Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Calcolo distribuito - BOINC

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-07-2008, 16:15   #481
AsusP7131Dual
Member
 
L'Avatar di AsusP7131Dual
 
Iscritto dal: May 2006
Città: In The Northern Mountains
Messaggi: 298
Quote:
Originariamente inviato da Othila Guarda i messaggi
Questa è la tua personale chiave di lettura (errata) ma ti assicuro che non è così!
Meglio così...


Quote:
Originariamente inviato da Othila Guarda i messaggi
Se lo avevi capito allora perchè chiedevi ad alta voce il team UFFICIALE di HWU?
Perchè pensavo ad un Team ufficiale SOLO per il folding... Nel senso che mi pare d'aver capito che se un giorno un progetto BOINC supporterà anche le GPU è altamente probabile che voi del BOINC.Italy abbandoniate il folding per dedicarvi a quello... Non che sia una cosa sbagliata in se, anzi, da supporter di Boinc sarebbe cosa buona e giusta! Io invece intendevo la creazione di un team vero e proprio di HWU dedicato SOLO a Folding@Home e non una specie di "siamo di Boinc e quello che ci avanza da boinc lo diamo a F@H"... Mi piacerebbe che esistesse un team (anche senza tutto il popo' di roba messa in piedi per Boinc.Italy ovviamente, basterebbe ristrutturare un po' questo thread mettere un po' di FAQ fatte come si deve etc etc come si fanno sui thread ufficiali delle MoBo o simili) che possa dire "siamo di F@H e quello che avanza da F@H lo diamo a Boinc" .

Non so se riesci a capire la sostanziale differenza di fondo!


Quote:
Originariamente inviato da Othila Guarda i messaggi
Può solo essere una mia impressione magari sbagliata però è quella che ho avuto... PACE?
Non c'è mai stata guerra credimi...
__________________
ChiefTec CH-05B-B Aegis | Enermax Liberty 400W | DFI LanParty Dark P35 T2RS | Intel C2Q Q9300 + ZeroTherm BTF 90 | Club3D HD3850 OC Edition + ZeroTherm GX810 @5V | Geil 4GB Black Dragon | Samsung HD250HJ + HD321KJ | TSSTCorp SH-S223B | Asus P7131 Dual | LG IPS-226V | Concluso Con: capo82pjk
AsusP7131Dual è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2008, 16:24   #482
Othila
Senior Member
 
L'Avatar di Othila
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Ragusa
Messaggi: 950
Ho già chiarito il motivo della filosofia che tu definisci "siamo di Boinc e quello che ci avanza da boinc lo diamo a F@H".
Su Boinc ci sono altrettanti progetti (e più di uno) validi come Folding e ho già citato Rosetta, Word Community Grid (che al suo interno ha svariati progetti come FightAIDS, Help Conquer Cancer, Human Proteome Folding...), POEM ecc...quindi che senso avrebbe abbandonare una piattaforma milioni di volte più promettente per supportare soltanto Folding?
__________________
BOINC God di 4° livello

Ultima modifica di Othila : 04-07-2008 alle 16:26.
Othila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2008, 16:32   #483
AsusP7131Dual
Member
 
L'Avatar di AsusP7131Dual
 
Iscritto dal: May 2006
Città: In The Northern Mountains
Messaggi: 298
Quote:
Originariamente inviato da Othila Guarda i messaggi
Ho già chiarito il motivo della filosofia che tu definisci "siamo di Boinc e quello che ci avanza da boinc lo diamo a F@H".
Su Boinc ci sono altrettanti progetti (e più di uno) validi come Folding e ho già citato Rosetta, Word Community Grid (che al suo interno ha svariati progetti come FightAIDS, Help Conquer Cancer, Human Proteome Folding...), POEM ecc...quindi che senso avrebbe abbandonare una piattaforma milioni di volte più promettente per supportare soltanto Folding?
So benissimo che ci sono quei progetti, tuttavia per il solito discorso uno è libero di preferire folding a quelli e sarebbe bello che ci fosse un team del nostro bel HWU pure per lui... Infatti non dicevo a voi di abbandonare boinc, ci mancherebbe, ma c'è chi può preferire SOLO Folding, non vedo cosa ci sia di male!

