Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > Consigli vari, Mercatini informatica, Spedizioni

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-06-2007, 12:18   #41
luciferme
Senior Member
 
L'Avatar di luciferme
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
Messaggi: 6394
Quote:
Originariamente inviato da Stewie82 Guarda i messaggi
ringrazio a tutti per le risposte..il problema sembra essere della sua banca, nel senso che non gli partono i bonifici

cmq abbiamo risolto la cosa con la sana p.pay

xò chiedo una cosa: l'annullamento è disponibile in giornata..ma il numeor di CRO è semre valido?..cioè..fanno il bonifico..mi danno il numero e io chiamando la banca posso controllare, e diciamo che lui annulla: se dopo 4gg io richiamo la banca..con lo stesso CRO mi dicono se interrotto o meno?

diciamo che il numero di cro ti resta. se tu tel in banca dopo 4 gg ti dicono che è stato annullato,se è stato disposto così.

certo che mi sembra strano che nn partano...di solito nn partono se nn ci sono soldi!!! mal che vada il cassiere te lo fa x cassa e ti fa pagare le stesse commissioni che pagheresti se lo facessi col conto...se invece lo fai online...beh,mal che vada tel alla tua banca e te lo fai fare da un operatore...
insomma,dal mio punto di vista,la soluzione si trova...quindi o hai beccato uno nn molto "pratico" o un furbetto...se ti ha pagato presumo uno poco pratico e magari anche un po' sfortunato...
__________________
"Better to reign in hell then serve in heaven" (J. M., P. L.)
luciferme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2007, 12:25   #42
Stewie82
Senior Member
 
L'Avatar di Stewie82
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
Messaggi: 6205
io di sicuro sono un asino totale visto che non ho ancora un conto corrente (anzi..dovrò pure informarmi per farne uno )..non so, i soldi li ho avuti quindi posso stare tranquillo. so che era in ballo con trasferimento di casa e lavoro..magari conta pure quello..cmq l'importante è che sono a posto

grazie ancora pe le info..la prossima volta allora mi faccio dare subito il CRO
__________________
Ho trattato positivamente con almeno un 100inaio di utenti
Stewie82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 18:06   #43
Pif
Senior Member
 
L'Avatar di Pif
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
Messaggi: 1918
banca di Roma to Germany?

Qualcuno sa quanto mi costa un bonifico bancario in Germania con Banca di Roma da non cliente?

Mi servirebbe anche sapere quanto pagherei avendo un conto , forse riesco a portarmi mio padre appresso.
__________________
CREA IL TUO VIDEOGIOCO ! || Corsair HX520,G620,Zalman CNPS,Gigabyte z68ap,8 Gb DDRIII,MSI R6850,OCZ Vertex2 60GB,HG281DP||
Pif è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 20:05   #44
luciferme
Senior Member
 
L'Avatar di luciferme
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
Messaggi: 6394
Quote:
Originariamente inviato da Pif Guarda i messaggi
Qualcuno sa quanto mi costa un bonifico bancario in Germania con Banca di Roma da non cliente?

Mi servirebbe anche sapere quanto pagherei avendo un conto , forse riesco a portarmi mio padre appresso.
un sacco di soldi...col conto sicuramente meno...a volte costa meno che farne uno in italia,altre no...dipende dal tipo di conto. se invece lo fai online ti costa ancora meno...
se puoi cerca di usare altri metodi o fallo fare a qualcuno che ha già il conto.
__________________
"Better to reign in hell then serve in heaven" (J. M., P. L.)
luciferme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 20:09   #45
Pif
Senior Member
 
L'Avatar di Pif
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
Messaggi: 1918
Ammazza , cosi mi distruggi luciferme!!!

Comunque si , online costa tipo 1 euro -.-
Cerco allora di farlo da un conto , grazie dell'avvertimento!
(per quantificare, intendi sui 10 euro con "un sacco di soldi"?)
__________________
CREA IL TUO VIDEOGIOCO ! || Corsair HX520,G620,Zalman CNPS,Gigabyte z68ap,8 Gb DDRIII,MSI R6850,OCZ Vertex2 60GB,HG281DP||
Pif è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 21:19   #46
marco24
Senior Member
 
L'Avatar di marco24
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Bologna
Messaggi: 546
Allora tutti i bonifici UE disposti sia per cassa che con addebito in conto devono per legge avere lo stesso costo standard dei bonifici Italia se si forniscono le coordinate complete, ossia IBAN e BIC.

