Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-12-2009, 18:25   #81
Atcold
Senior Member
 
L'Avatar di Atcold
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste (FVG)
Messaggi: 971
Quote:
Originariamente inviato da fabio.xs Guarda i messaggi
Eccomi qui! Nuovo possessore dell'Omnia 2 dal 25 dic di quest'anno
Bravo!
Quote:
ed ora vorrei sapere una cosa, ho letto tute e 4 le pagine del Tread
Incomincia pure da qui, e vedi dove sta l'inizio
Quote:
ed ho anche scaricato tutti i software che vengono consigliati nel primo post, tra cui il framework ed i vari Regedit e total commander.
Ora ce li ho nel PC in una cartella, non ho capito come li devo usare, se li devo installare nell'Omnia e se si come si installano?
Copia i files nel cel, magari nella Memoria personale, poi ci pigi sopra il polpastrello, usando Esplora file (che trovi sotto Start).
Quote:
PC Studio e Kies li ho installati nel PC e Kies funziona mentre PC Studio no... ma proverò a reinstallarlo
Personalmente preferisco quello che ti funziona! L'altro... io ne faccio tranquillamente a meno!
Quote:
, ma Regedit e Total commander?
Come detto sopra... Anche se personalmente uso un TotalCommander formato *.cab che trovi in rete, gratuito. Lo copi e lo polpastrelli!
Quote:
Poi volevo sapere dove si scaricano le ultime ROM
Ti risp in pvt, dopo, magari il prox anno
Quote:
e vi volevo chiedere come devo fare a cambiare il CNC che per il mio terminale è della Bulgaria?
Impostazioni → Impostazioni avanzate → Sistema → Impostazioni internazionali e quindi selezionare il tipo di calendario che desideri! Il tutto lo raggiungi digitando Start.
Atcold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2009, 18:26   #82
Atcold
Senior Member
 
L'Avatar di Atcold
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste (FVG)
Messaggi: 971
Quote:
Originariamente inviato da grind Guarda i messaggi
quando saranno disponibili gli aggiornamenti tramite software samsung?
Mai? No scherzo.. ma comunque tra un'infinità: meglio il fai-da-te. Chiedimi in pvt se decidi di intraprendere questa via
Atcold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2010, 09:37   #83
Apocalysse
Senior Member
 
L'Avatar di Apocalysse
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4763
Quote:
Originariamente inviato da Atcold Guarda i messaggi
E in scooter chi gli dice che la mia coscia non è il mio polpastrello?! ^
Ah capito il problema .... Mumble, personalmente non mi viene in mente niente :/

Quote:
Non funziona! Ho fatto come dici te, ma il programma per cambiare lo sfondo del Lockscreen non mi funge! L'errore che mi si presenta è quello che suggerisce di installare il .NET.. Uff..
Leggendo, il problema ti si presenta con BMP, convertilo in JPG e bona


Quote:
Problema: quando aggiorno la libreria audio mi carica su tutti i suoni di iGO e i suoi limiti di velocità superati... Come gli dico che non sono compilations?
Se hai la IL5, tieni premuto sulla compilation e fai "CANCELLA"

Quote:
P.S. Che ne dite se creiamo un manuale, magari in pdf, e poi lo facciamo girare? Mandiamoglielo pure a quelli della Samsung! Forse ce lo pubblicano pure
L'idea sarebbe di fare della FAQ in prima pagina :P
Apocalysse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2010, 09:54   #84
Apocalysse
Senior Member
 
L'Avatar di Apocalysse
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4763
BUG AUDIO CHE NON SI RIATTIVA
Sintono: Disattivando l'audio o mettendolo in vibrazione (non ricordo), una volta riattivato / tolta la vibrazione, l'audio è sempre MUTO, anche usando i tasti volume.
Soluzione: Tirare fuori il Widget profilo, disattivare e riattivare l'audio, andare nelle impostazioni di WM 6.5 (vedere prima pagina per attivarle) non quelle Samsung, selezionare Suoni e Notifiche = > Notifiche => mettere in play la suoneria
Apocalysse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2010, 12:24   #85
diabolik1981
Bannato
 
L'Avatar di diabolik1981
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Messaggi: 10008
Buon anno a tutti!!!...

che inizia con un quesito.