Il motivo può essere quello messo in prima pagina (quello per cui Folding non fa più parte di Boinc) ma poi ognuno avrà i suoi di motivi, non lo so... Resta il fatto che non c'è un Team di HWU dedicato principalmente al folding e io a quello parteciperei volentieri e me ne sentirei "parte"
__________________
ChiefTec CH-05B-B Aegis | Enermax Liberty 400W | DFI LanParty Dark P35 T2RS | Intel C2Q Q9300 + ZeroTherm BTF 90 | Club3D HD3850 OC Edition + ZeroTherm GX810 @5V | Geil 4GB Black Dragon | Samsung HD250HJ + HD321KJ | TSSTCorp SH-S223B | Asus P7131 Dual | LG IPS-226V | Concluso Con: capo82pjk
AsusP7131Dual è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2008, 16:40   #484
Othila
Senior Member
 
L'Avatar di Othila
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Ragusa
Messaggi: 950
Quote:
Originariamente inviato da AsusP7131Dual Guarda i messaggi
So benissimo che ci sono quei progetti, tuttavia per il solito discorso uno è libero di preferire folding a quelli e sarebbe bello che ci fosse un team del nostro bel HWU pure per lui... Infatti non dicevo a voi di abbandonare boinc, ci mancherebbe, ma c'è chi può preferire SOLO Folding, non vedo cosa ci sia di male!

Il motivo può essere quello messo in prima pagina (quello per cui Folding non fa più parte di Boinc) ma poi ognuno avrà i suoi di motivi, non lo so... Resta il fatto che non c'è un Team di HWU dedicato principalmente al folding e io a quello parteciperei volentieri e me ne sentirei "parte"
Guarda che ognuno faccia quel che ritiene più giusto, la posizione del team in merito è questa, ha creato un team: gli amici di BOINC.Italy per i membri del team che avessero intenzione di elaborare anche su F@H, tutto qui!
Il mio invito a joinarlo era solo un volervi informare dell'esistenza del team su Folding, visto che pagine fa avevo letto qualcuno che oltre me aveva questo desiderio.
Nessuno ha intenzione di forzare il join di alcun membro, semplicemente il team è la, c'è, ed è il team storico di HWU, poi ognuno faccia quel che vuole!
__________________
BOINC God di 4° livello
Othila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2008, 22:26   #485
davide155
Senior Member
 
L'Avatar di davide155
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Messaggi: 17803
Scusate ma invece di scannarvi su Boinc si....Boinc no.........

Qualcuno sa se sono usciti test di PPD sulle nuove ati 4850 e 4870??

Sono molto curioso.....
__________________
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//WD SN850 Pciex4.0 1tb//Thermaltake ThoughPower 850w//Asus ROG SWIFT PG279Q G-sync 165hz//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2008, 22:32   #486
marchigiano
Senior Member
 
L'Avatar di marchigiano
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Messaggi: 18492
Quote:
Originariamente inviato da AsusP7131Dual Guarda i messaggi
Questo l'hai già detto diverse volte ma francamente, anche se ammetto di non essermi esattamente svenato a cercare online, non ho mai capito perchè sia così e dove hai reperito queste informazioni... Riesci a fornirmi/ci qualche link interessante su cui documentarsi su questa cosa? Sarebbe da mettere in prima pagina e farlo capire se è veramente così perchè è un dettaglio non da poco...
Moreover, the SMP and GPU clients are complementary. The GPU client can greatly (~30x) speed up a specific type of calculation (implicit solvent calculations), whereas the SMP client can lead to a 4x speed up over the complete range of calculations we need to run. Even a 4x speed up is significant here, since it affects virtually all types of FAH calculations, turning a year's worth of work into a few months. As multi-core CPUs become more common, we expect this trend to become more and more important, especially as 8-core boxes (with dual 4-core CPUs) have already been announced.

The PS3 right now runs what are called implicit solvation calculations, including some simple ones (sigmodal dependent dielectric) and some more sophisticated ones (AGBNP, a type of Generalized Born method from Prof. Ron Levy's group at Rutgers). In this respect, the PS3 client is much like our GPU client. However, the PS3 client is more flexible, in that it can also run explicit solvent calculations as well, although not at the same speed increase relative to PC's. We are working to increase the speed of explicit solvent on the PS3 and would then run these calculations on the PS3 as well. In a nutshell, the PS3 takes the middle ground between GPU's (extreme speed, but at limited types of WU's) and CPU's (less speed, but more flexibility in types of WU's).

