Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-07-2008, 15:24   #1321
cocoz1
Senior Member
 
L'Avatar di cocoz1
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sa
Messaggi: 5642
uscita la realase nod32 suite 3.0 in italiano?
__________________
Tanti post per pezzi di notebook e pc usati..contattatemi
Concluso con 85 utenti varie compravendite
cocoz1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2008, 16:09   #1322
helizondo
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9
Quote:
Originariamente inviato da cocoz1 Guarda i messaggi
uscita la realase nod32 suite 3.0 in italiano?
No, mi riferivo alla versione in inglese , che, in quel sito ho acquiastato ad un prezzo inferiore allla versione 2.70 in italiano (rinnovo licenza)che si acquista sul sito italiano della eset...
helizondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2008, 04:58   #1323
Manuelcese20
Senior Member
 
L'Avatar di Manuelcese20
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cesenatico (FC)
Messaggi: 538
Ragazzi, ci avete fatto caso che sono uscite tutte le lingue del nod 3.0 tranne quella in Italiano, non è vergognoso?
__________________
C'è gente che saprebbe rendere inutilizzabile qualsiasi PC con qualsiasi sistema...(Commento di un utente del forum).
Manuelcese20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2008, 08:27   #1324
jedy48
Bannato
 
L'Avatar di jedy48
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
Messaggi: 8808
Quote:
Originariamente inviato da Manuelcese20 Guarda i messaggi
Ragazzi, ci avete fatto caso che sono uscite tutte le lingue del nod 3.0 tranne quella in Italiano, non è vergognoso?
perchè mai è vergognoso? semmai è vergognoso ESSERE ITALIANO
jedy48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2008, 00:09   #1325
fabiom85
Senior Member
 
L'Avatar di fabiom85
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Messaggi: 2858
Quote:
Originariamente inviato da jedy48 Guarda i messaggi
perchè mai è vergognoso? semmai è vergognoso ESSERE ITALIANO
sono fiero di essere italiano
chi non lo è perchè è ancora qui e non è emigrato dove secondo lui si sta meglio?
__________________
Uno dei pochi italiani ad essere arrivato con l'automobile a Capo Nord, punto più settentrionale d'Europa (10437 km tra andata e ritorno)
fabiom85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2008, 10:00   #1326
jedy48
Bannato
 
L'Avatar di jedy48
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
Messaggi: 8808
Quote:
Originariamente inviato da fabiom85 Guarda i messaggi
sono fiero di essere italiano
chi non lo è perchè è ancora qui e non è emigrato dove secondo lui si sta meglio?
perchè ormai non ho più l'età x farlo , 2 miei amici che 1 è a Londra da 4 anni guadagna tradotto in € 10.000 al mese, l'altro è alle Maldive direttore d'albergo da 12 anni $ 200.000 l'anno, sono tornati qui dove hanno madre e padre x le ferie ma dopo 1 settimana sono ripartiti dicendo: è PEGGIO DEL BURUNDI L'ITALIA!
jedy48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2008, 10:30   #1327
burundz
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Un po' qui e un po' lì
Messaggi: 747
Quote:
Originariamente inviato da Manuelcese20 Guarda i messaggi
Ragazzi, ci avete fatto caso che sono uscite tutte le lingue del nod 3.0 tranne quella in Italiano, non è vergognoso?
Facciamoci un piccolo esamino di coscienza, se ci sono tutte le lingue tranne l'italiano è perché evidentemente in Italia quei pochi che acquistano la licenza rispetto alla massa che compra la versione pirata si contano sulle dita di una mano.

Quote:
Originariamente inviato da jedy48 Guarda i messaggi
2 miei amici che 1 è a Londra da 4 anni guadagna tradotto in € 10.000 al mese, l'altro è alle Maldive direttore d'albergo da 12 anni $ 200.000 l'anno
Quindi per te l'Italia fa schifo perché non ti permette di guadagnare i miliardi? Mah, io ho ben altri valori che non i soldi.
burundz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2008, 11:12   #1328
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da burundz Guarda i messaggi
Facciamoci un piccolo esamino di coscienza, se ci sono tutte le lingue tranne l'italiano è perché evidentemente in Italia quei pochi che acquistano la licenza rispetto alla massa che compra la versione pirata si contano sulle dita di una mano.
Beh, se è per questo c'è anche in cinese, e non mi sembra che la Cina sia la patria del prodotto originale (in generale)...

Il problema della localizzazione in italiano è di sola responsabilità dalla Future Time, distributore italiano di NOD32.

