Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 17-09-2006, 22:35   #301
Teliqalipukt
Senior Member
 
L'Avatar di Teliqalipukt
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Messaggi: 12402
Quote:
Originariamente inviato da orione73
ciao ragazzi..scusate la domanda ma sono nuovo del forum...
ho letto i commenti fatti fin qui (non tutti..erano troppi ) e volevo sapere se adoperando avast + bit defender free si poteva compensare il divario con il solo antivir
la domanda nasce dal fatto che antivir ,se ho letto bene ,da dei falsi positivi...che ne pensate?
ciao
Immagino che ti riferisci a bitdefender per scansioni on demand, e non in real time, perchè in real time hai avast.

Comunque secondo me la domanda alla tua risposta è no. Il problema è fare in modo che un virus non entri nel pc, non rilevarlo quando è entrato.
Teliqalipukt è offline  
Old 17-09-2006, 22:37   #302
orione73
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 73
mmagino che ti riferisci a bitdefender per scansioni on demand, e non in real time, perchè in real time hai avast.

Comunque secondo me la domanda alla tua risposta è no. Il problema è fare in modo che un virus non entri nel pc, non rilevarlo quando è entrato.
Oggi 23:32



si forse hai ragione tu..megliio prevenire
mettero' antivir subito
orione73 è offline  
Old 18-09-2006, 11:00   #303
matteo1
Senior Member
 
L'Avatar di matteo1
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
Messaggi: 8397
Quote:
Originariamente inviato da Teliqalipukt
Immagino che ti riferisci a bitdefender per scansioni on demand, e non in real time, perchè in real time hai avast.

Comunque secondo me la domanda alla tua risposta è no. Il problema è fare in modo che un virus non entri nel pc, non rilevarlo quando è entrato.
Beh dipende;se ad esempio scarichi un file .zip che contiene un virus,poi lo scansioni con bitdefender e vedi che si tratta di virus sei salvo.L'unico problema sono gli script maligni nella pagine web.
__________________
Asrock z170m, i7 6700k, 8GB Kingston ddr4 2666, sandisk ssd120GB, Segate 4TB, XFX Radeon RX 480 RS 8GB
matteo1 è offline  
Old 18-09-2006, 11:54   #304
riccardosl45
Senior Member
 
L'Avatar di riccardosl45
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1409
Quote:
Originariamente inviato da orione73
ciao ragazzi..scusate la domanda ma sono nuovo del forum...
ho letto i commenti fatti fin qui (non tutti..erano troppi ) e volevo sapere se adoperando avast + bit defender free si poteva compensare il divario con il solo antivir
la domanda nasce dal fatto che antivir ,se ho letto bene ,da dei falsi positivi...che ne pensate?
ciao
Si mi capita ogni tanto con Antivir di avere dei falsi positivi....la rogna è che ogni volta mi si blocca la scansione e non si può memorizzarli la scelta di andare avanti ignorando
__________________
Intel Conroe E6600 - Asus P5B Deluxe - Corsair 2 Gb DDR2 667 Mhz - Nvidia 7900 GS 256 Mb - 2x Seagate Sata 320 Gb RAID 1 - NEC DVD 3520 - Mouse Logitech G7 + SteelPad 5L - Thermaltake Armor Junior - Ali Corsair 520 W - Fujifilm F30
riccardosl45 è offline  
Old 18-09-2006, 11:56   #305
riccardosl45
Senior Member
 
L'Avatar di riccardosl45
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1409
Non sono ancora convinto di questo AVS...

La storia della barretta di Aol non mi è piaciuta molto e la storia del Proxy mi insospettisce non poco...
__________________
Intel Conroe E6600 - Asus P5B Deluxe - Corsair 2 Gb DDR2 667 Mhz - Nvidia 7900 GS 256 Mb - 2x Seagate Sata 320 Gb RAID 1 - NEC DVD 3520 - Mouse Logitech G7 + SteelPad 5L - Thermaltake Armor Junior - Ali Corsair 520 W - Fujifilm F30
riccardosl45 è offline  
Old 18-09-2006, 14:31   #306
walter sampei
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
Messaggi: 6810
sono tornato ad antivir. quel problema col firewall disinstallando avs non e' passato comunque mi trovo meglio con l'ombrello
walter sampei è offline  
Old 18-09-2006, 15:40   #307
riccardosl45
Senior Member
 
