Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-08-2009, 00:03   #261
Kimi.Rk
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Pisa..
Messaggi: 4694
Quote:
Originariamente inviato da sinfoni Guarda i messaggi
E cosa vuoi dimostrare con questi link...

Io mi attendevo test da persone esperte dicasi testate giornalistiche con tanto di macchianari atti a poter affermare la qualità di un prodotto e i componenti che vi sono dentro.

Prima di dare dell'ingnorante e dire che non si sanno le cose forse è meglio documentarsi e non sparare a zero perchè degli utenti scrivono in un forum del 2006 serie liberty, che hanno avuto molti problemi di progettazione e anche i rlo sanno!

io non debbo chiedere niente a zilla, visto che non è una persona qualificata, ma è un overclockers eccellente...mah a dire che gli enermza valgono meno della metà ci vuole coraggio e penso che neanche zilla, hiwa o shamino diranno mai una cosa del genere.

Mi sà che con questi "alti" nomi ti sei montato un pò la testa!


Le testate giornalistiche non testano i componenti a mnodo loro ( se fossi della redazioni non sò che ti direi o farei ... ), ma lo fanno con test che hanno criteri e che sono adatti a tale scopo!

Che centra ora il beta tester, mica staimo parlando di os o mb e i loro bios...sono alimentatori che non hanno nulla di sw all'interno, ma solo componenti elettronici come elettroliti, condensatori, bobbine...ecc. ah ma vero tu sei un esperto come zilla (senza offesa a costui che non conosco di ersona "ti" cito solo perchè l'amico quotato lo ha fatto).

Per la volta e mezzo di quello che vale... mi sono espresso sopra!

Vai nella sezione ups e parla con un certo hibone che secondo me ne capisce un poco di più di me e te messi assieme, magari vedi che ti dice...

Non conosco gli antec, ma mi sembra che siano granchè..

Fai una cosa, prima che qui ti "diamo" consigli errati...vai qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1421020

che è la sezione corretta per l'argomentazione...leggi la prima pagina e poi chiedi consigli, se ti risponde hibone sei a cavallo, ma non stuzzicarlo il ragazzo è un poco suscettibile ma sempre cordiale e disponibile.
si vede che di hardware ci capisci... vabbe vai ti lascio nella tua esperienza pluriennale e nelle tue convinzioni.. del resto ormai si sa che hw e popolato da diversi scenziati.. chiudiamola qui che e meglio perche certe cose mi fanno troppo ridere...
Kimi.Rk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2009, 00:08   #262
sinfoni
Senior Member
 
L'Avatar di sinfoni
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Messaggi: 7947
Quote:
Originariamente inviato da salvus2 Guarda i messaggi
Ok raga grazie ancora studierò bene la situazione e vi aggiornerò a presto...
Di nulla, i forum servono anche a questo.
__________________
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
sinfoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2009, 00:11   #263
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72348
Quote:
Originariamente inviato da Kimi.Rk Guarda i messaggi
si vede che di hardware ci capisci... vabbe vai ti lascio nella tua esperienza pluriennale e nelle tue convinzioni.. del resto ormai si sa che hw e popolato da diversi scenziati.. chiudiamola qui che e meglio perche certe cose mi fanno troppo ridere...
sei andato oltre alla normale discussione offendendo ed irridendo un po' tutti.. se qui il livello per te è basso, nessuno ti trattiene dal cercati luoghi che siano al tuo livello

sospeso 7gg

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2009, 00:26   #264
Beltra.it
Senior Member
 
L'Avatar di Beltra.it
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Messaggi: 10729
Quote:
Originariamente inviato da sinfoni Guarda i messaggi
Che chipset??

Cmq tasto destro sull'icona computer, propietà, gestione dispositivi e trovi tutto le periferiche e componenti installati.Vedi quale sia il "chipset" e disinstalli.

