Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-08-2016, 19:36   #9301
zerotre
Senior Member
 
L'Avatar di zerotre
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
Messaggi: 6601
Figurati che la mia scheda audio di dac ne ha svariati, compreso uno solo per l'uscita delle cuffie.
__________________
http://eu.battle.net/d3/it/profile/S...6/hero/5117949 - steam Origin: Scappotto
zerotre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2016, 12:24   #9302
Ryoga85
Senior Member
 
L'Avatar di Ryoga85
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
Messaggi: 1655
Quote:
Originariamente inviato da Filodream Guarda i messaggi
Si, senza magari.. ho passato 2 anni a provare decine e decine di modelli di cuffie e tutte le schede audio da 80 euro in sù che offre il mercato.
Le cuffie Logitech, oltre ad essere scarse di per sé per via di driver (intendo le "casse" all'interno dei padiglioni) dalla risposta in frequenza degna di un citofono, hanno anche quel povero Dolby Headphone per la virtualizzazione del surround, che semplicemente non ha senso di esistere.


Figurati.. quanta spazialità pensi di sentire con driver minuscoli (e dalla qualità di un walkie talkie per bambini) posizionati (male) distanti 1,5cm uno dall'altro?
Te la do io la risposta, dato che le Tiamat sono proprio le prime cuffie gaming sulle quali sono inciampato: offrono esattamente una spazialità di questo tipo --->
Le Tiamat sono un qualcosa di illegale, da togliere dal mercato.


Anche la scheda audio ha un dac sul suo pcb, che incide molto sulla resa finale del suono. Non va scelta una creative a caso in poche parole, quello intendevo.. un occhio di riguardo anche al dac che monta appunto.. e già che ci siamo, anche all'amplificatore.
La Sound BlasterX G5 è un buon prodotto, ha un dac decente, il miglior surround virtualizzato su piazza e un amp adatto alle cuffie che si tendono a comprare di solito (cuffie a bassa impedenza), grazie alla bassa impedenza in uscita che offre (2,2ohm).
Certo non nego la curiosita di provarle le tiamat ma costano olre 200 euro

Invece della schede audio asus che ne pensi? La xonar DXG è un buon prodotto?
Alternative alla g5 ma interne?

Ultima modifica di Ryoga85 : 14-08-2016 alle 13:56.
Ryoga85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2016, 10:11   #9303
nj
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 1202
ma alla fine qual'è il consiglio migliore per delle buone cuffie 5.1 ?
Le roccat kave 5.1 che ho ora secondo me vanno più che bene, ma i cuscinetti si sono rovinati e non so dove trovarli, quindi o li trovo nuovi (molto improbabile) o ricompro altre cuffie.
__________________
Samsung NB30 Touch 10"
Asus Commando, E8400, Zalman CNPS 9900LED, 2x2GB OCZ PC8500 Platinum Edition, SSD [OCZ Vertex Turbo - SOLID2 - Samsung 840EVO], Asus GTX 6600, Creative X-Fi Titanium FPS, ASUS DRW-2014L1T LightScribe DVD writer, Seasonic M12 500W, Viewsonic 20" Lcd VP2030b, 7 Ultimate x64.
nj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2016, 14:58   #9304
Ryoga85
Senior Member
 