We balance the points based on both speed and the flexibility of the client. The GPU client is still the fastest, but it is the least flexible and can only run a very, very limited set of WUs. Thus, its points are not linearly proportional to the speed increase. The PS3 takes the middle ground between GPUs (extreme speed, but at limited types of WU's) and CPU's (less speed, but more flexibility in types of WUs). We have picked the PS3 as the natural benchmark machine for PS3 calculations and set its points per day to 900 to reflect this middle ground between speed (faster than CPU, but slower than GPU) and flexibility (more flexible than GPU, less than CPU).
__________________
Wind3 4G CA

Ultima modifica di marchigiano : 04-07-2008 alle 22:35.
marchigiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2008, 01:21   #487
AsusP7131Dual
Member
 
L'Avatar di AsusP7131Dual
 
Iscritto dal: May 2006
Città: In The Northern Mountains
Messaggi: 298
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
Moreover, the SMP and GPU clients are complementary. The GPU client can greatly (~30x) speed up a specific type of calculation (implicit solvent calculations), whereas the SMP client can lead to a 4x speed up over the complete range of calculations we need to run. Even a 4x speed up is significant here, since it affects virtually all types of FAH calculations, turning a year's worth of work into a few months. As multi-core CPUs become more common, we expect this trend to become more and more important, especially as 8-core boxes (with dual 4-core CPUs) have already been announced.

The PS3 right now runs what are called implicit solvation calculations, including some simple ones (sigmodal dependent dielectric) and some more sophisticated ones (AGBNP, a type of Generalized Born method from Prof. Ron Levy's group at Rutgers). In this respect, the PS3 client is much like our GPU client. However, the PS3 client is more flexible, in that it can also run explicit solvent calculations as well, although not at the same speed increase relative to PC's. We are working to increase the speed of explicit solvent on the PS3 and would then run these calculations on the PS3 as well. In a nutshell, the PS3 takes the middle ground between GPU's (extreme speed, but at limited types of WU's) and CPU's (less speed, but more flexibility in types of WU's).

We balance the points based on both speed and the flexibility of the client. The GPU client is still the fastest, but it is the least flexible and can only run a very, very limited set of WUs. Thus, its points are not linearly proportional to the speed increase. The PS3 takes the middle ground between GPUs (extreme speed, but at limited types of WU's) and CPU's (less speed, but more flexibility in types of WUs). We have picked the PS3 as the natural benchmark machine for PS3 calculations and set its points per day to 900 to reflect this middle ground between speed (faster than CPU, but slower than GPU) and flexibility (more flexible than GPU, less than CPU).
Molto interessante, grazie mille! Io col procio non posso dare molto visto che è in encoding per la maggior parte del tempo, quella libera è la GPU visto che giocare gioco solo ogni tanto!

Grazie mille ancora!

Edit: Sperando che magari non sia sempre così e che un giorno le GPU possano scaccolare pure gli altri tipi di WU!
__________________
ChiefTec CH-05B-B Aegis | Enermax Liberty 400W | DFI LanParty Dark P35 T2RS | Intel C2Q Q9300 + ZeroTherm BTF 90 | Club3D HD3850 OC Edition + ZeroTherm GX810 @5V | Geil 4GB Black Dragon | Samsung HD250HJ + HD321KJ | TSSTCorp SH-S223B | Asus P7131 Dual | LG IPS-226V | Concluso Con: capo82pjk
AsusP7131Dual è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2008, 11:31   #488
gabi.2437
Senior Member
 
L'Avatar di gabi.2437
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6950
Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
Scusate ma invece di scannarvi su Boinc si....Boinc no.........

Qualcuno sa se sono usciti test di PPD sulle nuove ati 4850 e 4870??

Sono molto curioso.....
Qualcosa sul forum dovrebbe esserci no?

