Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-05-2022, 20:49   #15961
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8281
Quote:
Originariamente inviato da fasteagle Guarda i messaggi
CUT credete comunque che ff non c'entri per nulla?
Se hai lo stesso problema anche con chromium è abbastanza plausibile ci sia qualcosa d'altro...
Comunque puoi provare a scaricarti un FF in versione portable, così su profilo pulito vedi se hai ancora problemi.
Ma non ho capito se te lo fa su ubuntu o su windows (o su entrambi).
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2022, 21:31   #15962
ciokele
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2019
Messaggi: 21
Quote:
Originariamente inviato da fasteagle Guarda i messaggi
appena provato con la digitazione manuale di user e pass ma non risolvo.
qualcuno che compartecipa a questo thread ha l'account/spid di poste ed ha lo stesso problema almeno con ff?
fasteagle, piccola precisazione devi accedere a myposte (tuo link) oppure account-spid https://posteid.poste.it/jod-securel...hema/login.jsp Perche penso siano credenziali diverse. Infatti nemmeno io accedo al tuo link (non avendo account myposte) mentre accedo tranquillamente a poste-spid mio link

Edit. Aggiungo inoltre che in questi giorni sono segnalati disservizi sia web che agli sportelli.

Ultima modifica di ciokele : 30-05-2022 alle 22:04.
ciokele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2022, 08:00   #15963
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5554
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
manualmente.
col servizio lo fa in automatico, senza bisogno di essere admin
AHAHAHAHAHA
basta semplicemente un clic

Quote:
inutile lo dici tu.
no, non ci si stupisce proprio di niente, specie dell'ignoranza...
davvero non mi stupisco più di niente, davvero, incredibile.
cioè se voglio che si aggiorni, lo devo decidere io, non altri.
pure su Windows non faccio installare una gazza se non gli do il permesso.
si preferisce lasciare fare da solo come un utonto anziche premere una semplice autorizzazione.

davvero non mi stupisco più delle persone, davvero.

INU-TI-LE lo ripeterò fin quando avrò vita
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2022, 08:14   #15964
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5554
Firefox lacarica 101
ripristinate le correzioni di sicurezza e il comportamento di download classico

Il ritorno del classico prompt di download



Sebbene fosse disponibile un'opzione per modificare il comportamento abilitando "Chiedi sempre dove salvare i file" nelle preferenze, non replicava la piena funzionalità del classico prompt di download.

Ora, con 101, è disponibile un'opzione per ripristinare il vecchio prompt:

aboutreferences
Scorri verso il basso fino al gruppo Applicazioni nella pagina.
Cambia l'opzione predefinita "salva file" in "chiedi se aprire o salvare file" nella pagina.



Altre modifiche
Gli utenti possono assegnare azioni personalizzate a qualsiasi "tipo MIME non configurato" dopo il completamento del download.

Firefox supporta l'utilizzo di più microfoni durante le videoconferenze. Il browser supporta il passaggio da un microfono all'altro, a condizione che il provider di servizi di conferenza supporti la funzionalità.

Firefox per Android supporta l'utilizzo di una lente di ingrandimento per i moduli su Android 9 e versioni successive, che migliora l'usabilità dei moduli nel browser.
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2022, 11:42   #15965
tornado89
Senior Member
 
L'Avatar di tornado89
 
Iscritto dal: Nov 2015
Città: Lecce
Messaggi: 1219
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi

cos'è che devi "prendere"?
comunque temo tu intenda un qualcosa che si gestisce con i css, non con i plugin
Scusate volevo dire rendere... vorrei che la dimensione dei rettangoli dove c'è il nome della scheda sia un pò più piccolo
__________________
CASE: Aerocool Aero-500BE | ALI: EVGA SuperNOVA G2 550W | MOBO: Gigabyte B550M DS3H | CPU: AMD R5 5600 | RAM: Lexar thor 16GB | VGA: ZOTAC GTX 1060 3GB OC | MONITOR: Benq GW2470H 24" | SSD:250gb + NVMe:500gb + HDD:1tb | PERIFERICHE: Logitech: G213, G203, G430 | OS: Windows 11 Pro
tornado89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2022, 12:33   #15966
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 5726
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
AHAHAHAHAHA
basta semplicemente un clic

INU-TI-LE lo ripeterò fin quando avrò vita
se lo disinstallo, nel caso cambiassi idea, poi come faccio a reinstallarlo?