L'Avatar di riccardosl45
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1409
Quote:
Originariamente inviato da walter sampei
sono tornato ad antivir. quel problema col firewall disinstallando avs non e' passato comunque mi trovo meglio con l'ombrello
OFF TOPIC

Esiste un patch per mettere in italiano antivir?
__________________
Intel Conroe E6600 - Asus P5B Deluxe - Corsair 2 Gb DDR2 667 Mhz - Nvidia 7900 GS 256 Mb - 2x Seagate Sata 320 Gb RAID 1 - NEC DVD 3520 - Mouse Logitech G7 + SteelPad 5L - Thermaltake Armor Junior - Ali Corsair 520 W - Fujifilm F30
riccardosl45 è offline  
Old 18-09-2006, 16:18   #308
walter sampei
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
Messaggi: 6810
non ho mai guardato, devo cercare su gooooooogle
walter sampei è offline  
Old 18-09-2006, 19:11   #309
albasnake
Senior Member
 
L'Avatar di albasnake
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 2122
Quote:
Originariamente inviato da walter sampei
sono tornato ad antivir. quel problema col firewall disinstallando avs non e' passato comunque mi trovo meglio con l'ombrello
Ehm, ombrello... diciamo che vai meglio con l'ombrello "ROSSO" piuttosto che con quello "VERDE", piccola scopiazzata un po' maldestra!?
__________________
CPU i5 3570k@4200 | MB ASROCK Z77 extreme4 | RAM 4x4GB HyperX | VGA GTX980 Hydro Copper | Audio SoundBlaster Z | SSD Samsung 840
Radiatori: alphacool 420mm UT60 + 280mm Monsta | Ventole 8x 140mm | WB CPU Ybris Black Sun | WB VGA Hydro Copper EK
Collegamenti e foto: Cabinet 2015 - Cabinet 2011 - Cabinet 2008
albasnake è offline  
Old 18-09-2006, 19:24   #310
blue_tech
Senior Member
 
L'Avatar di blue_tech
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 299
Quote:
Originariamente inviato da albasnake
Ehm, ombrello... diciamo che vai meglio con l'ombrello "ROSSO" piuttosto che con quello "VERDE", piccola scopiazzata un po' maldestra!?
l'ombrello per eccellenza è antivir
blue_tech è offline  
Old 18-09-2006, 19:27   #311
blue_tech
Senior Member
 
L'Avatar di blue_tech
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 299
Quote:
Originariamente inviato da riccardosl45
OFF TOPIC

Esiste un patch per mettere in italiano antivir?
no è solo in inglese o tedesco...
c'è chi ha proposto sul forum di antivir sta cosa ma non s'è ancora visto niente...
blue_tech è offline  
Old 20-09-2006, 08:50   #312
Dredd
Senior Member
 
L'Avatar di Dredd
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
Messaggi: 754
ho problemi a installarolo su windows 2000, sia lui che il fratello maggiore, mi richiedono la libreria visual c++ runtime aggiornata, l'ho scaricata dal sito microsozz ma nulla da fare... cosa faccio?
__________________
DREDD, GIUDICE DELLA SACRA LEGGE DEL FANCAZZISMO!!!
Dredd è offline  
Old 20-09-2006, 12:34   #313
nickyride
Member
 
L'Avatar di nickyride
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 216
Ragazzi non so se sia AVS, ma da quando lo ho installato (più o meno il problema si verifica da quel momento) ho problemi con gnubox, nel senso che nel momento in cui attivo la connessione via cel mi si pianta XP con schermo blu, qualcun altro ha avuto lo stesso problema?
__________________
FERMA IL TC
nickyride è offline  
Old 20-09-2006, 14:43   #314
maldepanza
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 921
Quote:
Originariamente inviato da nickyride
Ragazzi non so se sia AVS, ma da quando lo ho installato (più o meno il problema si verifica da quel momento) ho problemi con gnubox, nel senso che nel momento in cui attivo la connessione via cel mi si pianta XP con schermo blu, qualcun altro ha avuto lo stesso problema?
Se succede solo da quando hai installato avs, allora forse potrebbe essere una qualche compatibilità dovuta al proxy (o pseudo tale) che avs installa (non documentato da nessuna parte, e non se ne capisce il motivo anche considerando che dichiaratamente non ha protezione web).

