
Flying Tiger
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 7073
Concordo , è veramente una incognita anche perchè le cpu sembrano in effetti molto diverse l' una dall' altra e i settaggi che vengono proposti anche se settati alla lettera non è detto che siano validi a prescindere....

In ogni caso ieri sera ho proseguito con le prove lavorando sui settaggi dell' alimentazione e per il momento pur conservando la stabilità sono riuscito a scendere a 1.296v di Vcore visto che per quanto mi riguarda non voglio assolutamente oltrepassare 1.30v per il daily.

La cosa che mi ha sorpreso è che con questi settaggi la cpu pur con un Vcore minore sembra essere ottimizzata a dovere , per esempio nel benchmark di RB ho guadagnato 1000 punti sempre con ram a 3200:



Tra l' altro se provo a scendere a 1.293v crasha dopo qualche minuto di RB.....


Ultima modifica di Flying Tiger : 30-12-2014 alle 08:37.
Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2014, 22:13   #980
Atars
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
Messaggi: 1649
Ho notato una cosa,
per aggirare la mia "sfortunatella", agire sul BCLK variabile è una manna.
Sono a 4.3Ghz di Cores, con 4.1Ghz di Cache e RAM a 2733 in 15 15 15 35 1T. Ebbene, ho 0.020v in meno sul vcore rispetto a quanto mi ci vorrebbe, non per avviare perché quello me lo fa praticamente sempre tranquillo, ma per essere stabile e vicino al RS. E fin qui, forse non è poi tantissimo.
Il bello però sono le temp.... ho almeno 4/5 gradi in meno sul più caldo.

Il sistema pare girare bene e così i punteggi non si discostano da quelli ottenuti con il solo Ratio. Anzi.
Atars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
NASA Curiosity ha rilevato del metano ch...
La CNSA si prepara al lancio della missi...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v