Questa notte tra i tanti messaggi di auguri mi è arrivato un MMS, che però non è stato scaricato in automatico, se provo a scaricarlo mi dice Impossibile scaricare il messaggio.

Devo configurare qualcosa nel cell? Ho vodafone come operatore.
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2010, 13:34   #86
grind
Member
 
L'Avatar di grind
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 111
come si configura per le videochiamate TIM?
grind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2010, 11:07   #87
Stellina85
Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 74
ciao scusate vorre i comprare in questi giorni omnia II volevo sapere se metto spb shell cosa mi cambia? a parte l'estetica cambia anche il modo di visualizzare sms rubrica scrivre? e poi dove me lo procuro spb shell? e come lo metto sull'omnia? riolti questi dubbi passerei all'acquisto
grazie

ah volevo anche sapere com'è a qualità delle foto? io avevo omnia i900 e venivano veramente benissimo che portandole dal fotografo a stampare sembravano fatte da una macchina fotografica quindi volevo sapere se la qualità è uguale o addirittura migliore xke è sempre da 5megapixels xò ad esempio anche quella del samsugn jet è 5megapixel eppure le foto fanno schifo come vengono
grazie mille
Stellina85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2010, 11:28   #88
Apocalysse
Senior Member
 
L'Avatar di Apocalysse
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4763
Quote:
Originariamente inviato da diabolik1981 Guarda i messaggi
Devo configurare qualcosa nel cell? Ho vodafone come operatore.
Devi avere la configurazione MMS, ma mettendo la tua sim si dovrebbe essere autoconfigurato. Eventualmente vai sul sito del tuo gestore e fetti inviare l'SMS autoconfigurante


Quote:
Originariamente inviato da grind Guarda i messaggi
come si configura per le videochiamate TIM?
Non credo ci sia da configurare niente (almeno, io non ho mai letto di impostazioni in tal senso, anche col vecchio cello non c'era nessuna impostazione), basta che sei sotto copertura 3G cosi come il tuo interlocutore


Quote:
Originariamente inviato da Stellina85 Guarda i messaggi
ciao scusate vorre i comprare in questi giorni omnia II volevo sapere se metto spb shell cosa mi cambia? a parte l'estetica
Non è solo estetica è la funzionalità della homescreen che è tutta diversa
Cerca qualche video su youtube per farti un'idea ^^

Quote:
cambia anche il modo di visualizzare sms rubrica scrivre?
No, per quelli eventualmente ci sono altri programmi

Quote:
e poi dove me lo
procuro spb shell?
http://www.spbsoftwarehouse.com/prod...obileshell/?en


Quote:
e come lo metto sull'omnia? riolti questi dubbi passerei all'acquisto
grazie
Lo metti come qualsiasi altro programma

Quote:
ah volevo anche sapere com'è a qualità delle foto? io avevo omnia i900 e venivano veramente benissimo che portandole dal fotografo a stampare sembravano fatte da una macchina fotografica quindi volevo sapere se la qualità è uguale o addirittura migliore xke è sempre da 5megapixels xò ad esempio anche quella del samsugn jet è 5megapixel eppure le foto fanno schifo come vengono
grazie mille
Le foto vengono molto bene, il dual led è veramente potente, ma si ottengono risultati migliori usando le impostazioni manuali
Apocalysse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2010, 11:34   #89
Atcold
Senior Member
 
L'Avatar di Atcold
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste (FVG)
Messaggi: 971
Quote:
Originariamente inviato da Apocalysse Guarda i messaggi
Le foto vengono molto bene, il dual led è veramente potente, ma si ottengono risultati migliori usando le impostazioni manuali
A questo punto ci (mi) devi spiegare quali sono queste impostazioni manuali! 7 foto su 10 mi vengono mosse; se metto l'anti scuotimento, per fare una foto ad un amico, ci metto un paio di secondi (se sta immobile)!
Atcold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2010, 11:35   #90
Stellina85
Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 74
Quote:
Originariamente inviato da Apocalysse Guarda i messaggi
Devi avere la configurazione MMS, ma mettendo la tua sim si dovrebbe essere autoconfigurato. Eventualmente vai sul sito del tuo gestore e fetti inviare l'SMS autoconfigurante