ciao
maldepanza è offline  
Old 20-09-2006, 15:01   #315
maldepanza
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 921
Quote:
Originariamente inviato da Dredd
ho problemi a installarolo su windows 2000, sia lui che il fratello maggiore, mi richiedono la libreria visual c++ runtime aggiornata, l'ho scaricata dal sito microsozz ma nulla da fare... cosa faccio?
Prova a scaricare questa: ftp://ftp.kaspersky.com/utils/KIS6/MSVCP.6.0.8972.0.exe

ciao
maldepanza è offline  
Old 20-09-2006, 23:47   #316
nickyride
Member
 
L'Avatar di nickyride
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 216
Quote:
Originariamente inviato da maldepanza
Se succede solo da quando hai installato avs, allora forse potrebbe essere una qualche compatibilità dovuta al proxy (o pseudo tale) che avs installa (non documentato da nessuna parte, e non se ne capisce il motivo anche considerando che dichiaratamente non ha protezione web).

ciao
Anch'io ci avevo pensato al proxy, il fatto è che ho provato ad avviare in modalità provvisoria (con rete attivata ovviamente) e il problema persiste, ora c'è da chiedersi se questo proxy rimanga anche in modalità provvisoria (altrimenti non è un problema causato da AVS), inoltre sarebbe bello sapere se eventualmente disinstallando AVS si disinstalli pure il proxy, io aspetto caso mai qualcuno avesse lo stesso problema, poi prova a disinstallare AVS e faccio sapere
__________________
FERMA IL TC
nickyride è offline  
Old 21-09-2006, 09:56   #317
riccardosl45
Senior Member
 
L'Avatar di riccardosl45
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1409
Ma allora sta cosa del proxy che installa AVS cosè esattamente?

E' pericoloso?
__________________
Intel Conroe E6600 - Asus P5B Deluxe - Corsair 2 Gb DDR2 667 Mhz - Nvidia 7900 GS 256 Mb - 2x Seagate Sata 320 Gb RAID 1 - NEC DVD 3520 - Mouse Logitech G7 + SteelPad 5L - Thermaltake Armor Junior - Ali Corsair 520 W - Fujifilm F30
riccardosl45 è offline  
Old 21-09-2006, 12:32   #318
TimeShift
Member
 
L'Avatar di TimeShift
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 189
Salve a tutti, vista l'interessante discussione, ne ho approfittato per iscrivermi.
----------------------------------------------------------------------------

Nella speranza che qualcuno sveli il "mistero del proxy", vi comunico che è stata rilasciata la versione: 6.0.0.308 di Active Virus Shield.
TimeShift è offline  
Old 21-09-2006, 18:45   #319
nickyride
Member
 
L'Avatar di nickyride
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 216
Bene ragazzi ho risolto
Il problema era proprio AVS, disinstallato e reinstallato Antivir, il problema non si presenta più, credo al 90% che il tutto derivi dal proxy che, evidentemente (guardare il mio post precedente) si mantiene pure in modalità provvisoria con rete attiva (seppur AVS non dovrebbe essere attivo, anzi non lo è visto che non compare tra i processi nel task manager). Questo succede a fidarsi di AOL, a buon intenditore...
__________________
FERMA IL TC
nickyride è offline  
Old 21-09-2006, 19:06   #320
Leonardo_moro
Senior Member
 
L'Avatar di Leonardo_moro
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 906
Sto usando anch'io AVS e ne approfitto per iscrivermi al topic,
non sono riuscito a leggere tutto thread,ma avete visto questo confronto?
http://www.virus.gr/english/fullxml/...p?id=82&mnu=82

Ultima modifica di Leonardo_moro : 21-09-2006 alle 19:26.
Leonardo_moro è offline  
 Discussione Chiusa


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v