Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 30-12-2006, 14:51   #3241
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 9119
Quote:
Originariamente inviato da Kis
... (per fp che intendi??)
falso positivo, cioè un "abbaglio" del kav...
nV 25 è offline  
Old 30-12-2006, 14:51   #3242
Kis
Senior Member
 
L'Avatar di Kis
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trasacco [Marsica AQ]- Montesilvano.
Messaggi: 2521


ora che faccio per non avere rotture??

lo aggiungo alla trusted zone^??

c'è neutralize.... , al momento ho fatto discard , ma penso che appena torno nella cartella ristrilla sto' mbecille di kav

cmq è strano che su virus total non me lo dà almeno per kaspersky come backdoor trojan...
__________________
Follow The Sign! LimiT Clan
My Secondary Mail -- Search Me On MSN
Ora e Per Sempre Forza Toro Fratelli Granata
Kis è offline  
Old 30-12-2006, 15:05   #3243
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 9119
come volevasi dimostrare, al 99% il kav ha bevuto troppo:
sai, sotto le feste....


Lo aggiungerei in trusted zone in attesa di una "correzione" da parte delle nuove firme....altrimenti (nel frattempo) non puoi + usare quel programma....
nV 25 è offline  
Old 30-12-2006, 15:31   #3244
Kis
Senior Member
 
L'Avatar di Kis
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trasacco [Marsica AQ]- Montesilvano.
Messaggi: 2521
Quote:
Originariamente inviato da nV 25
come volevasi dimostrare, al 99% il kav ha bevuto troppo:
sai, sotto le feste....


Lo aggiungerei in trusted zone in attesa di una "correzione" da parte delle nuove firme....altrimenti (nel frattempo) non puoi + usare quel programma....

thx nv25
__________________
Follow The Sign! LimiT Clan
My Secondary Mail -- Search Me On MSN
Ora e Per Sempre Forza Toro Fratelli Granata
Kis è offline  
Old 30-12-2006, 17:49   #3245
oineg
Senior Member
 
L'Avatar di oineg
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Messaggi: 1268
@nV 25 A proposito di quanto hai evidenziato prima: quando sono sicuro di un programma e virustotal me lo conferma vado tranquillo in trusted zone.
P.S. nei laboratori di Kasp... fervono i preparativi per la notte dell'ultimo dell'anno.
oineg è offline  
Old 30-12-2006, 19:23   #3246
Axoduss
Senior Member
 
L'Avatar di Axoduss
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: a casa mia
Messaggi: 610
non so se è già stato trattato, ma oramai il topic è troppo lungo, non riesco a configurare il firewall per azureus e zdc++. Mi spiego meglio, in questa versione, l'anti-hacker ha 5 livelli di sicurezza impostabili. Nelle regole delle applicazioni ho inserito i 2 programmi citati con regole che mi abilitano il traffico TCP e UDP sulle 2 porte 1755 e 20135 usate. Il problema è che le connessioni vengono effettivamente accettate solo se imposto il livello su "Allow all". Nella modalità training addirittura mi chiede di creare una regola per ogni IP che si collega! Come posso risolvere? grazie

ps on KIS6 attivo non riesco a navigare sui negozi ebay
__________________
"Se facessimo tutto ciò che siamo capaci di fare, rimarremmo letteralmente sbalorditi." Thomas A. Edison

Ultima modifica di Axoduss : 30-12-2006 alle 21:12.
Axoduss è offline  
Old 31-12-2006, 10:03   #3247
eliogolf
Senior Member
 
L'Avatar di eliogolf
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Terracina
Messaggi: 2522
ragzzzi stamattina kis mni ha rilevato un Intrusion.Generic.format-string.exploit dall'ip 200.121.235.22...mi devo preoccupare?che cos'è?
la porta dove mi ha fatto l'attacco è qella che ho per scaricare da azureus(la tcp)e azureus in quel momento stava proprio scaricando,quindi non sò se magari è un finto attacco,e era solo qualcuno che mi si conneteva per seedarmi ..
__________________
iMac 21.5 // MacBook Pro 13 // Alienware 17
eliogolf è offline  
Old 31-12-2006, 17:53   #3248
vincenzomary
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 5556
intrusion.generic.tcp.flag.bad

come da titolo, a cosa si riferisce questo attacco bloccato da KIS.
grazie e buon anno a tutti
vincenzomary è offline  
Old 01-01-2007, 20:39   #3249
alcar100
Senior Member
 
L'Avatar di alcar100
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: web city
Messaggi: 917
Kav 6.0 scaduto

Ciao ragazzi,
mi è scaduto il 05.12.2006 il mio kav ver.6.0
Mi dite per quali possibili alternative posso optare??
Ad esempio devo disistallare quella attuale e installare una ver. nuova?
Esiste un modo per far andare per più tempo quella attuale??
Grazie per l'aiuto e
BUON 2007 a tutti.
alcar100 è offline  
Old 01-01-2007, 20:56   #3250
qwer1981
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 988
Bella raga.