Ogni banca ha i propri costi standard per i bonifici in contanti... chiedete i l'informativa sui costi ai vostri sportelli più vicini... sono obbligati a darveli e scegliete il più economico. Più le banche sono piccole e solitamente meno costa.
__________________
marco24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 21:49   #47
Pif
Senior Member
 
L'Avatar di Pif
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
Messaggi: 1918
Grazie marco , avrei un'altra domanda che mi è venuta in mente adesso pensando al bonifico online.

E' possibile, come in quello alla banca , specificare oltre alle coordinate anche la causale?

comunque grazie a tutti !!

Quote:
Originariamente inviato da marco24 Guarda i messaggi
Allora tutti i bonifici UE disposti sia per cassa che con addebito in conto devono per legge avere lo stesso costo standard dei bonifici Italia se si forniscono le coordinate complete, ossia IBAN e BIC.

Ogni banca ha i propri costi standard per i bonifici in contanti... chiedete i l'informativa sui costi ai vostri sportelli più vicini... sono obbligati a darveli e scegliete il più economico. Più le banche sono piccole e solitamente meno costa.
__________________
CREA IL TUO VIDEOGIOCO ! || Corsair HX520,G620,Zalman CNPS,Gigabyte z68ap,8 Gb DDRIII,MSI R6850,OCZ Vertex2 60GB,HG281DP||
Pif è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 21:57   #48
marco24
Senior Member
 
L'Avatar di marco24
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Bologna
Messaggi: 546
Certo anche nei bonifici disposti in home banking c'è lo spazio dove indicare la causale. Forse c'è solo meno spazio e quindi la descrizione sarà molto sintetica.
__________________
marco24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2007, 13:27   #49
leone804
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 424
ciao a tutti, tra lunedì e martedì dovrei fare anche io un bonifico (da una filiale della banca di roma) in germania, senza passare attraverso il conto. potete darmi un'idea del costo dell'operazione? grazie mille
leone804 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2007, 15:49   #50
Pif
Senior Member
 
L'Avatar di Pif
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
Messaggi: 1918
Quote:
Originariamente inviato da leone804 Guarda i messaggi
ciao a tutti, tra lunedì e martedì dovrei fare anche io un bonifico (da una filiale della banca di roma) in germania, senza passare attraverso il conto. potete darmi un'idea del costo dell'operazione? grazie mille
CIao, guarda io alla fine ho risolto , stessa tua situazione , con un bonifico da una filiale CARIRI (cassa risparmio di rieti) e mi è costato 5 euro.

Alla Banca di Roma mi pare volessero sui 5 euro se avevi un conto, sui 10-15 senza conto.Ma su questo non ho info precise poiche appunto ho risolto in altro modo.
__________________
CREA IL TUO VIDEOGIOCO ! || Corsair HX520,G620,Zalman CNPS,Gigabyte z68ap,8 Gb DDRIII,MSI R6850,OCZ Vertex2 60GB,HG281DP||
Pif è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2007, 15:57   #51
leone804
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 424
Quote:
Originariamente inviato da Pif Guarda i messaggi
CIao, guarda io alla fine ho risolto , stessa tua situazione , con un bonifico da una filiale CARIRI (cassa risparmio di rieti) e mi è costato 5 euro.

Alla Banca di Roma mi pare volessero sui 5 euro se avevi un conto, sui 10-15 senza conto.Ma su questo non ho info precise poiche appunto ho risolto in altro modo.
grazie
...ed è possibile, nel caso fossi titolare di un conto presso la banca, pagare il bonifico in contanti senza prelevare dal conto?
leone804 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2007, 21:01   #52
Pif
Senior Member
 
L'Avatar di Pif
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
Messaggi: 1918
Mmm , boh!!!

Non lo so veramente , ma credo di no.
Devi mettere come riferimento il conto.

