Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-06-2011, 09:03   #21
mirmeleon
Senior Member
 
L'Avatar di mirmeleon
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Nel Paese dei balocchi
Messaggi: 5208
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Mi è venuta in mente una cosa.. riguardo al SSD!
Usando win 7, se non sto facendo nulla di particolare spesso il disco c attacca in intensa attività.. penso sia un processo di defrag in background che mantiene in ordine il disco in modo continuativo.

Questa impostazione è di default perchè io non la ho settata o programmata.

Ora, avendo un SSD al posto del tradizionale HDD questa cosa è inutile e soprattutto dannosa.
Che tu sappia lo fa di default anche su SSD? Se si come faccio a disattivarlo?
Intendo solo su C ovviamente perchè sull'altro disco che è standard va bene che ci sia..
Leggi qui e disabilita il tutto, segui passo passo tranne "Spostamento della Memoria Virtuale su Disco Meccanico Secondario" che non serve:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...16&postcount=4


Hai overcloccato la cpu??
I fake boot continuano?
__________________
CM Storm Sniper B.E. - XFX 750Pro BEFX - I7 4790K Devil's Canyon - Gigabyte Z97X Gaming GT - 2 x 8 Gb Patriot Viper 3 Black Mamba 2133 - Nvidia GTX 1060 - SSD Samsung 840 EVO 120 Gb - SSD Kingston HyperX 3K 120 Gb - SSD OCZ Agility 3 120 Gb - Seagate Barracuda 500 Gb SATA3 7200.14 - Asus Rog Swift PG278Q - Tesoro Durandal G1NL - Razer Taipan
mirmeleon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2011, 09:14   #22
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20560
Quote:
Originariamente inviato da mirmeleon Guarda i messaggi
Leggi qui e disabilita il tutto, segui passo passo tranne "Spostamento della Memoria Virtuale su Disco Meccanico Secondario" che non serve:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...16&postcount=4


Hai overcloccato la cpu??
I fake boot continuano?
Grazie per il link!
Ma devo disabilitare tutta quella roba lì?? Pensavo solo il defrag..

FAKE BOOT:
Allora se accendo il tpu e faccio un po' di prove i fake me li fa.. non ho provato a fare oc senza tpu ma solo aumentando il moltiplicatore..
A logica non dovrebbe perchè il bus e tutto restano a default.
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2011, 14:10   #23
mirmeleon
Senior Member
 
L'Avatar di mirmeleon
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Nel Paese dei balocchi
Messaggi: 5208
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Grazie per il link!
Ma devo disabilitare tutta quella roba lì?? Pensavo solo il defrag..

FAKE BOOT:
Allora se accendo il tpu e faccio un po' di prove i fake me li fa.. non ho provato a fare oc senza tpu ma solo aumentando il moltiplicatore..
A logica non dovrebbe perchè il bus e tutto restano a default.
Si devi disabilitare tutte quello cose perchè in un SSD non servono e ne aumentano la performance!

Fake boot: quando te lo fa si riavvia solo una volta o lo fa più volte consecutivamente??
LAN: hai notato vantaggi con la LAN Intel integrata? Ad esempio miglior ping nei giochi, oppure maggiore efficienza della connessione Internet o nel download??

__________________
CM Storm Sniper B.E. - XFX 750Pro BEFX - I7 4790K Devil's Canyon - Gigabyte Z97X Gaming GT - 2 x 8 Gb Patriot Viper 3 Black Mamba 2133 - Nvidia GTX 1060 - SSD Samsung 840 EVO 120 Gb - SSD Kingston HyperX 3K 120 Gb - SSD OCZ Agility 3 120 Gb - Seagate Barracuda 500 Gb SATA3 7200.14 - Asus Rog Swift PG278Q - Tesoro Durandal G1NL - Razer Taipan
mirmeleon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2011, 14:53   #24
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20560
Quote:
Originariamente inviato da mirmeleon Guarda i messaggi
Si devi disabilitare tutte quello cose perchè in un SSD non servono e ne aumentano la performance!
Capito grazie, allora eseguo!

Quote:
Originariamente inviato da mirmeleon Guarda i messaggi
Fake boot: quando te lo fa si riavvia solo una volta o lo fa più volte consecutivamente??
Mah a me lo ha fatto solo una volta e poi è partito..
verò però che non ci ho perso troppo tempo a smanettare per ora..

Una cosa.. ma se setto OFF sgli switch TPU e EPU sulla mobo poi se li voglio attivare da bios o dalla apposita utility su win posso?

