Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > Consigli vari, Mercatini informatica, Spedizioni

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-01-2021, 19:13   #5601
Latvia
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Conegliano
Messaggi: 2846
Quote:
Originariamente inviato da GAE81 Guarda i messaggi
Io lo reputo più economico ricaricando crediti.
è più economico rispetto a se stesso, certamente, ma anche caricando il super bonus da 500€, un pacchetto da 1kg non arriva nemmeno a 6€, è tanto. Siti che stanno sotto i 6€ senza ricaricare già ci sono
__________________
Vendo:
HD 2,5/3,5 - blocchi/mobo - ram pc133/ddr/ddr2/ddr3 - video agp-pci-e - mast. ide/sata - cpu 775 - cpu old - sodimm ddr/ddr2/ddr3 - cavi/adattatori e altro
Sconsigliati: canguro87 - dominik68 (poi Stefano.Cava) - kinta - VirtualT. (perditempo)
Latvia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2021, 19:27   #5602
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5505
Quote:
Originariamente inviato da Latvia Guarda i messaggi
Siti che stanno sotto i 6€ senza ricaricare già ci sono
non mi pare sotto i 6 siano così tanti, al momento quanti sono?
spediscih24 è uscito dalla classifica
chi rimane?

truckpooling
parcelscout
sendabox
spedirecomodo(?)
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2021, 19:30   #5603
Latvia
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Conegliano
Messaggi: 2846
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
non mi pare sotto i 6 siano così tanti, al momento quanti sono?
spediscih24 è uscito dalla classifica
chi rimane?

truckpooling
parcelscout
sendabox
spedirecomodo(?)
non ho detto che sono tanti, ho scritto che ci sono però e senza investire 500 euro, quelli si sono tanti. Prima di finirli ce ne vuole
__________________
Vendo:
HD 2,5/3,5 - blocchi/mobo - ram pc133/ddr/ddr2/ddr3 - video agp-pci-e - mast. ide/sata - cpu 775 - cpu old - sodimm ddr/ddr2/ddr3 - cavi/adattatori e altro
Sconsigliati: canguro87 - dominik68 (poi Stefano.Cava) - kinta - VirtualT. (perditempo)
Latvia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2021, 10:17   #5604
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5505
Quote:
Originariamente inviato da Latvia Guarda i messaggi
non ho detto che sono tanti
non te la prendere
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2021, 15:46   #5605
GAE81
Senior Member
 
L'Avatar di GAE81
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In un luogo indefinito
Messaggi: 3705
Quote:
Originariamente inviato da Latvia Guarda i messaggi
è più economico rispetto a se stesso, certamente, ma anche caricando il super bonus da 500€, un pacchetto da 1kg non arriva nemmeno a 6€, è tanto. Siti che stanno sotto i 6€ senza ricaricare già ci sono

