Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 12-01-2014, 12:53   #81
eliwann
Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 141
L'accento romano da quel tocco in più al video

Ottimo a parte le texture che mi pare (ahimè) siano rimaste le stesse nonostante la 79esima patch

Unico appunto, che non mi piace è la scritta violacea sul menu' principale. Preferirei averla sotto in basso, magari in bianca e piccolina e comunque visibile, ma meno invasiva.

eliwann è offline  
Old 12-01-2014, 14:04   #82
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5365
Be quelli sono i crediti, meglio sul menu che all'interno del gioco, quella si sarebbe invasivita'
City Hunter '91 è offline  
Old 12-01-2014, 14:47   #83
oblivion88
Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 91
C'è una data approssimativa sull'uscita di questa traduzione? Ho troppa voglia di giocarci, frenato purtroppo da lavori incompiuti da parte di altri traduttori. Un giocone che merita tutto l'immenso lavoro che state facendo!
oblivion88 è offline  
Old 12-01-2014, 15:19   #84
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5365
Quote:
Originariamente inviato da oblivion88 Guarda i messaggi
Ho troppa voglia di giocarci, frenato purtroppo da lavori incompiuti da parte di altri traduttori. Un giocone che merita tutto l'immenso lavoro che state facendo!
Questo e' un bel commento.

Tranquillo non passeranno anni, ma serve un po' di tempo per completare e revisionare tutto, siamo a buon punto.

Ultima modifica di City Hunter '91 : 12-01-2014 alle 15:21.
City Hunter '91 è offline  
Old 12-01-2014, 20:35   #85
F5F9
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 10576
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Questo e' un bel commento.

Tranquillo non passeranno anni, ma serve un po' di tempo per completare e revisionare tutto, siamo a buon punto.
questo sì che è un bel commento!
F5F9 è offline  
Old 14-01-2014, 12:33   #86
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5365
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
questo sì che è un bel commento!
City Hunter '91 è offline  
Old 20-01-2014, 10:26   #87
Chad Kroeger
Senior Member
 
L'Avatar di Chad Kroeger
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 769
Quote:
Originariamente inviato da eliwann Guarda i messaggi
L'accento romano da quel tocco in più al video

Ottimo a parte le texture che mi pare (ahimè) siano rimaste le stesse nonostante la 79esima patch

Unico appunto, che non mi piace è la scritta violacea sul menu' principale. Preferirei averla sotto in basso, magari in bianca e piccolina e comunque visibile, ma meno invasiva.

Stai scherzando, vero? I crediti sono il minimo che potranno inserire dopo aver fatto un lavoro del genere.

Comunque, ho scoperto il video per caso, googlando, appena ho sentito il nick City Hunter '91 mi sono precipitato su HWU per scovare il thread ed esprimerti i miei più sentiti ringraziamenti, amico.

Lo tenevo buttato e impolverato Bloodlines, nell'attesa che si presentasse qualcuno con una traduzione definitiva, dopo lo schifo operato dai TIR e quanti altri prima di loro... l'ultima speranza risiedeva in Simona Maiorano, che tra l'altro ha anche un blog e un account Twitter, provai a contattarla ma non mi cagò proprio. Alla fine anche quella è andata a puttane (la traduzione eh). Tanto è vero che ormai, perse le speranze, l'avevo messo in vendita il gioco (ma ora vado subito a ritirarlo)... ora però ci sei tu e la tua ragazza a dare nuova linfa al progetto.

Ti auguro, anzi vi auguro, che tutta proceda per il meglio e che finalmente noi fan di questo capolavoro di gioco potremo avere la traduzione che merita. Grazie infinite Valerio, buon lavoro e buon proseguimento, siete grandi!

P.S.: Agli utenti in generale, non rompete i cosiddetti con richieste del tipo "quando sarà pronta?", "a che punto sei?" etc., la roba da tradurre è molta. Inoltre, soprattutto se volete una traduzione di ottima qualità, i tempi saranno ancora più lunghi, credo.
Chad Kroeger è offline  
Old 20-01-2014, 11:13   #88
F5F9
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 10576
Quote:
Originariamente inviato da Chad Kroeger Guarda i messaggi
...P.S.: Agli utenti in generale, non rompete i cosiddetti con richieste del tipo "quando sarà pronta?", "a che punto sei?" etc., la roba da tradurre è molta. Inoltre, soprattutto se volete una traduzione di ottima qualità, i tempi saranno ancora più lunghi, credo.
viva la palissee!
(ma la carne è debole )
F5F9 è offline  
Old 20-01-2014, 11:32   #89
Chad Kroeger
Senior Member
 
L'Avatar di Chad Kroeger
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 769
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
viva la palissee!
Poco spirito, come vedi ci sono post di utenti che chiedono quando quando quando...