L'Avatar di Ryoga85
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
Messaggi: 1655
Quote:
Originariamente inviato da nj Guarda i messaggi
ma alla fine qual'è il consiglio migliore per delle buone cuffie 5.1 ?
Le roccat kave 5.1 che ho ora secondo me vanno più che bene, ma i cuscinetti si sono rovinati e non so dove trovarli, quindi o li trovo nuovi (molto improbabile) o ricompro altre cuffie.
Anche a me si sono rovinati i cuscinetti (si è levata la finta pelle), credo sia successa la stessa cosa a te.
Però ciò non compromette le cuffie che puoi usare e non mi sembra una giusta causa per comprarle nuove a meno che non vuoi fare un salto di qualità...
Ma da come dice filodream, e non ha tutti i torti, queste cuffie virtualizzate sono una sola di marketing.
Alla fine sono semplici cuffie stereo virtualizzate via software, che non sfruttano manco la scheda audio perchè sono USB ed hanno un DAC integrato. (infatti funzionano anche senza scheda audio).
A questo punto meglio compare normali cuffie stereo e poi virtualizzarle con il software della scheda audio.
Poi ci sono quelle real con tot. driver a padiglione. Avevo le zalman 5.1 che nonostante siano real sono peggiori delle logitech g35 virtual.
Ryoga85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2016, 17:52   #9305
B902510
Member
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 36
Ciao ragazzi, potreste consigliarmi delle cuffie con microfono da gaming/cuffia 5.1? Vorrei un paio di cuffie che insonorizzino i rumori intorno a me e che siano molto comode, il mio budget è di 120/180
B902510 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2016, 19:03   #9306
nj
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 1202
Quote:
Originariamente inviato da Ryoga85 Guarda i messaggi
Anche a me si sono rovinati i cuscinetti (si è levata la finta pelle), credo sia successa la stessa cosa a te.
Però ciò non compromette le cuffie che puoi usare e non mi sembra una giusta causa per comprarle nuove
Alla fine sono semplici cuffie stereo virtualizzate via software, che non sfruttano manco la scheda audio perchè sono USB ed hanno un DAC integrato. (infatti funzionano anche senza scheda audio).
guarda io ho le analogiche, quelle a 5 canali attaccati alla creative, per me sono ottime. Certo che non vorrei ricomprarle, ma i pad di spugna sono semidistrutti, a comprarli non se ne trovano, infatti se dovessi ricomprare altre cuffie cambierò produttore, non si possono buttare via delle cuffie solo perchè i cuscinetti si sono riovinati e non si trovano i ricambi, è ridicolo. Ci fanno apposta questo lo so, ma con me hanno chiuso per sempre.
__________________
Samsung NB30 Touch 10"
Asus Commando, E8400, Zalman CNPS 9900LED, 2x2GB OCZ PC8500 Platinum Edition, SSD [OCZ Vertex Turbo - SOLID2 - Samsung 840EVO], Asus GTX 6600, Creative X-Fi Titanium FPS, ASUS DRW-2014L1T LightScribe DVD writer, Seasonic M12 500W, Viewsonic 20" Lcd VP2030b, 7 Ultimate x64.
nj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2016, 19:30   #9307
Ryoga85
Senior Member
 
L'Avatar di Ryoga85
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
Messaggi: 1655
Quote:
Originariamente inviato da nj Guarda i messaggi
guarda io ho le analogiche, quelle a 5 canali attaccati alla creative, per me sono ottime. Certo che non vorrei ricomprarle, ma i pad di spugna sono semidistrutti, a comprarli non se ne trovano, infatti se dovessi ricomprare altre cuffie cambierò produttore, non si possono buttare via delle cuffie solo perchè i cuscinetti si sono riovinati e non si trovano i ricambi, è ridicolo. Ci fanno apposta questo lo so, ma con me hanno chiuso per sempre.
Quote:
Originariamente inviato da nj Guarda i messaggi
guarda io ho le analogiche, quelle a 5 canali attaccati alla creative, per me sono ottime. Certo che non vorrei ricomprarle, ma i pad di spugna sono semidistrutti, a comprarli non se ne trovano, infatti se dovessi ricomprare altre cuffie cambierò produttore, non si possono buttare via delle cuffie solo perchè i cuscinetti si sono riovinati e non si trovano i ricambi, è ridicolo. Ci fanno apposta questo lo so, ma con me hanno chiuso per sempre.
Si lo so che sono analogiche... ma da come dice filodream anche le più costose analogiche come le tiamat 7.1 sono cuffie sola.
In effetti ma da quando marche come roccat, razer, logitech etc sanno fare cuffie?
Marche come shure e sennheiser etc le sanno fare.
Ryoga85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2016, 11:51   #9308
Filodream
Senior Member
 
L'Avatar di Filodream
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
Messaggi: 4293
Quote:
guarda io ho le analogiche, quelle a 5 canali attaccati alla creative, per me sono ottime
Quale altra soluzione hai provato?

