Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-08-2011, 13:24   #16821
Althotas
Senior Member
 
L'Avatar di Althotas
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 16645
Il nuovo modello, essendo retro-illuminato a LED (e non a lampade come il 2410), penso proprio che monti un nuovo pannello della serie eIPS, che sono quelli più economici tra i vari IPS, quindi non credo proprio che potrà raggiungere le prestazioni globali del 2410 o del fujitsu, che del resto costano anche di più. Tra non molto si avranno più informazioni, ma su quanto sopra mi sento di scommetterci una cena.

Il nuovo modello, in pratica, è il primo esempio di un 24" IPS identico al vecchio u2311h, a parte i LED al posto delle lampade (lo si potrebbe definire identico ai nuovi eIPS retro-LED da 23", tipo l'LGIPS231P, l'asus ML239H, etc). Spero che ciò voglia dire che è stato dato il via, o sarà fatto tra non molto, alla produzione di massa anche dei 24", che porterebbe tra un po' di tempo all'uscita anche di altri modelli di quel tipo, e prezzi sempre più bassi. Secondo me, nel primo trimestre del prossimo anno (magari verso la fine), se avverrà quanto ho ipotizzato, si potrà trovare qualche 24" eIPS a prezzi attorno ai 240-250 euro ivati.
__________________
LG 32PG6000 Rulez! - Settings di base per plasma LG serie 2009 e 2010-2011: LINK

Ultima modifica di Althotas : 05-08-2011 alle 13:26.
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2011, 13:35   #16822
Althotas
Senior Member
 
L'Avatar di Althotas
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 16645
Quote:
Originariamente inviato da Rickyz Guarda i messaggi
speriamo che i produttori si diano una mossa,anche se pare che qualcosa si stia muovendo, leggendo il thread sull' e2770v su overclock.net ho scoperto l'esistenza di questo monitor 2560x1440 IPS per 350$ :
http://item.gmarket.co.kr/DetailView...ervice_id=pcdn
pare che sia anche buono. Spediscono in tutto il mondo tranne l'Italia...(no comment...)
Interessante quel monitor da 27" IPS. Ho visto che è un LG, ma non ho capito qual'è la sigla esatta del modello (non sono riuscito a caricare tutte le immagini). Sarà da vedere se LG comincerà a distribuirlo al di fuori della Korea, cioè da noi in E.U.
__________________
LG 32PG6000 Rulez! - Settings di base per plasma LG serie 2009 e 2010-2011: LINK
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2011, 14:22   #16823
Jackari
Senior Member
 
L'Avatar di Jackari
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 8049
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Non credo così poco. Penso sarà inizialmente attorno ai 230 euro.
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Il nuovo modello, essendo retro-illuminato a LED (e non a lampade come il 2410), penso proprio che monti un nuovo pannello della serie eIPS, che sono quelli più economici tra i vari IPS, quindi non credo proprio che potrà raggiungere le prestazioni globali del 2410 o del fujitsu, che del resto costano anche di più. Tra non molto si avranno più informazioni, ma su quanto sopra mi sento di scommetterci una cena.

Il nuovo modello, in pratica, è il primo esempio di un 24" IPS identico al vecchio u2311h, a parte i LED al posto delle lampade (lo si potrebbe definire identico ai nuovi eIPS retro-LED da 23", tipo l'LGIPS231P, l'asus ML239H, etc). Spero che ciò voglia dire che è stato dato il via, o sarà fatto tra non molto, alla produzione di massa anche dei 24", che porterebbe tra un po' di tempo all'uscita anche di altri modelli di quel tipo, e prezzi sempre più bassi. Secondo me, nel primo trimestre del prossimo anno (magari verso la fine), se avverrà quanto ho ipotizzato, si potrà trovare qualche 24" eIPS a prezzi attorno ai 240-250 euro ivati.
a 250 euro ivato un 24" ips 16:10 lo prenderei volentieri
mi sa che aspetterò quel momento sperano che non si convertano ai 16:9
Jackari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2011, 14:36   #16824
magicmaxx
Member
 
L'Avatar di magicmaxx
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Prov. Venezia
Messaggi: 200
Ho deciso, compro il Dell U2311h ma mi è rimasto un dubbio riguardo la connessione video: il cavo che attalmente uso per il mio vecchio (ma ancora valido) CRT LG Flatron795FT plus (credo sia VGA) andrà bene sul Dell o potrebbe rivelarsi inadeguato nel caso di alte risoluzioni e/o Full HD?