Pare che facciano sui 2500 di PPD

Il problema è che pare non siano sfruttate completamente...forse... in futuro con proteine con più atomi, dovrebbero fare più PPD...forse..

imho nvidia ha sborsato un bel pò
__________________
gabi.2437 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2008, 11:36   #489
OKUTOBOY
Senior Member
 
L'Avatar di OKUTOBOY
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milano
Messaggi: 774
ciao a tutti

ho appena scaricato il folding, ed ho lanciato la mia prima WU....
ma volevo chiedervi, se con il folding, per farlo elaborare bisogna tenere aperta la finestra oppure se basta lasciarlo nella tray per farlo lavorare comunque.
Vi faccio questa domanda perchè ho notato che ogni volta che apro e poi chiudo la finestra di visualizzazione, il progress riparte con il conteggio da zero.....
__________________
Asus P5K-E --- Intel Core Q6600 --- 2 HD x 1Tb totale --- 2GB ram DDR2@1066MHz --- GeForce 8800GTX --- DTT2500Digital --- BOINC User ---
OKUTOBOY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2008, 11:44   #490
gabi.2437
Senior Member
 
L'Avatar di gabi.2437
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6950
Il grafico meno lo apri è meglio, se è aperto l'elaborazione rallenta perchè deve farti vedere la proteina che gira

Il problema che riparte da 0...vediamo, vai nel log file (clic destro sull'icona->status-->log file) e guarda se la percentuale sale e non dà errori...o se invece è pieno di errori

nvidia o ati?

Può comunque essere anche un problema del grafico
__________________
gabi.2437 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2008, 11:56   #491
OKUTOBOY
Senior Member
 
L'Avatar di OKUTOBOY
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milano
Messaggi: 774
ciao,

ho aperto il file log che dicevi, ed ho scoperto che non ho ancora scaricato wu da elaborare.
la wu che vedo in finestra in effetti si chiama "test protein A". è forse solo una wu di esempio?

PS
nvidia
__________________
Asus P5K-E --- Intel Core Q6600 --- 2 HD x 1Tb totale --- 2GB ram DDR2@1066MHz --- GeForce 8800GTX --- DTT2500Digital --- BOINC User ---
OKUTOBOY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2008, 12:54   #492
LDP
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 339
Quote:
Originariamente inviato da OKUTOBOY Guarda i messaggi
ho aperto il file log che dicevi, ed ho scoperto che non ho ancora scaricato wu da elaborare.
la wu che vedo in finestra in effetti si chiama "test protein A". è forse solo una wu di esempio?
Non ci ho fatto caso la prima volta che ho usato il client GPU, comunque non dovrebbe richiedere molto tempo per finire, prova a vedere se quando è arrivata 100% la proteina da test parte con una proteina vera e propria (Usa il file log).
Molti utenti accusano il tuo problema, quando chiudono l' interfaccia grafica, ma è quasi sempre (99% dei casi) un problema grafico e quindi alla fine il client funziona perfettamente.
Con il file log dovresti frugare qualsiasi dubbio.
LDP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2008, 12:59   #493
OKUTOBOY
Senior Member
 
L'Avatar di OKUTOBOY
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milano
Messaggi: 774
[10:22:00] - Connecting to assignment server
[10:22:02] + No appropriate work server was available; will try again in a bit.
[10:22:02] + Couldn't get work instructions.
[10:22:02] - Attempt #11 to get work failed, and no other work to do.
Waiting before retry.

questo è quello che dice il file log.....
ora inceve ho riaperto di display ed il "test proteine a" sembra essere ripartito da capo.....proverò a lasciarlo concludere, anche se credo che ci vorranno alcune ore.
__________________
Asus P5K-E --- Intel Core Q6600 --- 2 HD x 1Tb totale --- 2GB ram DDR2@1066MHz --- GeForce 8800GTX --- DTT2500Digital --- BOINC User ---
OKUTOBOY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2008, 13:14   #494
gabi.2437
Senior Member
 
L'Avatar di gabi.2437
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6950
Alura, non esiste alcun "test", semplicemente se non sta elaborando niente, nel grafico sbatte la proteina di test così almeno c'è sempre qualcosa che gira

Aspettare servirà ma non perchè si debba concludere qualcosa ma perchè...

[10:22:02] + No appropriate work server was available; will try again in a bit.
[10:22:02] + Couldn't get work instructions.
[10:22:02] - Attempt #11 to get work failed, and no other work to do.
Waiting before retry.