Comunque a me non si aggiorna mai da solo, mi avverte e mi chiede se scaricarlo e installarlo (come da opzione in impostazioni), e poi mi chiede di riavviare per installarlo.
Forse il servizio di sistema serve per chi imposta l'aggiornamento automatico?
__________________
intel Q9550, nvidia 9800 GTX+, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports -\- Wolfenstein is back: Blade of agony
Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...?), hereiam,... -sospesi: Toretto x2, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM

Ultima modifica di sbaffo : 31-05-2022 alle 21:49.
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2022, 20:01   #15967
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19743
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
AHAHAHAHAHA
basta semplicemente un clic



davvero non mi stupisco più di niente, davvero, incredibile.
cioè se voglio che si aggiorni, lo devo decidere io, non altri.
pure su Windows non faccio installare una gazza se non gli do il permesso.
si preferisce lasciare fare da solo come un utonto anziche premere una semplice autorizzazione.

davvero non mi stupisco più delle persone, davvero.

INU-TI-LE lo ripeterò fin quando avrò vita
io non mi stupisco di quanto tu sia infantile.

e cmq se "basta un click" i casi sono pochi:
1) o lo fai girare in ambiente non sicuro
2) o usi un'utenza privilegiata per l'uso normale
3) o stai usando il servizio di sistema senza saperlo.

tutti i casi denotano totale superficialità, ignoranza e dabbenaggine.
basso e chiudo.
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2022, 08:58   #15968
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8281
Quote:
Originariamente inviato da Antonio Latrippa Guarda i messaggi
buondì, ho un problema di autenticazione con alcuni siti (es. zalando e yoox): inserisco indirizzo email e password ma mi dà errore, invece tutto fila liscio con microsoft edge...
CUT
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Confermo problema di login su Zappando.
Però ho provato sia con FF 100 che con 99, pure con 95, niente da fare. Ho provato anche con Iron e nemmeno con quello riesco a loggarmi. Anche disabilitando ublock.
Quindi boh, saran problemi loro...
Quote:
Originariamente inviato da ingmotty Guarda i messaggi
Scusate da qualche tempo quando cerco di collegarmi a whatsup web con firefox, il sito non si apre mentre con altri browser installati sul mio pc si apre regolarmente. Consigli?
Quote:
Originariamente inviato da sbaffo Guarda i messaggi
Proprio adesso ho provato ad accedere al Epic Games Store per riscattare il gioco gratis, ma con Firefox non passavo mai il captcha, mi diceva risposta errata ma avevo selezionato giusto. Dopo la terza volta son passato a iron sono entrato al primo colpo.
In realtà FF mi chiedeva se dare accesso a epic ai dati canvas quando arrivavo al captcha, io chiudevo il popup con la x, forse è per quello?
Quote:
Originariamente inviato da fasteagle Guarda i messaggi
Da un paio di giorni mi è impedito di accedere alla mia area personale del sito www.poste.it da pc mentre il problema non avviene se uso la app posteid o bancoposta (ultimo accesso: 27.5 mattina). CUT
Negli ultimi giorni, ultime cinque pagine sono fioriti problemi di accesso un po' strani, riassunti qui sopra.
Testato pure io sui Zappando, ancora oggi non riesco ad entrare, nemmeno con Iron e nemmeno sotto VPN, ma per loro è tutto ok, quindi boh.
A me ste coincidenze sembrano un po' strane, però sembra che la cosa colpisca utenti a caso non essendo un disservizio generale, quindi non so cosa pensare.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2022, 19:16   #15969
Tokachu
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Lazzate (MB)
Messaggi: 735
su poste.it riesco ad entrare tranquillamente (firefox 100 e 101 con arkenfox), il problema è che non mi fa uscire...
mi da questo come risultato https://www.w3.org/2001/04/xmldsig-more#rsa-sha256

EDIT
a quanto pare esce, ma male. (lascia il nome utente come si si fosse loggati)
se si prova a cliccare su profilo o nel mio caso la mia postepay ripropone il login.

se si riavvia il browser torna "pulito" .

Ultima modifica di Tokachu : 01-06-2022 alle 19:23.
Tokachu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2022, 09:11   #15970
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5554
Browser Web negli ultimi 28 anni

__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister

Ultima modifica di gabriello2501 : 03-06-2022 alle 11:43.
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2022, 10:28   #15971
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19743
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
Browser Web negli ultimi 28 anni

bella animazione
la pandemia da google è una piaga...
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2022, 15:43   #15972
Tokachu
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Lazzate (MB)
Messaggi: 735
almeno non faccio la figura di quello che si lamenta e basta.
https://www.ghacks.net/2022/06/03/fi...roves-privacy/

che sia la volta buona che elimino clearurls?
Tokachu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2022, 12:45   #15973
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5554
Quote:
Originariamente inviato da Tokachu Guarda i messaggi
almeno non faccio la figura di quello che si lamenta e basta.
https://www.ghacks.net/2022/06/03/fi...roves-privacy/

che sia la volta buona che elimino clearurls?
lo puoi eliminare anche adesso.
se usi ublock origin

comunque attenzione che il "Query Parameter Stripping" che tra l'altro è già presente sul centouno, è abilitato da una protezione restrittiva e si sa, il restrittiva può comunque causare malfunzionamenti in alcuni siti.
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister

Ultima modifica di gabriello2501 : 04-06-2022 alle 12:50.
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2022, 12:47   #15974
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5554
Dopo Vivaldi, la funzione di raggruppamento delle schede è arrivata (leggi copiata) anche su altro chromini.
Su edge è praticamente un colorare la scheda di un colore, non c'è una migliore divisione visiva.

Firefox quando copierà, ehm quando arriverà?
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2022, 13:57   #15975
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8281
Su Firefox c'era la colorazione delle schede in gruppi, non so quante versioni fa, poi l'hanno tolta perchè... dovevano migliorare l'esperienza utente (o peggiorarla...?)...
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2022, 15:09   #15976
Unax
Senior Member
 
L'Avatar di Unax
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 6006
qualcuno si ricorda il filtro per ublock da aggiungere per Twitch?
Unax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2022, 15:23   #15977
Tokachu
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Lazzate (MB)
Messaggi: 735
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
lo puoi eliminare anche adesso.
se usi ublock origin

comunque attenzione che il "Query Parameter Stripping" che tra l'altro è già presente sul centouno, è abilitato da una protezione restrittiva e si sa, il restrittiva può comunque causare malfunzionamenti in alcuni siti.
senza ublock non mi muovo neanche.
mi da fastidio il rimasuglio sull'amazzone, altrimenti potrei anche toglierla.

ho girato anche eliminando direttamente tutti i cookies di terze parti (protezione custom), mai avuto problemi...

al momento sto provando con javascript disattivato e lo attivo alla bisogna, in caso "whitelist" su ublock.
Tokachu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2022, 16:22   #15978
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5554
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Su Firefox c'era la colorazione delle schede in gruppi, non so quante versioni fa, poi l'hanno tolta perchè... dovevano migliorare l'esperienza utente (o peggiorarla...?)...
però un conto è la semplice colorazione (vedi anche edge) un conto è come fa vivaldi che ti crea una seconda riga:



Quote:
Originariamente inviato da Tokachu Guarda i messaggi
senza ublock non mi muovo neanche.
mi da fastidio il rimasuglio sull'amazzone, altrimenti potrei anche toglierla.
usa la lista Actually Legitimate URL Shortener Tool
https://raw.githubusercontent.com/Da...LShortener.txt

c'è pure ClearURLs for uBo
https://raw.githubusercontent.com/Da...s_uboified.txt
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2022, 18:01   #15979
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17341
bella la gif con le percentuali dei browser... diciamo ceh google ha messo il piede sul desktop, ma sto dominio assoluto è figlio dei terminali android... in pratica salvo pochi appassionati di default chrome è il browser, e se non vuoi problemi, per apertura link, operazioni di pagamento web, etc, su mobile non hai molta scelta... poi ci siamo noi smanettoni che proviamo a usare altro, ma al 99% la gente normale vuole stare tranquillo, e si nel frattempo si sincronizza tutto pazienza...
unnilennium è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2022, 19:03   #15980
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8281
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
però un conto è la semplice colorazione (vedi anche edge) un conto è come fa vivaldi che ti crea una seconda riga:

CUT
A me personalmente così non piace, ruba troppo spazio alla pagina, preferisco la sola colorazione delle schede come faceva FF tempo fa, a colpo d'occhio mi piaceva molto ed era veloce identificare al volo le schede suddivise, ovviamente l'hanno tolto.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Lancio con equipaggio della capsula Boei...
HUAWEI WATCH FIT 3, annunciato a Dubai i...
Google Pixel Tablet arriva in Italia per...
Zscaler: attacchi di phishing in crescit...
Apple ha annunciato i software Final Cut...
Apple annuncia il chip M4 pensato per i ...
Nuovi iPad Pro ufficiali: 'impossibilmen...
Prototipo di Super NES all'asta: superat...
iPad Air 2024, per la prima volta in due...
Hasselblad XCD 2,5/25V: grandangolo lumi...
Questa carta è la più rara...
Xbox con l'accetta: chiusi gli studi di ...
Remedy e Tencent cancellano Codename Kes...
EOLO e UNCEM: nuova partnership per la c...
Il nuovo canale "Eagle No Limits&qu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v