Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-05-2020, 11:13   #1001
labriola1904
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2018
Messaggi: 21
[quote=Jimmy_G_Buckets;46780417]Ciao, qua penso che nessuno giochi MyPlayer, dubito che troverai persone capaci di aiutarti
Hai provato ad aspettare molto a lungo?


Eh lo so che la mia carriera è poco frequentata. Io ho provato.
Grazie lo stesso
labriola1904 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2020, 11:49   #1002
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3949
Tendenze

Ciao Albys, ho dato un'occhiata alle tendenze così dette dish to open man.
Westbrook 50 non è pochino, alzare un un po' potrebbe aiutare a farglii prendere un po' meno tiri. A proposito, non riesco a trovare questa stats in dettaglio, sto andando un po' a sentimento.
Per la tendenza tiri da tre è ho visto che siamo già bassi (38 mi pare), non capisco perchè continui a sparare con un forsennato. Simmons ha 5 però non tira proprio.



Io esagererei con Simmons con almeno 80 o 85

__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2020, 12:58   #1003
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11889
Occhio che però quello è il passaggio all'uomo smarcato (quindi, almeno in teoria, anche nel semplice giro palla sull'esterno, o dal post, etc.), non è il passaggio di scarico dalla penetrazione che, come ho scritto qualche giorno fa, quei pistoloni di Visual Concept hanno infilato nelle tendenze di entrata con traduzione italiana che recita "entrata da fermo"


Goma, Westbrook ha 38 di tendenza tiro da tre perchè nelle stats reali fa 3,8 tiri in 36 minuti di gioco.
Nel 90% almeno dei casi, questo mio modo di calcolare la tendenza per il gioco funziona benone, fatte salve le ovvie differenza da partita a partita e lo stile diverso di gioco che ognuno di noi ha.
Il fatto che a te Westbrook faccia più di 4 tiri da tre a partira dipende probabilmente dallo slider generale delle tendenza tiri da tre cpu che tu tieni a 100 (io sono a 75 e mi sembra che vada molto bene), valore che porta a una esasperazione di tutte le tendenze individuali settate nel roster.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro

Ultima modifica di albys : 15-05-2020 alle 13:04.
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2020, 16:56   #1004
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11889
Albys Realistic Roster aggiornato con Spurs e Suns e disponibile sul server 2K.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2020, 17:02   #1005
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Albys Realistic Roster aggiornato con Spurs e Suns e disponibile sul server 2K.
Grande Albys ormai manca poco 5 squadre mi pare
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2020, 17:30   #1006
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Bella e divertente partita Phila (io) vs Houston

Ho preso un parziale nell'ultimo quarto e poi non sono più riuscito a rientrare. Simmons è veramente forte a volte incontenibile (ho postato un video di una sua dunk con esultanza).
Certo che adesso giocare contro la cpu è molto appagante in quanto il gioco cambia a seconda di chi incontri, Houston ha un suo stile e nonostante una giornata storta da tre di Harden e Westbrook mi ha punito Covington autore di una gran partita, anche se le due triple di Harden messe a segno nell'ultimo quarto sono state quelle che mi hanno affossato.

Ho sofferto come al solito a rimbalzo anche contro Houston, buono il numero di tiri da 3 della cpu ho la tendenza a 80.

https://imgur.com/tTmcp6q






Ultima modifica di talladega : 15-05-2020 alle 17:32.
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2020, 17:59   #1007
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3949
Convington è un ottimo giocatore, va in contropiede e spesso col tuo lungo non gli stai dietro. Tira bene anche da tre.

Anche secondo me Simmons è un po’ troppo forte in realizzazione, d’altra parte abbiamo anche alzato lo slider layup per evitare che si sbagli troppo da sotto. Forse adesso quelli forti nella specialità sono praticamente una sentenza.
Potremmo provare ad abbassare i layup e lasciare alto solo lo slider tiri da sotto.

Altra cosa: sto notando che i rimbalzi offensivi sono stati ridotti in numero e va bene. Non vorrei che però con lo slider così basso (20 o 25 mi pare) si annullino anche i possibili mismatch fisici.
Per esempio ieri quando ho preso Philadelphia pensavo di massacrare Housa rimbalzo ed invece non ho notato questa cosa. Anche quando il pallone viene ripetutamente tenuto in aria con vari tocchi quasi sempre il difensore aveva la meglio.
Abbassare lo slider rimbalzi difensivi potrebbe essere una soluzione?
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2020, 18:33   #1008
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Convington è un ottimo giocatore, va in contropiede e spesso col tuo lungo non gli stai dietro. Tira bene anche da tre.