Sta cercando di scaricare roba da elaborare ma non ci riesce perchè non ci sono server disponibili, quindi aspetta

Bisogna vedere se è vero che sono down i server o se è un problema tuo

(cmq hai fatto bene a postare un frammento del file log, almeno si è individuato cosa c'è che non va)
__________________
gabi.2437 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2008, 13:17   #495
OKUTOBOY
Senior Member
 
L'Avatar di OKUTOBOY
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milano
Messaggi: 774
ok bene.
allora chiudo l' elaborazione della proteina di test perchè non è bello scannare la gpu per niente....

semplicemente aspetto che scarichi qualcosa da elaborare

ciao
__________________
Asus P5K-E --- Intel Core Q6600 --- 2 HD x 1Tb totale --- 2GB ram DDR2@1066MHz --- GeForce 8800GTX --- DTT2500Digital --- BOINC User ---
OKUTOBOY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2008, 13:20   #496
gabi.2437
Senior Member
 
L'Avatar di gabi.2437
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6950
Quote:
allora chiudo l' elaborazione della proteina di test perchè non è bello scannare la gpu per niente....
Incredibile come si creino certi equivoci

Non sta elaborando niente, finchè non scarica roba da fare, non elabora niente, 0, nada

Solo se apri il grafico (e ricorda, tienlo chiuso il più possibile, visto che quando elabora è ovvio che se deve usare risorse per farti vedere la proteina, rallenterà) ti fa vedere un esempio, così uno almeno sa com'è fatto il grafico, ma non sta elaborando nessuna proteina di test

E comunque sia la scheda video non si rovina (e ci mancherebbe anche questo...)
__________________
gabi.2437 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2008, 13:27   #497
gabi.2437
Senior Member
 
L'Avatar di gabi.2437
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6950
Comunque sia, qua ha appena finito una wu e se ne è procurata un'altra quindi non vedo perchè a te debba dirti che i server sono down

nvidia o ati?
__________________
gabi.2437 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2008, 14:18   #498
LDP
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 339
In precedenza aveva detto Nvidia.
Comunque consiglio di chiudere il client del tutto per circa 2 minuti e farlo ripartire, con internet già connesso, se dopo una 15 minuti non ha iniziato a lavorare, spegnilo e riaccendilo dopo 30 minuti, alcune volte (abbastanza raramente) anche il client per CPU ha di questi problemi.


Comunque tienici informati se ci sono o meno progressi.

Ultima modifica di LDP : 05-07-2008 alle 14:26.
LDP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2008, 15:32   #499
davide155
Senior Member
 
L'Avatar di davide155
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Messaggi: 17803
Quote:
Originariamente inviato da OKUTOBOY Guarda i messaggi
ciao,

ho aperto il file log che dicevi, ed ho scoperto che non ho ancora scaricato wu da elaborare.
la wu che vedo in finestra in effetti si chiama "test protein A". è forse solo una wu di esempio?

PS
nvidia
E' tutto normale.
La prima volta lo deve fare.......come ha detto gabi non elabora nulla durante il test. Solo una cpu al 50% e basta.
Gli serve per "decidere" quale lavoro far fare alla tua scheda video.

E' normale anche il discorso che se chiudi riparte da 0.
Te fai così.........aprilo e lascialo lavorare con calma. Fai passare un oretta e vedi. Dovrebbe cambiare schermata di visualizzazione della proteina.
Solo allora vorrà dire che ha iniziato ad elaborare la gpu.

Aprilo e tienilo aperto finchè non cambia il riquadro. Lo capisci anche perchè quando chiudi la finestra e la riapri riparte sempre da dove l'avevi chiuso.
Poi anche il tempo cambia........la proteina del test mi sembra duri 4 ore (ma non vuol dire che ce le metterà tutte e 4 per forza), mentre le operazioni per le WU normali ci vuole una media di 2 ore.

In poche parole aprilo e lascialo fare. Appena vedi che la proteina è diventata a grana piccola (invece che grossa di quella del test) vorrà dire che ha iniziato a calcolare la gpu.

Ovviamente questo per quanto riguarda Nvidia........non saprei se per le ati è lo stesso
__________________
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//WD SN850 Pciex4.0 1tb//Thermaltake ThoughPower 850w//Asus ROG SWIFT PG279Q G-sync 165hz//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2008, 15:34   #500
gabi.2437
Senior Member
 
L'Avatar di gabi.2437
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6950
Eh?

O ho dei problemi io o non esiste NESSUN test, non devi lasciare fare niente e il problema di OKUTOBOY è ben esplicato dal log file dove dopo 11 tentativi non è ancora riuscito a ottenere una WU
__________________
gabi.2437 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v