Non ho capito se nella confezione c'è il cavo video e soprattutto se ne consigliate uno diverso (tipo HDMI, DVI o altro).

Il mio pc è quello in firma, non ho XBOX-PLAYSTATION o altro e non prevedo di collegarli a breve.

Grazie, ciao
__________________

Cpu AMD PHENOM II 555, Ram Crucial 8 GB CT25664BA1339, M/b AS-Rock 890GX Extreme3, Vga Asus EAH5850 DirectCU, 2 Hd WD: BLACK 640GB e GREEN 2 TB, Mast. Sony AD-7243S, Ali Enermax MODU 87+ 500W, Case CM 690, S.O. Win 7 Prof. 64 bit.
magicmaxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2011, 14:52   #16825
Althotas
Senior Member
 
L'Avatar di Althotas
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 16645
Nella dotazione di base del 2311 c'è sia il cavo VGA che il DVI, quindi non ti servirà comprare niente. Uno di quei 2 ti andrà sicuramente bene.
__________________
LG 32PG6000 Rulez! - Settings di base per plasma LG serie 2009 e 2010-2011: LINK
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2011, 15:41   #16826
Jackari
Senior Member
 
L'Avatar di Jackari
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 8049
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Nella dotazione di base del 2311 c'è sia il cavo VGA che il DVI, quindi non ti servirà comprare niente. Uno di quei 2 ti andrà sicuramente bene.
ultima domanda
come vanno questi ips utilizzati come tv??
sono validi? penso che peggio dei tn per questo utilizzo non c'è nulla... e se mi andava bene quello...
Jackari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2011, 15:51   #16827
Sartana
Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 118
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Interessante quel monitor da 27" IPS. Ho visto che è un LG, ma non ho capito qual'è la sigla esatta del modello (non sono riuscito a caricare tutte le immagini). Sarà da vedere se LG comincerà a distribuirlo al di fuori della Korea, cioè da noi in E.U.
Il modello esatto è Crossover Q27led in vendita a 307.500 won che non sono dollari ,cioè a circa (se non sbaglio 204,00 € !) ottimo direi per un Ips da 27" con lo stesso pannello dell'Apple Cinema! .

http://translate.google.it/translate...%26prmd%3Divns

Recensione e test:

http://translate.google.it/translate...%26prmd%3Divns

Sito del produttore:

http://translate.google.it/translate...%26prmd%3Divns
Sartana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2011, 17:42   #16828
Rickyz
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 113
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
In quel caso, tu DEVI comprare un IPS. Finchè non ne hai usato uno, non capirai mai i vantaggi che comporta, che possono essere giudicati più o meno elevati a seconda della persona e del modello che si è comprato, ma ci sono sempre.
Innanzittutto ancora grazie per i suggerimenti e le considerazioni. Alla fine ho deciso di fare un viaggetto fuori e andare in un centro commerciale ben fornito a vedere coi miei occhi. Sono tornato oggi dal Trony che c'è nella mia città e c'erano accesi solo dei monitor scarsissimi da 20 pollici della Aoc...
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Il tuo unico vero problema resta quello di determinare la dimensione. Il 23" ti lascia un po' perplesso, perchè forse sarebbe un po' troppo piccolo; un 27" l'hai provato di persona, ma non ti ha convinto del tutto perchè forse è troppo grande. A questo punto io non avrei dubbi: comprati un 24" 1920x1200 che è una gran bella dimensione per lavorare, nè troppo piccolo nè troppo grande!
si ci sto pensando su, quasi quasi seguo il consiglio di un amico che mi ha consigliato di ritagliare un pezzo di cartone con le dimensioni dei monitor e vedere come sarebbe l'effetto...

Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
In questo momento, il 24" che costa meno è il nuovo DELL U2412M, se non vado errato. C'è anche l'HP ZR24, ma in una recensione che avevo letto (forse quella di tftcentral) era emerso un certo aspetto riguardante la calibrazione del contrasto (a memoria), che a me non era piaciuto, che è un vero peccato, e per quel motivo io non lo comprerei per me (non amo tenere il Contrasto troppo alto, anzi).

Concludendo, secondo me dovresti comprare o il nuovo DELL a circa 346,80 euro IVATO (se hai P. IVA paghi solo il netto imponibile, cioè 289 euro, perchè fatturano in esenzione IVA se fai l'ordine ad un commerciale DELL per telefono, e gli scrocchi senza problemi le spese di spedizione - il "mio" mi dà sempre quel bonus), oppure spendi 50 euro in più e ti compri il nuovo fujitsu P24W-6 che, leggendo le varie recensioni serie, a me è sembrato il miglior IPS da 24" sulla piazza (seppur di poco). Ovviamente potresti rimandare un pochino l'acquisto, e attendere la recensione del DELL che tftcentral farà non appena possibile (e magari anche PRAD), e nel contempo verificare bene le funzionalità del fujitsu e leggere con attenzione la rece che ha fatto PRAD. Ma la cosa importante per te è determinare la dimensione, altrimenti resterai sempre indeciso. IO credo proprio che un 24" potrebbe andarti molto bene.. pensaci e decidi!
purtroppo non ho partita iva, per cui lo pagherei a prezzo pieno... insomma il prezzo è salatino, preferisco aspettare le recensioni. In ogni caso comunque ora sono decisamente più tranquillo, mi hanno prestato un 21 pollici per sostituire l'altro monitor che si era bruciato e per il momento posso tornare almeno a lavorare.. in ogni caso ormai le decisioni sono ristrette a tre scelte: 24 dell o fujitsu , 27 dell oppure (voglio dargli una chance) LG E2770V-BF, anche se so che è scarso, ma ho letto ottime impressioni da parte di chi lo ha.
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
ps. le risposte al post di ieri sera te le darò nel pomeriggio.
Grazie, fa con calma e se ne hai voglia, ora sto leggendo nell'altra tab un articolo sull' upscaling e il downscaling e finalmente ci capisco qualcosa in più
Ti devo un fusto di birra!
__________________
Asus M4a78-E| 2x2GB OCZ Gold DDR2-800|Asus EAH 3650 Silent Magic|Corsair 620HX|Seagate ST31500 1.5TB|WD Caviar Black 2TB|Seagate ST3500 500GB!Case Sileo 500| M-Audio Profire 610|Focusrite Saffire 24 DSP|
Windows 7 Ultimate|Windows XP|Leopard 10.6.8
Rickyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2011, 17:54   #16829
Rickyz
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 113
Quote:
Originariamente inviato da Sartana Guarda i messaggi
Il modello esatto è Crossover Q27led in vendita a 307.500 won che non sono dollari ,cioè a circa (se non sbaglio 204,00 € !) ottimo direi per un Ips da 27" con lo stesso pannello dell'Apple Cinema! .

http://translate.google.it/translate...%26prmd%3Divns

Recensione e test:

http://translate.google.it/translate...%26prmd%3Divns

Sito del produttore:

http://translate.google.it/translate...%26prmd%3Divns
In alto a destra c'è un tasto blu che permette di avere il sito in inglese (a dire il vero usano il google translator per la maggior parte dei contenuti), poi basta riscrivere "Crossover " nel motore di ricerca "inglesizzato"
Link