Ho fatto una ricarica crediti a Novembre 2020 in promozione da 125 euro, pagata solamente 89,50€.
Mi è costata ben 35€ di spedizioni gratuite... vedi te...
Negli abbonamenti con i corrieri, se non fai minimo 50 spedizioni al mese (ne prendo uno a caso e forse il più economico BRT), non ti inseriscono prezzi convenienti (e ti parlo di una spedizione da 2kg di un formato busta dove ti sparano anche 9 euro per un MILANO-BARI)... quindi se ricarichi un pack di 250€ comunque te lo conservi (anche per 2/3 mesi) e per 35 spedizioni da 7 euro l'una in media e in più hai 3 spedizioni gratuite (esempio preso a caso)...
Ovviamente mio pensiero e mi sono sempre trovato bene con spedire.com, in più hai assicurazione gratuita fino a 49 euro sia per danni che smarrimento e credimi, ti rimborsano senza rogne fino a quell'importo (mi è capitato per un paio di spedizioni).
Ciao
__________________
"Non ti angustiare del pensiero del domani, appartiene a Dio e non a te"
GAE81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2021, 15:59   #5606
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5505
Quote:
Originariamente inviato da GAE81 Guarda i messaggi
in più hai assicurazione gratuita fino a 49 euro sia per danni che smarrimento e credimi, ti rimborsano senza rogne fino a quell'importo (mi è capitato per un paio di spedizioni).
Ciao
cosa hai fatto per usufuire dell'assicurazione?
cosa hanno voluto sapere?
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2021, 16:24   #5607
Latvia
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Conegliano
Messaggi: 2846
Quote:
Originariamente inviato da GAE81 Guarda i messaggi
Ho fatto una ricarica crediti a Novembre 2020 in promozione da 125 euro, pagata solamente 89,50€.
Mi è costata ben 35€ di spedizioni gratuite... vedi te...
Negli abbonamenti con i corrieri, se non fai minimo 50 spedizioni al mese (ne prendo uno a caso e forse il più economico BRT), non ti inseriscono prezzi convenienti (e ti parlo di una spedizione da 2kg di un formato busta dove ti sparano anche 9 euro per un MILANO-BARI)... quindi se ricarichi un pack di 250€ comunque te lo conservi (anche per 2/3 mesi) e per 35 spedizioni da 7 euro l'una in media e in più hai 3 spedizioni gratuite (esempio preso a caso)...
Ovviamente mio pensiero e mi sono sempre trovato bene con spedire.com, in più hai assicurazione gratuita fino a 49 euro sia per danni che smarrimento e credimi, ti rimborsano senza rogne fino a quell'importo (mi è capitato per un paio di spedizioni).
Ciao
i crediti in promo non fanno testo sulla mia valutazione, io parlo delle tariffe standard e gli sconti sui crediti standard.
Sta di fatto che se io ad oggi acquisto un credito da 500€, una spedizione da 1kg, con misure mignon, la pago 6,27€.
Siccome si trovano anche siti che offrono la spedizione a 5,99 senza ricaricare soldi, devono a mio modo di vedere offrire un servizio di molto superiore per giustificare la differenza.
Siccome i servizi costano ed è giusto pagarli, se vale la pena nessuno discute. Bisogna vedere quale servizio offre spedire.com rispetto a truckpooling per esempio, per avere prezzi più alti.
L'assicurazione gratuita ok, è interessante, ma senza una fattura la tua dichiarazione ha valore zero e per la maggior parte i servizi terzi li usano i privati, chi ha un'azienda di solito fa contratti diretti con i corrieri.
Sono interessato anche io a capire come hanno fatto a rimborsarti e in base a cosa hanno creduto a quello che hai dichiarato
__________________
Vendo:
HD 2,5/3,5 - blocchi/mobo - ram pc133/ddr/ddr2/ddr3 - video agp-pci-e - mast. ide/sata - cpu 775 - cpu old - sodimm ddr/ddr2/ddr3 - cavi/adattatori e altro
Sconsigliati: canguro87 - dominik68 (poi Stefano.Cava) - kinta - VirtualT. (perditempo)

Ultima modifica di Latvia : 24-01-2021 alle 16:26.
Latvia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2021, 18:04   #5608
GAE81
Senior Member
 