Quote:
Originariamente inviato da mirmeleon Guarda i messaggi
LAN: hai notato vantaggi con la LAN Intel integrata? Ad esempio miglior ping nei giochi, oppure maggiore efficienza della connessione Internet o nel download??

A questo adesso non ti so proprio rispondere.. però anche volendo hai già culo se ti da un miglioramento del 5%.. praticamente non si nota!
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2011, 16:29   #25
mirmeleon
Senior Member
 
L'Avatar di mirmeleon
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Nel Paese dei balocchi
Messaggi: 5208
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Capito grazie, allora eseguo!



Mah a me lo ha fatto solo una volta e poi è partito..
verò però che non ci ho perso troppo tempo a smanettare per ora..

Una cosa.. ma se setto OFF sgli switch TPU e EPU sulla mobo poi se li voglio attivare da bios o dalla apposita utility su win posso?



A questo adesso non ti so proprio rispondere.. però anche volendo hai già culo se ti da un miglioramento del 5%.. praticamente non si nota!
Penso di si, mi pare di aver letto qualcosina in una delle innumerevoli rece ma non ricordo quale...
__________________
CM Storm Sniper B.E. - XFX 750Pro BEFX - I7 4790K Devil's Canyon - Gigabyte Z97X Gaming GT - 2 x 8 Gb Patriot Viper 3 Black Mamba 2133 - Nvidia GTX 1060 - SSD Samsung 840 EVO 120 Gb - SSD Kingston HyperX 3K 120 Gb - SSD OCZ Agility 3 120 Gb - Seagate Barracuda 500 Gb SATA3 7200.14 - Asus Rog Swift PG278Q - Tesoro Durandal G1NL - Razer Taipan
mirmeleon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2011, 16:35   #26
Sberla101
Senior Member
 
L'Avatar di Sberla101
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Monte Sant'Angelo
Messaggi: 2020
Cmq confermo, niente più fakeboot!
__________________
CPU Intel Core i7 12700K - MoBo Asus Maximus Z690 Apex - RAM G.Skill Trident Z5 2x16 GB DDR5 5600 MHz CL36 - SSD Samsung NVMe M2 980 Pro 2TB - VGA nVidia RTX3080Ti FE - Monitor DeLL AW2721D
Sberla101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2011, 17:15   #27
mirmeleon
Senior Member
 
L'Avatar di mirmeleon
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Nel Paese dei balocchi
Messaggi: 5208
Quote:
Originariamente inviato da Sberla101 Guarda i messaggi
Cmq confermo, niente più fakeboot!
Che hai fatto di bello per non averlo più??
Anche se riaccendi il pc il giorno dopo?
__________________
CM Storm Sniper B.E. - XFX 750Pro BEFX - I7 4790K Devil's Canyon - Gigabyte Z97X Gaming GT - 2 x 8 Gb Patriot Viper 3 Black Mamba 2133 - Nvidia GTX 1060 - SSD Samsung 840 EVO 120 Gb - SSD Kingston HyperX 3K 120 Gb - SSD OCZ Agility 3 120 Gb - Seagate Barracuda 500 Gb SATA3 7200.14 - Asus Rog Swift PG278Q - Tesoro Durandal G1NL - Razer Taipan
mirmeleon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2011, 17:24   #28
Sberla101
Senior Member
 
L'Avatar di Sberla101
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Monte Sant'Angelo
Messaggi: 2020
Quote:
Originariamente inviato da mirmeleon Guarda i messaggi
Che hai fatto di bello per non averlo più??
Anche se riaccendi il pc il giorno dopo?
Si si , anche accendendo il giorno dopo, l'unica cosa che ho fatto è aver smontato il tutto, risistemato i cavi, togliere e mettere un banco di ram (mi dava fastidio per sistemare i cavi) e attaccare una ventola direttamente alla mobo (prima stava attaccata, tramite adattatori, all'alimentatore)
__________________
CPU Intel Core i7 12700K - MoBo Asus Maximus Z690 Apex - RAM G.Skill Trident Z5 2x16 GB DDR5 5600 MHz CL36 - SSD Samsung NVMe M2 980 Pro 2TB - VGA nVidia RTX3080Ti FE - Monitor DeLL AW2721D
Sberla101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2011, 18:01   #29
mirmeleon
Senior Member
 
