Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-05-2009, 18:22   #21
smodding-desk
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 1995
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
il telefono non è dotato di flash
Azz non me n'ero accorto.
__________________
Ho fatto "WoW" con Linux (Xgl+Compiz) su Sempron 2400+, 512 mb ram, sv nvidia 32 mb!!!
smodding-desk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2009, 21:21   #22
paulus69
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
Messaggi: 788
ciao momo,bella recensione...e direi pure in linea con quelle che si possono trovare nel web al riguardo dell'ultimo uscito samsung.
il mio vecchio z300(da cantiere) stà tirando le cuoia...e non volendoci portare l'omnia..stavo valutando se indulgere nell'acquisto dello star..o aspettare l'uscita dell'halley(a breve).
certo che il prezzo è veramente allettante,ma lo schermo resistivo mi lascia qualche perplessità:in casa mi gira un f480 con un capacitivo sbalorditivo..e l'halley dovrebbe montare il capacitivo...quindi sono nel dubbio.
ovviamente...se il z300 mi mollasse domani lo star sarebbe la scelta obbligata se non fosse ma le scelte obbligate mi urtano non poco...
oltre il tuo parere...ti chiedo pure se puoi già darmi un'idea della robustezza del dispositivo:cadute,urti e similia.
__________________
"ne bis in idem";il ricordare il mio vissuto non mi affrancherà dal commettere sbagli....ma certamente mi impedirà di commetterne gli stessi....
paulus69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2009, 22:08   #23
nobre
Senior Member
 
L'Avatar di nobre
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: milano/vigevano
Messaggi: 611
appena comprato come regalo per la mia ragazza, è tutta la sera che "ci gioco": l'impressione iniziale è mooolto buona, i dubbi che avevo sullo schermo resistivo e sulla velocità di risposta sono stati subito fugati e, a differenza di quanto letto in qualche forum, l'usabilità è ottima anche per chi ha le dita grandi come me...
l'interfaccia è molto gradevole, mi pare un cellulare con molto appeal, che riesce a fare molta "scena" nonostante abbia le stesse funzioni di qualsiasi cellulare moderno, touchscreen a parte ovviamente...
l'unica cosa che finora mi ha lasciato un po' perplesso sono i widget, non mi sembrano affatto comodi e spesso ci vogliono 2 o 3 tentativi per rimetterli a posto; eventualmente si possono togliere...
nobre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2009, 22:35   #24
AlexGatti
Senior Member
 
L'Avatar di AlexGatti
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 913
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
allora, intanto nella rubrica i contatti li inserisci così "nome, cognome, soprannome" e poi tutto il resto. Tu inserisci nome e cognome e automaticamente il campo "soprannome" si riempie con nome e cognome. Poi tu potrai cambiare il campo "soprannome" come preferisci. Per esempio se il tuo amico "mario rossi" lo chiami sempre "ciccio" potrai mettere "ciccio" nel campo "soprannome" e quando lo cercherai nella rubrica lui comparirà come "ciccio" quindi sotto la C. Se invece non cambierai il soprannome lui comparirà sotto la M di "Mario" e non sotto la R di "Rossi", ovvero i contatti vengono messi in ordine di nome e non di cognome. Se ciò è un problema ti basta appunto invertire nome e cognome nel campo "Soprannome", ovvero scrivere "Rossi Mario" nel campo soprannome e allora il tuo amico comparirà sotto la R di "Rossi". Ad Ogni modo non fa ricerca sia per nome che per cognome, fa ricerca solo per soprannome.
Perdonami se sono stato prolisso nella spiegazione, spero sia chiara.
E' un peccato, anni fa avevo un telefono con windows mobile (e la batteria faceva schifo) che cercava aumaticamente nel nome e anche nel cognome.
Questo mi ritornava utile perchè a volte mi scordo il cognome di una persona (ho 300 contatti sul telefono) ma ricordo il nome, a volte scordo il nome ma ricordo il cognome. Sto ancora cercando un telefono con una funzione simile.

Quote:
sono sempre stato della stessa idea, tuttavia i telefoni che non abbiano connettori proprietari praticamente si contano sulle dita di una mano. Il mio vecchio telefono aveva un connettore MiniUSB, era già tanto.
Di fatto comunque se non ho capito male il connettore è lo stesso del Samsung Omnia e di altri telefoni Samsung, percui dovrebbero andare bene gli accessori sviluppati per questi tra cui il mio prossimo acquisto che sarà un adattatore da presa Samsung a jack 3.5'', ne è piena E-Bay al costo di circa 5 euro
E' vero, infatti è difficile trovare un cellulare con un jack standard. Purtroppo mettere un adattatore in mezzo introduce un ulteriore componente che puo far male contatto. Mi sa che a questo però mi dovrò rassegnare perchè sono realmente pochi i cellulari che non necessitano di un adattatore.