Volevo segnalare la Sound BlasterX g5 a 104 euro spese di spedizione incluse sullo store ufficiale.
Ne ho ordinata una poco fa.. mentre le hyperX Revolver le sto già provando da qualche giorno.
__________________
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; psu rog Strix 1000W; AMD Ryzen 7800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 980 PRO; RTX 4090 Inno3D iChill Black liquid cooled
Filodream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2016, 16:58   #9309
alexxx19
Senior Member
 
L'Avatar di alexxx19
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: verona
Messaggi: 3002
Ciao ragazzi
So che qui si parla di cuffie ma vi volevo chiedere se potevate consigliarmi un paio di auricolari buoni da usare sul mio Notebook durante la pausa pranzo quando mi faccio qualche partita
Quindi non ho bisogno di chissà che ma cerco rapporto qualità prezzo
Magari qualcuno di voi li usa o li ha usati
Grazie
__________________
Mobo Gigabyte Z370 Aorus Ultra Gaming Cpu INTEL 8700k Sk Video EVGA Rtx 3080 XC3 Ultra Dissi Cpu NZXT Kraken x52 Ali Seasonic goldplus 750W Ram 16 GB Trident z RGB 3200 Mhz Sk Audio Sound BlasterX AE-5
alexxx19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2016, 17:22   #9310
zerotre
Senior Member
 
L'Avatar di zerotre
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
Messaggi: 6601
sennheiser pc300 g4me, hanno jack cuffie e jack microfono, ottime per quello che costano.

Se non ti serve il microfono c'e' il thread ufficiale degli auricolari dove sapranno consigliarti al meglio.
__________________
http://eu.battle.net/d3/it/profile/S...6/hero/5117949 - steam Origin: Scappotto
zerotre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2016, 08:08   #9311
alexxx19
Senior Member
 
L'Avatar di alexxx19
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: verona
Messaggi: 3002
Quote:
Originariamente inviato da zerotre Guarda i messaggi
sennheiser pc300 g4me, hanno jack cuffie e jack microfono, ottime per quello che costano.

Se non ti serve il microfono c'e' il thread ufficiale degli auricolari dove sapranno consigliarti al meglio.
me ne serve un paio con il microfono, perchè poi li userei anche sul telefono visto che quelli originali sono andate
però come prezzo vorrei stare sui 20 eur max
che ne dite di marche come aukey o csl?
__________________
Mobo Gigabyte Z370 Aorus Ultra Gaming Cpu INTEL 8700k Sk Video EVGA Rtx 3080 XC3 Ultra Dissi Cpu NZXT Kraken x52 Ali Seasonic goldplus 750W Ram 16 GB Trident z RGB 3200 Mhz Sk Audio Sound BlasterX AE-5
alexxx19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2016, 09:18   #9312
Diabolik183
Senior Member
 
L'Avatar di Diabolik183
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Lecce, Italia
Messaggi: 1240
Ragazzi buongiorno a tutti, chiedo gentilmente il vs aiuto. Non sono un audiofilo ma ho la necessità di acquistare un paio di cuffie wireless da collegare alla smart tv o al pc per ascoltare in santa pace e non avere l'ingombro del cavo.
Mi sto orientando sulle Sony MDR-RF855RK ma vorrei il vs aiuto in merito. Potreste consigliarmi qualche altro modello migliore (possib. sempre sulla stessa cifra) o vanno bene queste?
Non ne capisco un kaiser.
Grazie.
__________________
Case: Corsair Carbide 200R - CPU: i5-4690K - Cooler: Arctic Freezer 13 - MB: Asus Z97-A - RAM: G.Skill F32400C10-4GTX 2x4GB - GPU: Sapphire R9 290 Tri-X OC - PSU: Corsair RM750 - SSD: Samsung 960 EVO 500GB NVMe - Monitor: Dell U2414H - Tastiera: Quickfire Ultimate Cherry MX Brown - Mouse: Logitech G303
Diabolik183 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2016, 11:31   #9313
Filodream
Senior Member
 
