Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-07-2010, 13:14   #1
tribal123
Senior Member
 
L'Avatar di tribal123
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Messaggi: 2523
[Thread Ufficiale] Samsung Galaxy S GT-I9000

Quote:
Attenzione!!!

Dopo aver richiesto permesso al moderatore di sezione verolenny si porta all'attenzione di tutti che:
  • Questo è un Thread tecnico, nato ed in continuo evolversi con lo scopo di permettere agli utenti lo scambio di esperienze ed impressioni legate agli ASPETTI TECNICI DEL DEVICE OGGETTO DEL THREAD (leggasi Samsung Galaxy S GT-I9000). Ogni altro intervento non inerente e che sconfini in tematiche non di interesse comune e/o cmq. prettamente personali sarà passibile di richiamo e (se necessario) di segnalazione ai mod.
  • E' fatto nello specifico divieto di effettuare confronti prestazionali, e/o di altra natura con altri terminali ed in particolar modo con quello di casa Apple (iPhone). Non si legga questo vincolo come un'atto di dittatura o di discriminazione ma è solo un'azione mirata alla tutela di tutti quegli utenti che ricercano in questo thread notizie e/o aiuti INERENTI IL LORO TERMINALE, e non meri sproloqui che non portano a niente.
  • L'argomento "APPLICAZIONI ANDROID" non fa parte delle tematiche di questo Thread se non laddove dette applicazioni siano di esclusivo utilizzo del Galaxy S, è ammessa una limitata disquisizione inerente una applicazione se la stessa è finalizzata a risolvere/migliorare le prestazioni del telefono ma si invitano gli utenti a non trasformare il Thread in una interminabile sequenza di richieste e/o info inerenti questo argomento.
  • L'argomento "PIANI TARIFFARI" e' da considerarsi assolutamente Off Topic.

Video recensioni
Tecnozoom
PuntoCellulare

Sfide
Vs. iPhone
Vs. iPhone e Vs. Nexus One

Articoli
Samsung conferma aggiornamento a 2.2 Froyo
Selezione in costante agg. di articoli da HDBlog[/size]






"Il contenuto di questo post è rilasciato con licenza Creative Commons Attribution- Noncommercial-Share Alike 2.5"
__________________
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b

Ultima modifica di tribal123 : 05-11-2010 alle 08:30.
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 13:15   #2
tribal123
Senior Member
 
L'Avatar di tribal123
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Messaggi: 2523
PROCEDURA DI ROOT SEMPLIFICATA, APPLICABILE A QUALSIASI FIRMWARE ECLAIR E FROYO FINO ALLA VERS. 2.2


Quote:
ATTENZIONE... LA PROCEDURA NON SEMBRA FUNZIONARE SU CELLULARI BRANDIZZATI "3"
(Thanks segnalazione: tcandido)

Per la procedura di Root su terminali brandizzati 3 seguire questo metodo:
ATTENZIONE!! QUESTO METODO COMPORTA LA PERDITA DI TUTTI I DATI....
Quote:
Originariamente inviato da mavina85 Guarda i messaggi
Thanks Mavina85

Questo metodo mantiene tutti i Vs. dati e settaggi!!! Questo significa che il telefono non viene "Factory resetted"


Attualmente il sistema funziona su tutti i firmwares (anche su terminali "simlocked") ma usatelo a vostro rischio e pericolo, l'autore della guida e io che la riporto non si assumono nessuna responsabilità per problematiche derivanti dalla procedura, comunque ri-flashando un nuovo firmware si annulla la procedura di root..
In relazione a quanto sopra riportato si specifica che la procedura è anche tranquillamente reversibile tramite flash di un nuovo firmware: QUINDI è sottinteso che è da ripetersi nel caso si verifichi quest'ultimo evento.

