Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > Microsoft

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-03-2015, 13:08   #881
Utik
Senior Member
 
L'Avatar di Utik
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Rimini
Messaggi: 688
Quote:
Originariamente inviato da mihos Guarda i messaggi
Cosa ti aspettavi con un TDP di 15W?
Volevi fare simulazioni di dinamiche molecolari con un ultrabook?
Non mi aspettavo nulla, semplicemente volevo sapere quanto andasse un oggetto chiamato "I7" dentro il Surface, e la risposta è "poco".
__________________
http://500px.com/Utik_fede
Utik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2015, 10:21   #882
Syk
Senior Member
 
L'Avatar di Syk
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3040
come vi trovate con il touchpad della type cover?

quello della power cover mi sembra un pò impreciso e la gestione dei pulsanti sinistro e destro del mouse fa un pò mela mozzicata, non mi ci trovo (ho bisogno del tasto plasticoso da cliccare ).

ad esempio modificare la dimensione di una finestra per me è molto più facile con la penna, con il touchpad non ce la faccio: normalmente avrei mantenuto premuto con la mia mano sinistra il tasto sinistro e con la destra posso variare la dimensione della finestra. Qui come faccio?
Syk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2015, 10:57   #883
mihos
Senior Member
 
L'Avatar di mihos
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1270
Quote:
Originariamente inviato da Utik Guarda i messaggi
Non mi aspettavo nulla, semplicemente volevo sapere quanto andasse un oggetto chiamato "I7" dentro il Surface, e la risposta è "poco".
Tralasciando il fatto che si tratta di un i5, sono almeno 6 anni che la sigla "U" indica Ultra-Low Voltage, il tuo "poco" è relativo.

Quote:
Originariamente inviato da Syk Guarda i messaggi
come vi trovate con il touchpad della type cover?

quello della power cover mi sembra un pò impreciso e la gestione dei pulsanti sinistro e destro del mouse fa un pò mela mozzicata, non mi ci trovo (ho bisogno del tasto plasticoso da cliccare ).

ad esempio modificare la dimensione di una finestra per me è molto più facile con la penna, con il touchpad non ce la faccio: normalmente avrei mantenuto premuto con la mia mano sinistra il tasto sinistro e con la destra posso variare la dimensione della finestra. Qui come faccio?
Anche io mi trovo meglio con la penna, riesco a lavorarci un pochino ma preferisco usare il mouse
mihos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2015, 11:13   #884
sgnao
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Riva del Garda (TN)
Messaggi: 170
Anche a me il touchpad della type cover me fà incazzà , e sinceramente era meglio quello della touch cover dell' RT solo per questo aspetto, per i tasti non c'è paragone.
Anch'io sfrutto parecchie volte la penna, visto che c'è e che funziona anche bene, meglio sarebbe fare come fà mihos usando un mouse, a proposito lo usi a filo o BT?
Io ne ho uno a BT ma non voglio usarlo perchè ti mangia ancora + batteria...
sgnao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2015, 12:06   #885
Syk
Senior Member
 
L'Avatar di Syk
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3040
puoi spiegare meglio la differenze tra le due cover touch e type a livello di touchpad?
o dici che entrambe sono touchcover, solo che l'altra era apposita per RT?

con il mio vecchio notebook usavo un optical mini mouse, ma mi sento di escluderlo per il surface (abbiamo una sola USB e sta a sinistra)

Syk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2015, 12:12   #886
Krusty93
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty93
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Varese
Messaggi: 8788
Io non sopporto il touchpad della type 2. Difatti l'han migliorato tantissimo nella terza generazione

Sent by my Lumia 920 using Tapatalk
__________________
Windows 10 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U2415 - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - Surface Pro 2 128GB - Nexus 5X 32GB - Nexus 9 WiFi - Lumia 550/625/630/920/1520
Krusty93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2015, 12:54   #887
mihos
Senior Member
 