Grazie ancora per le risposte che mi hai dato.
__________________
"Vedi, molte delle verità che affermiamo, dipendono dal nostro punto di vista"
"Se coloro che vi guidano vi dicono: «Ecco! Il Regno è nel cielo», allora gli uccelli del cielo vi saranno prima di voi. Se essi vi dicono: «Il Regno è nel mare», allora i pesci vi saranno prima di voi. Ma il Regno è dentro di voi ed è fuori di voi"
AlexGatti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2009, 22:51   #25
momo-racing
Senior Member
 
L'Avatar di momo-racing
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2876
Quote:
Originariamente inviato da AlexGatti Guarda i messaggi
E' un peccato, anni fa avevo un telefono con windows mobile (e la batteria faceva schifo) che cercava aumaticamente nel nome e anche nel cognome.
Questo mi ritornava utile perchè a volte mi scordo il cognome di una persona (ho 300 contatti sul telefono) ma ricordo il nome, a volte scordo il nome ma ricordo il cognome. Sto ancora cercando un telefono con una funzione simile.
indipendentemente da questo telefono l'unico consiglio funzionale che posso darti è quello di registrare due volte in rubrica ciascun contatto, una volte come "nome e cognome" e una come "cognome e nome". Molto più laborioso, ti allunga la rubrica, ma così sei sicuro che non sbagli
__________________
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2009, 22:53   #26
momo-racing
Senior Member
 
L'Avatar di momo-racing
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2876
Quote:
Originariamente inviato da paulus69 Guarda i messaggi
oltre il tuo parere...ti chiedo pure se puoi già darmi un'idea della robustezza del dispositivo:cadute,urti e similia.
compratene uno e facci tutte le prove di crash che vuoi

scherzi a parte, preso in mano offre una buona sensazione di solidità ma non ho alcuna intenzione di scoprire come tale sensazione si traduca nella realtà

anche perchè tieni conto che un qualsiasi cellulare touch, dal più scarso fino all'iphone, è da considerarsi a prescindere più delicato di un comune telefono, basta che si becchi una botta nel punto giusto dello schermo e puoi dirgli addio.
__________________
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2009, 20:43   #27
paulus69
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
Messaggi: 788
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
anche perchè tieni conto che un qualsiasi cellulare touch, dal più scarso fino all'iphone, è da considerarsi a prescindere più delicato di un comune telefono, basta che si becchi una botta nel punto giusto dello schermo e puoi dirgli addio.
questo lo sò....ma tanto per dire:dell'omnia son rimasto stupito quando,complice il mio gatto che lo fece volare dal tavolo,nella caduta si aprì in 3 tocchi,che poi ricomposi,e funzia come il primo giorno...sarà stato culo...ma alla luce dell'esperienza con il v200 e il z300,per me la dice lunga sulla qualità samsung.
__________________
"ne bis in idem";il ricordare il mio vissuto non mi affrancherà dal commettere sbagli....ma certamente mi impedirà di commetterne gli stessi....
paulus69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2009, 21:53   #28
sinergine
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 9206
Appena preso...
Prime impressioni davvero buone anche se ero un pò restio...

Nella digitazione dei mess c'è modi spostarsi da una parola all'altra?
sinergine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2009, 11:33   #29
momo-racing
Senior Member
 
L'Avatar di momo-racing
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2876
Quote:
Originariamente inviato da sinergine Guarda i messaggi
Appena preso...
Prime impressioni davvero buone anche se ero un pò restio...

Nella digitazione dei mess c'è modi spostarsi da una parola all'altra?
devi cliccare con il dito sul punto in cui vuoi spostarti.
__________________
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2009, 13:14   #30
sinergine
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 9206
non è facile mettersi tra una lettera e l'altra con il dito... speravo si potesse fare con qualche tasto.
sinergine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2009, 13:23   #31
momo-racing
Senior Member
 
L'Avatar di momo-racing
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2876
Quote:
Originariamente inviato da sinergine Guarda i messaggi
non è facile mettersi tra una lettera e l'altra con il dito... speravo si potesse fare con qualche tasto.
quello è vero anche se generalmente in un paio di tentativi si riesce sempre a beccare il punto desiderato . Io solitamente cerco di mettermi col dito nel punto desiderato, poi se sballo di qualche lettera riscrivo la parola, tanto con la qwerty e senza il t9 è questione di un secondo.

Segnalo una magagna relativa agli sms:

Scrivendo gli sms, anzichè indicare il numero di caratteri scritti, viene indicato un countdown partendo dal numero massimo di caratteri scrivibili. In pratica in alto viene indicato il numero 2295, che scende a scalare man mano che si scrive. Questa cosa è un po' scomoda perchè non si riesce a capire immediatamente la lunghezza delle pagine degli sms, ottenibile indirettamente per sottrazione ( 2295 - 160 = 1 pagina ) ( 2295 - 320 = 2 pagine ) ecc...ecc..
__________________
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla

Ultima modifica di momo-racing : 21-05-2009 alle 13:26.
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2009, 15:40   #32
sinergine
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 9206
Esatto, bisogna finire di comporre il messaggio. Poi nella pagina successiva (quella di conferma invio) mostra quanti sms si sta mandando.