Anche secondo me Simmons è un po’ troppo forte in realizzazione, d’altra parte abbiamo anche alzato lo slider layup per evitare che si sbagli troppo da sotto. Forse adesso quelli forti nella specialità sono praticamente una sentenza.
Potremmo provare ad abbassare i layup e lasciare alto solo lo slider tiri da sotto.

Altra cosa: sto notando che i rimbalzi offensivi sono stati ridotti in numero e va bene. Non vorrei che però con lo slider così basso (20 o 25 mi pare) si annullino anche i possibili mismatch fisici.
Per esempio ieri quando ho preso Philadelphia pensavo di massacrare Housa rimbalzo ed invece non ho notato questa cosa. Anche quando il pallone viene ripetutamente tenuto in aria con vari tocchi quasi sempre il difensore aveva la meglio.
Abbassare lo slider rimbalzi difensivi potrebbe essere una soluzione?
Credo che abbassare di un punto solo lo slider user layup possa andare bene. Anche se poi dipende con chi stai giocando perché se un team è debole forse non va poi bene.

Per i rimbalzi in attacco cpu non saprei io faccio sempre una gran fatica a contenerli poi non so se sarebbe meglio abbassare il valore di quelli difensivi.
Su tutto questo sentieri il parere anche di Albys.

La velocità gioco che è a 52 proverei a metterla a 51 mi sembra adesso il gioco un po' più veloce oppure è solo una mia impressione?
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2020, 20:23   #1009
Jimmy_G_Buckets
Member
 
L'Avatar di Jimmy_G_Buckets
 
Iscritto dal: May 2020
Messaggi: 97
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Albys Realistic Roster aggiornato con Spurs e Suns e disponibile sul server 2K.
Jimmy_G_Buckets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2020, 22:00   #1010
*Shaft*
Senior Member
 
L'Avatar di *Shaft*
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1228
Ma perché nella modalità My Gm quando parlo con qualcuno tipo giocatori,staff il tempo avanza e mi simula la partita ?? Ho messo l'avviso di ricordarmi quando c'è la gara ma se compio un'azione va comunque avanti.
Si può sistemare sta cosa ? Oppure meglio non parlare con nessuno e aspettare fino al giorno del match... ??
Grazie
__________________
INTEL I5 12400F 2.5GHZ, CORSAIR VENGEANGE DDR4 16GB 3600, NVIDIA RTX 3060TI ZOTAC, ASROCK B660M PRO RS, SSD WESTERN DIGITAL 4.0 850SN, CASE BE QUIET PURE BASE 500DX BLACK
*Shaft* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2020, 22:05   #1011
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Quote:
Originariamente inviato da *Shaft* Guarda i messaggi
Ma perché nella modalità My Gm quando parlo con qualcuno tipo giocatori,staff il tempo avanza e mi simula la partita ?? Ho messo l'avviso di ricordarmi quando c'è la gara ma se compio un'azione va comunque avanti.
Si può sistemare sta cosa ? Oppure meglio non parlare con nessuno e aspettare fino al giorno del match... ??
Grazie
Non saprei mai giocato al My Gm
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2020, 23:34   #1012
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11889
Nuovo upload del roster, con alcuni aggiornamenti qua e là (grazie Jimmy per il sigshot di Herro!) e tutti gli stili di tiro di Phoenix e OKC migliorati.
E' online.

Scaricate e installate questa bella cyberface di Dort (di OKC), altrimenti non lo vedrete.
http://www.mediafire.com/file/gwde2v..._Dort.rar/file


Talladega, si, a volte pare un pelo troppo veloce anche a me il gioco... va detto che gli aggiornamenti di 2ksport a volte cambiano proprio la velocità del gioco.
Bisogna provare a vedere se è meglio abbassare a 51 la velocità di gioco o togliere 2-3 punti alle velocità dei giocatori negli sliders (sia di movimento che attributi)
Giusto abbassare di 1 il nostro slider layup.
Su Harden_Westbrook e sui rimbalzi vi dico domani, ora a nanna che sono cotto.
ciao!
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro

Ultima modifica di albys : 15-05-2020 alle 23:39.
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2020, 01:03   #1013
Bradipo87
Member
 
L'Avatar di Bradipo87
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Varese
Messaggi: 271
https://imgur.com/a/jHn8YOz

