Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-11-2008, 17:00   #81
tom03
Senior Member
 
L'Avatar di tom03
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Trieste/Trst
Messaggi: 954
Quote:
Originariamente inviato da Fuji Guarda i messaggi
beh ordinato stamattina (in verità 2, uno per un mio amico) ad un prezzo che non si poteva rifiutare: 89 euro!!! Eran gli ultimi 2...ogni tanto un po' di fortuna..
Cmq per le lamine vedrò di trovarle su ebay o qualche centro in provincia...a questo prezzo credo proprio non mi deluderà!
ragazzi un dramma per me e un affare per voi...
volevo fare il diritto di recesso ma tutto sommato mi costa tantissimi soldi e poi devo aspettare secoli che me li restituiscano... il rasoio è perfetto ed è impachettato nella scatola, con tutti i sacchetti manuale... come uscito dalla fabbrica... lindo e luccicante e con fattura annessa datata 14/11/2008. Pagato compreso di spese di spedizione € 93, lo svendo per perdere tempo a 62€ + spese di spedizione... Un bell'affare per chi lo vuole...
Si tratta del Panasonic ES8043 per chi non l'avesse capito cmq... mandatemi un pvt


Grazie mille e scusate
__________________
Se ti viene voglia di lavorare, siediti vedrai che ti passa

Ultima modifica di tom03 : 27-11-2008 alle 17:16.
tom03 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2008, 21:15   #82
Gufoz
Senior Member
 
L'Avatar di Gufoz
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Nord Est
Messaggi: 487
Quote:
Originariamente inviato da tom03 Guarda i messaggi
ragazzi un dramma per me e un affare per voi...
Voglio solo dirti che la pelle prima di abituarsi al nuovo tipo di rasatura ci mette 3-4 settimane, c'è scritto anche sul libretto delle istruzioni, è ovvio che all'inizio irriti un po'!!! Ma che t'ha fatto sto rasoio???
__________________
CPU: AMD PhenonII X4 955 3.2GHz C3 ---- Dissi: CM Hyper 212 Plus -- Mb: Gygabite GA-770TA-UD3 ---- Ram: Team Elite 2x2Gb DDR3 1333Mhz ---- VGA: Asus EAH5770 CuCore 1Gb ---- HD: Seagate Barracuda 250G Sata2 ---- Ali: Corsair VX450W 80+ ---- Case: Cooler Master Elite 330 --- Sound: Logitech X210 --- Monitor: Samsung T190 2ms.
Gufoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2008, 19:41   #83
tom03
Senior Member
 
L'Avatar di tom03
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Trieste/Trst
Messaggi: 954
Quote:
Originariamente inviato da Gufoz Guarda i messaggi
Voglio solo dirti che la pelle prima di abituarsi al nuovo tipo di rasatura ci mette 3-4 settimane, c'è scritto anche sul libretto delle istruzioni, è ovvio che all'inizio irriti un po'!!! Ma che t'ha fatto sto rasoio???
ma io lìho spacchettato tutto entusiasta... era il migliore sul mercato... l'ho tenuto acceso 4 minuti scarsi

e poi mi arriva in regalo un philips arcitec nuovo di pacca... a malincuore ho dovuto tenere il philips arcitec... che se sapessero che l'ho venduto mi sbranerebbero e in più sembra che sia più costoso (e forse è migliore? )



non so come funzioni il panasonic, perchè se lo usavo per qualche giorno non avrei potuto fare il diritto di recesso, ora uso il philips è sembra ottimo

il collo è sempre un dramma cmq
__________________
Se ti viene voglia di lavorare, siediti vedrai che ti passa

Ultima modifica di tom03 : 28-11-2008 alle 19:44.
tom03 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2008, 03:00   #84
tom03
Senior Member
 
L'Avatar di tom03
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Trieste/Trst
Messaggi: 954
uppolo
__________________
Se ti viene voglia di lavorare, siediti vedrai che ti passa
tom03 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2008, 14:33   #85
atarum0r0
Senior Member
 