Steps:
1. Scaricare: update.zip PER ANDROID 2.1 oppure update.zip PER ANDROID 2.2 TRANNE JP3
2. Copiate il file update.zip nella root della cartella /sdcard (quindi esattamente in /sdcard, non in /sdcard/sd) e non in eventuale micro-sd, solo nella memoria INTERNA del telefono
3. Spegnete il telefono
4. Premete contemporaneamente i tasti "Volume su" + "Tasto Home" + "Accensione" (consiglio: rilasciate per mezzo secondo il tasto "Accensione" non appena vedete il logo Samsung)
5. Il telefono si riavvierà in Recovery Mode
6. Aspettate fino a vedere la schermata del Recovery Mode e rilasciate a questo punto i tasti
7. Tramite il tasto "Volume Giù" posizionatevi sull'opzione: "apply: :sdcard:update.zip"
8. Premete il "Tasto Home"
9. Il telefono comincerà la procedura di aggiornamento (pochi secondi)
10.Il telefono si riavvierà e la procedura di Root sarà terminata, nel menù Android troverete l'icona del Ninja "Superuser Permission"

Fonte: Xda Forum, BackfireNL user
Traduzione ed adattamento: tribal123


Quote:
Originariamente inviato da tribal123 Guarda i messaggi
PROCEDURA ALTERNATIVA DI ROOT "ONECLICK ROOT/UNROOT"


Fonte: TGA_Gunnman Xda Forum
Traduzione: tribal123

EFFETTUARE UN WIPE DEL TELEFONO (FACTORY RESET)

1. Premete contemporaneamente i tasti "Volume su" + "Tasto Home" + "Accensione", rilasciate il tasto "Accensione" non appena vedete il logo Samsung.
2. Il telefono si riavvierà in Recovery Mode
3. Aspettate fino a vedere la schermata del Recovery Mode e rilasciate a questo punto i tasti
4. Tramite il tasto "Volume Giù" posizionatevi sull'opzione: "wipe data/factory reset"
5. Premete il "Tasto Home"
__________________
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b

Ultima modifica di tribal123 : 22-12-2010 alle 16:22.
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 13:17   #3
tribal123
Senior Member
 
L'Avatar di tribal123
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Messaggi: 2523
GUIDE, TUTORIAL, TRICKS
e quant'altro inerente il Modding del terminale.
Il post è organizzato per link in quanto stava diventando troppo lungo, inoltre così facendo ogni autore avrà facoltà di variare la propria guida ed aggiornarla quindi in tempo reale per tutti.
PER IL BENE COMUNE SI PREGA DI:
  • Citare sempre la fonte delle informazioni che si riportano, se possibile inserendo nella segnalazione il link alla discussione-sorgente o almeno citando l'autore e la provenienza. Dove non diversamente dichiarato si intende come fonte l'autore della segnalazione stessa.
  • Sono ben accette le traduzioni, se effettuate riportatene l'autore.
  • In linea di massima è gradita la segnalazione della ev.compatibilità o meno della procedura con vari FW o ROM o quant'altro possa essere utile in tal senso.
  • A livello di consiglio, cerchiamo di riportare procedure che siano un minimo già testate, in caso non lo fossero è gradita una segnalazione in tal senso.



FAQ "GALAXY S" by tribal123
Raccolta di FAQ per cercare di dare una risposta ai quesiti più comuni.
Per ogni suggerimento e/o aggiunta contattatemi via PM



Programmi utili


Quote:
Originariamente inviato da tribal123
BusyBox 1.17.1 XDA

QuickBoot 3.1

Permette di fare il Reboot normale, in Recovery ed in Downloading Mode DIRETTAMENTE dalla applicazione senza premere le solite combinazioni di tasti.
Flash FW tramite ODIN


Sito di riferimento per i Firmwares (non ha nulla a che vedere con Samsung ma è solo un Fan-Site)
Richiede registrazione gratuita...

