Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-11-2008, 14:37   #101
antoniocamerino
Senior Member
 
L'Avatar di antoniocamerino
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Messaggi: 2399
Quote:
Originariamente inviato da Rap.86 Guarda i messaggi
ragazzi qualcuno di voi espertoni saprebbe dirmi quanto può venirmi a costare la riparazione della fotocamera dell'omnia? ...nn è in garanzia
non ne ho la minima idea....
ma com'è che non è in garanzia!?
__________________
Google Pixel 3
Android Tv Sony KD65AG9
antoniocamerino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2008, 14:48   #102
Dr. Zoidberg
Member
 
L'Avatar di Dr. Zoidberg
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 88
Ciao a tutti
Mi sono perso nella giungla dei programmi di gestione degli appuntamenti ... voi quale mi consigliereste (possibilmente free)?? grazie, .
P.s. [ragazzi qualcuno di voi espertoni saprebbe dirmi quanto può venirmi a costare la riparazione della fotocamera dell'omnia?] che problema ha?
Dr. Zoidberg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2008, 15:22   #103
Rap.86
Member
 
L'Avatar di Rap.86
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Corbetta
Messaggi: 32
dunque ho preso il telefono un mese fa. Fino a ieri tutto perfetto, fotocamera compresa, scattavo foto e video senza problemi anche ieri mattina, poi senza che il telefono abbia subito urti o colpi, ieri pomeriggio quando aprivo la fotocamera per fare foto, si vedeva ciò che l'obiettivo riprendeva per un secondo e poi tutto nero, ogni tanto si vede ma sgranato e quasi sempre si vede nero, come se si fosse staccato qualcosa che collega l'obiettivo della fotocamera al display...9 volte su 10 non si vede niente...
__________________
" Tu ascolti mai SuperSound degli anni '70 di Key Billy? E' il mio programma preferito! ".

Ultima modifica di Rap.86 : 03-11-2008 alle 15:25.
Rap.86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2008, 15:26   #104
scarano76
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1065
e l'hai comprato senza scontrino...? io non l'avrei comprato
scarano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2008, 15:35   #105
antoniocamerino
Senior Member
 
L'Avatar di antoniocamerino
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Messaggi: 2399
Quote:
Originariamente inviato da scarano76 Guarda i messaggi
e l'hai comprato senza scontrino...? io non l'avrei comprato
mi associo...
cmq se nessuno ti sà aiutare, prima di mandarlo in assistenza prova un hard reset... magari è un problema software
__________________
Google Pixel 3
Android Tv Sony KD65AG9
antoniocamerino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2008, 17:27   #106
Rap.86
Member
 
L'Avatar di Rap.86
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Corbetta
Messaggi: 32
beh l'ho comprato da un amico... e cmq è nuovo e l'ho pagato poco...ho già provato l'hard reset ma niente, domani aggiorno il firmware e vedo se ripararlo pagando o se prenderlo nuovo...in questo caso se qualcuno lo vuole glielo vendo, fermo restando che funziona perfettamente a parte la fotocamera, ed ha un mese di vita...
__________________
" Tu ascolti mai SuperSound degli anni '70 di Key Billy? E' il mio programma preferito! ".
Rap.86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2008, 17:51   #107
gio.panda
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 69
buone notizie!
ho appena parlato con wind e mi hanno detto che l'unica parte del telefono che è coperta dalla loro garanzia è la sim (per chi è cliente wind ovviamente) tutto quello che riguarda il telefono è coperto da samsung.
quindi dopo aver parlato con samsung la scorsa settimana che mi ha detto che loro coprono solo aggiornamenti ufficiali mi sento di poter affermare che è possibile aggiornare l'omnia brandizzato wind.
ovviamente pare che l'unica sia passare dalla rom h5 non ufficiale, quindi consiglio di fare subito il salto dalla h5 all'ultima ufficiale samsung.
cosa che farò questa sera, domani vi aggiorno.
__________________
Antec Nine Hundred | Corsair CMPSU-650TXEU 650W | ASUS 775 P5E | INTEL Core 2 Duo E8400 3GHz 6MB | Arctic Cooling Freezer 7PRO PWM 775 | DDR2 800Mhz 2GB GeiL ULTRA DC KIT CL4 | ATI HD4870X2 Sapphire 2GB | DVD-RW SAMSUNG SH-S223F/BEBE Nero SATA | 2x SAMSUNG 320G HD322HJ 7200rpm 16MB raid0 | SAMSUNG 750GB HD753LJ 32MB | Samsung LCD 24" SyncMaster T240
gio.panda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2008, 18:13   #108
scarano76
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1065
Info su garanzia italia o europa