L'Avatar di Filodream
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
Messaggi: 4293
Segnalo che le hd598 special edition (quelle nere) stanno a 114 euro su Amaz*n.it
Le Revolver stanno a 99 euro, sempre su Amaz*n.it

Ricordando la Sound BlasterX a 104 sullo store ufficiale Creative, con 200 euro o poco più potete portarvi a casa un kit top gamma per gaming di alto livello.
__________________
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; psu rog Strix 1000W; AMD Ryzen 7800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 980 PRO; RTX 4090 Inno3D iChill Black liquid cooled
Filodream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2016, 20:54   #9314
Ryoga85
Senior Member
 
L'Avatar di Ryoga85
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
Messaggi: 1655
Quote:
Originariamente inviato da Filodream Guarda i messaggi
Segnalo che le hd598 special edition (quelle nere) stanno a 114 euro su Amaz*n.it
Le Revolver stanno a 99 euro, sempre su Amaz*n.it

Ricordando la Sound BlasterX a 104 sullo store ufficiale Creative, con 200 euro o poco più potete portarvi a casa un kit top gamma per gaming di alto livello.
Grazie per le segnalazioni
Ryoga85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2016, 22:20   #9315
Diabolik183
Senior Member
 
L'Avatar di Diabolik183
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Lecce, Italia
Messaggi: 1240
Quote:
Originariamente inviato da Filodream Guarda i messaggi
Segnalo che le hd598 special edition (quelle nere) stanno a 114 euro su Amaz*n.it
Le Revolver stanno a 99 euro, sempre su Amaz*n.it

Ricordando la Sound BlasterX a 104 sullo store ufficiale Creative, con 200 euro o poco più potete portarvi a casa un kit top gamma per gaming di alto livello.
Le revolver sono ottime anche per musica-film,ecc? Gioco relativamente poco al pc... Grazie per le vs segnalazioni.
__________________
Case: Corsair Carbide 200R - CPU: i5-4690K - Cooler: Arctic Freezer 13 - MB: Asus Z97-A - RAM: G.Skill F32400C10-4GTX 2x4GB - GPU: Sapphire R9 290 Tri-X OC - PSU: Corsair RM750 - SSD: Samsung 960 EVO 500GB NVMe - Monitor: Dell U2414H - Tastiera: Quickfire Ultimate Cherry MX Brown - Mouse: Logitech G303
Diabolik183 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2016, 12:03   #9316
Filodream
Senior Member
 
L'Avatar di Filodream
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
Messaggi: 4293
Se giochi poco, ma ascolti tanta musica e guardi film, vai diretto sulle hd598 nere al prezzo speciale..
__________________
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; psu rog Strix 1000W; AMD Ryzen 7800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 980 PRO; RTX 4090 Inno3D iChill Black liquid cooled
Filodream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2016, 12:11   #9317
Diabolik183
Senior Member
 
L'Avatar di Diabolik183
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Lecce, Italia
Messaggi: 1240
Quote:
Originariamente inviato da Filodream Guarda i messaggi
Se giochi poco, ma ascolti tanta musica e guardi film, vai diretto sulle hd598 nere al prezzo speciale..
Vi ringrazio davvero, è veramente utile ricevere dei preziosi consigli quando si deve acquistare qualcosa (vista la marea di prodotti).
Al tal proposito, se posso approfittare della tua gentilezza, ti chiedo:
Non sono un audiofilo, pero' vorrei un paio di cuffie con microfono per appunto, musica, film e (quando posso) giocare. Se opto per le revolver (da te citate prima) posso abbinarle con una sound blaster audigy (la mini pci express quella base) o devo necessariamente buttarmi sulla Sound Blaster X?
__________________
Case: Corsair Carbide 200R - CPU: i5-4690K - Cooler: Arctic Freezer 13 - MB: Asus Z97-A - RAM: G.Skill F32400C10-4GTX 2x4GB - GPU: Sapphire R9 290 Tri-X OC - PSU: Corsair RM750 - SSD: Samsung 960 EVO 500GB NVMe - Monitor: Dell U2414H - Tastiera: Quickfire Ultimate Cherry MX Brown - Mouse: Logitech G303
Diabolik183 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2016, 12:53   #9318
Filodream
Senior Member
 