Ma sono driver che hai messo tu o il sistema operativo (seven mette i driver in auto da server ms)?
no no dico il chipset , installa praticamente la scheda madre (come per i driver nvidia) solo che non essite l'utility per disinstallarli.. ho un core che sta sempre al 100% e in crysis e altri giochi, il processore non è nemmeno sfruttato
in crysis non supero i 20 fps
__________________
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2009, 00:31   #265
sinfoni
Senior Member
 
L'Avatar di sinfoni
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Messaggi: 7947
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
no no dico il chipset , installa praticamente la scheda madre (come per i driver nvidia) solo che non essite l'utility per disinstallarli.. ho un core che sta sempre al 100% e in crysis e altri giochi, il processore non è nemmeno sfruttato
in crysis non supero i 20 fps
Ecco sarebbe nel percorso che ti ho detto io prima da lì ci arrivi, devi vedere la voce:

P.s: questi sono del mio portatile, nel tuo fisso saranno diversi, ma non saprei quale siano di preciso!


Ora io non ho mai disinstallato i driver del chipset intel, hai provato invece ad installarci sopra una versione + recente??
__________________
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
sinfoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2009, 01:21   #266
molochgrifone
Senior Member
 
L'Avatar di molochgrifone
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Zena Red & Blue
Messaggi: 5009
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
no no è a default, adesso con le 3 ventole standard del case sto a 43 gradi, vid a 1.03
dram bus 1.80
QPI/DRAM 1.375

con linX arriva a toccare gli 81 gradi sui diversi core..
la pasta è una artic silver 5 con un enzotech extreme rev A
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
ho su già l'ultimo (504) da quando l'ho montata.. è lento anche nel caricamento e nella chiusura di windows... cmq installato il chipset, di nuovo non si spegne più il pc.. cmq la scheda è difettata.. mi rileva 100° in O.C a 3.5 con 5 mins di linX.... in negozio con lo stesso dissi e cpu a 3.8 (altra config) non superava i 60°..
che sfiga

EDIT: aggiungo che ora giocando a crysis (solo quello per ora ho provato) la cpu non lavora.. di conseguenza non arrivo nemmeno ai 20FPS
mi sta facendo dannare... spero sia proprio difettosa
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
ho provato a default.. ma sembra il sensore sballato, toccando col dito il dissipatore vicino alla cpu, è caldo ma non scotta.. quindi ho forti dubbi che siano 70 e passa gradi...

in game non arriva nemmeno ai 56 visto che non usa le cpu nemmeno... non so il perchè, un video le sfrutta molto di più (me ne accorgo avendo il doppio schermo e il programma)
un core lavora sempre al massimo

la pasta è una artic silver 5 trovata all'interno del dissipatore (ricontrollato per sicurezza che fosse montato giusto)

il dissipatore è un enzoteck extreme http://jamayer.org/pics/enzotech.jpg
facemdo 10 mins di prime95, a default tocca gli 80 sui core.. mentre a 3.5 arriva a 100 e passa° sui core e 90 sul processore (fermato io per non rischiare ancora di più)

e lo stesso il dissipatore sotto alla ventola, non è per niente caldo da 90°
Sono molto alte, controlla il contatto tra dissi e CPU.

Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
no no dico il chipset , installa praticamente la scheda madre (come per i driver nvidia) solo che non essite l'utility per disinstallarli.. ho un core che sta sempre al 100% e in crysis e altri giochi, il processore non è nemmeno sfruttato
in crysis non supero i 20 fps
Fai prima, formatta e reinstalla, magari risolvi
__________________
MY liquidcooled PC
molochgrifone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2009, 10:16   #267
SuperCloud
Member
 
L'Avatar di SuperCloud
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Genova
Messaggi: 226
Quote:
Originariamente inviato da Kimi.Rk Guarda i messaggi
questo è del 2003?

http://www.csd.dficlub.org/forum/sho...hlight=enermax

questo è del 2003???

http://www.pctuner.net/forum/1581957-post1.html

che brutto vizio di fare interventi quando non si sanno le cose pur di farsi grandi o improvvisati esperti... se hai dubbi puoi chiederlo a zilla lui ti da la spiegazione tecnica del perche'... cosi magari (senza offesa) ti fai un po di esperienza.
kimi ora esageri...

forse non hai capito che qua stiamo solo esprimendo un pensiero in base a delle nostre esperienze. Non puoi linkare le stesse cose che stiamo facendo noi di altra gente e dirci che nn sappiamo le cose anche perchè no sai/sappiamo chi c'è dietro.
SuperCloud è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2009, 10:29   #268
Beltra.it
Senior Member
 
L'Avatar di Beltra.it
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Messaggi: 10729
Quote:
Originariamente inviato da molochgrifone Guarda i messaggi
Sono molto alte, controlla il contatto tra dissi e CPU.