L'Avatar di atarum0r0
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 1872
anche io vorrei comprare uno eletrico che le lamette mi hanno scocciato...ma se mi viene a cosate 300 euro, devo comprare il gel, e le lame di ricambio a sto punto me la faccio fare dal barbiere
__________________
i7 8700k + Hyper 412S, Gigabyte Z370 AOURUS ULTRA GAMING WIFI, Asus mx259, CORSAIR 3200 MHZ 16GB, ASUS GTX 970 STRIX, SSD samsung 850 256 gb, WD 2tb, COOLER MASTER SILENT PM II 520W, Logitech Z330, CM 690 II , Logitech 502, ASUS DSL AC68U
atarum0r0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2008, 19:28   #86
tom03
Senior Member
 
L'Avatar di tom03
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Trieste/Trst
Messaggi: 954
Quote:
Originariamente inviato da atarum0r0 Guarda i messaggi
anche io vorrei comprare uno eletrico che le lamette mi hanno scocciato...ma se mi viene a cosate 300 euro, devo comprare il gel, e le lame di ricambio a sto punto me la faccio fare dal barbiere
compra il mio
__________________
Se ti viene voglia di lavorare, siediti vedrai che ti passa
tom03 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2008, 17:02   #87
tom03
Senior Member
 
L'Avatar di tom03
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Trieste/Trst
Messaggi: 954
lo vendo ancora fino a domani alle 15...

poi non contattatemi più che va su ebay...

grazie e scusate di sporcare il thread, ma non posso vendere nelel altre sezioni.. sarà l'ultimo post cmq

scusate ancora
__________________
Se ti viene voglia di lavorare, siediti vedrai che ti passa
tom03 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2008, 00:38   #88
Poty...
Senior Member
 
L'Avatar di Poty...
 
Iscritto dal: May 2007
Città: catania
Messaggi: 1360
ottimo questo 3d^^ è natale e noi maschietti ci tocca semrpe come regalo il rasoio eletrico^^

cmq la mia ragazza me lo sta regalando! il cruzer 4! su internet mi è costato un'eresia 67€ spedito! quando a catania dalle mie parti costa 90€ e passa da bruno!

ho letto molte recensioni e ne hanno parlato per il 90% bene
io ho una barba molto regolare e morbida volevo chiedere ma con il cruzer 4 che si può usare sotto la doccia quandi da bagnato, è possibile un pò di sapone per il viso? tipo uno si insapona un pò il viso e poi gli passa il rasoio

poi dato che questo è quello super regolabile, a me (e la mia ragazza) piace la barba di 2-3 giorni quindi di qualche mm (totalmente a zero non mi piace non la farò spessissimo) con il cruzer è possibile farla? leggevo di si ma volevo opinioni su chi c'è l'ha

poi c'è una cosuccia io sotto il collo non ho mai fatto la barba contro pelo con il rasoio perchè sistematicamente mi sminchiavo la faccia! e ho usato semrpe rasoi "seri" wirkinson 4! poi non cio ho piu provato perchè tanto non mi piace la barba stile "bimbo"
credete che il rasoio eletrico c'è la possa fare? so benissimo che si deve abbituare la pelle quindi all'inizio è normale che un pò irriti ecc, ma la mia "tesi" è che è essendo che cmq il rasoio eletrico va meno a fondo del rasoio,(cosa che a me piace come ho già detto) sia meno agressivo quindi potrò farla contro pelo con il rasoio eletrico! voi che dite?
__________________
Procio:Ryzen 3900x @ 4,35ghz || Dissi:EKWB quantum vrm+cpu || Mobo: Asus Rog Strix 570-E || Ali: Corsair HX1000i || RAM:DDR 4 3600mhz gskill 64Gb || HDD:rocket raid 2720SGL 5x2Tb WD red RAID 6 + adata sx8200 pro 1Tb || VGA:GTX 1080Ti ZOTAC MINI @ 2100mhz on liquid cooling by Bykski || Case:Corsair 800d || LCD:Samsung 43' 4K
Poty... è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2008, 01:01   #89
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
non ho mai provato a radermi con il volto completamente bagnato e insaponato, non ti saprei dire in realtà vorrei provare una volta per vedere l'effetto che fa

