Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-09-2016, 20:48   #2001
gpdl67
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 840
Quote:
Originariamente inviato da Rumpelstiltskin Guarda i messaggi
Tornando in tema fritzbox, avete mai collegato via usb una stampante multifunzionale (stampante + scanner) ?

Io ho provato prima e la stampante la vede e riesco a stampare tranquillamente ma non ho capito come dirgli a windows che li c'è anche uno scanner!

Qualche idea?

Io ho un Imac: ho collegato una Hp multifunzione e mi riconosce entrambi senza problemi. La suite della hp ha anche una app per la scannerizzazione e lo riconosce bene.

Hai provato a instalare prima i driver della multifunzione e poi lanciare un programma per la scannerizzazione (hai photoshop?).
gpdl67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2016, 22:25   #2002
Rumpelstiltskin
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpelstiltskin
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6154
Dopo provo!!! Grazie per la dritta

EDIT:

Ho provato ma non va... forse perchè la mia stampante è vecchiotta ma va ancora alla grande, è una Samsung SCX-4300
__________________
CPU Intel i9 13900K - MB Asus Rog Strix z790-H Gaming Wifi - RAM Kingstone 32GB (2x16GB) DDR5 6000MT/s CL40 FURY Beast Black XMP - GPU MSI RTX 4090 Suprim X - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li - O11 Dynamic Evo + Vertical GPU - FAN 3X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 4X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus M32U

Ultima modifica di Rumpelstiltskin : 01-09-2016 alle 22:33.
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2016, 22:50   #2003
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21836
Quote:
Originariamente inviato da gpdl67 Guarda i messaggi
Giovanni, io ti riporto quello che mi è capitato, senza troppi ragionamenti.......

... cut...

Quindi penso che o l'adattamento sia stato impostato da TIM che ha deciso di abbassare tutte le linee (ma allora perchè mi ha mandato due volte il tecnico???)
o questa funzione in qualche modo può essere attivata negli ultimi due firmware di AVM.
...e non sono gli stessi:
Le cose sono due: o AVM ha negli ultimi due firmware 6.50 e 6.52 attivato questa opzione oppure TIM l'ha attivata negli ultimi 4 mesi.


....ovvero ragionamenti ?!
Anche i miei lo erano, anche se con prospettive ed ipotesi che tu escludi o non contempli nei tuoi. Vediamo se qualcuno effettua la prova che richiedi.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2016, 22:51   #2004
gpdl67
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 840
Quote:
Originariamente inviato da Rumpelstiltskin Guarda i messaggi
Dopo provo!!! Grazie per la dritta

EDIT:

Ho provato ma non va... forse perchè la mia stampante è vecchiotta ma va ancora alla grande, è una Samsung SCX-4300
Beh, neanche la mia è di primo pelo. Però il mac è un'altra cosa... sono 5 anni che non frequento più windows; sono fermo a Win7. Mi spiace, però il Fritz il suo lo fa: il problema è il sistema operativo...

Comunque mi dici cosa hai fatto esattamente? Gli scanner sono sempre rognosi...
gpdl67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2016, 22:53   #2005
gpdl67
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 840
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
...e non sono gli stessi:
Le cose sono due: o AVM ha negli ultimi due firmware 6.50 e 6.52 attivato questa opzione oppure TIM l'ha attivata negli ultimi 4 mesi.


....ovvero ragionamenti ?!
Anche i miei lo erano, anche se con prospettive ed ipotesi che tu escludi o non contempli nei tuoi. Vediamo se qualcuno effettua la prova che richiedi.
No Giovanni; non fraintendermi... volevo dire che ho fatto quegli esperimenti senza uno scopo preciso e come tali li ho riportati. Non "ragionavo" affatto su Vectoring, RSA, Vdsl... li ho fatti per curiosità e basta. Ma i risultati "cozzano" abbastanza con la "logica tecnica"; non credi?
gpdl67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2016, 23:12   #2006
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21836
Imprevisti e complicazioni della VDSL FTTC: è opportuno conoscerli per gestirli

