Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-02-2021, 20:28   #6401
Zino
Senior Member
 
L'Avatar di Zino
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 3451
Ho appena fatto un errore .... aggiornare all'ultimo fw merlin RT-AC68U_386.1_2
In precedenza avevo la versione 384.x mi pare ed andava benissimo, ha pensato bene di farmi del male ...

Aggiornamento riuscito, ma l'accesso alla console web non funziona. Si impalla la pagina e non si carica. Ho già spento e riacceso il router, ma nulla ...

Ora cosa posso fare? Non potendo andare nella console per rifleshare un fw più vecchio sono fregato .... ?
__________________
Zino's PC: CPU i5-2500K MOBO GB GA-Z68MX-UD2H-B3 CASE SilverStone TJ08B-E DISSI Hyper 212 Plus RAM G.Skill Sniper 8Gb 1866MHz VGA HD3000 SSD Crucial M4 128Gb HDD Samsung HD502HJ PSU CM Silent Pro M500 500W BLU-RAY Asus BW-12B1LT
Zino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2021, 20:38   #6402
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Quote:
Originariamente inviato da Zino Guarda i messaggi
Ho appena fatto un errore .... aggiornare all'ultimo fw merlin RT-AC68U_386.1_2
In precedenza avevo la versione 384.x mi pare ed andava benissimo, ha pensato bene di farmi del male ...

Aggiornamento riuscito, ma l'accesso alla console web non funziona. Si impalla la pagina e non si carica. Ho già spento e riacceso il router, ma nulla ...

Ora cosa posso fare? Non potendo andare nella console per rifleshare un fw più vecchio sono fregato .... ?
Forse si è settato l'accesso solo tramite https... prova ad accedere tramite questo link:

https://router.asus.com:8443
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2021, 20:48   #6403
damocle81
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 154
Ciao.
ho da poco acquistato un Asus DSLAC86U, ho installato l'ultima beta di
asuswrt-merlin di gnuton, non riesco a collegarmi usando NoMachine all'interno dalla lan tra pc collegati al wifi del modem, per favore mi potete aiutare? La funzione UPnP è abilitata e non ho fatto particolari settaggi.
Con il vecchio netgear d7000 non avevo problemi a utilizzare questa applicazione.
Grazie
damocle81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2021, 20:19   #6404
Over Boost
Senior Member
 
L'Avatar di Over Boost
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Breme (PV)
Messaggi: 1261
Vi lascio un po di info visto che sto seguendo molto la "vita" di questo modem.
Il wifi a 25db regge tranquillamente.
Overclock CPU,RAM-1200,800 dopo un po' mi va in softbrick.....è stata dura ripristinarlo.
1200,666 si bricka dopo 3 giorni circa a metà....il DHCP WiFi funziona , ma la pagina del modem non è raggiungibile e il modem non esce su internet.
Lo sto testando a 1000,666.
Sto testando la beta4 di GNUton e funziona senza intoppi...
Nel prossimo firmware stock di Asus,il QoS tradizionale supporterà solo fq_codel ma non come scritto da Merlin ma con qualche modifica di Asus.
Merlin ha rilasciato una nuova build contente Cake QoS , ma non ho capito se sarà compatibile con il nostro modem e quindi venga implementa da GNUton visto che l'attuale CakeQoS non supporta l'attuale kernel del nostro modem.
Lo script DNSCrypt fino alla beta 3 non era compatibile al 100%, mi dava lo stesso errore che dava ad altri utenti........"non sei connesso a internet" ,un vero peccato😕
FlexQoS se testato con la mia build di Windows 10 e il speedtest di dslreports mi dà bufferbloat in upload, con altri apparati tutto regolare.....quindi approvato al 100%.
Buona serata
__________________
Odio le tue opinioni ma mi batterò fino alla fine perchè tu le possa esporre.
Over Boost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2021, 11:22   #6405
Lord Croft
Member
 
L'Avatar di Lord Croft
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 269
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Nuovo firmware, versione 3.0.0.4.386_41995


Security Fixes and Improvements:
- Updated dnsmasq to 2.84 for CVE-2020-25681~25687.
- Enhanced httpd for Reflected XSS.
- Fixed some AiCloud security issues.
- Fixed httpd stack and buffer overflow issues.
- Enhanced httpd for DoS.
- Fixed Cross Site Scripting in some pages.
- Enhanced httpd for Format String Attack.

New:
- New schedular design for Parental Control.
- Added Game Mode / Open NAT.

DSL:
- Updated DSL firmware to v1.0.5.3.
- Added G.INP Stability Adjustment option for some cases with frequent noise fluctuations to a certain extent.
- Support DSL WAN as Secondary WAN.

