Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-01-2021, 09:41   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ara_94777.html

Il cambio dei termini e delle politiche sulla privacy di WhatsApp ha creato confusione in tutta Europa e in Italia, portando a un boom di app concorrenti come Telegram e Signal. Il Garante della Privacy ritiene l'informativa agli utenti poco chiara ed è pronto a muoversi d'urgenza.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2021, 10:59   #2
vraptus
Member
 
Iscritto dal: Oct 2017
Messaggi: 251
Da non utente né Whatsapp né Google (il mio serverino Nextcloud + Telegram fin'ora mi bastano e avanzano) mi pare che la cosa stia assumendo toni esagerati; da quel che ho capito da ora in poi FB vorrebbe incrociare i dati degli utenti WA e FB in suo possesso, ma non è che fin'ora non li abbia usati, anzi, tutte le volte che qualcuno ha fatto un giochino su FB ha ceduto tranquillamente i propri dati anche all'autore del gioco, e così hanno sempre fatto Google o altre aziende di cui la maggior parte di noi utilizza i servizi. Così come è normale che il contadino voglia essere pagato per darmi le sue arance, se un'azienda ti offre gratuitamente un servizio è evidente che da qualche parte deve avere delle entrate, e l'esempio è Telegram che fin'ora è stata in perdita ma alla fine ha deciso di implementare forme per monetizzare almeno un po' (e questo ovviamente potrebbe essere solo un primo passo). Questo è assolutamente normale, di cosa si stupiscono tutte queste persone, cosa li allarma improvvisamente?
vraptus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2021, 11:13   #3
palmy
Senior Member
 
L'Avatar di palmy
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 3315
Quello che preoccupa ME di tutto questo è solo la parte finale, ovvero:

"...Qualora in futuro decidessimo di condividere tali dati con le aziende di Facebook per questo scopo, lo faremo solo dopo aver raggiunto un accordo con la commissione per la protezione dei dati irlandese"

Cioè dò il consenso oggi per qualcosa che loro oggi non fanno, ma che si riservano di fare forse in futuro, per altro in accordo con la privacy Irlandese e non l'U.E. o del paese di appartenenza dell'utente (i.e. Italia).

Per il resto la frase "Se un prodotto ti viene offerto gratis, significa che il prodotto sei tu" spiega tutto e ognuno è libero di accettare o meno le condizioni: ma devono essere chiare.
__________________
Debian/Sid - Ducati
palmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2021, 11:20   #4
biometallo
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: :
Messaggi: 6743
Quote:
Originariamente inviato da palmy Guarda i messaggi
Cioè dò il consenso oggi per qualcosa che loro oggi non fanno
Ma direi proprio di no, dato che la parte in cui si da il consenso a WhatsApp di condividere i dati con le altre aziende di Facebook e stata tolta per i cittadini europei, quindi qualora si trovasse un accordo con l'Europa (poco probabile) credo ci sarebbe ancora da dare il consenso.
biometallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2021, 11:33   #5
dinitech
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2020
Città: Perugia
Messaggi: 96
questi social sono il male dei nostri tempi, un cancro che va al di là dell'uso personale fino a minare anche la dialettica politica, gli equilibri sociali, gli interessi economici, l'intera vita delle persone.

Per quanto mi riguarda non uso whatsapp né mai mi abbasserò a farlo, né mi abbasserò mai a iscrivermi a signal e telegram. E' vero che tutte le ragazze oggi li usano e se vuoi cuccare saresti spinto a farlo, ma fortunatamente finora sono sempre riuscito a gestire le mie scopamiche con chiamate e sms come si faceva una volta. E non cambierò questo metodo. La privacy e la libertà sono le cose più importanti che abbiamo, pensateci
dinitech è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2021, 11:38   #6
palmy
Senior Member
 