L'Avatar di mirmeleon
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Nel Paese dei balocchi
Messaggi: 5208
Quote:
Originariamente inviato da Sberla101 Guarda i messaggi
Si si , anche accendendo il giorno dopo, l'unica cosa che ho fatto è aver smontato il tutto, risistemato i cavi, togliere e mettere un banco di ram (mi dava fastidio per sistemare i cavi) e attaccare una ventola direttamente alla mobo (prima stava attaccata, tramite adattatori, all'alimentatore)
Ma pensa te!
A proposito hai dato di OC??
__________________
CM Storm Sniper B.E. - XFX 750Pro BEFX - I7 4790K Devil's Canyon - Gigabyte Z97X Gaming GT - 2 x 8 Gb Patriot Viper 3 Black Mamba 2133 - Nvidia GTX 1060 - SSD Samsung 840 EVO 120 Gb - SSD Kingston HyperX 3K 120 Gb - SSD OCZ Agility 3 120 Gb - Seagate Barracuda 500 Gb SATA3 7200.14 - Asus Rog Swift PG278Q - Tesoro Durandal G1NL - Razer Taipan
mirmeleon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2011, 19:36   #30
Sberla101
Senior Member
 
L'Avatar di Sberla101
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Monte Sant'Angelo
Messaggi: 2020
Quote:
Originariamente inviato da mirmeleon Guarda i messaggi
Ma pensa te!
A proposito hai dato di OC??
Si, agendo solo sui moltiplicatori l'ho portato a 4Ghz (100x40), ma non sono soddisfatto riguardo le temp, con 30 min di prime95 mi fa 70°, ed ho riportato tutto alla normalità; ho deciso di prendermi un raffreddamento a liquido di quelli già fatti, l'H60 della Corsair dovrebbe fare al caso mio, o quello o uno migliore (ps attualmente ho un Nocuta c12)
__________________
CPU Intel Core i7 12700K - MoBo Asus Maximus Z690 Apex - RAM G.Skill Trident Z5 2x16 GB DDR5 5600 MHz CL36 - SSD Samsung NVMe M2 980 Pro 2TB - VGA nVidia RTX3080Ti FE - Monitor DeLL AW2721D
Sberla101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2011, 17:37   #31
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20560
LOL! alle prese con problema ridicolo..
ho messo su l'ultima versione di cd burner XP.. un programmino freeware che uso per masterizzare.. (piccolo, pulito, ben fatto)

Solo che non mi riconosce la nuova unità DVD-RW.. MA SI PUO'??
Oltretutto una pidocchiosa e dozzinale unita dvd-rw.. manco avessi messo chissà che futuristico blu-ray!

vabbeh.. non ho idea del motivo.. forse dipende proprio dal software..
mi date qualche consiglio per un'altro softwarino free per masterizzare?
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2011, 17:44   #32
mirmeleon
Senior Member
 
L'Avatar di mirmeleon
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Nel Paese dei balocchi
Messaggi: 5208
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
LOL! alle prese con problema ridicolo..
ho messo su l'ultima versione di cd burner XP.. un programmino freeware che uso per masterizzare.. (piccolo, pulito, ben fatto)

Solo che non mi riconosce la nuova unità DVD-RW.. MA SI PUO'??
Oltretutto una pidocchiosa e dozzinale unita dvd-rw.. manco avessi messo chissà che futuristico blu-ray!

vabbeh.. non ho idea del motivo.. forse dipende proprio dal software..
mi date qualche consiglio per un'altro softwarino free per masterizzare?
http://infrarecorder.org/

Semplice e free!
__________________
CM Storm Sniper B.E. - XFX 750Pro BEFX - I7 4790K Devil's Canyon - Gigabyte Z97X Gaming GT - 2 x 8 Gb Patriot Viper 3 Black Mamba 2133 - Nvidia GTX 1060 - SSD Samsung 840 EVO 120 Gb - SSD Kingston HyperX 3K 120 Gb - SSD OCZ Agility 3 120 Gb - Seagate Barracuda 500 Gb SATA3 7200.14 - Asus Rog Swift PG278Q - Tesoro Durandal G1NL - Razer Taipan
mirmeleon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2011, 01:18   #33
Noctophobia
Member
 
L'Avatar di Noctophobia
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 79
Sul manuale della scheda madre è consigliato inserire le ram negli slot 2-4, si vede che poca gente sfoglia il manuale ultimamente..