Bug Fixes and Improvements:
- Enhanced WiFi client downstream throughput in certain VDSL DHCP case.
- Fixed and enhanced AiMesh related issues.
- Added Technical Support / Problem Type for Feedback page.
- Fixed unexpected parental control packet dropping by iptables issue.
- Fixed Let's Encrypt with 3rd party DDNS services.
- Fixed some Microsoft application not work if setup VPN connection.
- Fixed possible kernel panic issue of IGMP Snooping.
- Fixed possible kernel panic issue of bridge.
- Fixed possible kernel panic issue of PPTP.
- Enhanced for OpenVPN client profile with option "tls-crypt" and "key-direction".
- Fixed two Internet Connection tab if setting Single USB WAN.
- Fixed https local certificate issue if changing from Let's Encrypt to None.
- Fixed sometimes System Diagnostic of AiMesh Node would get stuck.
- Enhanced Internet Speed test.
- Enhanced Timezone/DST database.
- Fixed some potentail bugs of TrendMicro module.
- Fixed ETH WAN not apply correctly.
- Enhanced nvram space usage.
- Added DSL WAN DNS server selector.
- Updated USB Modem APN data.
- Fixed DHCP issue with Russia ISP Beeline.
- Fixed firewall rule issue for OpenVPN server in some cases.
- Enhanced bufferbloat issue for Traditional QoS and Bandwidth Limiter.
- Updated miniupnpd to 2.2.0.
- Enhanced jffs filesystem occupied by icon file with some Netgear AP in LAN.
- Fixed some usb modem issues.
- Added usb modem D-Link DWM-222 and ZTE MF821 support.
- Fixed Let's Encrypt issue.
- Fixed DSL WAN settings cannot be restored.
- Fixed aaews memory leak issue.
- Fixed load balance issue while disable primary wan.
- Fixed IE compatibility issue on Wireless Scheduler page.
- Fixed sometime routing rules or resolv.conf not correct while apply IPv6.
- Fixed DSL WAN some settings and display not correct if proto is static or pppoe.
- Fixed Traditinoal QoS download rule issue.
- Added Dual Wan support in AiMesh > Network page.
- Added DHCP option 60/61 on DSL WAN page.
- Added ICMPv6 type 128 flooding protection.
- Fixed ssh port can't be changed after first time configuration.
- Fixed feedback settings file issue.
- Fixed no internet if OpenVPN client in TAP + redirect-gateway case.
- Fixed NAT and add DNS from extended WAN services.


Non male per un router commercializzato nel 2014...
Certo. Certo. Ottimi fix stavolta ma... qualcuno lo ha gia' installato e testato? Per ora aspetto... ricordate lo scorso anno con l'aggiornamento di marzo quanti macelli e bricks?
Lord Croft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2021, 08:11   #6406
Tummarellox
Senior Member
 
L'Avatar di Tummarellox
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 594
Quote:
Originariamente inviato da Lord Croft Guarda i messaggi
Certo. Certo. Ottimi fix stavolta ma... qualcuno lo ha gia' installato e testato? Per ora aspetto... ricordate lo scorso anno con l'aggiornamento di marzo quanti macelli e bricks?
Io l'ho installato da qualche giorno e non ho problemi. Però non uso QoS, AiMesh o funzionalità particolari, andava bene prima e va bene adesso. Però per le funzioni base non sembra abbiano introdotto problemi o bug
__________________
Headache everyear!
Tummarellox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2021, 12:27   #6407
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Quote:
Originariamente inviato da Lord Croft Guarda i messaggi
Certo. Certo. Ottimi fix stavolta ma... qualcuno lo ha gia' installato e testato? Per ora aspetto... ricordate lo scorso anno con l'aggiornamento di marzo quanti macelli e bricks?
aggiornato... tutto come prima, hanno aggiunto un paio di robe nella gestione mesh, game mode e open nat

Purtroppo io continuo ad avere problemi con la rete mesh... mi sa che appena esce il nuovo 7590ax cambio tutto e via...
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2021, 14:08   #6408
shoxblackify
Senior Member
 
L'Avatar di shoxblackify
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3581
Quote:
Originariamente inviato da Raven
appena esce il nuovo 7590ax cambio tutto e via
__________________
Ho concluso positivamente con Jundo- kaballinus <......>
shoxblackify è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2021, 17:57   #6409
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
La rete aimesh è una bella cosa... ma è troppo "instabile"... se eccessivamente caricati, i nodi si sconnettono, per poi riconnettersi e poi di nuovo disconnettersi... Ho provato di tutto, ma pare proprio un problema diffuso, vedendo in rete...
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2021, 06:44   #6410
Lord Croft
Member
 