Ho un piccolo problemino. Se provo a fruire i contenuti di Maxtv (streaming tv) col Kis aperto, non vedo praticamente una cippa. Disconnessioni e riconnessioni continue.

Avete qualche idea?! :-)
qwer1981 è offline  
Old 01-01-2007, 22:23   #3251
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 9119
Quote:
Originariamente inviato da vincenzomary
come da titolo, a cosa si riferisce questo attacco bloccato da KIS? [intrusion.generic.tcp.flag.bad]
in poche parole, e andando a buon senso, l'allarme dovrebbe riferirsi al fatto che l'IDS dell'antihacker ha "fiutato" nel flusso di dati che transitavano verso la tua macchina una serie di pacchetti con una scorretta combinazione di flags che potevano costituire il preludio ad un potenziale attacco.....

Ogni pacchetto IP che transita sulla rete, infatti, ha delle caratteristiche ben precise (è portatore cioè di un insieme di informazioni...), ma non tutte le loro combinazioni sono legittime cosi' che quelle "anomale" dovranno necessariamente essere scartate....



E' possibile allora che tu ti sia imbattuto in una serie di questi pacchetti "strani" (SYN-FIN? SYN-RST?...?):
l'allarme che hai ricevuto è proprio di tipo "generico", e infatti fa riferimento ad un "generic.tcp.flag", seguito poi da "bad"(cattivo) e infatti è stato tagliato.....

Insomma, l'importante è che il firewall TAGLI i pacchetti....

L'utente non deve far altro che mettersi l'anima in pace e stare "tranquillo"...
Idem se invece dell'allarme sopra uno si imbatteva nell'ormai tristemente famoso Intrusion.Win.MSSQL.worm.Helkern o compagnia bella....

Ultima modifica di nV 25 : 01-01-2007 alle 22:51.
nV 25 è offline  
Old 02-01-2007, 12:14   #3252
vincenzomary
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 5556
Quote:
Originariamente inviato da nV 25
in poche parole, e andando a buon senso, l'allarme dovrebbe riferirsi al fatto che l'IDS dell'antihacker ha "fiutato" nel flusso di dati che transitavano verso la tua macchina una serie di pacchetti con una scorretta combinazione di flags che potevano costituire il preludio ad un potenziale attacco.....

Ogni pacchetto IP che transita sulla rete, infatti, ha delle caratteristiche ben precise (è portatore cioè di un insieme di informazioni...), ma non tutte le loro combinazioni sono legittime cosi' che quelle "anomale" dovranno necessariamente essere scartate....



E' possibile allora che tu ti sia imbattuto in una serie di questi pacchetti "strani" (SYN-FIN? SYN-RST?...?):
l'allarme che hai ricevuto è proprio di tipo "generico", e infatti fa riferimento ad un "generic.tcp.flag", seguito poi da "bad"(cattivo) e infatti è stato tagliato.....

Insomma, l'importante è che il firewall TAGLI i pacchetti....

L'utente non deve far altro che mettersi l'anima in pace e stare "tranquillo"...
Idem se invece dell'allarme sopra uno si imbatteva nell'ormai tristemente famoso Intrusion.Win.MSSQL.worm.Helkern o compagnia bella....

grazie ancora, e buon inizio a tutti
vincenzomary è offline  
Old 02-01-2007, 13:58   #3253
Maialo
Member
 
L'Avatar di Maialo
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Ferrara
Messaggi: 121
Io ho 3 pc posso installarlo tranquillamente su tutti una volta aquistata la versione italiana dal sito?
__________________
Mobo: DFI LANPARTY LP DK P45 T2RS | Alimentatore: Nesteq E²Cs 6001 - 600w | Memoria:TEAM GROUP XTREEM DARK DDR2 1066 PC8500 2x2048MB=4Gb 5-5-5-15 | Processore: Core 2 Duo E8500 @4000Mhz | Scheda Video: NVIDIA GEFORCE GTX460 PALIT SONIC 1GB | Monitor: SAMSUNG SM-XL2370 | Case: Lian Li PC-A7110B
Viviamo in un epoca di sfrenato consumismo...non fai in tempo a comprare una cosa che subito la devi pagare
Maialo è offline  
Old 02-01-2007, 14:38   #3254
pistolino
Senior Member
 
L'Avatar di pistolino
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 7200
Quote:
Originariamente inviato da Maialo
Io ho 3 pc posso installarlo tranquillamente su tutti una volta aquistata la versione italiana dal sito?
No, la licenza normale è valida per un solo PC.

