Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Tweaking/Modding/Overclocking

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-03-2019, 20:12   #1
Odrialen93
Member
 
L'Avatar di Odrialen93
 
Iscritto dal: Nov 2015
Città: Campolattaro [BN]
Messaggi: 235
Problema raffreddamento gtx970 zotac

Salve ho acquistato su questo forum una 970 versione zotac tra le più economiche circa 3 anni fa, finora stressata anche con star wars battlefront non mi era mai salita sopra i 70 con anche 4/5 ore di gioco tenendo fisse le ventole al 60%(in quanto superata tale soglia iniziano a essere un po fastidiose)
ho notato invece che con l arrivo della bella stagione dopo 2 ore su battlefront 2 inizia a sbruciacchiare un po arrivando a toccare i 75 gradi con la cpu sopra i 60 e ho notato che le ventole vanno sotto sforzo anche al 85% solo aumentandole al 95% ho una dissipazione di circa 3/4 gradi sulla gpu e di conseguenza anche sulla cpu. Non sono molto preoccupato essendo consapevole che battlefront 2 giocato su un full hd da 24 pollici è abbastanza difficile da girare anche se sono soddisfatto dei miei 120 fps fissi (escluso drop occasionali a 30 causa anche del lag). Vorrei qualche consiglio su come migliorare la dissipazione defaul della dual con un altro sistema sempre ad air, ho visto l artic accelero twin turbo2/3 esistono altri sistemi compatibili che mi permettano di tenere la gpu sotto i 60 non liquid sempre?
__________________
Conclusi affari con: -Ahido-cracker_pazzo-merlin76-AlexB75-maxb81-Brunos82-Alchimista1-gigarobot-
Odrialen93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2019, 17:23   #2
Paigoz
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1038
Io come prima cosa, farei una bella pulizia, ovvero:

- Pulirei bene tutti i componenti dalla polvere
- Cambierei la pasta termica della CPU e della GPU con una di buona qualità (ES: arctic mx4)
__________________
Case: Zalman Z11 Neo con 8 Ventole; Alimentatore: Corsair CX750M (versione grigia); Scheda Madre: Asus Z170 Pro Gaming; CPU: I5 6600 + Noctua NH-U12P SE2; Ram: 24Gb 3066mhz Cl16; Scheda Video: Gigabyte GTX970 G1 Windforce ; SSD: Samsung 840 PRO; HDD: Seagate Enterprise 1TB; Monitor: AOC aoc i2769vm; Casse: Logitech x-530
Paigoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2020, 17:33   #3
Odrialen93
Member
 
L'Avatar di Odrialen93
 
Iscritto dal: Nov 2015
Città: Campolattaro [BN]
Messaggi: 235
grazie per il consiglio ho appena comprato la pasta termica e ho visto alcuni video di pulizia ventole in alcool evidentemente la seconda ventola era incrostata un po' fanno meno rumore e sono riuscito a recuperare 8 gradi su gpu e 5 su cpu era da quando l ho comprato che non la cambiavo ed era quella stock.
Adesso mi sto appassionando per un eventuale installazione a liquido per un case personale moddato.
__________________
Conclusi affari con: -Ahido-cracker_pazzo-merlin76-AlexB75-maxb81-Brunos82-Alchimista1-gigarobot-
Odrialen93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Torna l'Italian Street Photo Festival 20...
Canon CJ27ex7.3B IASE T: l'obiettivo bro...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v