Certo che non "ragionavi" su Vectoring, SRA, Vdsl... li hai fatti per curiosità, magari basandoti su tweaks che noi tutti abbiamo cercato di sfruttare con l'ADSL: le cose ti funzionavano e basta perchè di fatto ti muovevi all'interno di parametri già abbondanti e senza mettere in crisi, ovvero rischiare di attivare SRA.
La logica 'tecnica' è che prima (dicembre) avevi grasso da vendere per lo sfizio di cercare portante anche oltre il profilo tecnico accordato (108), il che non serviva a nulla. Adesso che hai diafonia se ci provi, la cosa fallisce perchè hai troppo rumore per le ragioni viste sopra, insomma è che hai grasso in difetto ed i comandi attualmente in uso non disabilitano SRA (non hai mai dichiarato di utilizzare un comando per disabilitarlo nemmeno per dicembre) e/o il DSLAM li sovrascrive. E sopra ho cercato di ipotizzare proprio la logica tecnica se hai voluto intenderla e seguirla.

Poi non sono certo un tecnico; ma a causa dei problemi alla mia linea ho cercato di apprendere alcuni dettagli utili a cercare soluzioni pratiche.
E comunque tubo o Italgas che sia, prima o poi quel valore max o agganciato che sia è destinato a scendere per le ragioni già viste.

Un servizio di VDSL non è come una fornitura del gas o dell'acqua o di Sky via sat; ha delle variabili e rischi ben diversi anche ulteriori a quelle dell'ADSL cui siamo tutti stati abituati, tra cui: diafonia in attesa del vectoring, rischio perdita fonia se manca la corrente (per cui servirebbe un piccolo UPS con cui alimentare il modem almeno per limitare in parte il rischio); incompatibilità teorica con telesoccorso/allarmi (eventualmente utilizzo di soluzioni via SIM/ GSM); gestione voip problematica su modem di proprietà (si perde la fonia se non si hanno le credenziali voip ma la soluzione è usare il proprio modem/router in cascata su porta WAN lasciando il modem Tim a monte); comandi telnet che andavano su ADSL e che su VDSL non funzionano (tranne tweaks particolari da smanettoni); apparecchi che dovrebbero stare accesi 24/24h e che invece non ce la fanno (le cose stanno cambiando con Smart Modem e Sercomm); perdite di pacchetti o CRC durante i temporali a causa della maggiore sensibilità della linea sottoposta a nuove e più alte frequenze; sensibilità ad ascensori ed altri dispositivi elettrici, ecc.
Questo per dire che se voglio gestire un certo rischio o problema devo cercare di capirlo nella sua interezza al di là dei miei/tuoi esperimenti i cui presupposti potrebbero basarsi su informazioni parziali perchè non ne so/sappiamo abbastanza del fenomeno.
Ma i vantaggi della VDSL sono innegabili!

Ultima modifica di giovanni69 : 09-10-2016 alle 20:25.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2016, 23:38   #2007
MiloZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiloZ
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 6592
Quote:
Originariamente inviato da gpdl67 Guarda i messaggi
A dicembre ho fatto dei test abbassando l'snr con fbeditor e sono arrivato ad agganciare una capacità di linea da 115 e una velocità di trasferimento a 108 fisso. MAI attivata l'SRA. Dopo qualche giorno ho reimpostato la linea ai valori default, perchè era inutile avere una linea con errori (seppur pochi) che comunque andava a 108.
Scusa, mi piacerebbe capire meglio per curiosità le prove che hai fatto. Quando hai fatto questo test agganciavi già 108.000 con snr a 6db?

Perchè se si, mi sembra normale lo SRA non sia intervenuto, è cambiato solo il massimo ottenibile dovuto al fatto che il modem prende come punto di riferimento il nuovo target da te impostato per stimarlo (evidentemente più basso dei 6db del default) ma di fatto se la linea aveva già la portante piena, l'SNR non è diminuto allo soglia necessaria (sui 5db) per far innescare l'intervento dello SRA.
MiloZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2016, 01:04   #2008
pacman71
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 25
Problemi fonia e dubbi su DNS

Ciao a tutti e un grazie sentito a Pigr8 per la sua guida.
due giorni fa ho fatto installare la fibra a casa di mia suocera e se va tutto bene lo faccio anche da me.
premesso che ho eseguito la guida di Pigr8 e ieri ha funzionato tutto, oggi mi ritrovo con questo problema, il telefono riceve le telefonate, ma non le fa uscire, anche se da linea libera, componi il numero, ma non si sente niente.
Ricollegato il modem telecom funziona tutto.