Bella battaglia terminata all’overtime tra gli Spurs (io) e i Nuggets (CPU), peccato aver perso! (sono stato avanti anche di 20 punti).
Tanti i miei 98 punti in area, ma ho sfruttato al massimo il gioco in post di Aldridge e le penetrazioni di DeRozan .
Tendenze dei giocatori corrette: Jokic playmaker aggiunto, Murray re delle zingarate, DeRozan aggressivo che attacca il canestro e Aldridge lungo d’altri tempi con in dote il tiro da 3 (anche se l’ho utilizzato quasi esclusivamente sotto canestro)
Di seguito qualche giocata degna di nota che fa sobbalzare dalla sedia:

Backdoor con and-one fischiato in favore di Jokic
https://imgur.com/npegFNF

Gran Giocata di Walker IV
https://imgur.com/SlQ17s2

DeRozan di prepotenza
https://imgur.com/HTt4EVD

Punto esclamativo del professor Aldridge partendo dal post basso
https://imgur.com/USMoKeA


PS: Belinelli in campo solo nei 10 secondi finali di garbage time, è corretto?
Bradipo87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2020, 10:06   #1014
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11889
Molto bene, belle cose.
Posterino di DeRozan portato a casa da Barton. Paraltro Barton è uno che può a sua volta rifilarlo a chiunque.
Giochi a un ritmo frenetico, eh? Run and gun, senza le triple ma con molte perse.

Sì, il Beli è finito indietro nelle rotazioni, come esterni San Antonio è messa bene.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2020, 10:31   #1015
Bradipo87
Member
 
L'Avatar di Bradipo87
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Varese
Messaggi: 271
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Molto bene, belle cose.
Posterino di DeRozan portato a casa da Barton. Paraltro Barton è uno che può a sua volta rifilarlo a chiunque.
Giochi a un ritmo frenetico, eh? Run and gun, senza le triple ma con molte perse.

Sì, il Beli è finito indietro nelle rotazioni, come esterni San Antonio è messa bene.
Si, gioco a ritmo elevato: cerco spesso il contropiede, anche se non tutte le squadre hanno questa caratteristica. Vedo lo spazio e mi butto!
Alcune perse derivano da miei erroracci banali di passaggio, soprattutto sul pick'n'roll
Comunque, a mio modesto parere, gli sliders sono a posto, non toccherei nulla...
Bradipo87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2020, 12:25   #1016
ks!
Senior Member
 
L'Avatar di ks!
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Messaggi: 4271
toglietemi questo dubbio. Io ho impostato la difficoltà su all star e dopo andando negli indicatori cpu\utente ho caricato quello di albys. tornando indietro nelle impostazioni la difficoltà è impostata su "personalizzato"è corretto il procedimento? quindi la difficoltà del gioco sta solo nella scelta degli indicatori?

altra cosa, come si fa ad eliminare il raddoppio? mi spiego meglio; appena un giocatore comincia ad andare forte la cpu per "bloccarlo" applica il raddoppio; il problema è che lo fa male e mi lascia tanto spazio per passare la palla al giocatore libero. Il problema maggiore è che a me raddoppiano sempre il PM per il numero di assist ed è inutile dire che ogni volta che me lo raddoppiano sono due punti facili facili che faccio
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2020, 15:43   #1017
Jimmy_G_Buckets
Member
 
L'Avatar di Jimmy_G_Buckets
 
Iscritto dal: May 2020
Messaggi: 97
Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
toglietemi questo dubbio. Io ho impostato la difficoltà su all star e dopo andando negli indicatori cpu\utente ho caricato quello di albys. tornando indietro nelle impostazioni la difficoltà è impostata su "personalizzato"è corretto il procedimento? quindi la difficoltà del gioco sta solo nella scelta degli indicatori?
Secondo Goma la "base" da cui parti influisce sul gioco, secondo me no e il gameplay dipende interamente dagli slider attualmente caricati.
Io non ho prove per portare acqua al mio mulino, Goma dalla sua ha 1000 volte più esperienza col gioco rispetto a me... Credi a chi vuoi, non ci offendiamo

Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
altra cosa, come si fa ad eliminare il raddoppio? mi spiego meglio; appena un giocatore comincia ad andare forte la cpu per "bloccarlo" applica il raddoppio; il problema è che lo fa male e mi lascia tanto spazio per passare la palla al giocatore libero. Il problema maggiore è che a me raddoppiano sempre il PM per il numero di assist ed è inutile dire che ogni volta che me lo raddoppiano sono due punti facili facili che faccio
Non so se si possa eliminare il raddoppio CPU... E sì a volte la CPU fa raddoppi stupidi, l'altro giorno con Dragic ho messo su 20 assist in 23 minuti per dire.
Magari Albys o Goma, che hanno spulciato gli slider, sapranno dirti se c'è un modo per eliminare i raddoppi.