Altra cosa:
Con microsd inserita impostate di salvare le foto si di essa; collegate il cell al PC con connessione USB; alla disconnessione le foto vengono salvate sul tel e dovete rimettere l'impostazione.

Classiche stupidate Samsung...
Se facessero il software preciso avrebbero i migliori cellulari del mercato imho.
sinergine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2009, 17:41   #33
momo-racing
Senior Member
 
L'Avatar di momo-racing
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2876
Quote:
Originariamente inviato da sinergine Guarda i messaggi
Esatto, bisogna finire di comporre il messaggio. Poi nella pagina successiva (quella di conferma invio) mostra quanti sms si sta mandando.

Altra cosa:
Con microsd inserita impostate di salvare le foto si di essa; collegate il cell al PC con connessione USB; alla disconnessione le foto vengono salvate sul tel e dovete rimettere l'impostazione.

Classiche stupidate Samsung...
Se facessero il software preciso avrebbero i migliori cellulari del mercato imho.
confermo anche questo
__________________
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2009, 18:40   #34
Daemoe
Member
 
L'Avatar di Daemoe
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 43
Appena preso.
Mi piace davvero, voglio dare questa possibilità alla Samsung di rifarsi nei miei confronti.
Dunque... A quanto pare i widget meteo ecc sono a pagamento giusto?
Per le applicazioni ci sono novità?

EDIT: ecco... Samsung Pc Studio sul mio Windows 7 non va. Si installa ma non trova l'USB. Altri con Windows 7?
RI-EDIT: a quanto pare questo è un problema che hanno tutti i sistemi x64...

Ultima modifica di Daemoe : 21-05-2009 alle 21:30.
Daemoe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2009, 23:35   #35
momo-racing
Senior Member
 
L'Avatar di momo-racing
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2876
Quote:
Originariamente inviato da Daemoe Guarda i messaggi
EDIT: ecco... Samsung Pc Studio sul mio Windows 7 non va. Si installa ma non trova l'USB. Altri con Windows 7?
RI-EDIT: a quanto pare questo è un problema che hanno tutti i sistemi x64...
prova a installare questo file, avevo lo stesso problema, con me ha funzionato, ho Vista64

http://www.mediafire.com/?tqjhzj0d05c
__________________
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 07:40   #36
sinergine
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 9206
stassera provo pure io..

Se si riceve una chiamata con numero privato/nascosto e non si risponde il telefono non ne tiene traccia... Possibile?
sinergine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 09:18   #37
Daemoe
Member
 
L'Avatar di Daemoe
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 43
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
prova a installare questo file, avevo lo stesso problema, con me ha funzionato, ho Vista64

http://www.mediafire.com/?tqjhzj0d05c
Mi dice "samsung mobile modem driver was not installed successfully (1)"...
L'hai installato normalmente tu?
Daemoe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 11:37   #38
momo-racing
Senior Member
 
L'Avatar di momo-racing
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2876
Quote:
Originariamente inviato da Daemoe Guarda i messaggi
Mi dice "samsung mobile modem driver was not installed successfully (1)"...
L'hai installato normalmente tu?
francamente non ricordo la trafila. Ricordo di avere installato il programma e che durante l'istallazione mi dava numerosi messaggi di errore riguardanti il modem. Poi collegai il telefono e non lo riconosceva. Poi cercai su internet, scaricai quell'archivio e lo installai, non ricordo che messaggi mi diede. poi però feci nuovamente partite il software samsung e a quel punto il telefono veniva riconosciuto normalmente, nonostante continui a mostrarmi il messaggio "FsUsbService64 Service initiali failed" ogni volta che lo lancio.
__________________
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 23:58   #39
Bull's eye
Registered User
 
L'Avatar di Bull's eye
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 500
appena acquistato anche io, touchscreen veramente ottimo , mi sorge due dubbi dopo aver caricato alcuni video... ma il 5230 riproduce solo video a max 15 fsp? Non supporta video alla risoluzione nativa del monitor?

EDIT: Confermo il cellulare riproduce video a max 320x240... presto vi saprò dire anche per quanto riguarda gli fps

EDIT2: per fortuna non c'e' il limite degli fps, mi dispiace solo di non poter riprodurre video a risoluzione nativa

Ultima modifica di Bull's eye : 23-05-2009 alle 00:35.
Bull's eye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2009, 11:48   #40
Daemoe
Member
 
L'Avatar di Daemoe
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 43
Dunque,
utilizzando un improbabile metodo sono riuscito a installare il pc studio, ma un bel pò di funzioni del programma, tipo la "Installa/disinstalla" e il backup e ripristino il caro programmino dice che non sono supportate dal telefono.
Ma è vero? O è nuovamente un mio problema di X64?
Daemoe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v