Altro dubbio sui i DNS, io ho impostato i DNS di google, pero' qualche pagina di post indietro ho letto che posso creare problemi con il voip TIM?

Ringrazio in anticipo dei suggerimenti soluzioni.

Ultima modifica di pacman71 : 02-09-2016 alle 14:57.
pacman71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2016, 01:15   #2009
quien sabe
Senior Member
 
L'Avatar di quien sabe
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Venezia e Amalfi
Messaggi: 2364
Quote:
Originariamente inviato da Rumpelstiltskin Guarda i messaggi
Dopo provo!!! Grazie per la dritta

EDIT:

Ho provato ma non va... forse perchè la mia stampante è vecchiotta ma va ancora alla grande, è una Samsung SCX-4300
Devi installare un programmino della AVM, Fritz Box Usb Remote Connection, ti permetterà di usare qualsiasi multifunzione in modo completo (con le utilities e i driver proprietari, ovviamente)
Rammento che ebbi qualche difficoltà a scovarlo fino a quando non provai a "googlare" nella teutonica lingua.
E' molto piccolo per nulla invasivo, personalmente lo utilizzo con soddisfazione almeno dal 7270.
Anzi mi pare ci fosse proprio un vecchio link per il download nel menù di connessione usb di quel modello.
Fammi sapere se hai difficoltà a reperirlo, ho di certo salvato link e programmino sul note che adesso non ho sottomano.
__________________
Trattative: Troppe per elencarle tutte Attenti a golf150cv

Ultima modifica di quien sabe : 02-09-2016 alle 01:19.
quien sabe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2016, 07:25   #2010
Rumpelstiltskin
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpelstiltskin
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6154
Grazie, questa sera dopo il lavoro provo


Tapatalk'ed
__________________
CPU Intel i9 13900K - MB Asus Rog Strix z790-H Gaming Wifi - RAM Kingstone 32GB (2x16GB) DDR5 6000MT/s CL40 FURY Beast Black XMP - GPU MSI RTX 4090 Suprim X - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li - O11 Dynamic Evo + Vertical GPU - FAN 3X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 4X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus M32U
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2016, 07:35   #2011
tododentro
Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 201
Quote:
Originariamente inviato da quien sabe Guarda i messaggi
Devi installare un programmino della AVM, Fritz Box Usb Remote Connection, ti permetterà di usare qualsiasi multifunzione in modo completo (con le utilities e i driver proprietari, ovviamente)
Rammento che ebbi qualche difficoltà a scovarlo fino a quando non provai a "googlare" nella teutonica lingua.
E' molto piccolo per nulla invasivo, personalmente lo utilizzo con soddisfazione almeno dal 7270.
Anzi mi pare ci fosse proprio un vecchio link per il download nel menù di connessione usb di quel modello.
Fammi sapere se hai difficoltà a reperirlo, ho di certo salvato link e programmino sul note che adesso non ho sottomano.
Guarda qui:
https://en.avm.de/service/fritzbox/f...te-connection/
tododentro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2016, 09:36   #2012
gpdl67
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 840
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Certo che non "ragionavi" su Vectoring, SRA, Vdsl... li hai fatti per curiosità, magari basandoti su tweaks che noi tutti abbiamo cercato di sfruttare con l'ADSL: le cose ti funzionavano e basta perchè di fatto ti muovevi all'interno di parametri già abbondanti e senza mettere in crisi, ovvero rischiare di attivare SRA. ... cut ...
Giovanni, sono pienamente d'accordo con te in tutto e per tutto. Non mi aspettavo di mantenere condizioni ideali a vita. Il mio ragionamento però includeva altre considerazioni: se il decadimento fosse stato "naturale" perchè Tim ha mandato due volte (non una e in momenti differenti) i tecnici perchè dalle loro rilevazioni il decadimento risultava essere "anomalo"? Tu sai meglio di me che Tim non manda certo tecnici a casa con tanta leggerezza... figuriamoci due volte! E comunque io volevo solo sapere se SRA si poteva disabilitare o no...
gpdl67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2016, 10:39   #2013
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21836
Sono arrivato a 9 ticket... su 6 di questi è venuto un tecnico, prima da parte di impresa e poi di Tim, credo al 5.o. Al 7.o mi ha chiamato il tecnico il giorno dopo, rassicurandomi che avrebbero fatto i lavori in chiostrina a settembre. Al 9.o sono riuscito a farmi cambiare un modem 'baffo' che si blocca con il nuovo technicolor smart modem che per ora promette bene (anche se non è risolutivo se non toccano la chiostrina come si deve).