Regards
pistolino è offline  
Old 02-01-2007, 14:48   #3255
qwer1981
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 988
Ragà, come avete settato i parametri della nuova release?! In particolar modo il pdm (Aic, etc...) !
qwer1981 è offline  
Old 02-01-2007, 21:36   #3256
satanaxe
Senior Member
 
L'Avatar di satanaxe
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Boh
Messaggi: 1042
problemone!!!!

mi sono appena accorto di questo fattaccio!!!



allora il mio ip è statico e è 192.168.1.2
utorrent scaricava attraverso quella porta 55567

io non c'ho capito nulla su cosa sia successo!
satanaxe è offline  
Old 02-01-2007, 22:49   #3257
Carciofone
Senior Member
 
L'Avatar di Carciofone
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 9526
Quote:
Originariamente inviato da satanaxe
problemone!!!!

mi sono appena accorto di questo fattaccio!!!



allora il mio ip è statico e è 192.168.1.2
utorrent scaricava attraverso quella porta 55567

io non c'ho capito nulla su cosa sia successo!
Sembra che il firewall non sia stato istruito sul fatto di lasciare passare tutto il traffico torrent su quella porta e scambi certi pacchetti in uscita del programma come un attacco DoS.
__________________
Unofficial D-Link Forum
Carciofone è offline  
Old 03-01-2007, 02:39   #3258
Maialo
Member
 
L'Avatar di Maialo
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Ferrara
Messaggi: 121
Quote:
Originariamente inviato da pistolino
No, la licenza normale è valida per un solo PC.

Regards
Boh sto cercando ma non trovo la maniera per aquistare piu licenze, devo per forza comprarmi tre scatolotti o esiste una maniera per comprare piu licenze a un prezzo conveniente?

Grazie
__________________
Mobo: DFI LANPARTY LP DK P45 T2RS | Alimentatore: Nesteq E²Cs 6001 - 600w | Memoria:TEAM GROUP XTREEM DARK DDR2 1066 PC8500 2x2048MB=4Gb 5-5-5-15 | Processore: Core 2 Duo E8500 @4000Mhz | Scheda Video: NVIDIA GEFORCE GTX460 PALIT SONIC 1GB | Monitor: SAMSUNG SM-XL2370 | Case: Lian Li PC-A7110B
Viviamo in un epoca di sfrenato consumismo...non fai in tempo a comprare una cosa che subito la devi pagare
Maialo è offline  
Old 03-01-2007, 10:11   #3259
satanaxe
Senior Member
 
L'Avatar di satanaxe
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Boh
Messaggi: 1042
Quote:
Originariamente inviato da Carciofone
Sembra che il firewall non sia stato istruito sul fatto di lasciare passare tutto il traffico torrent su quella porta e scambi certi pacchetti in uscita del programma come un attacco DoS.
eppure l'ho messo in trusted zone il programma utorrent!
come posso fare?!
satanaxe è offline  
Old 03-01-2007, 11:43   #3260
walter89
Senior Member
 
L'Avatar di walter89
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Messaggi: 6886
Quote:
Originariamente inviato da satanaxe
eppure l'ho messo in trusted zone il programma utorrent!
come posso fare?!
penso che in questo caso non c'entri la trusted zone. Devi creare regole per il programma nell'anti hacker (mettendo allow all udp e allow all tcp sei a posto probabilmente)
__________________
CORE I5 2500K @ 4,4 GHz; Asrock Z77 PRO3; 24 GB DDR3 1600; CRUCIAL 500GB SSD; 2 x Samsung F3 2TB; OCZ MODXSTREAM 600W; Thermaltake Armor; Logitech G15 & G5; concluso positivamente con: Tisserand, Kenny01, I Soliti Sospetti, Isd67, The_Saint, Arrapaho
walter89 è offline  
 Discussione Chiusa


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v