Puoi prima versare e poi bonificare sicuramente.
__________________
CREA IL TUO VIDEOGIOCO ! || Corsair HX520,G620,Zalman CNPS,Gigabyte z68ap,8 Gb DDRIII,MSI R6850,OCZ Vertex2 60GB,HG281DP||
Pif è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2007, 15:24   #53
khael
Senior Member
 
L'Avatar di khael
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
Messaggi: 11089
Salve
io con la cariri pago 1,50€, invece fuori italia (germania) 5€!
khael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2007, 16:37   #54
sCAURo_90
Senior Member
 
L'Avatar di sCAURo_90
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: MiLanO-bAgGiO!
Messaggi: 636
QUALCUNO SA QNT COSTA CON BANCA POPOLARE DI MILANO???
sCAURo_90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2007, 18:34   #55
Gekker
Senior Member
 
L'Avatar di Gekker
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ---> Salerno <--- Feedback: 100% POSITIVO Trattative: 145
Messaggi: 7929
per concludere..

qual'è la banca che effettua bonifici al prezzo più basso SENZA avere un conto corrente?
__________________
★★★ www.h2onews.org ★★★
Gekker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2007, 11:43   #56
freddy79
Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 176
Quote:
Originariamente inviato da Gekker Guarda i messaggi
per concludere..

qual'è la banca che effettua bonifici al prezzo più basso SENZA avere un conto corrente?
Up
qualche dato aggiornato?

Mi interesserebbe in particolare Montepaschi e banco di sicilia visto che sono le più vicine a me, vi prego, non mi esalta l'idea di una mattinata intera a girar per banche
__________________
freddy79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2007, 15:06   #57
luciferme
Senior Member
 
L'Avatar di luciferme
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
Messaggi: 6394
nn è che voglia fare pubblicità,anche perchè lavoro per la concorrenza...ma cavolo...comprate di tutto online...in europa...in cina...in usa ecc...e nn vi fate un c/c online??
con IWbank pagate solo i bolli dello stato e avete tutto il resto gratis...oppure,con ZeroTondo di Intesa San Paolo, pagate anche qui solo i bolli però aveve un contatto umano...e se lo usate online risparmiate parecchio..insomma le alternative ci sono...certo che se pensate di fare operazioni bancarie senza avere alcun rapporto con una banca e anche pagare poco...beh...insomma...nn vi regala niente nessuno!!
visti anche i costi esorbitanti x i bonifici sia in italia che all'estero...perchè nn valutate di farvi uno di questi conti correnti?? io ve ne ho elencati un paio,ma ce
ne sono sicuramente altri...basta informasi un attimo!!
__________________
"Better to reign in hell then serve in heaven" (J. M., P. L.)
luciferme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2007, 06:30   #58
giameg
Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Siracusa
Messaggi: 56
Quote:
Originariamente inviato da tavanic Guarda i messaggi
A proposito di Italia:
Contattando su ebay alcuni venditori di Austria, Germania e Belgio mi hanno fatto notare che il bonifico bancario nella Comunità Europea dovrebbe essere gratuito (free transfer) dato che anche l' Italia fà parte della Comunità Europea volevo sapere da voi, che frequentate di più l'ambiente, se effettivamente al momento nn si paga il bonifico oppure se è solo una prerogativa del resto della Comunità Europea esclusa appunto l' Italia che nn si vuole aggiornare a determinate regole?
Eventualmente se il caso fosse il secondo ci si mette sù una bella petizione alla tipo quella delle ricariche telefoniche e si cerca di sistemare anche questa.
Aspetto vostre notizie per avere un punto della situazione.
Ciao
Allora i bonifici all'intertno dei paesi membri UE, disposti in euro e inferiori ai 12500 (c.d. transfrontalieri) non sono gratuiti, semplicemente le banche devono farli pagare tanto quanto fanno pagare quelli nazionali
giameg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2007, 06:33   #59
giameg
Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Siracusa
Messaggi: 56
Scusa Marco24 non avevo visto che avevi già risposto tu..
cmq Banca Nuova (gruppo banca popolare di vicenza) 4,50
giameg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2008, 14:05   #60
dario2
Senior Member
 
L'Avatar di dario2
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 7368
quindi fare un bonifico senza avere nessun c\c o rapporto con la banca, può costare dai 5 ai 10€?
__________________
Ho fatto affari con: troppi utenti.
"Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere"
dario2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v