esiste una differenza sostanziale tra garanzia europa e garanzia italia? trovo differenze di prezzi di oltre 50 euro tra i due. sarei tentato a comprarlo con garanzia europa e risparmiare i 50 euro..voi cosa mi consigliate?
scarano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2008, 18:23   #109
antoniocamerino
Senior Member
 
L'Avatar di antoniocamerino
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Messaggi: 2399
Quote:
Originariamente inviato da gio.panda Guarda i messaggi
buone notizie!
ho appena parlato con wind e mi hanno detto che l'unica parte del telefono che è coperta dalla loro garanzia è la sim (per chi è cliente wind ovviamente) tutto quello che riguarda il telefono è coperto da samsung.
quindi dopo aver parlato con samsung la scorsa settimana che mi ha detto che loro coprono solo aggiornamenti ufficiali mi sento di poter affermare che è possibile aggiornare l'omnia brandizzato wind.
ovviamente pare che l'unica sia passare dalla rom h5 non ufficiale, quindi consiglio di fare subito il salto dalla h5 all'ultima ufficiale samsung.
cosa che farò questa sera, domani vi aggiorno.
'ti senti' ? mmmmm per me non è proprio sicuro al 100%... cioè, se tu passi per la non ufficiale ...e (che Dio ti scansi) ti si blocca il telefono quando hai sù la H5... come spieghi a samsung di non invalidarti la garanzia!?

cmq quando sei sicuro al 100% fammi sapere che lo faccio anche io!!
anche se lo manderei ormai in assistenza...perchè magari c'ho davvero una batteria fallata....
__________________
Google Pixel 3
Android Tv Sony KD65AG9
antoniocamerino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2008, 20:23   #110
Dr. Zoidberg
Member
 
L'Avatar di Dr. Zoidberg
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 88
Quote:
Originariamente inviato da scarano76 Guarda i messaggi
esiste una differenza sostanziale tra garanzia europa e garanzia italia? trovo differenze di prezzi di oltre 50 euro tra i due. sarei tentato a comprarlo con garanzia europa e risparmiare i 50 euro..voi cosa mi consigliate?
C'è molta differenza (specialmente di tempo) tra garanzia italia e garanzia europa, con la prima se ti si rompe il telefono ti verrà aggiustato in italia mentre con la seconda il venditore dovrà inviare il telefono da riparare al fornitore estero con conseguente allungameeeento dei tempi ; in conclusione ti consiglio telefono con garanzia italia a meno che tu non abbia problemi nel caso ti si rompa ad aspettare anke qualke mese. .
Dr. Zoidberg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2008, 23:09   #111
scarano76
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1065
aggiornamento prezzo omnia

si trova con garanzia italia a 429 €

Ultima modifica di verolenny : 05-11-2008 alle 11:25. Motivo: niente siti, tutti sappiamo usare google
scarano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 14:57   #112
Dr. Zoidberg
Member
 
L'Avatar di Dr. Zoidberg
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 88
Nessuno ha un programma di gestione degli appuntamenti .
.
Dr. Zoidberg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 11:18   #113
DoctorZ
Senior Member
 
L'Avatar di DoctorZ
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Milano
Messaggi: 2130
IFonz 1.1.2

Ragazzi ieri ho provato il nuovo IFonz 1.1.2, devo consigliarvelo perchè è davvero bello e soprattutto ben fatto. Si può settare un po' di tutto, si possono aggiungere nuove icone ed associarle ai programmi che si hanno sul telefono. E' davvero molto ben fatto. Giusto per farvi vedere qualche screenshoot di IFonz sull'omnia:


ecco la skin:





settings:





landscape:




Mi sto trovando molto bene, ve lo consiglio!
__________________
Intel Core2 QUAD Q9300 | Asus P5E X38 @Maximus Formula | 4 GB Geil Kit 2 x 2 GB PC2-6400 Black Dragon | Raid 0: 2 x Wd Raptor 74GB + 2 x 80GB USB Backup | Corsair 650TXEU | Pny Geforce 9800GTX | Pioneer DVR-212D Sata | Creative Inspire P580 5.1 | Logitech RX250 | Zalman CNPS7700-CU | Nexus 120x120x2.5 Silent | 2 x Papst 80x80 GLE Ultra Silent | Chieftec Dragon Series DX-01B-D-U | Tv Lcd Samsung 26'' LE26R72B + Cavo oro 24k G&BL | Asus WL-130N | Joypad Wi-Fi Microsoft X360
DoctorZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 11:28   #114
Dave-Z
Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Monza (MI)
Messaggi: 95
Quote:
Originariamente inviato da Dave-Z Guarda i messaggi
1. Questione GPS... com'è la qualità dell'Omnia usato come "tomtom"? Ho sentito alcuni lamentarsi perchè ci mette un'eternità a localizzare la posizione... anche svariati minuti!!! (scandaloso, io mi incavolo quando il tomtom ci mette più di 10 secondi) Voi come vi trovate? Sapete linkarmi dei video in cui viene testato? (Ne ho già visti un paio, ma nessuno dei 2 partiva da zero... cioè: accendo il telefono, vado a selezionare il navigatore, e attendo la localizzazione dai satelliti)

2. Qualcuno ha provato ad utilizzare FpseCE (emulatore psx per dispositivi windows mobile) con l'Omnnia?

3. Al momento il prezzo più basso che ho trovato è di 469 euro sullo shop di euronics... esistono offerte migliori? ...conviene aspettare verso natale?

4. Il benedetto cavo per l'uscita TV è uscito in Italia? Se no quando uscirà? ...e per chi l'ha preso: L'Omnia riesce a reggere 2 o più ore di riproduzione divx in TV-out?

Nessuno mi dice qualcosa?
Dave-Z è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 11:36   #115
antoniocamerino
Senior Member
 
L'Avatar di antoniocamerino
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Messaggi: 2399
Quote:
Originariamente inviato da DoctorZ Guarda i messaggi
Ragazzi ieri ho provato il nuovo IFonz 1.1.2, devo consigliarvelo perchè è davvero bello e soprattutto ben fatto. Si può settare un po' di tutto, si possono aggiungere nuove icone ed associarle ai programmi che si hanno sul telefono. E' davvero molto ben fatto. Giusto per farvi vedere qualche screenshoot di IFonz sull'omnia:


ecco la skin:





settings:





landscape:




Mi sto trovando molto bene, ve lo consiglio!
carino, non c'è che dire.... però non mi va ancora di piazzarci su questi programmi di 'stravolgimento grafico' .... tipo anche spb mobiler shell... mi sembrano un pò invasivi e sicuramente ciucciano risorse all'Omnia.
una curiosità: le ultime 2 immagini non mi sembrano proprio della risoluzione omnia...
__________________
Google Pixel 3
Android Tv Sony KD65AG9
antoniocamerino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 12:37   #116
DoctorZ
Senior Member
 
L'Avatar di DoctorZ
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Milano
Messaggi: 2130
Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
carino, non c'è che dire.... però non mi va ancora di piazzarci su questi programmi di 'stravolgimento grafico' .... tipo anche spb mobiler shell... mi sembrano un pò invasivi e sicuramente ciucciano risorse all'Omnia.
una curiosità: le ultime 2 immagini non mi sembrano proprio della risoluzione omnia...
guarda, ti assicuro che io la vedo come te, ma per il discorso "invasivo" credimi che non lo è affatto

le immagini sono screenshoots presi in rete, ma sul mio sono esattamente la stesse immagini, tali e quali.
__________________
Intel Core2 QUAD Q9300 | Asus P5E X38 @Maximus Formula | 4 GB Geil Kit 2 x 2 GB PC2-6400 Black Dragon | Raid 0: 2 x Wd Raptor 74GB + 2 x 80GB USB Backup | Corsair 650TXEU | Pny Geforce 9800GTX | Pioneer DVR-212D Sata | Creative Inspire P580 5.1 | Logitech RX250 | Zalman CNPS7700-CU | Nexus 120x120x2.5 Silent | 2 x Papst 80x80 GLE Ultra Silent | Chieftec Dragon Series DX-01B-D-U | Tv Lcd Samsung 26'' LE26R72B + Cavo oro 24k G&BL | Asus WL-130N | Joypad Wi-Fi Microsoft X360
DoctorZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 14:48   #117
severance
Senior Member
 