Non credo ci sia da configurare niente (almeno, io non ho mai letto di impostazioni in tal senso, anche col vecchio cello non c'era nessuna impostazione), basta che sei sotto copertura 3G cosi come il tuo interlocutore



Non è solo estetica è la funzionalità della homescreen che è tutta diversa
Cerca qualche video su youtube per farti un'idea ^^


No, per quelli eventualmente ci sono altri programmi


http://www.spbsoftwarehouse.com/prod...obileshell/?en



Lo metti come qualsiasi altro programma


Le foto vengono molto bene, il dual led è veramente potente, ma si ottengono risultati migliori usando le impostazioni manuali
grazie mille mi sa che oggi passo all'acquisto
ah scusa ma se x caso mettessi spb shell e poi non mi trovassi posso tornare indietro? ma devo ripristinare il tel o si può fare in altro modo?
Stellina85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2010, 11:37   #91
Atcold
Senior Member
 
L'Avatar di Atcold
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste (FVG)
Messaggi: 971
Quote:
Originariamente inviato da Apocalysse Guarda i messaggi
Se hai la IL5, tieni premuto sulla compilation e fai "CANCELLA"
Specifica dove e come! Se vado a selezionare l'album Sconosciuto (tra cui ci sono i file che ho registrato io mendiante il cello) non compare comunque nessuna opzione Cancella. Illuminami! ^^
Atcold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2010, 12:32   #92
diabolik1981
Bannato
 
L'Avatar di diabolik1981
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Messaggi: 10008
Quote:
Originariamente inviato da Apocalysse Guarda i messaggi
Devi avere la configurazione MMS, ma mettendo la tua sim si dovrebbe essere autoconfigurato. Eventualmente vai sul sito del tuo gestore e fetti inviare l'SMS autoconfigurante
Magari...sul sito vodafone non è ancora presente questo gioiellino

Quote:
Originariamente inviato da Stellina85 Guarda i messaggi
grazie mille mi sa che oggi passo all'acquisto
ah scusa ma se x caso mettessi spb shell e poi non mi trovassi posso tornare indietro? ma devo ripristinare il tel o si può fare in altro modo?
no, basta semplicemente disinstallare SPB.
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2010, 15:37   #93
fabio.xs
Senior Member
 
L'Avatar di fabio.xs
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Rignano Flaminio (RM)
Messaggi: 1787
Quote:
Originariamente inviato da Atcold Guarda i messaggi
...
Copia i files nel cel, magari nella Memoria personale, poi ci pigi sopra il polpastrello, usando Esplora file (che trovi sotto Start).

Personalmente preferisco quello che ti funziona! L'altro... io ne faccio tranquillamente a meno!

Come detto sopra... Anche se personalmente uso un TotalCommander formato *.cab che trovi in rete, gratuito. Lo copi e lo polpastrelli!

Ti risp in pvt, dopo, magari il prox anno

Impostazioni → Impostazioni avanzate → Sistema → Impostazioni internazionali e quindi selezionare il tipo di calendario che desideri! Il tutto lo raggiungi digitando Start.
Provo a copiare i file nella Memoria personale ma mi dice Conversione non riuscita impossibile copiare nel percorso specificato.
Con Active Sync il dispositivo mi risulta collegato mentre con Kies resta con Connessione dispositivo ATTENDERE, attendo all'infinito ma non lo collega, eppure ieri si era connesso perfettamente.

New PC Studio l'ho disinstallato, Total commander.cab non l'ho trovato ma penso non ci siano differenze con quello .exe che è linkato qui.

