Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-05-2008, 14:41   #1201
Il Castiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Il Castiglio
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 5661
Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
ciao marco murack83pa non voglio assolutamente fare polemica non è nel mio comportamento
ma AVG8 Free essendo un AV Free non è "abbastanza" in 3D anche quì?
scusa è solo una domanda per curiosità (essendo nuovo non capisco tanto la differenza)
Premesso che non sono "Ilcastigo" e nemmeno un moderatore, però IMHO questo 3D dovrebbe aiutare nella scelta tra un prodotto e l'altro e non essere un help desk per TUTTI gli antivirus esistenti
altrimenti a che servirebbero i 3D specifici ?
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2008, 16:55   #1202
nyquist82
Senior Member
 
L'Avatar di nyquist82
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Casteddu
Messaggi: 3847
Quote:
Originariamente inviato da Il Castiglio Guarda i messaggi
Premesso che non sono "Ilcastigo" e nemmeno un moderatore, però IMHO questo 3D dovrebbe aiutare nella scelta tra un prodotto e l'altro e non essere un help desk per TUTTI gli antivirus esistenti
altrimenti a che servirebbero i 3D specifici ?
Il punto è che non c'è un thread specifico di AVG 8.
__________________
nyquist82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2008, 20:00   #1203
Il Castiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Il Castiglio
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 5661
Quote:
Originariamente inviato da nyquist82 Guarda i messaggi
Il punto è che non c'è un thread specifico di AVG 8.
Non lo sapevo ... ma si fa sempre in tempo ad aprirne uno, non ci vuole molto
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2008, 13:42   #1204
marce
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 120
Ciao a tutti!
Io ho un pc, che utilizzo solo con alcuni programmi di grafica e avid, non è collegato a nessuna rete e non mi connetto a internet. Il problema sta nel fatto che tutto il materiale che lavoro mi arriva da persone diverse su chiavette usb e l’altro giorno, da una di queste, ho preso un trojan.
Ora al di là del trojan, che sto provvedendo a togliere, vorrei installare un antivirus. Considerando che il pc on va su internet e che lo aggiornerei offline quale antivirus mi consigliate??? Mi servirebbe qualcosa di relativamente leggero che io possa disattivare quando lavoro con avid per lasciare intatte le risorse del sistema.
marce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2008, 14:30   #1205
walter sampei
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
Messaggi: 6810
Quote:
Originariamente inviato da marce Guarda i messaggi
Ciao a tutti!
Io ho un pc, che utilizzo solo con alcuni programmi di grafica e avid, non è collegato a nessuna rete e non mi connetto a internet. Il problema sta nel fatto che tutto il materiale che lavoro mi arriva da persone diverse su chiavette usb e l’altro giorno, da una di queste, ho preso un trojan.
Ora al di là del trojan, che sto provvedendo a togliere, vorrei installare un antivirus. Considerando che il pc on va su internet e che lo aggiornerei offline quale antivirus mi consigliate??? Mi servirebbe qualcosa di relativamente leggero che io possa disattivare quando lavoro con avid per lasciare intatte le risorse del sistema.
se ti serve leggerezza totale, antivir... ma non so se sia aggiornabile "a file", avg 7 lo era, l'8 non riesco a capire...
walter sampei è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2008, 00:51   #1206
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da marce Guarda i messaggi
Ciao a tutti!
Io ho un pc, che utilizzo solo con alcuni programmi di grafica e avid, non è collegato a nessuna rete e non mi connetto a internet. Il problema sta nel fatto che tutto il materiale che lavoro mi arriva da persone diverse su chiavette usb e l’altro giorno, da una di queste, ho preso un trojan.
Ora al di là del trojan, che sto provvedendo a togliere, vorrei installare un antivirus. Considerando che il pc on va su internet e che lo aggiornerei offline quale antivirus mi consigliate??? Mi servirebbe qualcosa di relativamente leggero che io possa disattivare quando lavoro con avid per lasciare intatte le risorse del sistema.
Quote:
Originariamente inviato da walter sampei Guarda i messaggi
se ti serve leggerezza totale, antivir... ma non so se sia aggiornabile "a file", avg 7 lo era, l'8 non riesco a capire...
ciao marce ciao walter sampei
con AVG8Free l'aggiornamento con file preventivamente scaricati from directory si può fare (vedi screen)
ma ma se fossi in marce posterei nel 3D di Avira chiedendo se lo si può fare anche con Avira
motivo AVG8-Free tuto sommato è un buon AV ma per me', tirarsi addosso, un AV che consuma mediamente sui 55.000 KB e non utilizza neppure internet mi parebbe un po' fuori logica.....
se Avira fosse aggiornabile from directory sarebbe sicuramente meglio!