QUI



Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi

Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi



Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi

Quote:
Originariamente inviato da Utone Guarda i messaggi

Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da tribal123 Guarda i messaggi
Rilasciato FW 2.2.1 in data 08 dicembre 2010 -I9000XXJPU
Procedura di Flash + Root + Product Code e CSC ITV + Sblocco del market


[quote]

Flash FW tramite KIES






AGGIORNAMENTO UFFICIALE FROYO 2.2 RILASCIATO TRAMITE KIES IL 11 NOVEMBRE 2010

ECLAIR 2.1


Quote:
Originariamente inviato da bennydj Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da tonymacc Guarda i messaggi
GUIDA AGGIORNAMENTO TRAMITE KIES PARTENDO DA QUALUNQUE FIRMWARE PREESISTENTE
Fonte: Forum Telefonino.net utenti raporosso e Anto1208
Segnalazione: tonymacc
Lista codici


LagFix



Guide Varie



Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi



Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da tribal123 Guarda i messaggi



Quote:
Originariamente inviato da xperseox Guarda i messaggi
Fix per le lettere mancanti in rubrica e HiRes per la Gallery 3D
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=9839

Quote:
Originariamente inviato da DigitalMax Guarda i messaggi
GUIDA ALLA CONNESSIONE CON KIES ANCHE IN PRESENZA DI HOME ALTERNATIVE
https://docs.google.com/document/edi...Jm9oYwI&pli=1#
Fonte: DigitalMax...

Quote:
GUIDA ELIMINAZIONE WIDGET PRE-IMPOSTATI NON UTILIZZATI (NECESSARIO ROOT DEL TELEFONO E APPLICAZIONE "ROOT eXPLORER"
Quote:
Originariamente inviato da lazer.74 Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da scupetta Guarda i messaggi
ATTENZIONE! Alcuni servizi dipendono da altri quindi prima di cancellare documentatevi bene (tipo gtalkservice.apk serve ad altro, non mi ricordo cosa di preciso ma non toccatelo anche se non usate Google Talk!)

Thanks to: lazer.74 - scupetta
Quote:
Originariamente inviato da AYAMY Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Guida per chi compra un SGS all'estero e gli arriva con il simlock
Fonte: nbs11, rbnet.it, galaxysguy, RazvanG, Bowsa2511, rhcp0112345, dagentooboy di Xda
Traduzione ed adattam.: esticbo
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da M4R1|< Guarda i messaggi
Guida all'overclock del Samsung Galaxy S
L'autore specifica che il tutto è testato sulla JM2, quindi, presumibilmente il tutto funziona anche sulla JM5, sulle inferiore nn ci giurerei
Crediti: raspdeep di XDA, QUI il Thread principale. Traduz. ed adattamento: M4R1|
__________________
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b

Ultima modifica di tribal123 : 19-09-2011 alle 16:35.
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 14:10   #4
Daniel.z
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 2
Salve, ho acquistato ieri il galaxy S.. Ho avuto modo di confrontarlo live con in nexus one, colpisce subito la leggerezza e la velocità del touchscreen (nexus + scattoso del galaxy), il display è fenomenale e la sua grandezza è davvero ponderata alla qualità dell'immagine.
Si notano: assenza di led di stato, scomodità del tasto standby (in alto a dx), si tende a spostare il pollice con rischio di farlo scivolare..sono comunque piccolezze.

Alcune cose però non mi sono ancora chiare: la funzione di ricerca su google tramite scansione delle fotografie mostrata alla presentazione ufficiale e i drivers per pc (dove si trovano?).
Daniel.z è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 15:07   #5
pocket
Senior Member
 
L'Avatar di pocket
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2416
Quote:
Originariamente inviato da Daniel.z Guarda i messaggi

Alcune cose però non mi sono ancora chiare: la funzione di ricerca su google tramite scansione delle fotografie mostrata alla presentazione ufficiale e i drivers per pc (dove si trovano?).
Nel market ;-)