Per quanto riguarda il CNC Bulgaro, l'ho cambiato nelle impostazioni ed il cellulare è tutto in italiano ma la Versione che mi da è sempre I8000MTLIJ3 cioè quella Bulgara, quando e se aggiorno con la nuova ROM posso mettere anche il CNC Italiano IL5?
fabio.xs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2010, 18:06   #94
rino5-88
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 9
Ciao sono nuovo del forum...volevo chiedervi voi che navigatore usate?io ho messo il garmin mobile xt ma non riesco a farlo partire se qualcuno ce l'ha me lo puoi dire così gli chiedo un paio di cose...Accetto anche consigli su altri navigatori
rino5-88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2010, 18:09   #95
diabolik1981
Bannato
 
L'Avatar di diabolik1981
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Messaggi: 10008
problema risolto con gli MMS. Avevo un po pasticciato coi profili, però c'è la comodissima funzione di ripristino profilo operatore che ha sistemato tutto, raggiungibile da

Start>impostazioni>Rete>Ripristina Connessioni
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2010, 18:18   #96
Apocalysse
Senior Member
 
L'Avatar di Apocalysse
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4763
Quote:
Originariamente inviato da Atcold Guarda i messaggi
A questo punto ci (mi) devi spiegare quali sono queste impostazioni manuali! 7 foto su 10 mi vengono mosse; se metto l'anti scuotimento, per fare una foto ad un amico, ci metto un paio di secondi (se sta immobile)!
Per la questione del tempo non ci si puo far niente, per le impostazioni devi prenderci un po di mano provandole per vedere l'effetto, ad esempio io uso molto la luminosità aumentandolo o diminuendolo per compensare la sovra / sottoesposizione, poi il WDR e le varie impostazioni da interno / esterno. Di base tengo la nitidezza a +1 ^^

Quote:
Originariamente inviato da Atcold Guarda i messaggi
Specifica dove e come! Se vado a selezionare l'album Sconosciuto (tra cui ci sono i file che ho registrato io mendiante il cello) non compare comunque nessuna opzione Cancella. Illuminami! ^^
Vai in galleria, ti appre l'elenco degli album, tieni premuto su uno, compare il menu, scegli ELEMINA, ecco tutto


Quote:
Originariamente inviato da diabolik1981 Guarda i messaggi
Magari...sul sito vodafone non è ancora presente questo gioiellino
Non importa che sia questo modello, qualsiasi modello con WM va bene

Ultima modifica di Apocalysse : 02-01-2010 alle 18:24.
Apocalysse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2010, 18:24   #97
diabolik1981
Bannato
 
L'Avatar di diabolik1981
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Messaggi: 10008
Quote:
Originariamente inviato da Apocalysse Guarda i messaggi
Non importa che sia questo modello, qualsiasi modello con WM va bene
risolto, ho scritto anche come fare nel messaggio precedente al tuo
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2010, 00:36   #98
Atcold
Senior Member
 
L'Avatar di Atcold
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste (FVG)
Messaggi: 971
Quote:
Originariamente inviato da fabio.xs Guarda i messaggi
Provo a copiare i file nella Memoria personale ma mi dice Conversione non riuscita impossibile copiare nel percorso specificato.
Copiali con il buono e bravo Esplora Risorse di Windows (magari, ma non è strettamente necessario, metti il tipo di connessione USB su Memoria di massa e non su Active Sync)
Quote:
Con Active Sync il dispositivo mi risulta collegato mentre con Kies resta con Connessione dispositivo ATTENDERE, attendo all'infinito ma non lo collega, eppure ieri si era connesso perfettamente.
Non so cosa tu abbia combinato: un bel ripristino delle configurazioni di sistema?!
Quote:
New PC Studio l'ho disinstallato, Total commander.cab non l'ho trovato ma penso non ci siano differenze con quello .exe che è linkato qui.
Eccolo assieme alla traduzione ^^
Quote:
Per quanto riguarda il CNC Bulgaro, l'ho cambiato nelle impostazioni ed il cellulare è tutto in italiano ma la Versione che mi da è sempre I8000MTLIJ3 cioè quella Bulgara,
Ti da fastidio?
Quote:
quando e se aggiorno con la nuova ROM posso mettere anche il CNC Italiano IL5?
Quando aggiorni ti ritrovi con un nuovo terminale, neppure lontano parente di quello che hai tra le mani!
Quote:
Originariamente inviato da Apocalysse Guarda i messaggi
Per la questione del tempo non ci si puo far niente,
E allora come fai a fare foto non mosse?!
Quote:
per le impostazioni devi prenderci un po di mano provandole per vedere l'effetto, ad esempio io uso molto la luminosità aumentandolo o diminuendolo per compensare la sovra / sottoesposizione,
Cioè... (come imposti la sottoesposizione? foto più veloci, no?)
Quote:
poi il WDR
Bravo, l'ho sempre deselezionata in quanto non ho idea di che cosa sia... Quindi, servirebbe per...
Quote:
e le varie impostazioni da interno / esterno.
Come prego? Non dicevi di non utilizzare le impostazioni automatiche? Di cosa stai parlando?
Quote:
Di base tengo la nitidezza a +1 ^^
Ok.
Quote:
Vai in galleria, ti appre l'elenco degli album, tieni premuto su uno, compare il menu, scegli ELEMINA, ecco tutto
Ma... avevi capito che mi riferivo alla raccolta musicale? Avevo scritto che i suoni di iGO (190 circa) mi entrano nella libreria del Player Multimediale. Quindi i miei files, registrati col cello, che si raggruppano sotto la voce Album Sconosciuto, si mischiano all'infinità di quelli di iGO rendendo impossibile la loro localizzazione. Sono alquanto tentato ad eliminare tutti sti minifiles audio del navigatore! Grrr...
Atcold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2010, 01:10   #99
fabio.xs
Senior Member
 