Fai prima, formatta e reinstalla, magari risolvi
eh si.. dopo aver staccato il processore messo la pasta chiuso il dissipatore, rismontato controllato.. in idle a default sto a 36 gradi...

mentre in ful però arriva sempre oltre e li son sicuro sai difettoso il sensore

ho formattato 4 volte.. .bastano? XDDDD appena installo il chipset (sia versione precedente che aggiornata) uno dei core parte al 70 100% e non si spegne più..

@Sinfoni...
grazie, ma alla fine l'ho portato dall'amico in negozio che ne sa molto di più du questa asus, avendola avuta.. è un ragazzo che fa O.C ad azoto... e fa assistenza...

in solo mezzora sta già impazzendo.. ora prova a cambiare processore.. poi
si passa alla DFI UT58... sono quasi sicuro sia la scheda madre ad essere fallata..

anche perchè, con bios resettato quindi express gate attivo. all'avvio da loading express gate, schermo nero e tanti saluti... resta li fisso anche per ore..
__________________
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2009, 10:48   #269
SuperCloud
Member
 
L'Avatar di SuperCloud
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Genova
Messaggi: 226
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
è un ragazzo che fa O.C ad azoto

poveri proci
SuperCloud è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2009, 11:06   #270
sinfoni
Senior Member
 
L'Avatar di sinfoni
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Messaggi: 7947
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
eh si.. dopo aver staccato il processore messo la pasta chiuso il dissipatore, rismontato controllato.. in idle a default sto a 36 gradi...

mentre in ful però arriva sempre oltre e li son sicuro sai difettoso il sensore

ho formattato 4 volte.. .bastano? XDDDD appena installo il chipset (sia versione precedente che aggiornata) uno dei core parte al 70 100% e non si spegne più..

@Sinfoni...
grazie, ma alla fine l'ho portato dall'amico in negozio che ne sa molto di più du questa asus, avendola avuta.. è un ragazzo che fa O.C ad azoto... e fa assistenza...

in solo mezzora sta già impazzendo.. ora prova a cambiare processore.. poi
si passa alla DFI UT58... sono quasi sicuro sia la scheda madre ad essere fallata..

anche perchè, con bios resettato quindi express gate attivo. all'avvio da loading express gate, schermo nero e tanti saluti... resta li fisso anche per ore..
E si penso che 4 formattazzioni siano sufficenti, l'importante che l'os non sia modificato con programmi e che sia "affidabile"...

Io non penso che sia il processore, visto che lo stesso esegue solo dei comandi dati dalla scheda madre, penso invece che sia quest'ultima che dia problemi.
Cmq se il tuo amico ha un negozio in tempo brevi riesce a capire se è un problema hw, quindi sarà questione di poco, almeno spero per te..
__________________
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
sinfoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2009, 12:27   #271
thecatman
Bannato
 
L'Avatar di thecatman
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
Messaggi: 4421
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
no no dico il chipset , installa praticamente la scheda madre (come per i driver nvidia) solo che non essite l'utility per disinstallarli.. ho un core che sta sempre al 100% e in crysis e altri giochi, il processore non è nemmeno sfruttato
in crysis non supero i 20 fps
hai installato per caso qualche programmino asus del tipo epu6 o aisuite? ci hai smanettato e li hai disinstallati? a me è successo quindi ho dovuto reinstallarli. configurarli x bene e poi toglierli
thecatman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2009, 14:57   #272
Beltra.it
Senior Member
 
L'Avatar di Beltra.it
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Messaggi: 10729
:
Quote:
Originariamente inviato da sinfoni Guarda i messaggi
E si penso che 4 formattazzioni siano sufficenti, l'importante che l'os non sia modificato con programmi e che sia "affidabile"...