ciao marco

p.s. sono gli ultimi gg. con AVG8-Free il ntbk silver è predestinato alla prova di Kis8(2009) Ita
è per quello che faccio screen poi non li avro' più.....
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2008, 10:42   #1207
marce
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 120
Grazie ad entrambi!
Mi sono informato nel 3D di Avira e la risposta è positiva!
Sul sito c’è un file, che viene aggiornato di continuo, da scaricare e utilizzare per l’aggiornamento manuale.
Ieri sera ho installato Avira e ho fatto l’aggiornamento senza problemi!
marce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2008, 10:45   #1208
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da marce Guarda i messaggi
Grazie ad entrambi!
Mi sono informato nel 3D di Avira e la risposta è positiva!
Sul sito c’è un file, che viene aggiornato di continuo, da scaricare e utilizzare per l’aggiornamento manuale.
Ieri sera ho installato Avira e ho fatto l’aggiornamento senza problemi!
bene buono a sapersi ...sempre utili le informazioni!!!
ciao marco
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2008, 12:25   #1209
Vedder
Senior Member
 
L'Avatar di Vedder
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
Messaggi: 943
qualcuno ha mai provato questa suite? la stanno rilasciando gratuitamente
http://www.pcadvisor.co.uk/cd/regist...&itemnumber=53
__________________
Il mio cervello è talmente sviluppato che ha espulso i capelli - S.B.
Siamo in missione per conto di Dio
And if you don't like then hey fuck you!
Vedder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2008, 08:35   #1210
manga81
Senior Member
 
L'Avatar di manga81
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Messaggi: 15986
Quote:
Originariamente inviato da Vedder Guarda i messaggi
qualcuno ha mai provato questa suite? la stanno rilasciando gratuitamente
http://www.pcadvisor.co.uk/cd/regist...&itemnumber=53
non ho idea...

in linea di max preferisco se prendo prodotti free scegliere i prodotti singolarmente poichè sono sviluppati meglio

antivirus --> avira
firewall --> comodo (con attivo hips)
spyware --> a-squared + superantispyware free
imm browser --> spybot + spywareblaster
browser --> firefox + estensioni tipo noscript...
ana log ecc --> hijackthis + gmer + avenger + prevxcsi


poi sono gusti
__________________
compro: 1 - 2 - 3 -- vendo: 1 - 2 - 3 - Per impegni personali sarò assente o poco presente sul forum per un po di tempo, chi vuole mi contatti tramite mail e su telegram @Manga81
manga81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2008, 10:00   #1211
Vedder
Senior Member
 
L'Avatar di Vedder
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
Messaggi: 943
si, uso anch'io quei prodotti singoli
era l'idea di avere un pacchetto unico, ma penso mi terrò i software sopracitati
__________________
Il mio cervello è talmente sviluppato che ha espulso i capelli - S.B.
Siamo in missione per conto di Dio
And if you don't like then hey fuck you!
Vedder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2008, 11:22   #1212
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da manga81 Guarda i messaggi
non ho idea...
in linea di max preferisco se prendo prodotti free scegliere i prodotti singolarmente poichè sono sviluppati meglio
antivirus --> avira Free Inglish
firewall --> comodo (con attivo hips) Inglish
spyware --> a-squared + superantispyware free
imm browser --> spybot + spywareblaster
browser --> firefox + estensioni tipo noscript...
ana log ecc --> hijackthis + gmer + avenger + prevxcsi
poi sono gusti
concordo se vedi molti di quelli da Te' citati li ho in firma
c'è solo un mio "problemino" io NO Inglish Off (e non ho più l'eta per "andare a scuola" )
per cui come AV e Firewall sono già tagliato fuori...
ciao marco
con Kis8(2009) ITA risolvo il problema.... e magari anche "conflitti" che cmq si possono creare....
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2008, 12:00   #1213
nyquist82
Senior Member
 
L'Avatar di nyquist82
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Casteddu
Messaggi: 3847
Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
concordo se vedi molti di quelli da Te' citati li ho in firma
c'è solo un mio "problemino" io NO Inglish Off (e non ho più l'eta per "andare a scuola" )
per cui come AV e Firewall sono già tagliato fuori...
ciao marco
con Kis8(2009) ITA risolvo il problema.... e magari anche "conflitti" che cmq si possono creare....
Siamo offtopic, ma Avira free si può tradurre in italiano attraverso il semplice procedimento descritto qui da Nuz