L'Avatar di GAE81
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In un luogo indefinito
Messaggi: 3705
Quote:
Originariamente inviato da Latvia Guarda i messaggi
i crediti in promo non fanno testo sulla mia valutazione, io parlo delle tariffe standard e gli sconti sui crediti standard.
Sta di fatto che se io ad oggi acquisto un credito da 500€, una spedizione da 1kg, con misure mignon, la pago 6,27€.
Siccome si trovano anche siti che offrono la spedizione a 5,99 senza ricaricare soldi, devono a mio modo di vedere offrire un servizio di molto superiore per giustificare la differenza.
Siccome i servizi costano ed è giusto pagarli, se vale la pena nessuno discute. Bisogna vedere quale servizio offre spedire.com rispetto a truckpooling per esempio, per avere prezzi più alti.
L'assicurazione gratuita ok, è interessante, ma senza una fattura la tua dichiarazione ha valore zero e per la maggior parte i servizi terzi li usano i privati, chi ha un'azienda di solito fa contratti diretti con i corrieri.
Sono interessato anche io a capire come hanno fatto a rimborsarti e in base a cosa hanno creduto a quello che hai dichiarato
Riguardo l'azienda, forse non sei nel campo per giudicare, ma ho appunto una partita iva e ti ripeto che le "convenzioni" con i corrieri sono molto care... Se non rispetti almeno un minimo di 50 spedizioni al mese e ti parlo sempre con l'esempio precedente BRT una spedizione da 1kg come il tuo esempio altro che pagarla 5,99€, figurati SDA, GLS, UPS, TNT... tranne quando ti arriva la fortuna che ti propongono un contratto di 3 mesi per poi cambiare tariffario il giorno dopo.
Per l'assicurazione fino a 50€ hanno un loro servizio personalizzato e non ho mai detto che mi hanno rimborsato in base alla mia credulità... ovviamente bisogna dimostrarlo il danno, ma rispetto ad un danno di 5000k ovviamente la gestione è più semplice, quindi alle volte "corrono e lasciano chiudere il caso" anche senza fare troppi controlli, basta allegargli la ricevuta del prodotto spedito oppure riparato (semplice), come comunque funziona con la gestione di tutte le assicurazioni.
Esempio di ora: ho lo stesso servizio tra spedire.com 6,89€ - truckpool 5,99 e spedischih24 6,60€. Tratta MILANO-BARI - 2kg 10*10*10
Stai facendo esempi di centesimi, se permetti che non stanno ne in cielo ne in terra... da un 5,99 a un 6,27/6,89, preferirei spendere 30 o 60 centesimi in più, stare più sicuro e ovviamente so che risparmio facendo spedizioni per i crediti per cui ho pagato (non ho mai detto che hai sconti sul costo della spedizione singola, ma che quest'ultima ti viene regalata e quindi hai un enorme vantaggio su più spedizioni che fai in un lungo periodo), non hai minimamente capito il funzionamento dei crediti, altrimenti che te li propongono a fare?.
Ovviamente se effettui una spedizione ogni 6 mesi anche io sceglierei il più economico, ma me ne riguarderei dai servizi che offrono, se il risparmio è minimo, scelgo la qualità del prodotto.
Ciao
__________________
"Non ti angustiare del pensiero del domani, appartiene a Dio e non a te"
GAE81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2021, 19:28   #5609
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5505
Quote:
Originariamente inviato da GAE81 Guarda i messaggi
Per l'assicurazione fino a 50€ hanno un loro servizio personalizzato e non ho mai detto che mi hanno rimborsato in base alla mia credulità... ovviamente bisogna dimostrarlo il danno, ma rispetto ad un danno di 5000k ovviamente la gestione è più semplice, quindi alle volte "corrono e lasciano chiudere il caso" anche senza fare troppi controlli, basta allegargli la ricevuta del prodotto spedito oppure riparato (semplice), come comunque funziona con la gestione di tutte le assicurazioni.
ovvero? lo hai fatto riparare?
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2021, 20:03   #5610
Latvia
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Conegliano
Messaggi: 2846
Quote:
Originariamente inviato da GAE81 Guarda i messaggi
Riguardo l'azienda, forse non sei nel campo per giudicare, ma ho appunto una partita iva e ti ripeto che le "convenzioni" con i corrieri sono molto care... Se non rispetti almeno un minimo di 50 spedizioni al mese e ti parlo sempre con l'esempio precedente BRT una spedizione da 1kg come il tuo esempio altro che pagarla 5,99€, figurati SDA, GLS, UPS, TNT... tranne quando ti arriva la fortuna che ti propongono un contratto di 3 mesi per poi cambiare tariffario il giorno dopo.
In realtà mi sono fatto fare preventivi da tutti i corrieri e sotto il chilo siamo tutti sotto i 7€, avevo al tempo scelto nexive perchè ovviamente a prezzo non ha paragoni, ma più che altro perchè offre servizi per buste sotto i 200g, che nessun altro offre.