Io non penso che sia il processore, visto che lo stesso esegue solo dei comandi dati dalla scheda madre, penso invece che sia quest'ultima che dia problemi.
Cmq se il tuo amico ha un negozio in tempo brevi riesce a capire se è un problema hw, quindi sarà questione di poco, almeno spero per te..
infatti dopo 2 giorni di tentativi, mi sono detto che fosse la scheda madre.. anche lui ora ci armeggia da un paio di ore ma nulla.
in tal caso, è già pronta la dfi UT58
__________________
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2009, 15:16   #273
wooow
Senior Member
 
L'Avatar di wooow
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 3108
Quote:
Originariamente inviato da Giannone Guarda i messaggi
Grazie per il consiglio. Una domanda come mai su speedfan le temperature rilevate sono più basse di RealTemp? sono da considerarsi o no? Altra domanda e qui sono really nubbio, express gate con la mia mobo e il bios 0504e i miei due maxtor in raid0 è utilizzabile?
Gian
A me succedeva con le prime versioni di SpeedFan 4.36 o 4.37 (adesso non ricordo di preciso) mi segnava temp più basse di circa -5°
Con le ultime versioni 4.38 e 4.39 invece le temp sono uguali a Real Temp,
ecco queste le ho rilevate adesso



ma anche quando ho fatto i test LLC nei giorni scorsi le temp erano uguali.
Non ho idea di come mai a te non coincidono, comunque il più affidabile solitamente è RealTemp.
Se vuoi vedere chi dei due sbaglia scarica CoreTemp o altri.


Quando si dice che l'Express Gate non funziona su un RAID non bisogna fare confusione:
con la frase "non funziona" è da intendersi solo il tipo di periferica su cui installare il software, in quando l'Express Gate non riesce a fare Boot da un RAID.
Invece se uno ha il RAID è installa l'Express Gate su una periferica USB o su HD singolo funziona e convive con il RAID.

Tutta la serie delle MoBo Deluxe ha l'Express Gate su SSD basta solo abilitare Express Gate nel BIOS, senza dover fare nessuna installazione (discorso a parte se vuoi aggiornare allora vai in 1pag 3D)
Volendo con le Deluxe si possono usare contemporaneamente due versioni differenti:
A) su SSD
B) facoltativo -> su periferica USB (se al boot lasci collegata una periferica USB con caricata l'Express Gate questa baypassa la versione SSD)

Tutte le altre MoBo per usare Express Gate devono invece obbligatoriamente installarla su USB o HD singolo.
__________________
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit
wooow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2009, 15:18   #274
salvus2
Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 141
Raga x il mio problema sono in crisi nera acquistato un alimentatore corsaor da 750 watt ma il problema sussiste ventole che partone e poi si bloccano partono e si bloccano a ciclo continuo senza beep d'errore e senza boot può essere una incompatibilità tra la mobo revisione 1.01g e il procio i920 step d0? Fatemi sapere le vs opinioni a riguardo grazie
in effetti andando sul sito asus il bios che supporta lo step d0 dei i7920 è ik 0203 la mia versione è 1.01g....

Ultima modifica di salvus2 : 25-08-2009 alle 15:32.
salvus2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2009, 15:50   #275
sinfoni
Senior Member
 
L'Avatar di sinfoni
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Messaggi: 7947
Quote:
Originariamente inviato da salvus2 Guarda i messaggi
Raga x il mio problema sono in crisi nera acquistato un alimentatore corsaor da 750 watt ma il problema sussiste ventole che partone e poi si bloccano partono e si bloccano a ciclo continuo senza beep d'errore e senza boot può essere una incompatibilità tra la mobo revisione 1.01g e il procio i920 step d0? Fatemi sapere le vs opinioni a riguardo grazie
in effetti andando sul sito asus il bios che supporta lo step d0 dei i7920 è ik 0203 la mia versione è 1.01g....
Allora...

