Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-04-2021, 19:06   #10021
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20683
al massimo posso dire che leggo i datapad (ovviamente non i doppioni) e i messaggi nei pc, ce ne stanno abbastanza
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2021, 19:12   #10022
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11438
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Beh, ognuno hai i suoi tempi e i suoi ritmi. Diciamo che le 100 ore circa rientrano tra i tempi medi di spazzolamento > https://howlongtobeat.com/game?id=2127

PS: poi tieni presente che lui non ha finito la quest di River

Solo a sentire quel nome mi stresso...

Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
al massimo posso dire che leggo i datapad (ovviamente non i doppioni) e i messaggi nei pc, ce ne stanno abbastanza

Shard li leggevo quasi tutti inizialmente..
Poi mi sono cominciato a stufare e ho letto solamente quelli che sembravano più interessanti..
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2021, 19:30   #10023
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25631
In caso, ricordo che ci sono anche delle missioni non marcate da indicatori. Per alcune non c'è proprio niente, per altre c'è qualcosa che richiama l'attenzione del giocatore e una volta che si va ad interagire con oggetto/personaggio allora poi parte la missione vera e propria (a volte nemmeno subito, ma occorre ripassare più volte).

Queste sono quelle che ho trovato, poi magari ce n'è anche qualcun'altra che mi son perso, ma sono abbastanza sicuro di averle beccate tutte, al massimo mi sarò perso qualche evento minore (stile il leopardo di TW3) >
Spoiler:
- adottare il gattino all'appartamento
- The Highwayman, aprendo un garage ai piedi della diga di Rancho Coronado, (non lontano da dove c'è sempre parcheggiata un'auto di pattuglia)
- Bullets, visitando lo shop Jinguji dopo aver portato a buon punto la main (in pratica si sblocca dopo aver fatto alcune missioni importanti, andarci prima risulta una visita normale)
- Coin Operated Boy, interagendo col distributore fuori dal megaedificio H8 (lo stesso dove c'è il Clouds), è una quest a sequenza, occorre andarci più volte per attivare i vari passaggi fino a far scattare poi una missione vera e propria
- The Prophet's Song, interagendo col complottaro fuori dall'esoterica di Misty, anche questa è una quest a sequenza, occorre andarci più volte per attivare le varie battute e sbloccare la quest vera e propria
- Kold Mirage, aprendo il frigorifero alla discarica dove ci avevano abbandonato dopo il colpo (non lontano dal cadavere di Dex)

A tal proposito, dal corpo di Dex è possibile raccogliere la sua arma, ma occhio che spara eddies, quindi, in caso, usatela con parsimonia.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2021, 19:47   #10024
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13902
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Finito il gioco al 100% in 98 ore circa. Completato tutto, anche i 6 finali circa, sbloccato tutti gli achivimient di steam tranne uno nascosto.. Da quanto ho capito è la romance con il detective Ward.. Che ho fallito..

Qualcuno che non ha completato la missione di River Ward o all inizio o quasi alla fine mi potrebbe girare il salvataggio?
Grazie
Io li ho sbloccati tutti ma non mi sono trombato ward, anche perché il mio v era un uomo... Sarà qualcos'altro legato a quella missione...

Per il 100% ci ho messo 120 ore circa ma ho barato col bug del distributore per fare quel milioncino di eurodollari per comprare le auto rimanenti come hai raccolto tutti sti soldi con 30 ore in meno?
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz

Ultima modifica di alexbilly : 16-04-2021 alle 19:52.
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2021, 20:00   #10025
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11438
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
Io li ho sbloccati tutti ma non mi sono trombato ward, anche perché il mio v era un uomo... Sarà qualcos'altro legato a quella missione...

Per il 100% ci ho messo 120 ore circa ma ho barato col bug del distributore per fare quel milioncino di eurodollari per comprare le auto rimanenti come hai raccolto tutti sti soldi con 30 ore in meno?

Rushavo gli eventi NPCD e raccoglievo tutto, qualsiasi cosa vendibile pure la spazzatura.
Subito dopo vendevo nei distributori..
Da notare che qualsiasi arma categoria verde a salire vale dai 1000. Fai un po’ te..

