Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-05-2007, 18:03   #421
Racer89
Senior Member
 
L'Avatar di Racer89
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
Messaggi: 1197
ragazzi, ho la suite 7 e ho impostato la ricerca spyware in modo approfondito, secondo voi danneggia l'hard disk questo tipo di scansione insieme alla scansione dei virus eseguite entrambte una volta al giorno (tramite pianificazione)?
mi conviene metterla in modo intelligente (antivirus e antispyware quotidianamente) o eseguirla una volta a settiamana (antivirus quotidianamente e antispywere settimanalmente)?
__________________
VENDO SAMSUNG I900 http://www.hwupgrade.it/forumshowthr...7#post34211007
Racer89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 20:27   #422
madforthenet
Senior Member
 
L'Avatar di madforthenet
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
Messaggi: 2053
OK Slayer66 !!!
anchee se ora tutto funziona ok seguo i tuoi consigli.
tutto questo è nato da un apio di stranezze successe sul pc che è collegato ad un modem ropuetr sia wireless che lan che ha un firewal hardware il netgear dg82334gt che comunque non può controllare il traffico specie in uscita dei programmi dal pc
ciao
__________________
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!!
Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS
madforthenet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2007, 11:48   #423
Slayer66
Member
 
L'Avatar di Slayer66
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nocera---->Genova
Messaggi: 167
Quote:
Originariamente inviato da Racer89 Guarda i messaggi
ragazzi, ho la suite 7 e ho impostato la ricerca spyware in modo approfondito, secondo voi danneggia l'hard disk questo tipo di scansione insieme alla scansione dei virus eseguite entrambte una volta al giorno (tramite pianificazione)?
mi conviene metterla in modo intelligente (antivirus e antispyware quotidianamente) o eseguirla una volta a settiamana (antivirus quotidianamente e antispywere settimanalmente)?
mah........secondo me, visto che zone alarm ti protegge in real time (la tieni attivata la scansione dei file all'accesso vero?), ti conviene pianificare settimanalmente (ovviamente se navighi su siti, diciamo così, tranquilli, sai com'è, a visitare certi siti la sicurezza non è mai abbastanza), e la scansione spyware in modo intelligente, di tanto in tanto poi, fai una bella scansione approfondita.........anche perchè ZA non è proprio velocissimo nella scansione..........per quanto riguarda l'HD.........non credo che pregiudichi la sua vita più di qualsiasi altra applicazione, gli HD si usurano principalmente quando scrivono i file, ma è normale ciò, mica sono eterni
__________________
Fractal Design Define R5 - Ali Antec HCG850 - i7 4820K - MSI x79 GD45 Plus - 16GB G-Skill Serie Z CL9 DDR3 2133 Mhz - Corsair H50 - Gigabyte GTX 970 G1 - Hanns-G 27" Full HD - Asus Xonar DX - Audio Empire R1000 MKII+ Sub Sony - Windows 10 Pro x64
Slayer66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2007, 13:02   #424
Firewolf
Member
 
L'Avatar di Firewolf
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 155
ciao a tutti la mia versione di kav sta per scadere non so se acquistare una nuova licenza o passare a Zone alarm internet security, visto che già ora uso zone allarme pro e nella nuova versione mi hanno detto che come antivirus è incorporato kav. Voi cosa mi consigliate? Qualcuno ha sta usando Zone Alarm internet security? come si trova con l'anntivirus?
Firewolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2007, 13:25   #425
nispo
Senior Member
 
L'Avatar di nispo
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Perugia
Messaggi: 1339
Quote:
Originariamente inviato da Firewolf Guarda i messaggi
ciao a tutti la mia versione di kav sta per scadere non so se acquistare una nuova licenza o passare a Zone alarm internet security, visto che già ora uso zone allarme pro e nella nuova versione mi hanno detto che come antivirus è incorporato kav. Voi cosa mi consigliate? Qualcuno ha sta usando Zone Alarm internet security? come si trova con l'anntivirus?
il kis è la miglior suite sul mercato, se sei disposto a sendere quelli che costa
nispo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2007, 13:45   #426
Slayer66
Member
 