Ah, giusto per la cronaca, si dice la palisse.
Chad Kroeger è offline  
Old 20-01-2014, 11:49   #90
F5F9
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 10576
Quote:
Originariamente inviato da Chad Kroeger Guarda i messaggi
Poco spirito, come vedi ci sono post di utenti che chiedono quando quando quando...

Ah, giusto per la cronaca, si dice la palisse.
mi era scappata una e in più sola ma volevo metterne un mucchio e anche una h finale
F5F9 è offline  
Old 20-01-2014, 12:00   #91
pompellen
Senior Member
 
L'Avatar di pompellen
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 582
Mi iscrivo alla discussione...
Il gioco mi è stato regalato su Steam qualche tempo fa, ma senza una buona traduzione l'ho subito lasciato perdere.

Buon lavoro a tutto il team!
pompellen è offline  
Old 20-01-2014, 19:43   #92
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5365
Quote:
Originariamente inviato da Chad Kroeger Guarda i messaggi
Stai scherzando, vero? I crediti sono il minimo che potranno inserire dopo aver fatto un lavoro del genere.


Quote:
Originariamente inviato da Chad Kroeger Guarda i messaggi
Comunque, ho scoperto il video per caso, googlando, appena ho sentito il nick City Hunter '91 mi sono precipitato su HWU per scovare il thread ed esprimerti i miei più sentiti ringraziamenti, amico.

Ti auguro, anzi vi auguro, che tutta proceda per il meglio e che finalmente noi fan di questo capolavoro di gioco potremo avere la traduzione che merita. Grazie infinite Valerio, buon lavoro e buon proseguimento, siete grandi!
Grazie per il supporto, fa sempre piacere vedere quanto il nostro lavoro venga apprezzato, grazie anche a tutti gli altri.

Ci stiamo veramente mettendo d'impegno in questo progetto, nei limiti del tempo libero, perchè tradurre Bloodlines è una cosa a dir poco impegnativa, c'è poco da fare, non è un titolo su cui ci si può mettere le mani alla leggera, o su cui possono lavorare "tutti".

Io stesso senza l'aiuto indispensabile della mia fidanzata, traduttrice di professione, non mi sarei mai imbarcato in quest'opera titanica.

Ci si vede presto su queste pagine per qualche altro piccolo assaggio.
City Hunter '91 è offline  
Old 28-01-2014, 09:45   #93
Catan
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 12350
Davvero un lavorone , complimenti, non appena tutto sarà pronto sarà un piacere rigiocare a bloodline!
__________________
Pc ITX: Intel i5 4690k@4500, MSI Z97I gaming ACK , Kingston 2400 11-13-13-31, Samsung 840EVO 250GB, Radeon Radeon RX 480 1350-2150.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary, and those who don't.
Catan è offline  
Old 07-02-2014, 12:48   #94
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5365
Quote:
Originariamente inviato da Catan Guarda i messaggi
Davvero un lavorone , complimenti, non appena tutto sarà pronto sarà un piacere rigiocare a bloodline!
Grazie.

Qualche screen tanto per...

Ventrue:


Storia Antica progenie:


Toreador:


Storia Talento Sprecato (scritta da me):

Ultima modifica di City Hunter '91 : 07-02-2014 alle 14:30.
City Hunter '91 è offline  
Old 07-02-2014, 14:09   #95
F5F9
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 10576
F5F9 è offline  
Old 07-02-2014, 15:00   #96
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5365
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
L'immancabile serie di emoticon di f5
City Hunter '91 è offline  
Old 07-02-2014, 15:05   #97
Catan
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 12350
Spettacolo!
__________________
Pc ITX: Intel i5 4690k@4500, MSI Z97I gaming ACK , Kingston 2400 11-13-13-31, Samsung 840EVO 250GB, Radeon Radeon RX 480 1350-2150.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary, and those who don't.
Catan è offline  
Old 07-02-2014, 15:29   #98
Murdock79
Senior Member
 
L'Avatar di Murdock79
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 1839
Ottimo, livello di curiosità al massimo!
Murdock79 è offline  
Old 07-02-2014, 15:35   #99
vincenzomary
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 5556
Quote:
Originariamente inviato da Catan Guarda i messaggi
Davvero un lavorone , complimenti, non appena tutto sarà pronto sarà un piacere rigiocare a bloodline!
scusate, non è definitiva allora, giusto?
__________________
KIS 2012 + PrevxEdege 4.0 Webroot.
I52500K - GTX 570 OC - W7 - 8 GIGA RAM - COOLERMASTER CM II 690 ADVANCED -
vincenzomary è offline  
Old 07-02-2014, 17:03   #100
jolly74
Bannato
 
L'Avatar di jolly74
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 2912
Ho trovato questo thread per caso oggi, e ancora stento a credere a ciò che sto leggendo...ma se è tutto vero e non sto sognando, finalmente potrò godermi quasto favoloso vg come dio comanda...Grazie davvero di cuore City Hunter
jolly74 è offline  
 Discussione Chiusa


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v