Praticamente vendevo e basta..
non ho mai acquistato niente a parte le auto
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2021, 20:16   #10026
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25631
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
Io li ho sbloccati tutti ma non mi sono trombato ward, anche perché il mio v era un uomo... Sarà qualcos'altro legato a quella missione...
C'è un achievements associato alla sua storia, ma non è strettamente legato al fatto di stringerci pure una romance
Spoiler:
In pratica basta completare la sua storia, aiutandolo a salvare il nipote. Se questa cosa non riesce, perché il nipote crepa o crepa lo stesso River, l'achievements non viene sbloccato.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2021, 21:23   #10027
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20683
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Rushavo gli eventi NPCD e raccoglievo tutto, qualsiasi cosa vendibile pure la spazzatura.
Subito dopo vendevo nei distributori..
Da notare che qualsiasi arma categoria verde a salire vale dai 1000. Fai un po’ te..

Praticamente vendevo e basta..
non ho mai acquistato niente a parte le auto
il contrario di me..io tutto calma e stealth. Le armi? ho trovato più utile ricavarne i pezzi, ci sono tanti altri modi di guadagnare, oltre alle gig ovviamente, come vendere la paccottiglia di valore (gioielli ecc) e certi abiti costosi che droppano i nemici ma che a livello di bonus/estetica non mi interessavano/piacevano
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2021, 21:43   #10028
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14988
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
il contrario di me..io tutto calma e stealth. Le armi? ho trovato più utile ricavarne i pezzi, ci sono tanti altri modi di guadagnare, oltre alle gig ovviamente, come vendere la paccottiglia di valore (gioielli ecc) e certi abiti costosi che droppano i nemici ma che a livello di bonus/estetica non mi interessavano/piacevano
Per me è così che va giocato.
Aggiungo spegnendo minimappa e molto hud
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2021, 22:18   #10029
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11438
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
il contrario di me..io tutto calma e stealth. Le armi? ho trovato più utile ricavarne i pezzi, ci sono tanti altri modi di guadagnare, oltre alle gig ovviamente, come vendere la paccottiglia di valore (gioielli ecc) e certi abiti costosi che droppano i nemici ma che a livello di bonus/estetica non mi interessavano/piacevano

Ma le missioni quelle gialle per intenderci anch io li ho giocati con calma, stealth e abilità di hackeraggio..
Quelli invece di NCPD, che a mio avviso sono inutili e tutte uguali... Li mi rompevo e facevo saltare teste e braccia a colpi di shotgun..

Io per le armi tenevo solo quelle create da me, ovvero quelle leggendarie. Le altre tutte in vendita al distributore..

Comunque tornando alle quest di River..
Adesso mi chiude sempre il telefono in faccia.

Cmq missioni iconiche a differenza di altri titoli ne ho trovate veramente poche..
Una che mi ha veramente sconvolto è stata...
Spoiler:

Quella del distributore con una coscienza e la tizia drogata che si era innamorata della ferraglia


Comunque i due valori a destra, mi sono rimasti sempre al 60 e 40% dopo aver ripulito la mappa prima di fare L ultima missione
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2021, 22:51   #10030
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25631
Perché nessuno dei due dipende da quanto hai ripulito la mappa >
Spoiler:
quello a destra è sostanzialmente l'aspettativa di vita di V in base a quanto il chip è progredito nella riscrittura. E' legato direttamente alla progressione della storia, non ne abbiamo un controllo diretto.

Quello centrale riguarda invece il rapporto stretto con Johnny: quanto si è fatto delle sue missioni, quanto lo si asseconda durante la storia, quanto lo si è mandato o meno a quel paese, etc. 60% è un buon valore, vuol dire che ci hai stretto amicizia, ma non sufficiente a sbloccare una variante dell'assalto all'Arasaka Tower (senza Rogue).