L'Avatar di mihos
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1270
Pare che i mouse bt soffrano molto le interferenze ed abbiano numerosi problemi, io ho preferito occupare la USB ed usare un mouse wireless non bt
mihos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2015, 15:00   #888
Krusty93
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty93
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Varese
Messaggi: 8788
Quote:
Originariamente inviato da mihos Guarda i messaggi
Pare che i mouse bt soffrano molto le interferenze ed abbiano numerosi problemi, io ho preferito occupare la USB ed usare un mouse wireless non bt
Confermo, a volte il mio mouse bt fa le bizze.
Nulla di problematico comunque, riesco ad usarlo comunque bene
__________________
Windows 10 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U2415 - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - Surface Pro 2 128GB - Nexus 5X 32GB - Nexus 9 WiFi - Lumia 550/625/630/920/1520
Krusty93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2015, 05:22   #889
sgnao
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Riva del Garda (TN)
Messaggi: 170
Il touch pad della touch cover dell'RT era molto + sensibile di quello della type cover 1 del SP2, tutto qui, a volte basta sfiorare ed a volte devo premere fisicamente x dare l'invio, e premendolo fisicamente il puntatore a volte si sposta...
Invece vi chiedo un altra cosa che mi stà rompendo, io ormai mi sono abituato ad usare mozilla, non sò voi, vero che probabilmente explorer sull'RT era ottimizzato, e girava meglio a livello di fluidità sul discorso "allarga-stringi" la pagina.
A volte mi capita di scrollare la pagina dall'alto in basso e viceversa usando il dito, e noto che mi si spostano anche le finestre sulla barra di navigazione in alto, è come se gli dassi troppa forza, ma ovviamente non è così, xò mi capita.
Un altra cosa che stò notando ora intanto che stò scrivendo ,è una certa lentezza nel visualizzare i caratteri sullo schermo, vero che avrò aperte circa 20 pagine, ma mi rompe, e l'ho notato anche su un altro forum.
sgnao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2015, 09:46   #890
simone89
Senior Member
 
L'Avatar di simone89
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1936
Quote:
Originariamente inviato da Krusty93 Guarda i messaggi
Io non sopporto il touchpad della type 2. Difatti l'han migliorato tantissimo nella terza generazione

Sent by my Lumia 920 using Tapatalk
Infatti per me era inusabile.
Sul SP3 hanno più spazio e quindi sono riusciti a migliorarlo.
__________________
PC: i5 4690k - Asrock Z87M - RAM 8GB - Samsung EVO 120GB | Lenovo Thinkpad Yoga: - i5-4200U - SSD Samsung EVO 120GB - RAM 8GB | Nexus 7 2013 | Motorola Moto G 2015 16GB | QNAP TS-212 |
simone89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2015, 13:50   #891
Krusty93
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty93
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Varese
Messaggi: 8788
Quote:
Originariamente inviato da simone89 Guarda i messaggi
Infatti per me era inusabile.
Sul SP3 hanno più spazio e quindi sono riusciti a migliorarlo.
Oltre allo spazio, cambia anche il materiale che fa la differenza. Quella sorta di tessuto della 2 lo rende ancora di più inutilizzabile
__________________
Windows 10 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U2415 - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - Surface Pro 2 128GB - Nexus 5X 32GB - Nexus 9 WiFi - Lumia 550/625/630/920/1520
Krusty93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2015, 09:28   #892
Syk
Senior Member
 
L'Avatar di Syk
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3040
Quote:
Originariamente inviato da Krusty93 Guarda i messaggi
Confermo, a volte il mio mouse bt fa le bizze.
Nulla di problematico comunque, riesco ad usarlo comunque bene
grazie per il feedback.
ho trovato una recensione dove viene consigliato l' ARC Touch Mouse Surface Edition al posto del del Wedge Touch Mouse Surface Edition perchè quest'ultimo si disconnette di frequente. Ma se mi dici che stanno così le cose per il bluetooth, rivaluto l' AmazonBasics - Mouse wireless con microricevitore USB 2.0 da 13€
Quote:
Originariamente inviato da sgnao Guarda i messaggi
...ormai mi sono abituato ad usare mozilla
...vero che probabilmente explorer sull'RT era ottimizzato, e girava meglio a livello di fluidità sul discorso "allarga-stringi" la pagina.
firefox non va bene per il touch, o usi IE in versione metro oppure provi ad adattarti a chrome che funziona benino ed è personalizzabile.
Syk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2015, 14:47   #893
Krusty93
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty93
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Varese
Messaggi: 8788
Quote:
Originariamente inviato da Syk Guarda i messaggi
grazie per il feedback.
ho trovato una recensione dove viene consigliato l' ARC Touch Mouse Surface Edition al posto del del Wedge Touch Mouse Surface Edition perchè quest'ultimo si disconnette di frequente. Ma se mi dici che stanno così le cose per il bluetooth, rivaluto l' AmazonBasics - Mouse wireless con microricevitore USB 2.0 da 13€
Io ho un Microsoft H3S Sculpt Comfort Mouse, ma non è nulla di che come mouse (dopo un po' lo trovo scomodo, preferisco di gran lunga il mouse che uso per il pc desktop, Logitech M510)
Per quanto riguarda la connessione, questo non si disconnette. Come detto prima ogni tanto fa le bizze, ma basta spegnere e riaccendere. Ma capita di rado, ecco