L'Avatar di Lord Croft
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 269
Quote:
Originariamente inviato da Tummarellox Guarda i messaggi
Io l'ho installato da qualche giorno e non ho problemi. Però non uso QoS, AiMesh o funzionalità particolari, andava bene prima e va bene adesso. Però per le funzioni base non sembra abbiano introdotto problemi o bug
Grazie!
Lord Croft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2021, 06:47   #6411
Lord Croft
Member
 
L'Avatar di Lord Croft
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 269
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
aggiornato... tutto come prima, hanno aggiunto un paio di robe nella gestione mesh, game mode e open nat

Purtroppo io continuo ad avere problemi con la rete mesh... mi sa che appena esce il nuovo 7590ax cambio tutto e via...
Grazie!
Lord Croft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2021, 09:35   #6412
heeroyui86
Member
 
Iscritto dal: Jul 2018
Messaggi: 91
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
La rete aimesh è una bella cosa... ma è troppo "instabile"... se eccessivamente caricati, i nodi si sconnettono, per poi riconnettersi e poi di nuovo disconnettersi... Ho provato di tutto, ma pare proprio un problema diffuso, vedendo in rete...
Scusami, questo problema è riscontrato su aimesh messo in piedi solo su WiFi (nel senso che tra i nodi e il master il collegamento è solo tramite wifi) oppure si ha anche se tutto è fatto tramite cavo lan (nel senso che dal master partono i cavi lan ai vari nodi e i vari nodi tra loro sono collegati in lan)?
heeroyui86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2021, 12:20   #6413
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Quote:
Originariamente inviato da heeroyui86 Guarda i messaggi
Scusami, questo problema è riscontrato su aimesh messo in piedi solo su WiFi (nel senso che tra i nodi e il master il collegamento è solo tramite wifi) oppure si ha anche se tutto è fatto tramite cavo lan (nel senso che dal master partono i cavi lan ai vari nodi e i vari nodi tra loro sono collegati in lan)?
Sì sì... infrastuttrura tutta basata su wifi (impossibile tirare i cavi, in casa mia)....

https://i.imgur.com/TbOEpAS.png

Non so... sembra quasi che quando si "carica" eccessivamente un nodo, questo vada in tilt (forse l'ac68u non riesce a gestire in maniera ottimale il flusso in ricezione con quello in invio... ma vedo che il problema è segnalato anche su altri apparati)
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2021, 13:06   #6414
heeroyui86
Member
 
Iscritto dal: Jul 2018
Messaggi: 91
Sarebbe interessante sapere se il problema è riscontrato solo se il sistema mesh è su WiFi, ma ovviamente è difficile poterlo realizzare in un ambiente casalingo

Per curiosità di quanti device stiamo parlando e di che tipo?
heeroyui86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2021, 13:32   #6415
shoxblackify
Senior Member
 
L'Avatar di shoxblackify
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3581
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
La rete aimesh è una bella cosa... ma è troppo "instabile"... se eccessivamente caricati, i nodi si sconnettono, per poi riconnettersi e poi di nuovo disconnettersi... Ho provato di tutto, ma pare proprio un problema diffuso, vedendo in rete...
... ma sei sicuro che con sto frizzino 7590 ax avrai la "stessa " portata Wifi del 68U?
__________________
Ho concluso positivamente con Jundo- kaballinus <......>
shoxblackify è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2021, 14:48   #6416
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da heeroyui86 Guarda i messaggi
Sarebbe interessante sapere se il problema è riscontrato solo se il sistema mesh è su WiFi, ma ovviamente è difficile poterlo realizzare in un ambiente casalingo

Per curiosità di quanti device stiamo parlando e di che tipo?
Non so se può fare casistica visto che l'ho provato solo una volta, ma via cablato non ha dato problemi.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2021, 15:58   #6417
heeroyui86
Member
 
Iscritto dal: Jul 2018
Messaggi: 91
@Wuillyc2 può fare casistica se parliamo di un Aimesh con un master e un paio di nodi (tutto cablato) e avendo provato a caricarlo al massimo, ma riuscire a riprodurre determinate cose in ambito casalingo non è mai facile.

Poi però se uno ha il tempo, la pazienza e il modo ben venga.