L'Avatar di palmy
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 3315
Quote:
Originariamente inviato da biometallo Guarda i messaggi
Ma direi proprio di no, dato che la parte in cui si da il consenso a WhatsApp di condividere i dati con le altre aziende di Facebook e stata tolta per i cittadini europei, quindi qualora si trovasse un accordo con l'Europa (poco probabile) credo ci sarebbe ancora da dare il consenso.
Secondo me no, oggi incassano l'ok utente e domani se decideranno di usare i dati gli basterà accordarsi con il governo Irlandese, quindi domani nessuno ti chiederà di nuovo l'ok sulla APP, perchè lo hai già dato oggi.
Se così non fosse per gli utenti Europei non avrebbero mandato la richiesta di consenso, o ne avrebbero mandata una differente al più
__________________
Debian/Sid - Ducati
palmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2021, 12:21   #7
biometallo
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: :
Messaggi: 6743
Quote:
Originariamente inviato da palmy Guarda i messaggi
o ne avrebbero mandata una differente al più
Ma è proprio questo il punto:

https://www.cybersecurity360.it/news...i-ecco-perche/

I termini di servizio e la privacy policy sono differenti a seconda che l’utente risieda o no nella regione europea. Whatsapp lo comunica indicando i link ai rispettivi documenti. Tra le differenze, per esempio, l’età che rende possibile l’iscrizione: in Europa sedici anni, in altre regioni tredici anni. Un’importante differenza è la nota sulle attività globali di data sharing, assente nell’informativa europea:

Quindi i cittadini europei hanno dato il consenso ha modifiche differenti rispetto per esempio a quelli USA o indiani (nel senso di indiani dell'india, mica quelli con le penne in testa )
biometallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2021, 12:33   #8
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10946
1 - Perché nessino ha mai parlato della precedente informativa, che autorizzava già ad incrociare i dati con Facebook prima dell'entrata in vigore del GDPR?

Era possibile non accettarla, ma il link era così nascosto che tutte le persone che conosco la avevano accettata.

2 - Riguardo a questa, l'ho letta e non dice minimamente quello che stanno dicendo tutti, ma li si autorizza (a meno che abbiano cambiato il testo negli ultimi 2 giorni) a condividere qualsiasi cosa con FB. L'EU poi blocca questa possibilità ma a tutti gli effetti sono autorizzati e se dovessero trovare un accordo potrebbero procedere.

3 - L'informativa per il backup integrato su GDrive dei dispositivi Android, che viene caricato in chiaro ed analizzato non ha mai preoccupato nessuno?
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2021, 13:18   #9
coschizza
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 6518
Quote:
Originariamente inviato da dinitech Guarda i messaggi
questi social sono il male dei nostri tempi, un cancro che va al di là dell'uso personale fino a minare anche la dialettica politica, gli equilibri sociali, gli interessi economici, l'intera vita delle persone.

Per quanto mi riguarda non uso whatsapp né mai mi abbasserò a farlo, né mi abbasserò mai a iscrivermi a signal e telegram. E' vero che tutte le ragazze oggi li usano e se vuoi cuccare saresti spinto a farlo, ma fortunatamente finora sono sempre riuscito a gestire le mie scopamiche con chiamate e sms come si faceva una volta. E non cambierò questo metodo. La privacy e la libertà sono le cose più importanti che abbiamo, pensateci
"La privacy e la libertà sono le cose più importanti che abbiamo, pensateci"
a leggere il tuo commento La privacy è l'ultima cosa che ti interessa, pensaci
coschizza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2021, 13:25   #10
biometallo
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: :
Messaggi: 6743
Quote:
Originariamente inviato da \_Davide_/ Guarda i messaggi
2 - Riguardo a questa, l'ho letta e non dice minimamente quello che stanno dicendo tutti, ma li si autorizza (a meno che abbiano cambiato il testo negli ultimi 2 giorni) a condividere qualsiasi cosa con FB. L'EU poi blocca questa possibilità ma a tutti gli effetti sono autorizzati e se dovessero trovare un accordo potrebbero procedere.
Il documento in questione credo sia questo:

https://www.whatsapp.com/legal/privacy-policy-eea

Niente di quello che condividi su WhatsApp, compresi messaggi, foto e informazioni dell'account, verrà condiviso su Facebook né su altre app del nostro gruppo per essere visto da altri e niente di quello che pubblichi su queste app verrà condiviso su WhatsApp per essere visto da altri, a meno che tu decida di farlo.

Oggi, Facebook non usa le informazioni del tuo account WhatsApp per migliorare le tue esperienze con i prodotti di Facebook o per fornirti esperienze pubblicitarie Facebook più pertinenti su Facebook. Scopri di più su come WhatsApp lavora con le aziende di Facebook.


Non so se ci sono state ulteriori modifiche, la versione precedente risale al 2016 poi non sono certo un esperto di legge e se ci sono fior di avvocati che dicono che ci sia qualcosa che non va forse saranno necessarie delle modifiche.