Cerca Google Goggles. http://www.google.com/mobile/goggles/#text

Per i driver devi scaricare Kies. La suite che gestisce lo smarpthone. Nella confezione non hai trovato un CD ?
__________________
CPU: 7800x3d DISSI: Deepcool LT720 WH MB: AsRock Taichi Carrara RAM Corsair Dominator Titanium 32GB 6000/30 GPU: Msi 4090 Gaming X Trio SSD Solidigm P44 Pro 1TB ALI Be Quiet Dark Power Pro 13 1300W CASE: Phanteks NV7 VENTOLE Phanteks D-30
pocket è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 15:34   #6
Daniel.z
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 2
Quote:
Originariamente inviato da pocket Guarda i messaggi
Nel market ;-)

Cerca Google Goggles. http://www.google.com/mobile/goggles/#text

Per i driver devi scaricare Kies. La suite che gestisce lo smarpthone. Nella confezione non hai trovato un CD ?
Grazie!
Niente cd.. sto provvedendo al download manuale
Daniel.z è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 17:12   #7
phill971
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Vicenza
Messaggi: 1091
ahaha io ho gia scaricato kies e nn l'ho ancora comprato...
cosa che farò a breve ....
sono troppo preso da questo cell...
__________________
case-Antec 900;ali-Corsair HX620;mb- ASRock Z68 Extreme 3 gen 3;cpu-cpu-Intel Core i5 2500K(@4400);dissi-SCYTHE Mugen 2 Rev.B;vga - Gigabyte GTX670 4GB N670OC;ram-DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL7D-8GBXM 1600MHz 8GB (2x4GB) 7-8-8-24-2N XMP 1.5v;SSD-Crucial M4-128gb(s.o Win10.64bit);sata-WD Raptor 150gb;monitor-ASUS VG 248QE ;tast-Razer.BlackWidow;mouse-RazerLachesis;
phill971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 17:29   #8
Corona-Extra
Senior Member
 
L'Avatar di Corona-Extra
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Modena
Messaggi: 1929
mi ero iscritto all'evento di presentazione web e mi è arrivata tramite email la richiesta del mio indirizzo per spedirmi il Galaxy S Box....

qlc sa cosa sia questo box?

grazie
__________________
FTTH Tim
Corona-Extra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 17:39   #9
phill971
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Vicenza
Messaggi: 1091
anche io mi sono iscritto ma nn mi è arrivato nnulla ancora...e nn saprei dirti che cosa è!!!
__________________
case-Antec 900;ali-Corsair HX620;mb- ASRock Z68 Extreme 3 gen 3;cpu-cpu-Intel Core i5 2500K(@4400);dissi-SCYTHE Mugen 2 Rev.B;vga - Gigabyte GTX670 4GB N670OC;ram-DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL7D-8GBXM 1600MHz 8GB (2x4GB) 7-8-8-24-2N XMP 1.5v;SSD-Crucial M4-128gb(s.o Win10.64bit);sata-WD Raptor 150gb;monitor-ASUS VG 248QE ;tast-Razer.BlackWidow;mouse-RazerLachesis;
phill971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 17:42   #10
Corona-Extra
Senior Member
 
L'Avatar di Corona-Extra
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Modena
Messaggi: 1929
mi è arrivata la richiesta di completare i dati poichè non avevo messo la via quando mi ero registrato

cmq prima di metterla aspetto di sapere cosa contiene questo box, magari arriverà a qlc di voi...

__________________
FTTH Tim
Corona-Extra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 18:43   #11
Doom_94
Senior Member
 
L'Avatar di Doom_94
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Brescia
Messaggi: 1658
C'é già il thread ufficiale di questo terminale!!!!
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 5800X3D + Lian Li Galahad II 360 Trinity Performance MB: Asus ROG Crosshair VIII Dark Hero RAM: G.Skill RipJaws V 32GB (4x8GB) DDR4 3600MHZ CASE: Phantheks P600S ALI: Corsair HX1000i SSD: Samsung 990 Pro 2TB GPU: AMD XFX Speedster SWFT 319 RX 6900 XT MONITOR: Samsung Odyssey G7 27" + Dell S2721DGFA
Doom_94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 20:01   #12
tribal123
Senior Member
 