Quote:
Originariamente inviato da Syk Guarda i messaggi
firefox non va bene per il touch, o usi IE in versione metro oppure provi ad adattarti a chrome che funziona benino ed è personalizzabile.
Han tolto la versione touch di FF (che comunque era notevolmente inferiore ad IE)?
__________________
Windows 10 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U2415 - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - Surface Pro 2 128GB - Nexus 5X 32GB - Nexus 9 WiFi - Lumia 550/625/630/920/1520
Krusty93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2015, 15:41   #894
Syk
Senior Member
 
L'Avatar di Syk
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3040
Quote:
Originariamente inviato da Krusty93 Guarda i messaggi
Han tolto la versione touch di FF (che comunque era notevolmente inferiore ad IE)?
devono averla messa a mia insaputa perchè l'ho trovato scattoso sul surface con le dita o la penna: non mi sono mai trovato bene (mentre nel desktop è stato a lungo il browser da me preferito)
Syk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2015, 10:09   #895
gaon174
Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 279
Quote:
Originariamente inviato da Syk Guarda i messaggi
grazie per il feedback.
ho trovato una recensione dove viene consigliato l' ARC Touch Mouse Surface Edition al posto del del Wedge Touch Mouse Surface Edition perchè quest'ultimo si disconnette di frequente. Ma se mi dici che stanno così le cose per il bluetooth, rivaluto l' AmazonBasics - Mouse wireless con microricevitore USB 2.0 da 13€
firefox non va bene per il touch, o usi IE in versione metro oppure provi ad adattarti a chrome che funziona benino ed è personalizzabile.
Io ho un mouse Microsoft wedge e mi ci trovo abbastanza bene, poi è leggero, trasportabile ed innegabilmente bello...
__________________
HAF 922, 5750 VaporX, PhenomII X4 955 BE C3, Gigabyte UD 4 Sata+Usb3, 2X2Gb G.Skill 1600Mhz 1,5V
gaon174 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2015, 10:31   #896
Krusty93
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty93
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Varese
Messaggi: 8788
Quote:
Originariamente inviato da Syk Guarda i messaggi
devono averla messa a mia insaputa perchè l'ho trovato scattoso sul surface con le dita o la penna: non mi sono mai trovato bene (mentre nel desktop è stato a lungo il browser da me preferito)
Risale ad un anno fa ma hanno già interrotto lo sviluppo da tempo.
Credo che l'abbiano tolta definitivamente (prima c'era un link dalla versione desktop)
__________________
Windows 10 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U2415 - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - Surface Pro 2 128GB - Nexus 5X 32GB - Nexus 9 WiFi - Lumia 550/625/630/920/1520
Krusty93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2015, 11:20   #897
Syk
Senior Member
 
L'Avatar di Syk
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3040
Quote:
Originariamente inviato da gaon174 Guarda i messaggi
Io ho un mouse Microsoft wedge e mi ci trovo abbastanza bene, poi è leggero, trasportabile ed innegabilmente bello...
non hai problemi di disconnessione con il bluetooth?
Quote:
Originariamente inviato da Krusty93 Guarda i messaggi
.
ecco non avevo seguito gli sviluppi, come chiave di ricerca ho usato firefox touch dead

http://www.windowscentral.com/firefo...-user-adoption
Syk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2015, 13:51   #898
gaon174
Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 279
Quote:
Originariamente inviato da Syk Guarda i messaggi
non hai problemi di disconnessione con il bluetooth?
No, lo usavo prima su un hp omni 10 e li avevo molti problemi di connessione, sul surface funziona bene.
__________________
HAF 922, 5750 VaporX, PhenomII X4 955 BE C3, Gigabyte UD 4 Sata+Usb3, 2X2Gb G.Skill 1600Mhz 1,5V
gaon174 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2015, 13:26   #899
sgnao
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Riva del Garda (TN)
Messaggi: 170
Ragazzi vi chiedo una osa visto che sicurmante siete molto + esperti...
Voglio prendere un mouse per il SP2 e sicurmante pensavo ad uno della Logitech vista la qualità e pensavo ad uno laser per duttilità, ma sono indeciso se prenderlo a filo, wireless con trasmettitore usb, oppure bluetooth da associare al surface.
I miei dubbi riguardono soprattutto per il consumo della batteria, mi spiego meglio un mouse a filo per funzionare deve essere alimentato dal surface, uno wireless ha la batteria nel dispositivo, ma magari il tipo di collegamento consuma di + in primis il BT.
Avete qualche consiglio?
sgnao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2015, 23:44   #900
Syk
Senior Member
 
L'Avatar di Syk
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3040
anche a me serve il mouse, Krusty se confermi che questo va bene sia su desktop che sul surface, lo prendo (è in offerta a 27e)
Quote:
Originariamente inviato da Krusty93 Guarda i messaggi
...dopo un po' lo trovo scomodo, preferisco di gran lunga il mouse che uso per il pc desktop, Logitech M510)
...
Syk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v