L'Avatar di severance
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 4347
scusate raga chiedo a voi esperti: vengo dal symbian di cui so tutto e so come muovermi. (ho nokia n82)

un paio di domandine:

ha senso per voi passare dal nokia al samsung?

win mobile e fornito di apps quanto symbian?

con i900 si possono scrivere sms con t9 touch? (cosa per me molto importante!)

ciao e grazie per le eventuali risposte
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 15:09   #118
antoniocamerino
Senior Member
 
L'Avatar di antoniocamerino
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Messaggi: 2399
Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
scusate raga chiedo a voi esperti: vengo dal symbian di cui so tutto e so come muovermi. (ho nokia n82)

un paio di domandine:

ha senso per voi passare dal nokia al samsung?

win mobile e fornito di apps quanto symbian?

con i900 si possono scrivere sms con t9 touch? (cosa per me molto importante!)

ciao e grazie per le eventuali risposte
ero anche io nella tua situazione... cmq passando a WMobile ho avuto un iniziale piccolo colpo...però poi va una meraviglia!!!! tutte le app. che vuoi!
certo che puoi scrivere sms con t9 e touch...

le cose che non dimenticherai facilmente sono: non ci sono i 'modi d'uso' anche se non mi sono informato su apps di terze parti....
col mio vechhio 6630 scrivevo sms e numeri di telefono senza guardare il display... con l'omnia non puoi, devi per forza guardare lo schermo... ma che SCHERMO!!!!!
__________________
Google Pixel 3
Android Tv Sony KD65AG9
antoniocamerino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 15:14   #119
severance
Senior Member
 
L'Avatar di severance
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 4347
Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
ero anche io nella tua situazione... cmq passando a WMobile ho avuto un iniziale piccolo colpo...però poi va una meraviglia!!!! tutte le app. che vuoi!
certo che puoi scrivere sms con t9 e touch...

le cose che non dimenticherai facilmente sono: non ci sono i 'modi d'uso' anche se non mi sono informato su apps di terze parti....
col mio vechhio 6630 scrivevo sms e numeri di telefono senza guardare il display... con l'omnia non puoi, devi per forza guardare lo schermo... ma che SCHERMO!!!!!
grazie mille antoniocamerino

approfitto della tua gentilezza per ulteriori chiarimenti:

su n82 ho vari software di navigazione (nokiamaps, sygic, tomtom6, route 66 mobile8 e garmin mobilext5 ): sai mica dirmi cosa c'e' disponibile per samsung? il gps e valido quanto nokia?

ciao, scusami e grazie ancora
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 15:33   #120
antoniocamerino
Senior Member
 
L'Avatar di antoniocamerino
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Messaggi: 2399
Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
grazie mille antoniocamerino

approfitto della tua gentilezza per ulteriori chiarimenti:

su n82 ho vari software di navigazione (nokiamaps, sygic, tomtom6, route 66 mobile8 e garmin mobilext5 ): sai mica dirmi cosa c'e' disponibile per samsung? il gps e valido quanto nokia?

ciao, scusami e grazie ancora
mi sa che attualmente non c'è alcun navigatore da istallare sull'omnia....
però non si sa mai
__________________
Google Pixel 3
Android Tv Sony KD65AG9
antoniocamerino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
SU7, la super auto elettrica di Xiaomi p...
Il Mac Mini 2023 con chip M2 8/256 GB è ...
Questo Mini PC ha un super prezzo: diffi...
Il doppio gioco di Twitter: battaglie le...
Top 7 Amazon per risparmiare tantissimo:...
Apple premia 350 studenti ''maghi'' prog...
Apple Store: con questa macchina si poss...
iPad Pro 2024 arriveranno a maggio. Paro...
JBL Soundgear Sense: contatto costante c...
Prezzo bomba: il super tablet 10.1"...
Google torna sui suoi passi: Pixel 8 ric...
TOP! Display gaming 27" 2560x1440 p...
FuryGPU: un appassionato ha creato da ze...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v