La revisione che intendi?? per revisione si intende serie della mb, avvolte a distanza di mese esce una revisione con quelche cambio alivello di dissi della stessa o altro, ma a livello di layout!

Il bios non centra con la revisione, o almeno in parte può capitare che determinati bios non sono compatibili con entrambe le revisioni.

Il problema non sò allora da cosa possa dipendere, perchè il tuo corsair nuovo regge tranquillamente quel carico.

Prova solo mettendo la cpu, vga ed un banco di ram e vedi se boota!
Se non boota dovresti provare con altre ram e vga, perchè potrebbe essere una incompatibilità.

COntrolla anche tutti i cavi di alimentazione il 24 pin, l'8pin per la mb stessa cosa per la vga (ora non sò quante linee vuole la 4870x2, probabilmente 2 da 8 pin?).

Cerca di farla arrivare al bios in modo da poterla fleshare con l'ultimo disponibile!
__________________
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
sinfoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2009, 17:06   #276
punkynaro89
Senior Member
 
L'Avatar di punkynaro89
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1153
Vorrei capire se acquistando la p6t ws pro avrei dei vantaggi in oc...tipo la possibilita' di salire in bclk attualmente con la mia p6t deluxe v2 sn arrivato a 218mhz di blck..
grazie anticipatamente
__________________
punkynaro89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2009, 17:11   #277
gimiki
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 21
raga posto anche qui. sono indeciso su quale mb prendere. scegliendo per la serie p6t quale mb è la migliore (tenendo conto anche del prezzo).
il pc lo uso con programmi di calcolo 2d 3d cad, calcoli struttrali (livello professionale), ci gioco anche e faccio oc.

grazie mille
gimiki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2009, 19:04   #278
molochgrifone
Senior Member
 
L'Avatar di molochgrifone
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Zena Red & Blue
Messaggi: 5009
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
:

infatti dopo 2 giorni di tentativi, mi sono detto che fosse la scheda madre.. anche lui ora ci armeggia da un paio di ore ma nulla.
in tal caso, è già pronta la dfi UT58
Quote:
Originariamente inviato da punkynaro89 Guarda i messaggi
Vorrei capire se acquistando la p6t ws pro avrei dei vantaggi in oc...tipo la possibilita' di salire in bclk attualmente con la mia p6t deluxe v2 sn arrivato a 218mhz di blck..
grazie anticipatamente
A ottobre farò il passaggio a nehalem, e le due mobo che avete scritto sono le due in lizza nella mia classifica personale. La DFI penso sia superiore (anzi forse in assoluto una delle migliori mobo per nehalem) però so di un problema alle temp dei mosfet... Sono davvero indeciso
Per contro la p6t ws pro pare salga bene e sia veloce, quindi un'ottima scheda anche per OC ad un buon prezzo.

Quote:
Originariamente inviato da wooow Guarda i messaggi
CUT
Ciao wooow, i complimenti che ti feci sul thread del CM 690 sono niente in confronto a quelli che meriti per come stai gestendo questo thread!
__________________
MY liquidcooled PC
molochgrifone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2009, 19:06   #279
K Reloaded
Senior Member
 
L'Avatar di K Reloaded
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
Messaggi: 28768
Quote:
Originariamente inviato da molochgrifone Guarda i messaggi
A ottobre farò il passaggio a nehalem, e le due mobo che avete scritto sono le due in lizza nella mia classifica personale. La DFI penso sia superiore (anzi forse in assoluto una delle migliori mobo per nehalem) però so di un problema alle temp dei mosfet... Sono davvero indeciso
Per contro la p6t ws pro pare salga bene e sia veloce, quindi un'ottima scheda anche per OC ad un buon prezzo.
e la EVGA dove la metti?
K Reloaded è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2009, 19:20   #280
skryabin
Senior Member
 
L'Avatar di skryabin
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 16325
Quote:
Originariamente inviato da K Reloaded Guarda i messaggi
e la EVGA dove la metti?
nel cassetto dei desideri
__________________
STEAM
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v