Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Thread ufficiale degli Antivirus A PAGAMENTO
KASPERSKY ANTIVIRUS 370 30.43%
NOD32 383 31.50%
NORTON ANTIVIRUS 169 13.90%
MCAFEE VIRUSCAN 54 4.44%
BITDEFENDER ANTIVIRUS 32 2.63%
PANDA ANTIVIRUS 23 1.89%
F-PROT ANTIVIRUS 12 0.99%
PCCILLIN ANTIVIRUS 12 0.99%
VBA32 0 0%
DR.WEB ANTIVIRUS 2 0.16%
SOPHOS ANTIVIRUS 0 0%
UNA ANTIVIRUS 0 0%
ANTIVIRUSKIT 21 1.73%
F-SECURE ANTIVIRUS 22 1.81%
ETRUST ANTIVIRUS 10 0.82%
NORMAN ANTIVIRUS 4 0.33%
AVAST PRO 64 5.26%
AVG PRO 17 1.40%
ANTIVIR PREMIUM 21 1.73%
Votanti: 1216. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 22-06-2006, 16:12   #1301
Xabaras
Member
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padova
Messaggi: 229
Ho scaricato la demo di nod32.
Faccio l'aggiornamento e mi compare questo avviso: "Si è verificato un errore durante l'aggiornamento dei moduli del programma (impossibile sostituire il file corrente). In pratica scarica gli aggiornamenti e resta alla versione vecchia. Che è? Ho fatto un search sul forum ma non ho trovato niente.
Grazie!
Xabaras è offline  
Old 22-06-2006, 16:58   #1302
andorra24
Senior Member
 
L'Avatar di andorra24
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Messaggi: 6390
Quote:
Originariamente inviato da Xabaras
Ho scaricato la demo di nod32.
Faccio l'aggiornamento e mi compare questo avviso: "Si è verificato un errore durante l'aggiornamento dei moduli del programma (impossibile sostituire il file corrente). In pratica scarica gli aggiornamenti e resta alla versione vecchia. Che è? Ho fatto un search sul forum ma non ho trovato niente.
Grazie!
Hai provato a cambiare server? Oppure, hai provato a disinstallare il nod e a reinstallarlo nuovamente?
andorra24 è offline  
Old 22-06-2006, 21:24   #1303
Xabaras
Member
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padova
Messaggi: 229
Sì, l'ho disinstallato 3 volte e ho provato tutti i server...
Xabaras è offline  
Old 23-06-2006, 23:38   #1304
Tuoangioletto
Member
 
L'Avatar di Tuoangioletto
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 182
Bullguard

Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedervi un parere riguardante questi due software, volevo sapere qual'è il migliore... Grazie mille e buon proseguimento di serata
Tuoangioletto è offline  
Old 24-06-2006, 14:10   #1305
squarepusher
Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 59
Gdata Antiviruskit o Kaspersky?

Salve, devo comprare un antivirus, ho un portatile windows Xp 2 pack, centrino duo T2300, ho letto un pò di qua e di là sul forum, e ho un dubbio su 2 prodotti, tra il Gdata Antiviruskit e Kaspersky!
il Gdata, mi sembra più completo perchè oltre ad avere il motore di ricerca di Kaspersky, ne associa un altro,(nn mi ricordo il nome..)ma per quale motivo allora nn è tra i migliori nel sondaggio del Thread?
Insomma, quale compro?
Grazie a todos.
squarepusher è offline  
Old 24-06-2006, 14:12   #1306
squarepusher
Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 59
Volevo prendere il Nod32 ma costa na cifra...
squarepusher è offline  
Old 24-06-2006, 14:59   #1307
lucadue
Senior Member
 
L'Avatar di lucadue
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Saluzzo (Cuneo) - Trattative ok: 51
Messaggi: 3653
Quote:
Originariamente inviato da squarepusher
Salve, devo comprare un antivirus, ho un portatile windows Xp 2 pack, centrino duo T2300, ho letto un pò di qua e di là sul forum, e ho un dubbio su 2 prodotti, tra il Gdata Antiviruskit e Kaspersky!
il Gdata, mi sembra più completo perchè oltre ad avere il motore di ricerca di Kaspersky, ne associa un altro,(nn mi ricordo il nome..)ma per quale motivo allora nn è tra i migliori nel sondaggio del Thread?
Insomma, quale compro?
Grazie a todos.
il gdata ha kaspersky e bitdefender

io prenderei kaspersky e infatti ce l'ho
lucadue è offline  
Old 24-06-2006, 14:59   #1308
lucadue
Senior Member
 
L'Avatar di lucadue
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Saluzzo (Cuneo) - Trattative ok: 51
Messaggi: 3653
Quote:
Originariamente inviato da squarepusher
Volevo prendere il Nod32 ma costa na cifra...
allora prendine uno free che nn se la cava male
lucadue è offline  
Old 25-06-2006, 18:56   #1309
squarepusher
Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 59
Norton e Norman insieme..