Quote:
Originariamente inviato da GAE81 Guarda i messaggi
Esempio di ora: ho lo stesso servizio tra spedire.com 6,89€ - truckpool 5,99 e spedischih24 6,60€. Tratta MILANO-BARI - 2kg 10*10*10
Stai facendo esempi di centesimi, se permetti che non stanno ne in cielo ne in terra... da un 5,99 a un 6,27/6,89, preferirei spendere 30 o 60 centesimi in più, stare più sicuro e ovviamente so che risparmio facendo spedizioni per i crediti per cui ho pagato (non ho mai detto che hai sconti sul costo della spedizione singola, ma che quest'ultima ti viene regalata e quindi hai un enorme vantaggio su più spedizioni che fai in un lungo periodo), non hai minimamente capito il funzionamento dei crediti, altrimenti che te li propongono a fare?.
Io non ci vedo nessun risparmio se guardiamo solamente al costo, loro ti regalano il 10% dell'importo caricato (nel caso di 500€, altrimenti è meno), che significa che ogni spedizione che fai la paghi 10% in meno. Non è vero che spedendo 100 pacchi al mese risparmi rispetto a quello che ti fa pagare truckpooling per una singola spedizione fatta una volta l'anno, perchè costa comunque il 15% in meno. Quindi non è vero che più spedisci e meno spendi, anzi, più spedisci e meno avresti speso altrove. In pratica prestandogli 500€ (che di fatto è questo che fai), non hai vantaggi economici.
vale la pena solo se il servizio che offrono è nettamente superiore
__________________
Vendo:
HD 2,5/3,5 - blocchi/mobo - ram pc133/ddr/ddr2/ddr3 - video agp-pci-e - mast. ide/sata - cpu 775 - cpu old - sodimm ddr/ddr2/ddr3 - cavi/adattatori e altro
Sconsigliati: canguro87 - dominik68 (poi Stefano.Cava) - kinta - VirtualT. (perditempo)
Latvia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2021, 20:04   #5611
GAE81
Senior Member
 
L'Avatar di GAE81
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In un luogo indefinito
Messaggi: 3705
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
ovvero? lo hai fatto riparare?