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3379
__________________
nyquist82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2008, 09:58   #1214
manga81
Senior Member
 
L'Avatar di manga81
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Messaggi: 15986
Quote:
Originariamente inviato da Vedder Guarda i messaggi
si, uso anch'io quei prodotti singoli
era l'idea di avere un pacchetto unico, ma penso mi terrò i software sopracitati
Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
concordo se vedi molti di quelli da Te' citati li ho in firma
c'è solo un mio "problemino" io NO Inglish Off (e non ho più l'eta per "andare a scuola" )
per cui come AV e Firewall sono già tagliato fuori...
ciao marco
con Kis8(2009) ITA risolvo il problema.... e magari anche "conflitti" che cmq si possono creare....
non bisogna conoscere l'inglese per seguire le guide fatte sul forum, basta seguirle passo passo

Quote:
Originariamente inviato da nyquist82 Guarda i messaggi
Siamo offtopic, ma Avira free si può tradurre in italiano attraverso il semplice procedimento descritto qui da Nuz

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3379
è + semplice leggere la guida ufficiale fatta da juninho per antivir
__________________
compro: 1 - 2 - 3 -- vendo: 1 - 2 - 3 - Per impegni personali sarò assente o poco presente sul forum per un po di tempo, chi vuole mi contatti tramite mail e su telegram @Manga81
manga81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2008, 10:09   #1215
nyquist82
Senior Member
 
L'Avatar di nyquist82
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Casteddu
Messaggi: 3847
Quote:
Originariamente inviato da manga81 Guarda i messaggi
è + semplice leggere la guida ufficiale fatta da juninho per antivir
Infatti, prima lo installa in inglese seguendo il primo post, poi lo traduce con il post di Nuz. Funziona, e il suo problema è l'inglese, quindi perchè non dirgli che c'è la possibilità di averlo in italiano? Se dice che sta a 0 con la lingua, e giustamente è libero di non volerla imparare, al primo problema che avrebbe dopo l'installazione non ci capirebbe nulla perchè è in inglese.
__________________
nyquist82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2008, 15:12   #1216
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
tranquilli tranquilli ho già installato 2 o 3 Avira Free in inglish e me la sono cavata ho anche impostato i Job ogni 2 ore per gli aggiornamenti
chissà se poi funzionavano...
ma non per i miei ...su notebook di conoscenti...
sono io che i miei preferisco in italian perchè quando succedono cose strane e finestre con do you want skdjdkjkskdfsk Yes No mi trovo nei pasticci
cmq. grazie ad entrambi per l'interessamento e per la segnalazione della traduzione italian made in HwU
ciao marco
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2008, 16:45   #1217
thedarkest
Senior Member
 