Quote:
Originariamente inviato da Bradipo87 Guarda i messaggi
https://imgur.com/a/jHn8YOzPS: Belinelli in campo solo nei 10 secondi finali di garbage time, è corretto?
Gli Spurs li controllavi tu no? Se il coach sei tu tutto ciò che fai è "corretto"
Oh ma nel lato destro del campo i Nuggets avevano schierato alligatori? scherzo eh, non voglio offendere nessuno!

Anche io ho preso gli Spurs ma affrontando i Rockets.
Finalmente ho visto una gran partita di Harden! Aggressivo, grilletto facile, mano calda e nessuna pietà... Forse un pelo troppo egoista, ma quando sta tirando con quelle percentuali non puoi fargliene una colpa. M'è sembrato di vedere più ISO rispetto alle scorse partite.
Covington ha accumulato molti assist ma è stata colpa della mia difesa: ho spesso chiuso forte sugli scarichi diretti a lui lasciando così altri tiratori liberi sul perimetro. L'ex Sixers è davvero un giocatore utile, molto veloce per il suo ruolo, buona mano e ha abbastanza fisicità da non far patire troppo la mancanza di cm... Insomma, molto simile a quello reale.
https://imgur.com/a/mSFbm6n

PS: quasi dimenticavo... Harden ha giocato bene, meglio rispetto alle scorse partite, ma s'è preso solo 3 liberi... Ha quasi sempre preferito il tiro da 3 o anche dalla media rispetto alle penetrazioni. Gioco con slider di Albys.

Ultima modifica di Jimmy_G_Buckets : 16-05-2020 alle 15:52.
Jimmy_G_Buckets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2020, 16:12   #1018
Bradipo87
Member
 
L'Avatar di Bradipo87
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Varese
Messaggi: 271
Quote:
Gli Spurs li controllavi tu no? Se il coach sei tu tutto ciò che fai è "corretto"
Oh ma nel lato destro del campo i Nuggets avevano schierato alligatori? scherzo eh, non voglio offendere nessuno!
Sì vero, infatti nei momenti caldi del finale ho messo Mills che era relegato in panchina: mi faceva strano vedere il Beli uscito dalle rotazioni, ma i numeri non mentono, quindi giusto così

Lato destro del campo inesplorato: sinceramente me ne sono accorto a fine partita guardando la shot chart... non era voluta (chiaramente)
Bradipo87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2020, 16:20   #1019
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3949
Il fatto di caricare slider da una difficoltà piuttosto che un altra l’avevo letta e sentita e forse pure confermata da Czar. La devo ritrovare e poi la posto qua.

Anyway oggi ho giocato anch’io vs Houston che è un po’ l’antagonista del momento. Ho preso DAL e grazie ad una prestazione assurda di un po’ tutti i giocatori ho vinto segnando ben 130 punti. La difesa di Houston è quel che è comunque, a parte avere le mani veloci e recuperare tanti palloni, si fanno battere 1vs 1 quasi in maniera irrisoria. A dir la verità pensavo che Russ desse più filo da torcere a Doncic ma niente. Layup e tiro a centro area anche considerando la mancanza di cm ed intimidazione di Houston.

Poi posto tabelloni, comunque Westbrook spadellatore mi ricordava molto quello di iniziò stagione, finirà con 33FGA
Harden 38 punti più che discrete % ha alternato tiri da tre e penetrazioni con qualche fallo subito. 22FGA per lui alla fine.

Quando gioco io vs Houston c’è sempre questo sbilancio di tiri a favore di Russ
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2020, 16:42   #1020
Jimmy_G_Buckets
Member
 
L'Avatar di Jimmy_G_Buckets
 
Iscritto dal: May 2020
Messaggi: 97
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Quando gioco io vs Houston c’è sempre questo sbilancio di tiri a favore di Russ
Magari dipende dagli slider?

Vi propongo un paio di azioni di Harden dalla partita con gli Spurs.
Per carità le ha messe, ma aveva due chiare linee di penetrazione...
Jimmy_G_Buckets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v