Il bello è che spediscono in quasi tutto il mondo.Il brutto è che quel quasi non comprende l'Italia:
Link
(No comment anche stavolta.... )
Nelle conclusioni dell'analisi linkata da quello che ho capito è un buon monitor, anche se con colori un pò troppo carichi... beh certo che un IPS da 27" per quel prezzo andrebbe preso senza pensarci neanche un secondo.
Speriamo che sia un segno che gli ips stanno entrando nel mercato consumer...
__________________
Asus M4a78-E| 2x2GB OCZ Gold DDR2-800|Asus EAH 3650 Silent Magic|Corsair 620HX|Seagate ST31500 1.5TB|WD Caviar Black 2TB|Seagate ST3500 500GB!Case Sileo 500| M-Audio Profire 610|Focusrite Saffire 24 DSP|
Windows 7 Ultimate|Windows XP|Leopard 10.6.8
Rickyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2011, 21:31   #16830
Rickyz
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 113
Quote:
Originariamente inviato da Jackari Guarda i messaggi
ultima domanda
come vanno questi ips utilizzati come tv??
sono validi? penso che peggio dei tn per questo utilizzo non c'è nulla... e se mi andava bene quello...
a quanto ho letto in giro sono eccellenti anche per i film
__________________
Asus M4a78-E| 2x2GB OCZ Gold DDR2-800|Asus EAH 3650 Silent Magic|Corsair 620HX|Seagate ST31500 1.5TB|WD Caviar Black 2TB|Seagate ST3500 500GB!Case Sileo 500| M-Audio Profire 610|Focusrite Saffire 24 DSP|
Windows 7 Ultimate|Windows XP|Leopard 10.6.8
Rickyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2011, 23:46   #16831
midian
Senior Member
 
L'Avatar di midian
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
Messaggi: 11118
Scusate, cosa significa IPS?
__________________
Sardi @ HWU - puffo NERD @ Puffolandia group - I'm NERD! Quando il culo tuona, la salute è buona!
midian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2011, 23:57   #16832
banzo
Senior Member
 
L'Avatar di banzo
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: torino underground city
Messaggi: 1692
Quote:
Originariamente inviato da midian Guarda i messaggi
Scusate, cosa significa IPS?
è il tipo di pannello montato sul monitor, in base all'utilizzo che se ne deve fare (es. gioco, film, CAD, grafica) si acquista un pannello idoneo per i propri scopi.

http://www.tomshw.it/forum/monitor/2...va-ips-tn.html
banzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2011, 23:59   #16833
Althotas
Senior Member
 
L'Avatar di Althotas
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 16645
Quote:
Originariamente inviato da midian Guarda i messaggi
Scusate, cosa significa IPS?
Intrusion Prevention System

http://www.tftcentral.co.uk/articles...chnologies.htm
__________________
LG 32PG6000 Rulez! - Settings di base per plasma LG serie 2009 e 2010-2011: LINK
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2011, 00:10   #16834
elevul
Senior Member
 
L'Avatar di elevul
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Messaggi: 10420
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Intrusion Prevention System
__________________
"Non perdiamo di vista le vere priorità, l'economia serve a sostenere le vite, non devono essere le vite gli strumenti per sostenere l'economia." Conte Zero
Ipsa scientia potestas est
elevul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2011, 00:54   #16835
Rickyz
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 113
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
I Portafogli Singhiozzano
__________________
Asus M4a78-E| 2x2GB OCZ Gold DDR2-800|Asus EAH 3650 Silent Magic|Corsair 620HX|Seagate ST31500 1.5TB|WD Caviar Black 2TB|Seagate ST3500 500GB!Case Sileo 500| M-Audio Profire 610|Focusrite Saffire 24 DSP|
Windows 7 Ultimate|Windows XP|Leopard 10.6.8

Ultima modifica di Rickyz : 06-08-2011 alle 01:08.
Rickyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2011, 01:11   #16836
Althotas
Senior Member
 
L'Avatar di Althotas
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 16645
Ma non in korea, a vedere il prezzo di quel 27" di LG. Anche considerando i costi di trasporto in E.U., tasse e dazio, avrebbe un prezzone anche qua, se LG volesse
__________________
LG 32PG6000 Rulez! - Settings di base per plasma LG serie 2009 e 2010-2011: LINK
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2011, 09:19   #16837
midian
Senior Member
 
L'Avatar di midian
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
Messaggi: 11118
Perfetto, come ho tempo mi leggo tutto!
__________________
Sardi @ HWU - puffo NERD @ Puffolandia group - I'm NERD! Quando il culo tuona, la salute è buona!
midian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2011, 10:17   #16838
Cat_Man
Member
 