Comunque state/stiamo andando OT.
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2008, 16:13   #1329
jedy48
Bannato
 
L'Avatar di jedy48
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
Messaggi: 8808
Quote:
Originariamente inviato da burundz Guarda i messaggi
Facciamoci un piccolo esamino di coscienza, se ci sono tutte le lingue tranne l'italiano è perché evidentemente in Italia quei pochi che acquistano la licenza rispetto alla massa che compra la versione pirata si contano sulle dita di una mano.


Quindi per te l'Italia fa schifo perché non ti permette di guadagnare i miliardi? Mah, io ho ben altri valori che non i soldi.
bhè ultimo off topic mi fà schifo essere governato dalla banda bassotti, il primo pluricondannato e il altri 20 del suo seguito, in NESSUN PAESE DEL MONDO SUCCEDE UNA COSA COSì. ora basta
jedy48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2008, 17:52   #1330
sycret_area
Senior Member
 
L'Avatar di sycret_area
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
Messaggi: 3009
Quote:
Originariamente inviato da jedy48 Guarda i messaggi
bhè ultimo off topic mi fà schifo essere governato dalla banda bassotti, il primo pluricondannato e il altri 20 del suo seguito, in NESSUN PAESE DEL MONDO SUCCEDE UNA COSA COSì. ora basta
OT /on
preferisci quelli che si definiscono dalla parte del popolo operaio (perchè poi solo operai? forse perche di solito culturalmente più "limitati"e quindi meglio "gabbabili"?) e poi scopri che hanno la barca a vela, le ville, abitano in appartamenti a equo canone di svariati centinaia di metri in centro roma, fanno viaggi gratis, hotel gratis, vestiti firmati e al popolo sanno solo metteglielo in c###? (come tutti i politici a mio avviso..)
che si rifanno ad una ideologia che ha fallito in ogni angolo del globo e che dove sopravvive c'è la miseria più assoluta per il popolo (e non per i membri del partito!!!) associata, notate bene, ad una dittatura feroce e intransigente, in cui i diritti umani sono inesistenti.

non esite una BB, ne fanno tutti parte, di qua e di la, ma non esiste...
OT /Off

Nod32, ma quante saranno le vendite in ITA? io ho ancora amici a cui viene consigliato di montare Norton come antivirus, il migliore, ilpiù performante e leggero.. secondo alcuni rivenditori..
poracci... manco alle comparazioni di AV credono..
__________________
Anche se cambiate le piastrelle ad un bagno... sempre un cesso rimane!

La velocità del tempo non sempre è uguale: dipende sempre da che parte della porta del bagno state...
sycret_area è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2008, 20:22   #1331
icestorm82
Senior Member
 
L'Avatar di icestorm82
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 2104
Fino ad ora ho fatto comprare alle persone a cui faccio assistenza, una licenza per il nod. Anche se lo considero il migliore antivirus insieme al Karspersky, costa troppo rispetto a quest'ultimo.
icestorm82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2008, 23:41   #1332
jedy48
Bannato
 
L'Avatar di jedy48
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
Messaggi: 8808
il migliore dopo moltissime prove è Avira Premium Pro, 2° Nod32 3.0.669 3° kaspersky....ma molto lontano da avira, ho un trojan masterizzato su un cd, mentre avvio il cd avira blocca subito addirittura al mast di girare dicendo che cè quel trojan chiedendomi cosa fare , nod32 lo elimina e kaspersky 2009 MANCO SI è ACCORTO DI NULLA COME PURE NORTON/MORTON
jedy48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2008, 11:24   #1333
aerdna
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 499
Nod32 3.0.621.0 Smart security e printserver

Vi è capitato che col firewall abilitato i automatic mode, non vi funzioni il printserver?
La cosa strana è che in automatic non riesco proprio a configurare nulla che lo riguardi. L'IP del printserver è nella zona trusted. Che altro posso fare?
Tenerlo su interactive mode è una palla perchè chiede spesso cosa fare delle nuove applicazioni che vanno ad interagire coi proto di rete.... avete un consiglio?
__________________
XPS 1730 - X9000@3GHz - 17" WUXGA 1920x1200 - 4GBRam(667) - 320GB stripe(7,200 rpm) - due 9800M GT SLI - Batteria 9 celle - Garanzia 3 Anni on site.
aerdna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2008, 11:41   #1334
icestorm82
Senior Member
 