Un tentato intervento cercano sempre di farlo, anche quando il cliente è un rompiscatole e soprattutto se percepiscono di ricevere un reclamo se non si presentano e se iniziano cioè a capire che sai di ciò che stai parlando e non ti lamenti solo per la velocità generica andata ko (ecco perchè aver per le mani delle statistiche che nemmeno loro raccolgono come con il modem reader, in alcuni casi è prezioso).
>> se il decadimento fosse stato "naturale" perchè Tim ha mandato due volte (non una e in momenti differenti) i tecnici perchè dalle loro rilevazioni il decadimento risultava essere "anomalo"? >>
Guarda che quando ho parlato di diafonia --alludendo alla disconnessione che come risultato mi aveva tagliato la banda pesantemente la prima volta --, i 'tecnici' con cui ho avuto a che fare si sono messi a negare, "non esiste", a parlare di ISDN, ecc.. e sono andati testa bassa semplicemente a provare a fare quello che già sapevano con l'ADSL, ovvero il classico cambio coppia che di certo è quello che in loro potere fare, tutto qua, ma non affronta il problema nella sua complessità. Infatti nel corso del tempo di coppie ne hanno cambiate 3... ed ovviamente, comunque, la diafonia ha continuato ad aumentare (perchè? semplice: sono aumentati nel frattempo gli utenti nell'ARL e con essi non tanto la saturazione ma la probabilità che ci siano tratte in rame vicine con lo stesso percorso della mia linea)...ma io non mi lamentavo per il taglio di banda in down (faglielo capire che hanno solo quello in testa quanto ti rispondono ed intervengono) ma le disconessioni, perdite di pacchetti, CRC con temporali ma anche semplici tuoni, attenuazione alle stelle , e soprattutto il fatto che non ho mai agganciato banda piena in up pur essendo a meno di 200m (secondo i loro db ero a 110m, per me sono 180m).


Ai tempi dell'ADSL esistevano poi strumenti che avendo certi modem, aiutavano a dimostrare problemi all'ISP. Il DMT Tools mi risulta abbia subito pressioni dagli ISP per evitare di essere sviluppato ancora in UK... Adesso alcun modem hanno dettagli su US1, DS1, US2..

Ovviamente di fronte a tali risposte dei tecnici, sono stato zitto per non ferire il loro orgoglio (e per evitare che non terminassero il lavoro del momento). Un altro 'tecnico' è convinto che la banda in up su VDSL passi tra i 0.5 ed 1.4 Mhz... , negando che l'Hlog in mio possesso con i buchi tra gli 11 ed i 14 Mhz fosse espressione del problema in upload. Avrei voluto stampargli pagina 10 di questo.

Quindi non meravigliarti nemmeno se i presupposti per cui i tecnici escono non sono coerenti con la reale sostanza del problema. Anche per loro è una tecnologia nuova; stanno imparando sul campo.

Quanto ad anomalie, che valore 'delta' (conosciuto anche con QHN) ha la tua linea? Il 1949 sa risponderti se non te l'hanno mai detto. E' un valore sintetico che esprime la qualità della tua linea. Tuttavia se hai visto i miei links c'è chi con una linea perfetta con delta=1 ha avuto disconnessioni causate da taglio banda di 30 Mbps, ovviamente causate da diafonia ma innescata da accensioni/spegnimento del vicino.

>>E comunque io volevo solo sapere se SRA si poteva disabilitare o no...>>
Eh, anch'io, sui Fritz... è da tempo che vorrei saperlo. Speriamo che qualche smanettone..!