L'Avatar di tribal123
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Messaggi: 2523
Quote:
Originariamente inviato da Doom_94 Guarda i messaggi
C'é già il thread ufficiale di questo terminale!!!!
Dove?
__________________
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 20:28   #13
kotu3
Senior Member
 
L'Avatar di kotu3
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Trieste
Messaggi: 2000
Edit, ho detto una cavolata, dal video mi sono accorto che ha una microusb.
__________________
Steam:ChoYaYa - You Tube:ChoYaYa

Ultima modifica di kotu3 : 01-07-2010 alle 20:32.
kotu3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2010, 07:56   #14
scuttle
Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 92
Ciao a tutti, ho un piccolo problema: ho provato ad installare il demo di Asphalt 5 e non ho avuto problemi.
Poi ho visto che il gioco era presente tra le apps del Samsung (non ho ben capito se a pagamento o meno), comunque visto che m'interessava ho provato ad installarlo, ma nonostante il processo di installazione sembri terminato regolarmente, quando clicco l'icona del gioco non mi funziona niente.
Qualcun'altro ha provato ad installarlo dal negozio Samsung?

PS ho provato sia con il demo installato e disinstallato
__________________
LG OLED 65B6V - ONKYO TX-RZ3100 Dolby Atmos 7.2.4 - Galaxy S9+
scuttle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2010, 07:59   #15
scuttle
Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 92
Quote:
Originariamente inviato da Doom_94 Guarda i messaggi
C'é già il thread ufficiale
Veramente dovrebbe essere questo l'ufficiale, o sbaglio?
__________________
LG OLED 65B6V - ONKYO TX-RZ3100 Dolby Atmos 7.2.4 - Galaxy S9+
scuttle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2010, 11:47   #16
tribal123
Senior Member
 
L'Avatar di tribal123
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Messaggi: 2523
Quote:
Originariamente inviato da scuttle Guarda i messaggi
Veramente dovrebbe essere questo l'ufficiale, o sbaglio?
Direi di sì, l'ho creato apposta perchè nell'altro un pò di utenti stavano richiedendolo.
__________________
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2010, 20:32   #17
esticbo
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Messaggi: 7610
Anche io mi iscrivo, penso proprio che possa essere un buon sostituto per il mio Omnia
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2010, 20:38   #18
save_91
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Roma
Messaggi: 520
A me dovrebbe arrivare entro sabato
__________________
CM RC690 - Core i7 920 D0 @3.8Ghz- Asus P6TD-Deluxe - Scythe Mugen 2 Rev.b - Samsung 840 PRO 256 Gb - Sapphire 7970 Dual-x OC @1125/1500 1.12v- G.Skill Trident 1600 mhz 6-7-6-18 1.6v - Corsair hx850 - Asus Essence STX II 7.1 - Edifier S550 - Sennheiser HD 650 - PC 360 -
ATH ES55 - Corsair M90 e K90 + Razer Scarab - Samsung Px2370 - (1.5 + 3 + 0.5) Tb WD Green + WD 500Gb USB 3 - Seven 64 bit -
save_91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2010, 21:13   #19
MonsLeo
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Messaggi: 52
Topic che aspettavo, sono curioso di sapere le impressioni dai possessori
__________________
MonsLeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2010, 11:11   #20
tribal123
Senior Member
 
L'Avatar di tribal123
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Messaggi: 2523
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Anche io mi iscrivo, penso proprio che possa essere un buon sostituto per il mio Omnia
Idem
Ordinato ieri, appena arriva farò una mini-recensione specifica per il thread.
__________________
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
TV Sony: ora al top di gamma ci sono i M...
NVIDIA dice definitivamente addio a Turi...
Ghost of Tsushima: ecco i requisiti PC d...
La prima edizione di Coderful porta il m...
Netflix, è polemica per il presun...
Call of Duty Vanguard: un flop per Activ...
Le ricariche con corrente modulata potre...
Ci sarebbe la Cina dietro gli "atta...
Microsoft Copilot for Security è ...
Il Tribunale si schiera dalla parte di A...
Fastned, la prima stazione di ricarica p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v