Quote:
3 - L'informativa per il backup integrato su GDrive dei dispositivi Android, che viene caricato in chiaro ed analizzato non ha mai preoccupato nessuno?
Sinceramente al momento non trovo la pagina in questione, ma a memoria ricordo che il problema dovrebbe riguardare solo i file multimediali, anche perché mi pare che le foto per esempio vengano messe su Google Photo così come i video.. non so invece i file audio... comunque le chat dovrebbero essere nascoste (se accedi al tuo gdrive non appaiono) e criptate.
biometallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2021, 13:26   #11
palmy
Senior Member
 
L'Avatar di palmy
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 3315
Quote:
Originariamente inviato da biometallo Guarda i messaggi
Ma è proprio questo il punto:

https://www.cybersecurity360.it/news...i-ecco-perche/

I termini di servizio e la privacy policy sono differenti a seconda che l’utente risieda o no nella regione europea. Whatsapp lo comunica indicando i link ai rispettivi documenti. Tra le differenze, per esempio, l’età che rende possibile l’iscrizione: in Europa sedici anni, in altre regioni tredici anni. Un’importante differenza è la nota sulle attività globali di data sharing, assente nell’informativa europea:

Quindi i cittadini europei hanno dato il consenso ha modifiche differenti rispetto per esempio a quelli USA o indiani (nel senso di indiani dell'india, mica quelli con le penne in testa )
Bene, ma cosa approvano allora i cittadini Europei? Non è chiaro!

Quello che capisco io, magari erroneamente, è che intanto acconsento che in un possibile (o meno) futuro usino i miei dati come preferiscono e che l'unico accordo che dovranno fare in futuro è con le autority Irlandesi, quindi bypassando L'U.E. e di conseguenza l'Italia.
__________________
Debian/Sid - Ducati
palmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2021, 17:11   #12
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10946
Quote:
Originariamente inviato da biometallo Guarda i messaggi
Niente di quello che condividi su WhatsApp, compresi messaggi, foto e informazioni dell'account, verrà condiviso su Facebook né su altre app del nostro gruppo per essere visto da altri e niente di quello che pubblichi su queste app verrà condiviso su WhatsApp per essere visto da altri, a meno che tu decida di farlo.


Questa frase si riferisce alla condivisione "su Facebook", intesa come pubblicazione sul profilo o simili, infatti sottolinea "per essere visto da altri"

Quote:
Originariamente inviato da biometallo Guarda i messaggi
Oggi, Facebook non usa le informazioni del tuo account WhatsApp per migliorare le tue esperienze con i prodotti di Facebook o per fornirti esperienze pubblicitarie Facebook più pertinenti su Facebook. Scopri di più su come WhatsApp lavora con le aziende di Facebook.
Qui non nomina la possibilità di fornire questi dati a terzi (che se non altro erano nominati nel resto dell'informativa): ho come l'impressione che abbiano sfumato la cosa il più possibile (vedi anche quell'oggi davanti) per confondere e tentare di aggirare la normativa vigente.

Io, non riuscendo a capire al 100% cosa succede ai miei dati (cosa che sarebbe obbligatoria per il GDPR) per il momento ho ridotto al minimo l'utilizzo di questa app e sto cercando di capire se disinstallarla o meno.

C'è da dire che anche la concorrenza non è troppo chiara al riguardo.

Quote:
Originariamente inviato da biometallo Guarda i messaggi
Sinceramente al momento non trovo la pagina in questione, ma a memoria ricordo che il problema dovrebbe riguardare solo i file multimediali, anche perché mi pare che le foto per esempio vengano messe su Google Photo così come i video.. non so invece i file audio... comunque le chat dovrebbero essere nascoste (se accedi al tuo gdrive non appaiono) e criptate.
Le chat, ahimè, sono caricate al 100% in chiaro (alla faccia della crittografia 2e) e la normativa non le esclude dagli elementi che vengono "analizzati" (anche qui, almeno quando la avevo letta io).
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2021, 17:50   #13
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19624
Quote:
Originariamente inviato da palmy Guarda i messaggi
...Per il resto la frase "Se un prodotto ti viene offerto gratis, significa che il prodotto sei tu" spiega tutto e ognuno è libero di accettare o meno le condizioni: ma devono essere chiare.
ma anche no. Se le condizioni violano le leggi, NON sono ammissibili ed il servizio (se LORO vogliono fornirlo) lo forniscono rispettando la legge.
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2021, 18:54   #14
ZannaMax
Senior Member
 
L'Avatar di ZannaMax
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 1520
Nel dubbio io ho eliminato l'account. Vai di telegram.
ZannaMax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2021, 18:59   #15
miky_b854
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 42
Mah...