L'Avatar di Slayer66
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nocera---->Genova
Messaggi: 167
io non l'ho mai usato..........sarei curioso, che ne pensi del firewall? paragonandolo allo ZA........che è ottimo, pur con i suoi tanti grattacapi
__________________
Fractal Design Define R5 - Ali Antec HCG850 - i7 4820K - MSI x79 GD45 Plus - 16GB G-Skill Serie Z CL9 DDR3 2133 Mhz - Corsair H50 - Gigabyte GTX 970 G1 - Hanns-G 27" Full HD - Asus Xonar DX - Audio Empire R1000 MKII+ Sub Sony - Windows 10 Pro x64
Slayer66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2007, 14:19   #427
Firewolf
Member
 
L'Avatar di Firewolf
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 155
vorrei sapere soprattutto come funziona l'antivirus di zone alarm 7 paragonato a uno indipendente
Firewolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2007, 14:34   #428
Slayer66
Member
 
L'Avatar di Slayer66
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nocera---->Genova
Messaggi: 167
io uso anche NOD32, sono entrambi buoni, mi sembra che la suite, trova qualcosina in più, anche se, ad essere sincero, fino ad ora si trattava solo di falsi positivi (anche se proprio falso positivo non mi sembra il gadget di nero toolbar 7.5.1), mi è capitato però di ritrovarmi con un file scaricato col mulo, che presentava un worm (non ricordo quale però), che ZA ha prontamente trovato, mentre il NOD l'ha rivelato solo quando l'ha processato ZA........in conclusione......ZA suite è Molto valida, abbinata ad un'altro ottimo software (NOD o Antivir), ti preserva anche da eventuali lacune, che magari non sfuggono all'altro....
__________________
Fractal Design Define R5 - Ali Antec HCG850 - i7 4820K - MSI x79 GD45 Plus - 16GB G-Skill Serie Z CL9 DDR3 2133 Mhz - Corsair H50 - Gigabyte GTX 970 G1 - Hanns-G 27" Full HD - Asus Xonar DX - Audio Empire R1000 MKII+ Sub Sony - Windows 10 Pro x64
Slayer66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2007, 20:50   #429
Firewolf
Member
 
L'Avatar di Firewolf
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 155
sto provando da qualche giorno zone alarme SS, vorrei sapere quale antivirus è possibile affiancargli visto che nod non si installa e kav neanche
Firewolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2007, 10:53   #430
Slayer66
Member
 
L'Avatar di Slayer66
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nocera---->Genova
Messaggi: 167
riprova, il NOD si affianca benissimo, io lo uso da tempo.........semmai, quando lo installi, chiudi la suite ZA.......probabilmente è lei che ti da problemi
__________________
Fractal Design Define R5 - Ali Antec HCG850 - i7 4820K - MSI x79 GD45 Plus - 16GB G-Skill Serie Z CL9 DDR3 2133 Mhz - Corsair H50 - Gigabyte GTX 970 G1 - Hanns-G 27" Full HD - Asus Xonar DX - Audio Empire R1000 MKII+ Sub Sony - Windows 10 Pro x64
Slayer66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2007, 11:57   #431
nispo
Senior Member
 
L'Avatar di nispo
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Perugia
Messaggi: 1339
Quote:
Originariamente inviato da Slayer66 Guarda i messaggi
riprova, il NOD si affianca benissimo, io lo uso da tempo.........semmai, quando lo installi, chiudi la suite ZA.......probabilmente è lei che ti da problemi
Nn consiglio, ma nn solo io, di installare la suite di za e nod32 insieme, poichè entrambi hanno un motore av, e questo crea un infinità di problemi, oltre che un sistema pesantissimo. Meglio allora, se proprio volete usare za suite, affiancarci bitdefender 8 free, che è migliore nella rilevazione del nod32, e nn ha il real-time, ma solo quello che si chiama scansione on-demand.
nispo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2007, 14:48   #432
Slayer66
Member
 
L'Avatar di Slayer66
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nocera---->Genova
Messaggi: 167
effettivamente leggerissimi non sono........ma il problema è ZA che da solo ciuccia 100 mega, io con soli 512 di RAM vado una magnificenza, per quanto riguarda i problemi, per fortuna, a me non ne ha dato più (avevo avuto un problema di compatibilità la prima volta che li avevo affiancati, che ho risolto cambiando ordine di installazione e procedendo ad una preventiva pulizia dopo avere disinstallato ZA), cmq nispo ha detto bene, bit defender è sicuramente buono, anche io ne ho sentito parlare molto bene, in special modo per la sua leggerezza, anche se non credo che sia migliore del NOD, tranne che per un piiiiccolo particolare insignificante......E' A GRATISSE
__________________
Fractal Design Define R5 - Ali Antec HCG850 - i7 4820K - MSI x79 GD45 Plus - 16GB G-Skill Serie Z CL9 DDR3 2133 Mhz - Corsair H50 - Gigabyte GTX 970 G1 - Hanns-G 27" Full HD - Asus Xonar DX - Audio Empire R1000 MKII+ Sub Sony - Windows 10 Pro x64
Slayer66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2007, 14:02   #433
over@z
Utente sospeso
 