Sicuramente passerò a kaspersky, ma per ora vorrei tenere il Norton 2005 con le ultime minacce internet scaricate,e installare il Norman antivirus
visto che ce l'ho gratuito per 4 mesi;
posso farli convivere? rischio conflitti? in Norton 2005 cosa devo disattivare? l'Auto-protect?
Ho un nuovo acer portatile windows xp 2 pack,centrino Duo T2300..
vi ringrazio
squarepusher è offline  
Old 25-06-2006, 19:04   #1310
andorra24
Senior Member
 
L'Avatar di andorra24
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Messaggi: 6390
Quote:
Originariamente inviato da squarepusher
Sicuramente passerò a kaspersky, ma per ora vorrei tenere il Norton 2005 con le ultime minacce internet scaricate,e installare il Norman antivirus
visto che ce l'ho gratuito per 4 mesi;
posso farli convivere? rischio conflitti? in Norton 2005 cosa devo disattivare? l'Auto-protect?
Ho un nuovo acer portatile windows xp 2 pack,centrino Duo T2300..
vi ringrazio
Non ti consiglio di tenere 2 antivirus installati, il Norton poi e' particolarmente restio ad accettare altri antivirus. Se vuoi provare il Norman disinstalla il Norton cosi eviti eventuali problemi ed intolleranze.
andorra24 è offline  
Old 27-06-2006, 09:25   #1311
DigitalKiller
Senior Member
 
L'Avatar di DigitalKiller
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Salento
Messaggi: 1080
Ciao a tutti, mi aggiungo alla discussione sperando che riusciate a chiarirmi un dubbio
Devo acquistare un antivirus per l'azienda in cui lavoro.
Utilizzo kaspersky già da un anno e mi sono trovato benissimo; il numero di virus sui pc si è ridotto moltissimo rispetto a quando c'era il norton (scusatemi, non voglio scatenare flame). Visto che fino ad oggi ho utilizzato la versione personal e quindi non adatta nè in regola, dovrei acquistare la versione aziendale.
Quale devo acquistare? La versione Kaspersky Anti-Virus Business Optimal - x Workstation Windows?
Grazie a tutti
__________________
Il 90% dei problemi riscontrati sui computer sono localizzabili tra la sedia e la tastiera, il restante 10% nella scopa della donna delle pulizie.
DigitalKiller è offline  
Old 27-06-2006, 13:02   #1312
Wip3out
Senior Member
 
L'Avatar di Wip3out
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
Messaggi: 4254
Quote:
Originariamente inviato da DigitalKiller
Ciao a tutti, mi aggiungo alla discussione sperando che riusciate a chiarirmi un dubbio
Devo acquistare un antivirus per l'azienda in cui lavoro.
Utilizzo kaspersky già da un anno e mi sono trovato benissimo; il numero di virus sui pc si è ridotto moltissimo rispetto a quando c'era il norton (scusatemi, non voglio scatenare flame). Visto che fino ad oggi ho utilizzato la versione personal e quindi non adatta nè in regola, dovrei acquistare la versione aziendale.
Quale devo acquistare? La versione Kaspersky Anti-Virus Business Optimal - x Workstation Windows?
Grazie a tutti
Guarda che puoi utilizzare tranquillamente la personal. Non è il nome che definisce dove poterlo utilizzare. Le versioni Business sono per "grandi" utilizzi. Dipende quindi da che tipo di sistemi avete in azienda. Altri potranno chiarirti meglio il concetto.

Ciao, Wip
Wip3out è offline  
Old 27-06-2006, 13:26   #1313
DigitalKiller
Senior Member
 
L'Avatar di DigitalKiller
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Salento
Messaggi: 1080
Quote:
Originariamente inviato da Wip3out
Guarda che puoi utilizzare tranquillamente la personal. Non è il nome che definisce dove poterlo utilizzare. Le versioni Business sono per "grandi" utilizzi. Dipende quindi da che tipo di sistemi avete in azienda. Altri potranno chiarirti meglio il concetto.