Nel mio caso era andato disperso una volta e danneggiato la seconda.
Nella prima è bastato inviare direttamente a loro la fattura d'acquisto dell'oggetto spedito (non vi era bisogno neanche denuncia all'autorità), trattandosi di un importo comunque esiguo, nella seconda ricordo bene che si trattava di un sector usato, arrivò danneggiato, tra l'altro era una spedizione export in Svizzera.
Il destinatario mi presentò una fattura di riparazione che conseguentemente presentai all'assicurazione per farmi risarcire.
Valore 37,50€
__________________
"Non ti angustiare del pensiero del domani, appartiene a Dio e non a te"
GAE81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2021, 21:31   #5612
Latvia
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Conegliano
Messaggi: 2846
Quote:
Originariamente inviato da Latvia Guarda i messaggi
, loro ti regalano il 10% dell'importo caricato (nel caso di 500€, altrimenti è meno), che significa che ogni spedizione che fai la paghi 10% in meno
correggo questa parte, lo sconto ipotetico è del 9% e non 10%. Perchè l'omaggio ricaricato del 10%, a ritroso, diventa meno
__________________
Vendo:
HD 2,5/3,5 - blocchi/mobo - ram pc133/ddr/ddr2/ddr3 - video agp-pci-e - mast. ide/sata - cpu 775 - cpu old - sodimm ddr/ddr2/ddr3 - cavi/adattatori e altro
Sconsigliati: canguro87 - dominik68 (poi Stefano.Cava) - kinta - VirtualT. (perditempo)
Latvia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2021, 18:25   #5613
Life bringer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Messaggi: 8246
Buonasera, provo a chiedere consiglio a voi che sicuramente siete più esperti di me.
In data 14 gennaio ho spedito una scheda madre con paccocelere3, il giorno dopo è stata "consegnata" al destinatario, che nel mentre aveva cambiato idea e ha di conseguenza rifiutato la consegna richiedendo la restituzione al mittente.
Da li è iniziata un'odissea (per me) non da poco:
Quote:
14/01/2021 14.49 In lavorazione presso il Centro Operativo Postale Varese (VA)
14/01/2021 15.08 In transito presso il Centro Operativo Postale Varese (VA)
15/01/2021 01.33 In transito Bologna Hub Espresso (BO)
15/01/2021 08.58 In consegna Centro Operativo SDA Desio (MZ)
15/01/2021 11.05 Mancata consegna per rifiuto del destinatario. Spedizione in restituzione al mittente Desio (MZ)
15/01/2021 15.53 Disponibile per il ritiro presso il Centro Operativo SDA Centro Operativo SDA Desio (MZ)
18/01/2021 05.43 Mancata consegna per rifiuto del destinatario. Spedizione in restituzione al mittente Desio (MZ)
19/01/2021 05.04 Mancata consegna per rifiuto del destinatario. Spedizione in restituzione al mittente Desio (MZ)
20/01/2021 05.09 Mancata consegna per rifiuto del destinatario. Spedizione in restituzione al mittente Desio (MZ)
21/01/2021 05.02 Mancata consegna per rifiuto del destinatario. Spedizione in restituzione al mittente Desio (MZ)
22/01/2021 05.45 Mancata consegna per rifiuto del destinatario. Spedizione in restituzione al mittente Desio (MZ)
25/01/2021 05.08 Mancata consegna per rifiuto del destinatario. Spedizione in restituzione al mittente Desio (MZ)
26/01/2021 05.20 Mancata consegna per rifiuto del destinatario. Spedizione in restituzione al mittente Desio (MZ)
Ovviamente dopo il 15 non hanno più tentato, giustamente alcuna consegna, solo che da allora il tracking si aggiorna così fittiziamente ogni mattina.
Non so che pesci prendere, chiamando il call center delle poste dicono tutti cose diverse, che deve farsi 10 giorni di giacenza, che devo aspettare, che il covid, che devo aprire un reclamo (cosa che ho fatto oggi via pec, dopo qualche ora mi chiamano chiedendo se ho ancora bisogno, certo che ho ancora bisogno, sapevano già tutto, ma come sempre non possono fare nulla).
Ho provato a chiamare la sede sda di Desio ma dopo uno squillo che dura un decimo di secondo, c'è un risponditore automatico che ti tiene appeso.

Che posso fare?
__________________
Cerco oldume informatico (click!) di vario tipo tipo dagli anni 90 in poi e stampante laser (click!)
Life bringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2021, 18:35   #5614
Latvia
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Conegliano
Messaggi: 2846
Quote:
Originariamente inviato da Life bringer Guarda i messaggi