L'Avatar di thedarkest
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: https://t.me/********
Messaggi: 3326
sono interessato ad un nuovo antivirus, fino a pochi giorni fa avevo l'ottimo a mio parere activevirusshield ( quello free supportato dal motore del kasperky) ma e' scaduto e non c'e' verso di rinnovarlo visto che e' stato ritirato.Ho provveduto subito ad installare il nuovo prodotto di AOL cioe' il Mcfee SecurityCenter sempre free ma a quanto vedo e' abbastanza pesante e e' rogonso anche per disattivarlo ( quando lancio programmi pesanti d solito stacco internet e antivirus) . Ora ho visto un po di antivirus ed ero in cerca di un prodotto unico e completo ( che abbia tutte le funzionalita' di antivirus, email e prot in tempo reale) e mi stavo orientando sul avg 8 free pero' volevo sapere se e' valido come antivirus, la pesantezza e se rispetto alla versione a pagamento cambia di molto in fatto di sicurezza
__________________
Asus P8Z77-V-LX , Intel i5 3570 Cooled By Thermalright Archon, 8Gb DDr3 1600mhz Corsair Vengeance,PNY Gtx 580 Enthusiast edition OC + Accelero Xtreme Plus 900/1050/1800 ,Corsair AX750,HAF 922,X-Fi Platinum Champion Edition
thedarkest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2008, 17:22   #1218
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da thedarkest Guarda i messaggi
sono interessato ad un nuovo antivirus, fino a pochi giorni fa avevo l'ottimo a mio parere activevirusshield ( quello free supportato dal motore del kasperky) ma e' scaduto e non c'e' verso di rinnovarlo visto che e' stato ritirato.Ho provveduto subito ad installare il nuovo prodotto di AOL cioe' il Mcfee SecurityCenter sempre free ma a quanto vedo e' abbastanza pesante e e' rogonso anche per disattivarlo ( quando lancio programmi pesanti d solito stacco internet e antivirus) . Ora ho visto un po di antivirus ed ero in cerca di un prodotto unico e completo ( che abbia tutte le funzionalita' di antivirus, email e prot in tempo reale) e mi stavo orientando sul avg 8 free pero' volevo sapere se e' valido come antivirus, la pesantezza e se rispetto alla versione a pagamento cambia di molto in fatto di sicurezza
ciao con le richieste che hai c'è solo AVG8Free oppure Avast-Free (Italiano)
Avg8-Free secondo me' e un buon antivirus e ha anche la scansione AntiSpy (quella del "vecchio" AVG-Antispy 7.5 che è stata integrata) per la pesantezza Avg8-Free e peggiorato molto rispetto al 7.5 (poi dipende molto da che pc hai ad esempio a me' non crea grosse problematiche di lentezza ne di navigazione ma ho CPU-coreduo 2GH e 2 Gb ram)
cmq occupa stabilmente sui 55.000 KB se guardi post 1112 in poi ci sono un po' di commenti sui consumi
> http://www.hwupgrade.it/forum/showth...380769&page=56
per Avast avrebbe tutto quello che chiedi ma ci sono pareri un po' discordanti chi dice che è ottimo altri invece dicono il contrario
il migliore free è sicuramente Avira ma nella versione free ci sono alcune mancanze controllo maill e controllo web
valuta un po' il tutto....
ciao marco
p.s. nel caso oggi è arrivato un aggiornamento di AVG8-Free (avg_free_stf_en_8_100a1323.exe)
http://free.grisoft.com/ww.download?prd=afe#tba2
mentre se opti per il Pay (attualmente) direi Avira premium completo e da poco anche in italiano
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2008, 17:33   #1219
nyquist82
Senior Member
 
L'Avatar di nyquist82
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Casteddu
Messaggi: 3847
Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
tranquilli tranquilli ho già installato 2 o 3 Avira Free in inglish e me la sono cavata ho anche impostato i Job ogni 2 ore per gli aggiornamenti
chissà se poi funzionavano...
ma non per i miei ...su notebook di conoscenti...
sono io che i miei preferisco in italian perchè quando succedono cose strane e finestre con do you want skdjdkjkskdfsk Yes No mi trovo nei pasticci
cmq. grazie ad entrambi per l'interessamento e per la segnalazione della traduzione italian made in HwU
ciao marco
Figurati. Ciao.
__________________
nyquist82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2008, 17:35   #1220
thedarkest
Senior Member
 
L'Avatar di thedarkest
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: https://t.me/********
Messaggi: 3326
Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
ciao con le richieste che hai c'è solo AVG8Free oppure Avast-Free (Italiano)
Avg8-Free secondo me' e un buon antivirus e ha anche la scansione AntiSpy (quella del "vecchio" AVG-Antispy 7.5 che è stata integrata) per la pesantezza Avg8-Free e peggiorato molto rispetto al 7.5 (poi dipende molto da che pc hai ad esempio a me' non crea grosse problematiche di lentezza ne di navigazione ma ho CPU-coreduo 2GH e 2 Gb ram)
cmq occupa stabilmente sui 55.000 KB se guardi post 1112 in poi ci sono un po' di commenti sui consumi
> http://www.hwupgrade.it/forum/showth...380769&page=56
per Avast avrebbe tutto quello che chiedi ma ci sono pareri un po' discordanti chi dice che è ottimo altri invece dicono il contrario
il migliore free è sicuramente Avira ma nella versione free ci sono alcune mancanze controllo maill e controllo web
valuta un po' il tutto....
ciao marco
p.s. nel caso oggi è arrivato un aggiornamento di AVG8-Free (avg_free_stf_en_8_100a1323.exe)
http://free.grisoft.com/ww.download?prd=afe#tba2
mentre se opti per il Pay (attualmente) direi Avira premium completo e da poco anche in italiano
Grazie mille della risposta! hai centrato quello che volevo Ho visto che avira e' molto gettonato, optando per la versione a pagamento ( la premium) avrei un ottimo antivirus abche leggero?
__________________
Asus P8Z77-V-LX , Intel i5 3570 Cooled By Thermalright Archon, 8Gb DDr3 1600mhz Corsair Vengeance,PNY Gtx 580 Enthusiast edition OC + Accelero Xtreme Plus 900/1050/1800 ,Corsair AX750,HAF 922,X-Fi Platinum Champion Edition
thedarkest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v