L'Avatar di fabio.xs
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Rignano Flaminio (RM)
Messaggi: 1787
Innanzitutto GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE!

Quote:
Originariamente inviato da Atcold Guarda i messaggi
Copiali con il buono e bravo Esplora Risorse di Windows (magari, ma non è strettamente necessario, metti il tipo di connessione USB su Memoria di massa e non su Active Sync)
Mi spieghi dove va impostato il tipo di connessione USB in memoria di massa Please?
Edit: Trovato era sul dispositivo nelle Impostazioni

Quote:
Originariamente inviato da Atcold Guarda i messaggi
Non so cosa tu abbia combinato: un bel ripristino delle configurazioni di sistema?!
Ho disinstallato Kies e reinstallato, tutto ok! GRAZIE!

Quote:
Originariamente inviato da Atcold Guarda i messaggi
Eccolo assieme alla traduzione ^^
GRAZIE! Ho installato tutto, prima il Framework, poi con regedit ho modificato le chiavi nel registro (Già che c'ero ho modificato anche la sensibilità del touch da 40 a 0) e poi Total Commander più il Cab per l'italiano, quindi ho spento il terminale ed una volta aspettati un paio di minuti l'ho riacceso.
Tutto và alla perfezione, ho anche aperto total commander che si trova nel menù dei programmi START, tutto funziona e penso che anche il FRAMEWORK 3.5 sia stato installato regolarmente anche se non so come provarlo, il touch è più reattivo ma vorrei capire se si puù spostare anche regedit nel menù start in modo da non doverlo andare a recuperare ogni volta dalla cartella Memoria personale/Programmi.
Poi volevo sapere se posso eliminare i vari file che avevo copiato prima per installarli (Framework e totalcommander)

Quote:
Originariamente inviato da Atcold Guarda i messaggi
Ti da fastidio?
Non mi da fastidio l'ho chiesto perchè volevo capire se una volta che devo aggiornare le ROM dovrò aggiornare anche il CNC in quello nuovo e se posso mettere direttamente quello ITA

Quote:
Originariamente inviato da Atcold Guarda i messaggi
Quando aggiorni ti ritrovi con un nuovo terminale, neppure lontano parente di quello che hai tra le mani!
Spero sia facile e che non combino un casino, nel frattempo ho usato Kies per copiarmi la rubrica nel PC così se aggiorno e la perdo la potrò ricopiare dal PC al terminale, ho fatto bene?
Quando aggiorno le ROM dovrò reinstallare Framework e total commander?

Ultima modifica di fabio.xs : 03-01-2010 alle 02:18.
fabio.xs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2010, 10:28   #100
diabolik1981
Bannato
 
L'Avatar di diabolik1981
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Messaggi: 10008
Cari amici, ho bisogno di un consiglio. Sul vecchio n95 avevo un comodissimo programmino che di giorno in giorno mi ricordava i vari compleanni/anniversari prendendo le date direttamente dalle informazioni della rubrica (tale BBirthday) facendo apparire sullo schermo un avviso che si poteva accompagnare con un segnale sonoro. C'è qualcosa di analogo per il nostro amato i8000?
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v