per quanto riguarda il collo se guardi nelle pagine precedenti ne ho già parlato. ti posso dire che l'elettrico irrita meno, specialmente il cruzer (io ho il 3 però). ti rimangono in giro dei peli difficili da togliere, per quelli usi il regolatore di barba e li sistemi così

beato te visto che la tua tipa apprezza la barba di 3 giorni...
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2008, 09:50   #90
Poty...
Senior Member
 
L'Avatar di Poty...
 
Iscritto dal: May 2007
Città: catania
Messaggi: 1360
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
non ho mai provato a radermi con il volto completamente bagnato e insaponato, non ti saprei dire in realtà vorrei provare una volta per vedere l'effetto che fa

per quanto riguarda il collo se guardi nelle pagine precedenti ne ho già parlato. ti posso dire che l'elettrico irrita meno, specialmente il cruzer (io ho il 3 però). ti rimangono in giro dei peli 9difficili da togliere, per quelli usi il regolatore di barba e li sistemi così

beato te visto che la tua tipa apprezza la barba di 3 giorni...
hihi me lo regala lei proprio per questo perchè non gli piace quando mi rado totalmente^^
cmq grazie per le tue info il 3 è molto simile al 4 (ma dipende se il tuo è il nuovo cruzer 3 o il vecchio cruzer 3 lo puoi controllare semplicemente guardando il rifila basette: se è dritto è il vecchio se è inarcato verso sopra è il nuovo
io stavo prendendo il cruzer 3 vecchio da bruno a 68€ poi mi sono fatto un giro online(strano che non l'ho fatto subito^^sto invecchiando)e ho trovato il nuovo cruzer per giunta il 4 a 63€^^ speriamo sia come dicono quasi tutti^^cioè ottimo
__________________
Procio:Ryzen 3900x @ 4,35ghz || Dissi:EKWB quantum vrm+cpu || Mobo: Asus Rog Strix 570-E || Ali: Corsair HX1000i || RAM:DDR 4 3600mhz gskill 64Gb || HDD:rocket raid 2720SGL 5x2Tb WD red RAID 6 + adata sx8200 pro 1Tb || VGA:GTX 1080Ti ZOTAC MINI @ 2100mhz on liquid cooling by Bykski || Case:Corsair 800d || LCD:Samsung 43' 4K
Poty... è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2008, 16:54   #91
Nevyn84
Senior Member
 
L'Avatar di Nevyn84
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bergamo
Messaggi: 1395
quali rasoi per radersi sotto la doccia?
Nevyn84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2008, 17:49   #92
Poty...
Senior Member
 
L'Avatar di Poty...
 
Iscritto dal: May 2007
Città: catania
Messaggi: 1360
Quote:
Originariamente inviato da Nevyn84 Guarda i messaggi
quali rasoi per radersi sotto la doccia?
cruzer 4 braun! se vai su ciao.it ti puoi leggere le innumerevoli recensioni positive a me arriva a breve quindi c'è ne sarà anche una da parte mia
__________________
Procio:Ryzen 3900x @ 4,35ghz || Dissi:EKWB quantum vrm+cpu || Mobo: Asus Rog Strix 570-E || Ali: Corsair HX1000i || RAM:DDR 4 3600mhz gskill 64Gb || HDD:rocket raid 2720SGL 5x2Tb WD red RAID 6 + adata sx8200 pro 1Tb || VGA:GTX 1080Ti ZOTAC MINI @ 2100mhz on liquid cooling by Bykski || Case:Corsair 800d || LCD:Samsung 43' 4K
Poty... è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2008, 18:08   #93
Seifer86
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 370
Ah ah che combinazione... ho ordinato 2 giorni fa anche io il Braun cruzer 4 a quella cifra... molto piccante ( ) ...... 67 euro spedito!! e da unieuro o simili lo trovi a 90 euro e passa......
__________________
Ho fatto affari con: redragonerosso - Rory1991
Seifer86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2008, 21:44   #94
Poty...
Senior Member
 
L'Avatar di Poty...
 