Tuttavia va ricordato che alcune di quelle percentuali possono subire ulteriori variazioni durante il finale, in tal caso però le modifiche non permangono quando ritorniamo al gioco dopo i titoli di coda perché veniamo riportati ad uno stato precedente. Stesso motivo per cui non manteniamo esperienza o oggetti raccolti durante il finale/epilogo, eccetto alcuni oggetti speciali in base al finale scelto.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2021, 07:37   #10031
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14988
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Ma le missioni quelle gialle per intenderci anch io li ho giocati con calma, stealth e abilità di hackeraggio..
Quelli invece di NCPD, che a mio avviso sono inutili e tutte uguali... Li mi rompevo e facevo saltare teste e braccia a colpi di shotgun..
Questa è una cosa che non capirò mai però.
Perché fare forzatamente qualcosa che si considera inutile e pure pallosa?
Solo per l'achievement? O per vedere la mappa vuota?
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2021, 08:45   #10032
floop
Senior Member
 
L'Avatar di floop
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
Messaggi: 3928
posso "tornare indietro"?
nel senso eliminare lo sblocco del perk "rigattiere" .... mannaggia a me !
__________________
No firma
floop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2021, 09:00   #10033
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25631
Quote:
Originariamente inviato da floop Guarda i messaggi
posso "tornare indietro"?
nel senso eliminare lo sblocco del perk "rigattiere" .... mannaggia a me !
Sì. Compra il Tabula e-Rasa da un qualsiasi bisturi. Ti restituisce i punti spesi per sbloccare i vari talenti.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2021, 09:03   #10034
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
In caso, ricordo che ci sono anche delle missioni non marcate da indicatori. Per alcune non c'è proprio niente, per altre c'è qualcosa che richiama l'attenzione del giocatore e una volta che si va ad interagire con oggetto/personaggio allora poi parte la missione vera e propria (a volte nemmeno subito, ma occorre ripassare più volte).
Non ricadono in questa categoria anche quelle

Spoiler:
dei monaci? Sia quella in cui bisogna salvarli che quella della meditazione
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2021, 09:14   #10035
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25631
Mi pare che per quelle il ? appaia sulla mappa.

Ora che mi ci fai pensare, non ricordo se appaia per quella del "rapimento".
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2021, 09:46   #10036
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11438
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Questa è una cosa che non capirò mai però.
Perché fare forzatamente qualcosa che si considera inutile e pure pallosa?
Solo per l'achievement? O per vedere la mappa vuota?

Perché sono uno a cui piace completare il gioco e ottenere L achivimient.. Ma non sempre..
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2021, 10:15   #10037
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Questa è una cosa che non capirò mai però.
Perché fare forzatamente qualcosa che si considera inutile e pure pallosa?
Solo per l'achievement? O per vedere la mappa vuota?
Ahhh nemmeno io.

Quando leggo di gente che "deve fare e rifare" un qualcosa che non apprezza solo per il platino, come se fosse un lavoro, mi cadono le braccia

C'è qualcosa di totalmente insensato nelle nebbie di completismo, un po'come voler entrare sempre con il piede destro in casa, ad esempio ahahah

Ultima modifica di bonusax : 17-04-2021 alle 16:23.
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2021, 10:31   #10038
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11438
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Ahhh nemmeno io.

Quando leggo di gente che "deve fare e rifare" un qualcosa che non apprezza solo per il Palatino, come se fosse un lavoro, mi cadono le braccia

C'è qualcosa di totalmente insensato nelle nebbie di completismo, un po'come voler entrare sempre con il piede destro in casa, ad esempio ahahah

Ognuno ha le sue fissazioni..
Se ti cadono le braccia per così poco, Io sono perennemente mutilato..
Ognuno può fare quello che vuole, c è chi come me perde tempo per platinare i giochi, c è chi sta perennemente attaccato ai social.
Ad ognuno le sue disgrazie...
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2021, 11:51   #10039
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30079
Quote:
Originariamente inviato da Dotto Raus Guarda i messaggi
O chi compra gpu da migliaia di euro lancia due benchmark l'anno e poi stacca tutto
Ora manco quello, anche a pagarle il doppio fai fatica a reperirle
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/

Ultima modifica di Darkless : 17-04-2021 alle 13:03.
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2021, 12:09   #10040
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Ognuno ha le sue fissazioni..
Se ti cadono le braccia per così poco, Io sono perennemente mutilato..
Ognuno può fare quello che vuole, c è chi come me perde tempo per platinare i giochi, c è chi sta perennemente attaccato ai social.
Ad ognuno le sue disgrazie...
Infatti, altra cosa per cui non cadono solo le braccia, ma anche altro più "tondeggiante"
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v