http://img97.imageshack.us/img97/5033/asdbw.jpg
Noctophobia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2011, 02:24   #34
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4697
Quote:
Originariamente inviato da Noctophobia Guarda i messaggi
Sul manuale della scheda madre è consigliato inserire le ram negli slot 2-4, si vede che poca gente sfoglia il manuale ultimamente..

http://img97.imageshack.us/img97/5033/asdbw.jpg
chissa per quale motivo...
teo180 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2011, 09:47   #35
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20560
Quote:
Originariamente inviato da mirmeleon Guarda i messaggi
http://infrarecorder.org/

Semplice e free!
PERFETTO!
Grazie!
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2011, 19:26   #36
Noctophobia
Member
 
L'Avatar di Noctophobia
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 79
Risolto scusate

Ultima modifica di Noctophobia : 04-06-2011 alle 13:41.
Noctophobia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2011, 09:56   #37
_ozzy_
Member
 
L'Avatar di _ozzy_
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 42
Ciao ieri notte ho montato anche io la mobo in questione con un i7-2600k.. penso che sia stata la mia esperienza peggiore... causa mia ovviamente.. mi ci vogliono tre giorni solo per leggere tutte le pagine del bios.. sono comunque soddisfatto del gioiello e lo sarò di più quando metterò a posto il tutto...

In ogni caso sono partito anche io con lo switch TPC abilitato e ho avuto anche io i fake boot.. anche più di uno con un riavvio... inoltre alla mobo piace spingere con OC automatico andava subito a x43 con 4,5 giga di oc e il dissi di default non ce la fa.. (80 gradi).. allora ho rimontato quello che avevo con il 775 e la temp non supera i 60 gradi in full load (ma senza usare prime o altri stress test tools).. alla fine ho deciso di stabilizzarmi a 4 ghz con il turbo... e sono tra i 40 e 42 gradi (devo provare con prime però)

In ogni caso ho avuto poco tempo per vedere il tutto.. una cosa che non sono riuscito a capire / utilizzare è virtu... Ho letto come dovrebeb funzionare, ma installando gli ultimi driver mi da una bella schermata blu all'avvio di win 7 64bit...

Qualcuno ha esperienza di config di virtu con scheda dedicata multi monitor ecc...?

Grazie..
__________________
Point of view Incognito - 3 x ENERMAX P-069 120mm - ASUS 775 P5Q PRO - LC POWER Metaron LC-8700 HYPERION 700W - Core 2 Duo E8400 3GHz 6MB con Arctic Freezer Xtreme Rev. 2.0 (OC 3,8) - DDR2 1066Mhz PC8500 2GB Kingston HyperX (4x1gb) - (Raid 0) 2 x Western Digital 640GB WD6401AALS 7200rpm 32MB Black - GF 9800GT 512MB (OC by SW) su Samsung LED 23" XL2370 + Asus VH222V(extended)
_ozzy_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2011, 11:08   #38
mirmeleon
Senior Member
 
L'Avatar di mirmeleon
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Nel Paese dei balocchi
Messaggi: 5208
Quote:
Originariamente inviato da _ozzy_ Guarda i messaggi
Ciao ieri notte ho montato anche io la mobo in questione con un i7-2600k.. penso che sia stata la mia esperienza peggiore... causa mia ovviamente.. mi ci vogliono tre giorni solo per leggere tutte le pagine del bios.. sono comunque soddisfatto del gioiello e lo sarò di più quando metterò a posto il tutto...

In ogni caso sono partito anche io con lo switch TPC abilitato e ho avuto anche io i fake boot.. anche più di uno con un riavvio... inoltre alla mobo piace spingere con OC automatico andava subito a x43 con 4,5 giga di oc e il dissi di default non ce la fa.. (80 gradi).. allora ho rimontato quello che avevo con il 775 e la temp non supera i 60 gradi in full load (ma senza usare prime o altri stress test tools).. alla fine ho deciso di stabilizzarmi a 4 ghz con il turbo... e sono tra i 40 e 42 gradi (devo provare con prime però)

In ogni caso ho avuto poco tempo per vedere il tutto.. una cosa che non sono riuscito a capire / utilizzare è virtu... Ho letto come dovrebeb funzionare, ma installando gli ultimi driver mi da una bella schermata blu all'avvio di win 7 64bit...

Qualcuno ha esperienza di config di virtu con scheda dedicata multi monitor ecc...?