L'Avatar di icestorm82
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 2104
Quote:
Originariamente inviato da jedy48 Guarda i messaggi
il migliore dopo moltissime prove è Avira Premium Pro, 2° Nod32 3.0.669 3° kaspersky....ma molto lontano da avira, ho un trojan masterizzato su un cd, mentre avvio il cd avira blocca subito addirittura al mast di girare dicendo che cè quel trojan chiedendomi cosa fare , nod32 lo elimina e kaspersky 2009 MANCO SI è ACCORTO DI NULLA COME PURE NORTON/MORTON
Lo elimina?? Ti fa credere di eliminarlo, ma non può perchè il cd è accessibile in sola lettura
icestorm82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2008, 17:38   #1335
aerdna
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 499
Quote:
Originariamente inviato da icestorm82 Guarda i messaggi
Lo elimina?? Ti fa credere di eliminarlo, ma non può perchè il cd è accessibile in sola lettura
Non andate oof topic... non ci interessa qual'è il miglior antivirus secondo voi... qui si parla di nod32 e basta.
__________________
XPS 1730 - X9000@3GHz - 17" WUXGA 1920x1200 - 4GBRam(667) - 320GB stripe(7,200 rpm) - due 9800M GT SLI - Batteria 9 celle - Garanzia 3 Anni on site.
aerdna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2008, 18:01   #1336
icestorm82
Senior Member
 
L'Avatar di icestorm82
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 2104
Quote:
Originariamente inviato da aerdna Guarda i messaggi
Non andate oof topic... non ci interessa qual'è il miglior antivirus secondo voi... qui si parla di nod32 e basta.
Non sono andato assolutamente offtopic, e per l'appunto stavo proprio parlando del nod32 se rileggi con attenzione Poi ho detto che per me il nod32 è il migliore. Discorso diverso era se venivo qui a dire che un altro antivirus era il migliore. Mi pare di essere rimasto in topic
icestorm82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2008, 07:04   #1337
Carciofone
Senior Member
 
L'Avatar di Carciofone
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 9526
Quote:
Originariamente inviato da jedy48 Guarda i messaggi
perchè ormai non ho più l'età x farlo , 2 miei amici che 1 è a Londra da 4 anni guadagna tradotto in € 10.000 al mese, l'altro è alle Maldive direttore d'albergo da 12 anni $ 200.000 l'anno, sono tornati qui dove hanno madre e padre x le ferie ma dopo 1 settimana sono ripartiti dicendo: è PEGGIO DEL BURUNDI L'ITALIA!
Sei OT. Va a vivere in Burundi!
Quote:
Originariamente inviato da burundz Guarda i messaggi
Facciamoci un piccolo esamino di coscienza, se ci sono tutte le lingue tranne l'italiano è perché evidentemente in Italia quei pochi che acquistano la licenza rispetto alla massa che compra la versione pirata si contano sulle dita di una mano.
L'Italiano è una lingua di nicchia: è sempre l'ultima ad essere fatta, se la fanno. Molto dipende anche dal distributore.
Quote:
Originariamente inviato da ertortuga Guarda i messaggi
Beh, se è per questo c'è anche in cinese, e non mi sembra che la Cina sia la patria del prodotto originale (in generale)...

Il problema della localizzazione in italiano è di sola responsabilità dalla Future Time, distributore italiano di NOD32.
Ci sono 1,8 miliardi di cinesi. Per forza traducono in cinese. Quoto sulla responsabilità del distributore.
Quote:
Originariamente inviato da jedy48 Guarda i messaggi
bhè ultimo off topic mi fà schifo essere governato dalla banda bassotti, il primo pluricondannato e il altri 20 del suo seguito, in NESSUN PAESE DEL MONDO SUCCEDE UNA COSA COSì. ora basta
Altro OT.
Quote:
Originariamente inviato da sycret_area Guarda i messaggi
OT /on
preferisci quelli che si definiscono dalla parte del popolo operaio (perchè poi solo operai? forse perche di solito culturalmente più "limitati"e quindi meglio "gabbabili"?) e poi scopri che hanno la barca a vela, le ville, abitano in appartamenti a equo canone di svariati centinaia di metri in centro roma, fanno viaggi gratis, hotel gratis, vestiti firmati e al popolo sanno solo metteglielo in c###? (come tutti i politici a mio avviso..)
che si rifanno ad una ideologia che ha fallito in ogni angolo del globo e che dove sopravvive c'è la miseria più assoluta per il popolo (e non per i membri del partito!!!) associata, notate bene, ad una dittatura feroce e intransigente, in cui i diritti umani sono inesistenti.