Io da quel poco che mi è sembrato di capire è che dall'8 febbraio WhatsApp condividerà i dati con Facebook per la profilazione degli utenti che utilizzano entrambi i servizi. Quindi se sono iscritto su FB (e FB mi sta profilando perché si accettano le condizioni d'uso) e uso anche WhatsApp (e anche qui ho accettato le condizioni d'uso sapendo che in qualche modo verrò profilato) oggi il colosso userà entrambe le raccolta dati per "migliorare le qualità dei servizi"
Non parla di condivisioni su piattaforme di chat, video, foto, e qualsiasi altra cosa si voglia.
Quindi, in somma, nulla di più di quello che faceva prima separatamente. Che poi l'uso obbligato congiunto dei dati infastidisce o meno il pubblico, FB poco se ne fo....e
Leggevo qualche post in su: "oggi dai l'ok e domani cambio le regole"
risposta: Impossibile. Non puoi accettare una regola se la regola ancora non c'è. È come dire "oggi firma il documento del mutuo e quando deciderò quant'è la rata te lo farò sapere"
Come firmare un assegno in bianco sulle condizioni d'uso.
miky_b854 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2021, 19:19   #16
k0nt3
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 7057
Quote:
Originariamente inviato da vraptus Guarda i messaggi
Da non utente né Whatsapp né Google (il mio serverino Nextcloud + Telegram fin'ora mi bastano e avanzano) mi pare che la cosa stia assumendo toni esagerati; da quel che ho capito da ora in poi FB vorrebbe incrociare i dati degli utenti WA e FB in suo possesso, ma non è che fin'ora non li abbia usati, anzi, tutte le volte che qualcuno ha fatto un giochino su FB ha ceduto tranquillamente i propri dati anche all'autore del gioco, e così hanno sempre fatto Google o altre aziende di cui la maggior parte di noi utilizza i servizi. Così come è normale che il contadino voglia essere pagato per darmi le sue arance, se un'azienda ti offre gratuitamente un servizio è evidente che da qualche parte deve avere delle entrate, e l'esempio è Telegram che fin'ora è stata in perdita ma alla fine ha deciso di implementare forme per monetizzare almeno un po' (e questo ovviamente potrebbe essere solo un primo passo). Questo è assolutamente normale, di cosa si stupiscono tutte queste persone, cosa li allarma improvvisamente?
Quoto tutto

Poi tutti a scaricare among us senza nemmeno leggere le condizioni di utilizzo
A parte che per chiunque abbia un telefono Android la privacy è un optional.. questa cosa di Whatsapp mi sembra davvero poca roba, ci sono problemi ben più grossi riguardo alla privacy
k0nt3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2021, 21:11   #17
Krusty
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
Messaggi: 4266
Pare ci diano un po' più di tempo per pensarci...
https://www.repubblica.it/tecnologia...2667-P11-S8-T1
__________________
Scopritore della scimmia di giada, delle mappe del mondo e del raschietto da ghiaccio.
Ingordo mangiatore delle Patatine fritte Extra Lusso, degli Extra Teneroni dei Bei Tempi di una Volta del Sig. Burns e dei fiocchi d'avena Frosty quel che Krosty
Krusty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2021, 00:42   #18
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10946
Quote:
Originariamente inviato da Krusty Guarda i messaggi
Pare ci diano un po' più di tempo per pensarci...
https://www.repubblica.it/tecnologia...2667-P11-S8-T1
A quanto pare allora non ero l'unico a non averci capito molto
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2021, 21:55   #19
retuor
Member
 
L'Avatar di retuor
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 115
Come si rimuove il consenso se uno l'ha già dato?
retuor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2021, 22:02   #20
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10946
Quote:
Originariamente inviato da retuor Guarda i messaggi
Come si rimuove il consenso se uno l'ha già dato?
Lo scorso non era in alcun modo revocabile (e creando un nuovo account era da accettare per forza), su questo non ho letto.
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Torna l'Italian Street Photo Festival 20...
Canon CJ27ex7.3B IASE T: l'obiettivo bro...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1