Ciao, Wip
L'antivirus dovrei installarlo solo sui vari client della rete (circa 10/15 pc) e non sui server.
Sicuro che posso installare la versione personal in un ufficio? Vorrei evitare problemi in caso di controlli
__________________
Il 90% dei problemi riscontrati sui computer sono localizzabili tra la sedia e la tastiera, il restante 10% nella scopa della donna delle pulizie.
DigitalKiller è offline  
Old 27-06-2006, 19:14   #1314
squarepusher
Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 59
allora raga, mi son deciso di acquistare kaspersky, solo che leggendo alcuni post del forum, mi è sorto un dubbio sulla versione 6.0, si dice che è troppo pesante, manca di alcune funzioni presenti nella 5.0, insomma, io vorrei acquistare la 5.0 voi cosa mi consigliate?
Ho un notebook acer windows xp 2 pack process core duo T2300,
la 5.0 la trovo a un buon prezzo su ebay,io opterei per quest'ultima..Ditemi voi
Grazie ciaoo
squarepusher è offline  
Old 27-06-2006, 19:31   #1315
oineg
Senior Member
 
L'Avatar di oineg
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Messaggi: 1268
Quote:
Originariamente inviato da squarepusher
allora raga, mi son deciso di acquistare kaspersky, solo che leggendo alcuni post del forum, mi è sorto un dubbio sulla versione 6.0, si dice che è troppo pesante, manca di alcune funzioni presenti nella 5.0, insomma, io vorrei acquistare la 5.0 voi cosa mi consigliate?
Ho un notebook acer windows xp 2 pack process core duo T2300,
la 5.0 la trovo a un buon prezzo su ebay,io opterei per quest'ultima..Ditemi voi
Grazie ciaoo
In cosa consisterebbe questa superiorità della 5? Per quanto riguarda ebay ho una domanda da porti per semplice curiosità: acquisteresti da un rivenditore che fattura regolarmente a tuo nome la chiave di licenza?
oineg è offline  
Old 27-06-2006, 21:15   #1316
squarepusher
Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 59
lo acquisto nuovo con la scatola di imballaggio da un rivenditore autorizzato,il 6.0 a quanto ho capito è una suite, il firewall già ce l'ho, per la posta elettronica più di tanto nn mi serve perchè nn uso programmi di posta e nn apro quasi mai allegati,quindi mi servirebbe solo l'antivirus+spayware incluso nel 5.0!
volevo provare il Nod ma ragazzi,mi costa una cifra..l'ho trovato a 60 euri!
ma allora, la 5.0 rallenta così tanto ad es. con programmi aperti come emule?
squarepusher è offline  
Old 28-06-2006, 09:11   #1317
Luka
Senior Member
 
L'Avatar di Luka
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
Messaggi: 11378
chi è esperto del nod?
vorrei chiedere delle cose...
a me nn sembra tutto questo mostro di antivirus, ma forse nn lo so configurare
__________________
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!!
Dal C64@action replay al 11600KF@default perchè oltre? ed ancora si avanza....
Luka è offline  
Old 28-06-2006, 09:16   #1318
andorra24
Senior Member
 
L'Avatar di andorra24
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Messaggi: 6390
Quote:
Originariamente inviato da Luka
chi è esperto del nod?
vorrei chiedere delle cose...
a me nn sembra tutto questo mostro di antivirus, ma forse nn lo so configurare
Per una corretta configurazione del nod ti posso linkare questa guida tratta dal forum ufficiale:
http://www.wilderssecurity.com/showthread.php?t=37509
andorra24 è offline  
Old 28-06-2006, 09:25   #1319
oineg
Senior Member
 
L'Avatar di oineg
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Messaggi: 1268
Quote:
Originariamente inviato da squarepusher
lo acquisto nuovo con la scatola di imballaggio da un rivenditore autorizzato,il 6.0 a quanto ho capito è una suite, il firewall già ce l'ho, per la posta elettronica più di tanto nn mi serve perchè nn uso programmi di posta e nn apro quasi mai allegati,quindi mi servirebbe solo l'antivirus+spayware incluso nel 5.0!
volevo provare il Nod ma ragazzi,mi costa una cifra..l'ho trovato a 60 euri!
ma allora, la 5.0 rallenta così tanto ad es. con programmi aperti come emule?
Ti fanno la fattura? Kav 6 è la versione successiva alla 5 (sviluppata con altre funzion). Kis 6 è la suite.

P.S. Precisazione: se acquisti Kav 5 hai la possibilità di attivare, quando vuoi, Kav 6 con la stessa chiave di Kav 5

Ultima modifica di oineg : 28-06-2006 alle 09:29.
oineg è offline  
Old 28-06-2006, 09:47   #1320
Luka
Senior Member
 
L'Avatar di Luka
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
Messaggi: 11378
Quote:
Originariamente inviato da andorra24
Per una corretta configurazione del nod ti posso linkare questa guida tratta dal forum ufficiale:
http://www.wilderssecurity.com/showthread.php?t=37509
grazie
molto utile
__________________
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!!
Dal C64@action replay al 11600KF@default perchè oltre? ed ancora si avanza....
Luka è offline  
 Discussione Chiusa


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v