Grazie..
Ciao, prova così:
Poiché Virtu richiede che i driver per l'HD Graphics di Intel e la scheda/schede aggiuntiva siano installati prima del software di virtualizzazione, dovrete modificare le impostazioni del BIOS almeno una volta. I driver Nvidia non hanno problemi a essere installati accanto a quelli dell'HD Graphics di Intel.
Si dovrà pertanto eseguire all'inizio una doppia operazione. Ovvero: collegare il monitor alla dedicata, entrare nel bios, disabilitare l'integrata che dovrebbe già esserlo di default, settare Primary Graphics Adapter: PCI-Express, riavviare ed installare i driver video della dedicata in Windows.
Successivamente riavviare il pc, entrare nel bios, disabilitare la dedicata, settare Primary Graphics Adapter: iGPU, riavviare, collegare il monitor alla vga integrata ed installare i driver video Intel sempre per l'integrata.
Fatto ciò installare Virtu e poi a seconda delle proprie preferenze usare Virtu in i-mode o d-mode abilitandolo da bios alla voce Igpu Multi Monitor => enabled.
__________________
CM Storm Sniper B.E. - XFX 750Pro BEFX - I7 4790K Devil's Canyon - Gigabyte Z97X Gaming GT - 2 x 8 Gb Patriot Viper 3 Black Mamba 2133 - Nvidia GTX 1060 - SSD Samsung 840 EVO 120 Gb - SSD Kingston HyperX 3K 120 Gb - SSD OCZ Agility 3 120 Gb - Seagate Barracuda 500 Gb SATA3 7200.14 - Asus Rog Swift PG278Q - Tesoro Durandal G1NL - Razer Taipan
mirmeleon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2011, 11:17   #39
_ozzy_
Member
 
L'Avatar di _ozzy_
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 42
Quote:
Originariamente inviato da mirmeleon Guarda i messaggi
Ciao, prova così:
Poiché Virtu richiede che i driver per l'HD Graphics di Intel e la scheda/schede aggiuntiva siano installati prima del software di virtualizzazione, dovrete modificare le impostazioni del BIOS almeno una volta. I driver Nvidia non hanno problemi a essere installati accanto a quelli dell'HD Graphics di Intel.
Si dovrà pertanto eseguire all'inizio una doppia operazione. Ovvero: collegare il monitor alla dedicata, entrare nel bios, disabilitare l'integrata che dovrebbe già esserlo di default, settare Primary Graphics Adapter: PCI-Express, riavviare ed installare i driver video della dedicata in Windows.
Successivamente riavviare il pc, entrare nel bios, disabilitare la dedicata, settare Primary Graphics Adapter: iGPU, riavviare, collegare il monitor alla vga integrata ed installare i driver video Intel sempre per l'integrata.
Fatto ciò installare Virtu e poi a seconda delle proprie preferenze usare Virtu in i-mode o d-mode abilitandolo da bios alla voce Igpu Multi Monitor => enabled.
Perfetto oggi ci provo.. praticamente sono al secondo punto...

Grazie mille dell'aiuto
__________________
Point of view Incognito - 3 x ENERMAX P-069 120mm - ASUS 775 P5Q PRO - LC POWER Metaron LC-8700 HYPERION 700W - Core 2 Duo E8400 3GHz 6MB con Arctic Freezer Xtreme Rev. 2.0 (OC 3,8) - DDR2 1066Mhz PC8500 2GB Kingston HyperX (4x1gb) - (Raid 0) 2 x Western Digital 640GB WD6401AALS 7200rpm 32MB Black - GF 9800GT 512MB (OC by SW) su Samsung LED 23" XL2370 + Asus VH222V(extended)
_ozzy_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2011, 11:20   #40
mirmeleon
Senior Member
 
L'Avatar di mirmeleon
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Nel Paese dei balocchi
Messaggi: 5208
Quote:
Originariamente inviato da _ozzy_ Guarda i messaggi
Perfetto oggi ci provo.. praticamente sono al secondo punto...

Grazie mille dell'aiuto
Fammi/facci sapere!
__________________
CM Storm Sniper B.E. - XFX 750Pro BEFX - I7 4790K Devil's Canyon - Gigabyte Z97X Gaming GT - 2 x 8 Gb Patriot Viper 3 Black Mamba 2133 - Nvidia GTX 1060 - SSD Samsung 840 EVO 120 Gb - SSD Kingston HyperX 3K 120 Gb - SSD OCZ Agility 3 120 Gb - Seagate Barracuda 500 Gb SATA3 7200.14 - Asus Rog Swift PG278Q - Tesoro Durandal G1NL - Razer Taipan
mirmeleon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v