Che posso fare?
Sarà dura aiutarti, sei nelle mani della provvidenza . Sda non risponderà mai, quindi mettitela via. Avendo spedito ufficialmente con le poste dovrebbero aiutarti loro, ma non lo faranno, perchè ben sappiamo il loro totale disinteresse, a meno che tu non sia fortunato e trovi quello che si adopera a gestisce la pratica.
In teoria è corretto il fatto dei 10 giorni di giacenza, quindi ti direi di aspettare e poi, sempre in teoria, dovrebbero rimandarla indietro
__________________
Vendo:
HD 2,5/3,5 - blocchi/mobo - ram pc133/ddr/ddr2/ddr3 - video agp-pci-e - mast. ide/sata - cpu 775 - cpu old - sodimm ddr/ddr2/ddr3 - cavi/adattatori e altro
Sconsigliati: canguro87 - dominik68 (poi Stefano.Cava) - kinta - VirtualT. (perditempo)
Latvia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2021, 19:16   #5615
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5505
Quote:
Originariamente inviato da Life bringer Guarda i messaggi
Buonasera, provo a chiedere consiglio a voi che sicuramente siete più esperti di me.
In data 14 gennaio ho spedito una scheda madre con paccocelere3, il giorno dopo è stata "consegnata" al destinatario, che nel mentre aveva cambiato idea e ha di conseguenza rifiutato la consegna richiedendo la restituzione al mittente.
che belle persone... (ma non te l'aveva pagata?)
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2021, 19:24   #5616
Life bringer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Messaggi: 8246
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
che belle persone... (ma non te l'aveva pagata?)
Si, ha vinto pure l'asta (ndr se la è litigata), ma purtroppo è andata così...
__________________
Cerco oldume informatico (click!) di vario tipo tipo dagli anni 90 in poi e stampante laser (click!)
Life bringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2021, 11:33   #5617
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5505
scopro solo ora che
https://www.sendabox.it/Letter
ha un servizio raccomandata, tipo quello delle poste.
carichi il pdf e te lo spediscono loro.
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2021, 11:37   #5618
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5505
Quote:
Originariamente inviato da Latvia Guarda i messaggi
Siti che stanno sotto i 6€ senza ricaricare già ci sono
ne sto cercando uno e non trovo niente con iva compresa
forse l'unico,truckpooling.it a € 5,99 IVA inclusa con Servizio Crono
e spedireh24 dove ho nexive a 5,60 IVA inclusa
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister

Ultima modifica di gabriello2501 : 27-01-2021 alle 11:51.
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2021, 12:10   #5619
Latvia
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Conegliano
Messaggi: 2846
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
ne sto cercando uno e non trovo niente con iva compresa
forse l'unico,truckpooling.it a € 5,99 IVA inclusa con Servizio Crono
e spedireh24 dove ho nexive a 5,60 IVA inclusa
nessun altro credo al momento, fino a poco tempo fa anche sendabox ma ho controllato adesso e costa di più

spediscih24 che si muovano a sistemare il sito e decidere ste tariffe però
__________________
Vendo:
HD 2,5/3,5 - blocchi/mobo - ram pc133/ddr/ddr2/ddr3 - video agp-pci-e - mast. ide/sata - cpu 775 - cpu old - sodimm ddr/ddr2/ddr3 - cavi/adattatori e altro
Sconsigliati: canguro87 - dominik68 (poi Stefano.Cava) - kinta - VirtualT. (perditempo)
Latvia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2021, 12:10   #5620
Latvia
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Conegliano
Messaggi: 2846
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
scopro solo ora che
https://www.sendabox.it/Letter
ha un servizio raccomandata, tipo quello delle poste.
carichi il pdf e te lo spediscono loro.
anche altri mi pare lo facciano, ma siccome non mi serve non mi sono mai informato. Come tariffe come siamo rispetto alle poste?
__________________
Vendo:
HD 2,5/3,5 - blocchi/mobo - ram pc133/ddr/ddr2/ddr3 - video agp-pci-e - mast. ide/sata - cpu 775 - cpu old - sodimm ddr/ddr2/ddr3 - cavi/adattatori e altro
Sconsigliati: canguro87 - dominik68 (poi Stefano.Cava) - kinta - VirtualT. (perditempo)
Latvia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
CPU Intel, un futuro tra The Big Bang Th...
Game Pass ed Epic Games Store: il suppor...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Putin ha chiesto al governo russo di pen...
Un display AMOLED curvo su un dissipator...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v