L'Avatar di Cat_Man
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Ferrara
Messaggi: 153
Quote:
Originariamente inviato da Rickyz Guarda i messaggi
l'LG ha poche recensioni, la più corposa è
http://www.overclock.net/monitors-di...ew-thread.html
a quanto pare ha degli ottimi colori, secondo molti ha il miglior pannello IPS in circolazione. L'input lag è la grande incognita: pare che sia di 14ms, che però possono essere significativamente ridotti usando la funzione ThruMode, specifica per il gaming:
http://answers.lg.com/answers/7676/p.../questions.htm

Sull'Asus VE278Q si trovano molte più recensioni,su digitalversus dicono che i settaggi vanno un pò settati, ma è molto buono per i giochi:
http://www.digitalversus.com/asus-ve...10137_150.html
qui trovi un video per farti un'idea:
http://www.youtube.com/watch?v=ucD2prrHm3U
e, per restare in casa, c'è un lungo thread qui su Hwupgrade:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ghlight=VE276Q

L'iYama è un monitor da gamer, io l'ho avuto per un paio di giorni e non mi è piaciuto per nulla per via dei colori poco saturi, però ci tengo a sottolineare che forse mi fu mandato un monitor guasto, che però non mi son sentito di ricomprare.

Se hai bisogno di regolare l'altezza l'Iyama è decisamente superiore rispetto agli altri, ha uno stand che di solito trovi su monitor di fascia molto più alta.
Qui trovi un lungo thread, sempre qui su Hwupgrade :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2133549

Se vuoi andare sul sicuro prendi l'Asus, se vuoi colori più belli allora vai di LG, anche se l'input lag è un'incognita.
Grazie mille per i chiarimenti,
Guarda al 90% prenderò Asus per restare sul sicuro (purtroppo non ho trovato 1 recensione SERIA dell'LG),
anche se i dubbi sul 27 pollici rimangono (speriamo bene)...

Stavo guardando anche un pò di IPS nel caso volessi rimanere sui 24 pollici, ma mi sembra di capire che per guardare i film non siano molto indicati, o sbaglio?
Cat_Man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2011, 11:00   #16839
Rickyz
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 113
Quote:
Originariamente inviato da Cat_Man Guarda i messaggi
Grazie mille per i chiarimenti,
Guarda al 90% prenderò Asus per restare sul sicuro (purtroppo non ho trovato 1 recensione SERIA dell'LG),
anche se i dubbi sul 27 pollici rimangono (speriamo bene)...

Stavo guardando anche un pò di IPS nel caso volessi rimanere sui 24 pollici, ma mi sembra di capire che per guardare i film non siano molto indicati, o sbaglio?
Guarda, anch'io probabilmente prenderò un IPS , e non ho trovato controindicazioni per i film, anzi... semmai non sono indicati per gli hardcore gamers, quello si
__________________
Asus M4a78-E| 2x2GB OCZ Gold DDR2-800|Asus EAH 3650 Silent Magic|Corsair 620HX|Seagate ST31500 1.5TB|WD Caviar Black 2TB|Seagate ST3500 500GB!Case Sileo 500| M-Audio Profire 610|Focusrite Saffire 24 DSP|
Windows 7 Ultimate|Windows XP|Leopard 10.6.8
Rickyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2011, 11:16   #16840
Rickyz
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 113
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Ma non in korea, a vedere il prezzo di quel 27" di LG. Anche considerando i costi di trasporto in E.U., tasse e dazio, avrebbe un prezzone anche qua, se LG volesse
non sono sicuro che sia della LG, anche se il logo è quasi identico.
La marca risulta essere Crossover:
http://www.crosslcd.co.kr/
i diversi monitor che produce sembrano molto belli
Magari si potessero ordinare!
__________________
Asus M4a78-E| 2x2GB OCZ Gold DDR2-800|Asus EAH 3650 Silent Magic|Corsair 620HX|Seagate ST31500 1.5TB|WD Caviar Black 2TB|Seagate ST3500 500GB!Case Sileo 500| M-Audio Profire 610|Focusrite Saffire 24 DSP|
Windows 7 Ultimate|Windows XP|Leopard 10.6.8
Rickyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v