L'Avatar di Filodream
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
Messaggi: 4293
Per i microfoni esistono varie soluzioni, tra le quali il mitico modmic, oppure uno zalman con sistema a clip.. oppure microfono da tavolo.
Con le Revolver comunque va bene anche la Audigy certo, dipende da quanto ti aspetti e quanto è fine il tuo orecchio.
La SoundBlasterX G5 che consiglio io è più ricercata e con la bassa impedenza di uscita del suo amp. permette di far rendere al meglio le Revolver e tutte le altre cuffie con impedenza bassa (incluse le 598).
__________________
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; psu rog Strix 1000W; AMD Ryzen 7800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 980 PRO; RTX 4090 Inno3D iChill Black liquid cooled
Filodream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2016, 16:45   #9319
Diabolik183
Senior Member
 
L'Avatar di Diabolik183
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Lecce, Italia
Messaggi: 1240
Quote:
Originariamente inviato da Filodream Guarda i messaggi
Per i microfoni esistono varie soluzioni, tra le quali il mitico modmic, oppure uno zalman con sistema a clip.. oppure microfono da tavolo.
Con le Revolver comunque va bene anche la Audigy certo, dipende da quanto ti aspetti e quanto è fine il tuo orecchio.
La SoundBlasterX G5 che consiglio io è più ricercata e con la bassa impedenza di uscita del suo amp. permette di far rendere al meglio le Revolver e tutte le altre cuffie con impedenza bassa (incluse le 598).
Ripeto, non sono un audiofilo...a me interessa solo avere un bel paio di cuffie con mic per musica, film e gioco discrete. So che con la Realtek interna ci fai poco ma purtroppo spendere quei soldi per la sound blaster X significherebbe non sfruttarla a dovere. Senza contare poi che preferisco l'hardware interno e oltre alle cuffie che andrei a comprare, uso un paio di casse del 2004 (Genius) che accendo raramente. Nel dimenticatoio ho una sound blaster audigy vintage, slot pci...potrei magari installarla sulla mia mobo (Z97-A) e abbinarci le revolver...dovrei avere comunque un risultato migliore di quello che ho attualmente, sarebbe fattibile?
__________________
Case: Corsair Carbide 200R - CPU: i5-4690K - Cooler: Arctic Freezer 13 - MB: Asus Z97-A - RAM: G.Skill F32400C10-4GTX 2x4GB - GPU: Sapphire R9 290 Tri-X OC - PSU: Corsair RM750 - SSD: Samsung 960 EVO 500GB NVMe - Monitor: Dell U2414H - Tastiera: Quickfire Ultimate Cherry MX Brown - Mouse: Logitech G303
Diabolik183 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2016, 17:19   #9320
Filodream
Senior Member
 
L'Avatar di Filodream
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
Messaggi: 4293
Dubito tu possa montare una scheda pci su una motherboard recente.

Audiofili non si nasce, ma se sei uno attento ai dettagli si fa presto a desiderare di più
Chiunque (a parte rare eccezioni.. tipo eventuali figli di audiofili?) parte da zero.

In verità comunque l'audio onboard è già in grado di pilotare cuffie così "amichevoli".. almeno a livello di volumi.
Poi in fatto di qualità è un altro conto.
__________________
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; psu rog Strix 1000W; AMD Ryzen 7800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 980 PRO; RTX 4090 Inno3D iChill Black liquid cooled
Filodream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v