L'Avatar di over@z
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Prov. SA
Messaggi: 1340
raga come si comporta la nuova versione 7 di zone alarm free???
li hanno eliminati i famosi bug della versione 6.5???
io ho la 6.1 e vorrei passare alla nuova
uso win xp sp2 e avast home edition free
1gb ddr2 e amd athlon 64 3800 X2 am2
over@z è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2007, 18:11   #434
nispo
Senior Member
 
L'Avatar di nispo
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Perugia
Messaggi: 1339
Quote:
Originariamente inviato da over@z Guarda i messaggi
raga come si comporta la nuova versione 7 di zone alarm free???
li hanno eliminati i famosi bug della versione 6.5???
io ho la 6.1 e vorrei passare alla nuova
uso win xp sp2 e avast home edition free
1gb ddr2 e amd athlon 64 3800 X2 am2
secondo me la 6.1 è la migliore, però rimane il fatto che cè troppa differenza tra la free e la pro, la free nn è il max
nispo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2007, 13:58   #435
Slayer66
Member
 
L'Avatar di Slayer66
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nocera---->Genova
Messaggi: 167
concordo sulla 6.1.....io ho notato tra la free e la commerciale, una differenza di consumo a livello di ram nettamente superiore nella free, senza contare i bug che hanno assillato le versioni 6.5, che nelle versioni a pagamento, se pur presenti, una volta aggiornato, sparivano.
Io, comunque, mi ritengo soddisfatto della versione suite 7.0.337, al momento (e qui urge una toccatina di Balls) va liscia come l'olio (ovviamente non nel senso che passa tutto di filato)
__________________
Fractal Design Define R5 - Ali Antec HCG850 - i7 4820K - MSI x79 GD45 Plus - 16GB G-Skill Serie Z CL9 DDR3 2133 Mhz - Corsair H50 - Gigabyte GTX 970 G1 - Hanns-G 27" Full HD - Asus Xonar DX - Audio Empire R1000 MKII+ Sub Sony - Windows 10 Pro x64
Slayer66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2007, 16:53   #436
over@z
Utente sospeso
 
L'Avatar di over@z
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Prov. SA
Messaggi: 1340
allora dici che la versione 7 va bene...ha eliminato quei famosi bug della 6.5
over@z è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2007, 17:01   #437
walter sampei
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
Messaggi: 6809
per la versione gratuita come stiamo messi? resto alla 6.5.qualcosa o aggiorno?
walter sampei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2007, 19:33   #438
over@z
Utente sospeso
 
L'Avatar di over@z
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Prov. SA
Messaggi: 1340
Quote:
Originariamente inviato da walter sampei Guarda i messaggi
per la versione gratuita come stiamo messi? resto alla 6.5.qualcosa o aggiorno?
a certi la 6.5 dava problemi a te li da???
cmq da qll che ho capito tra la 6.1 e la 7 ce la stessa cosa (qualkosina in piu ce)...io fra un mesetto formatto e ci metto la 7
over@z è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2007, 20:10   #439
walter sampei
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
Messaggi: 6809
a me funziona tutto senza storie, l'ho impostato e non ho avuto problemi neppure a fare la lan, zona attendibile ecc.
walter sampei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2007, 20:16   #440
over@z
Utente sospeso
 
L'Avatar di over@z
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Prov. SA
Messaggi: 1340
Quote:
Originariamente inviato da vvbbnn Guarda i messaggi
Caio a tutti ho installato Zone alarm e vorrei chiedervi un'informazione

Cosa sono e a che servono:

1. "Application Layer Gateway Service"
2. "Generic host Process For Win32 Service".

Zone alarm me li segnala che faccio do il consenso?

Ciao e grazie
raga il 1 ho messo tutto nega poi il secondo ho messo accesso tutto si e server tutto no...mi puo creare qualke problema???
over@z è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v