@Raven vista l'impossibilità del portare il cavo direttamente ai nodi, si potrebbe provare con dei powerline (magari fritz), però questo ha un impatto sulla velocità perchè ovviamente si passa dall'impianto elettrico. Non so se avrebbe senso come prova e come sarebbero le prestazioni, però c'è da notare che se anche facendo questa prova con le powerline il problema sussiste, mi vien da pensare che probabilmente il problema è il nodo che non riesce a gestire il carico di dati richiesti o altro
heeroyui86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2021, 18:18   #6418
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da heeroyui86 Guarda i messaggi
@Wuillyc2 può fare casistica se parliamo di un Aimesh con un master e un paio di nodi (tutto cablato) e avendo provato a caricarlo al massimo, ma riuscire a riprodurre determinate cose in ambito casalingo non è mai facile.

Poi però se uno ha il tempo, la pazienza e il modo ben venga.

@Raven vista l'impossibilità del portare il cavo direttamente ai nodi, si potrebbe provare con dei powerline (magari fritz), però questo ha un impatto sulla velocità perchè ovviamente si passa dall'impianto elettrico. Non so se avrebbe senso come prova e come sarebbero le prestazioni, però c'è da notare che se anche facendo questa prova con le powerline il problema sussiste, mi vien da pensare che probabilmente il problema è il nodo che non riesce a gestire il carico di dati richiesti o altro
L'ho messo per tamponare un'emergenza una settimana su una agenzia scommesse dislocata su 2 piani, totali apparati 3 (che ho recuperato) e se ben ricordo circa 50 apparati tra cablati e non più rete ospiti per i clienti. Che ricordi il sistema ha retto bene senza problemi per una settimana, poi ovviamente sostituito tutto con apparati più di competenza.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2021, 18:27   #6419
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Quote:
Originariamente inviato da heeroyui86 Guarda i messaggi
Sarebbe interessante sapere se il problema è riscontrato solo se il sistema mesh è su WiFi, ma ovviamente è difficile poterlo realizzare in un ambiente casalingo

Per curiosità di quanti device stiamo parlando e di che tipo?
Una ventina di apparati... smartphone, telecamere, forno, smartTV, prese intelligenti, PC, firestick, etc... un decina sono collegati al router principale, gli altri distribuiti sui due nodi

Quote:
Originariamente inviato da shoxblackify Guarda i messaggi
... ma sei sicuro che con sto frizzino 7590 ax avrai la "stessa " portata Wifi del 68U?
eh... ti dirò che tra le millemila prove fatte ho anche rimesso a default il wifi e per ora è ancora così, in quanto il 5ghz asul canale a 100 è a 21db e con la rete mesh copre tutto... la 2.4 è crollata in effetti, ma era comunque già più che sufficiente prima...

Quote:
Originariamente inviato da heeroyui86 Guarda i messaggi
@Wuillyc2 può fare casistica se parliamo di un Aimesh con un master e un paio di nodi (tutto cablato) e avendo provato a caricarlo al massimo, ma riuscire a riprodurre determinate cose in ambito casalingo non è mai facile.

Poi però se uno ha il tempo, la pazienza e il modo ben venga.

@Raven vista l'impossibilità del portare il cavo direttamente ai nodi, si potrebbe provare con dei powerline (magari fritz), però questo ha un impatto sulla velocità perchè ovviamente si passa dall'impianto elettrico. Non so se avrebbe senso come prova e come sarebbero le prestazioni, però c'è da notare che se anche facendo questa prova con le powerline il problema sussiste, mi vien da pensare che probabilmente il problema è il nodo che non riesce a gestire il carico di dati richiesti o altro
Troppo complesso, anche perché ho un impianto con 4 ciabatte ( ) dove ho il router principale (e dà fastidio ai powerline) e inoltre uno dei nodi è sotto un altro contatore...
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2021, 16:59   #6420
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
aggiornato... tutto come prima, hanno aggiunto un paio di robe nella gestione mesh, game mode e open nat
Quote:
Originariamente inviato da Lord Croft Guarda i messaggi
Grazie!
OK, un bug l'ho trovato... non so se dipendente dal nuovo firmware, router o che altro...

Per la seconda volta router funzionante ma irraggiungibile (sia da wifi che da cavo)... reboot e via...
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8

Ultima modifica di Raven : 13-03-2021 alle 17:19.
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Windows 11, arrivano le pubblicità...
Raccontaci la tecnologia che preferisci ...
AMD Ryzen 7 8700F e Ryzen 5 8400F: in ar...
Qual è l'impatto ambientale dei s...
WhatsApp, in arrivo una nuova feature pe...
Samsung Galaxy XCover 7: lo smartphone r...
TikTok, sempre più vicino il ban negli U...
Nuove TV Xiaomi A e A Pro, anche QLED e ...
Le bellissime cuffie Logitech G935, punt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v