non esite una BB, ne fanno tutti parte, di qua e di la, ma non esiste...
OT /Off

Nod32, ma quante saranno le vendite in ITA? io ho ancora amici a cui viene consigliato di montare Norton come antivirus, il migliore, ilpiù performante e leggero.. secondo alcuni rivenditori..
poracci... manco alle comparazioni di AV credono..
OT.
Quoto sulle valutazioni dei test, ma è da ricordare che la versione prova così come si installa è fortemente inefficace. Occorre manipolarla pesantemente.
Quote:
Originariamente inviato da jedy48 Guarda i messaggi
il migliore dopo moltissime prove è Avira Premium Pro, 2° Nod32 3.0.669 3° kaspersky....ma molto lontano da avira, ho un trojan masterizzato su un cd, mentre avvio il cd avira blocca subito addirittura al mast di girare dicendo che cè quel trojan chiedendomi cosa fare , nod32 lo elimina e kaspersky 2009 MANCO SI è ACCORTO DI NULLA COME PURE NORTON/MORTON
Fonti? Di quanto tempo fa?
Quote:
Originariamente inviato da icestorm82 Guarda i messaggi
Lo elimina?? Ti fa credere di eliminarlo, ma non può perchè il cd è accessibile in sola lettura
Infatti, sono file system solo in lettura. Probabilmente te lo rileva perchè di default lascia l'esecuzione automatica attivata, mentre molti antivirus la disattivano e quindi non rilevano ciò chenon viene eseguito...
Quote:
Originariamente inviato da aerdna Guarda i messaggi
Non andate oof topic... non ci interessa qual'è il miglior antivirus secondo voi... qui si parla di nod32 e basta.
Quoto.
__________________
Unofficial D-Link Forum
Carciofone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2008, 10:03   #1338
jedy48
Bannato
 
L'Avatar di jedy48
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
Messaggi: 8808
Quote:
Originariamente inviato da icestorm82 Guarda i messaggi
Lo elimina?? Ti fa credere di eliminarlo, ma non può perchè il cd è accessibile in sola lettura
questo lo dici tu, allora perchè in un HDD con xp corporate x esperimenti SENZA ANTIVIRUS dopo che Nod mi ha detto di averlo eliminato invece della solita icona che c'era cè un icona bianca e col doppio klik NON succede nulla???
jedy48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2008, 10:13   #1339
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da jedy48 Guarda i messaggi
questo lo dici tu, allora perchè in un HDD con xp corporate x esperimenti SENZA ANTIVIRUS dopo che Nod mi ha detto di averlo eliminato invece della solita icona che c'era cè un icona bianca e col doppio klik NON succede nulla???
probabilmente ne ha impedito l'accesso, il file sul CD non può modificarlo...
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2008, 10:18   #1340
Carciofone
Senior Member
 
L'Avatar di Carciofone
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 9526
Nessun antivirus al mondo è in grado di eliminare un virus da CD, DVD, BlueRay, chiavette usb e floppy se hanno il selettore che inibisce la scrittura attivo.
Il virus si annida nel file che per primo è lanciato all'inserimento del supporto e la prima cosa che fa è replicarsi in tutti i dispositivi rimovibili o meno collegati al pc.
Manualmente lo puoi inibire su Windows se tieni premuto il tasto ESC mentre inserisci il cd e lo tieni premuto per una 30ina di secondi. Oppure disabiliti l'esecuzione automatica del lettore dvd dalle proprietà di sistema.
Se l'antivirus disattiva l'esecuzione automatica dei dispositivi rimovibili, non verrà dato alcun avviso, perchè il cd non viene caricato ed eseguito.
__________________
Unofficial D-Link Forum
Carciofone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
MSI, alimentatori con certificazione PPL...
AI PC Lunar Lake, Intel è sicura:...
Questa chiavetta USB può memorizz...
Kyndryl e NVIDIA: una partnership per ac...
Thermal Grizzly: il raffreddamento direc...
Fujifilm X-T50: tutte le differenze con ...
La serie Razr 50 di Motorola non ha pi&u...
Il Passaporto si può richiedere a...
Microchip cerebrale contro il Parkinson ...
Fujifilm GFX100S II: tutte le differenze...
Missioni suborbitali: Blue Origin torna ...
iPhone 16 Pro Max, il top di gamma integ...
Come ottenere un Samsung Galaxy Watch6 i...
Slack, algoritmi IA allenati con i dati ...
Problemi su iPad Pro OLED: segnalati dis...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v