Ultima modifica di giovanni69 : 29-09-2016 alle 16:15.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2016, 10:53   #2014
marcromo
Senior Member
 
L'Avatar di marcromo
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
Messaggi: 7474
ma perchè a me non risponde nessuno.......? ho esposto il mio problema di wifi due volte ma nessuno mi aiuta!
__________________
Le mie trattative OK: http://marcromo.altervista.org/hwupgrade_forum.html
MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- GIGABYTE X470 AORUS ULTRA GAMING - AMD Ryzen 3600x - Gskill DDR4 32GB PC 3000 Ripjaws - Samsung 970 Evo NVMe 500Gb - 2x3TB WD Caviar WD30EZRX - Gigabyte Oc Games RTX 3070 8GB - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD.
marcromo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2016, 11:02   #2015
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21836
Mah.. in questi casi, di solito si va di reset magari la prima volta salvando le impostazione ed effettuando il ripristino con il file di backup.
E poi se non funziona, fai un reset e re-inserisci tutto daccapo (ovviamente è opportuno preventivamente non aver fatto affidamento sulla propria memoria ma essersi salvati le schermate rilevanti).

E comunqe se hai urgenza ed è rilevante il wi-fi, mi risulta che il supporto AVM sia efficiente nelle risposte, diversamente da altri produttori.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2016, 12:41   #2016
Rumpelstiltskin
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpelstiltskin
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6154
Quote:
Originariamente inviato da quien sabe Guarda i messaggi
Devi installare un programmino della AVM, Fritz Box Usb Remote Connection, ti permetterà di usare qualsiasi multifunzione in modo completo (con le utilities e i driver proprietari, ovviamente)
Rammento che ebbi qualche difficoltà a scovarlo fino a quando non provai a "googlare" nella teutonica lingua.
E' molto piccolo per nulla invasivo, personalmente lo utilizzo con soddisfazione almeno dal 7270.
Anzi mi pare ci fosse proprio un vecchio link per il download nel menù di connessione usb di quel modello.
Fammi sapere se hai difficoltà a reperirlo, ho di certo salvato link e programmino sul note che adesso non ho sottomano.
Purtroppo il Fritz Box Usb Remote Connection non lo trovo nemmeno su google... per caso hai conservato il link??

__________________
CPU Intel i9 13900K - MB Asus Rog Strix z790-H Gaming Wifi - RAM Kingstone 32GB (2x16GB) DDR5 6000MT/s CL40 FURY Beast Black XMP - GPU MSI RTX 4090 Suprim X - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li - O11 Dynamic Evo + Vertical GPU - FAN 3X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 4X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus M32U
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2016, 13:46   #2017
pacman71
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 25
Quote:
Originariamente inviato da gius01 Guarda i messaggi
E infatti ero sarcastico!



Si, certo, e le prestazioni che potenzialmente si fottono per il segnale riflesso dalle ultime prese.. Io eviterei
Ciao Gius01, cosa intendi per prestazioni?
visto che volevo proprio fare questo, uscita fon del 7490 e collegandolo al mio impianto telefonico e quindi i telefoni collegati alle varie prese.

Ultima modifica di pacman71 : 02-09-2016 alle 14:56.
pacman71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2016, 16:03   #2018
quien sabe
Senior Member
 
L'Avatar di quien sabe
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Venezia e Amalfi
Messaggi: 2364
Quote:
Originariamente inviato da Rumpelstiltskin Guarda i messaggi
Purtroppo il Fritz Box Usb Remote Connection non lo trovo nemmeno su google... per caso hai conservato il link??

http://clickonce.avm.de/usb-fernansc...nanschluss.htm dovrebbe esser l'ultima versione ma per sicurezza esegui manualmente l'update dopo l'installazione.
Fammi poi sapere se tutto ok
__________________
Trattative: Troppe per elencarle tutte Attenti a golf150cv
quien sabe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2016, 17:14   #2019
terlino
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Chiavari
Messaggi: 2107
Salve
Scusate se ne sarà gia parlato ma non ho trovato nulla

Ho preso il 7490 per la fibra TIM 100M

Vorrei sapere se quando mi arriva stacco il baffo TIM e metto il FRITZ la telefonia si aggancia da sola o.....
terlino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2016, 17:29   #2020
Trotto@81
Senior Member
 
L'Avatar di Trotto@81
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Messaggi: 7941
Quote:
Originariamente inviato da terlino Guarda i messaggi
Salve
Scusate se ne sarà gia parlato ma non ho trovato nulla

Ho preso il 7490 per la fibra TIM 100M

Vorrei sapere se quando mi arriva stacco il baffo TIM e metto il FRITZ la telefonia si aggancia da sola o.....
No, ma per tua fortuna c'è chi ha fatto il lavoro sporco per noi.
Cerca nel thread, l'autore è Pigr8.
__________________
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v