Iscritto dal: May 2007
Città: catania
Messaggi: 1360
Quote:
Originariamente inviato da Seifer86 Guarda i messaggi
Ah ah che combinazione... ho ordinato 2 giorni fa anche io il Braun cruzer 4 a quella cifra... molto piccante ( ) ...... 67 euro spedito!! e da unieuro o simili lo trovi a 90 euro e passa......
hehe hai colpito nel segno cmq ottimo sito per alcune cose per altre meglio altro^^
__________________
Procio:Ryzen 3900x @ 4,35ghz || Dissi:EKWB quantum vrm+cpu || Mobo: Asus Rog Strix 570-E || Ali: Corsair HX1000i || RAM:DDR 4 3600mhz gskill 64Gb || HDD:rocket raid 2720SGL 5x2Tb WD red RAID 6 + adata sx8200 pro 1Tb || VGA:GTX 1080Ti ZOTAC MINI @ 2100mhz on liquid cooling by Bykski || Case:Corsair 800d || LCD:Samsung 43' 4K
Poty... è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2008, 05:50   #95
El_Camino
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 69
come da ex posessore di Philips ora io uso questo



è un tagliabarba spettacolare
El_Camino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2008, 09:28   #96
Seifer86
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 370
Proprio bello ( il 4 ancora meglio )

Ti trovi bene vero? Taglio ok?

A parte che ho letto che i rasoi philips e braun di fascia media o simili sono identici a quelli di fascia alta da 200/300 euro come lama e rasatura. Quelli hanno solo delle cose inutili in più quali pulizia automatica o rilascio di varie cremine che a ricaricarle ci va un patrimonio.......
Prendi invece uno di fascia media come il cruzer.... lo lavi sotto l'acqua in 10 secondi, e se vuoi le cremine te le metti tu prima e dopo la barba quelle che vuoi.
__________________
Ho fatto affari con: redragonerosso - Rory1991
Seifer86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2008, 13:32   #97
Nevyn84
Senior Member
 
L'Avatar di Nevyn84
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bergamo
Messaggi: 1395
e il coolskin della philips?
Nevyn84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2008, 14:24   #98
Vash88
Senior Member
 
L'Avatar di Vash88
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
Messaggi: 5704
Una domanda per chi usa rasoi elettrici da una vita. Mio padre mi ha fatto provare un braun di 15 anni fa, ovviamente monotestina, sono migliorati da allora? perchè si mi ha rasato bene in profondità (quasi a sangue ) ma sono rimasti peli sparsi, e la zona del mento è venuta così così.
Mi serve un rasoio che mi lasci una rasatura anche meno profonda ma meno irritante e più facile sul collo.
__________________
3090 FE & Ryzen 5700x - Legion 7 5800h 32gb - 3080 16gb
Vash88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2008, 15:40   #99
Poty...
Senior Member
 
L'Avatar di Poty...
 
Iscritto dal: May 2007
Città: catania
Messaggi: 1360
fantastico che stiamo parlando del cruzer perchè mi interessava sapere dai possessori come vi trovate! a me arriva lunedì il fantastico cruzer 4! quindi il sogno di radermi sotto la doccia e con il viso bagnato si realizzerà grazie alla mia ragazza!^^ sisisisi!
ho visto solo recensioni positive quindi sono quasi tranquillo!

poi ho visto lo speciale su sky su la fabrica braun! spettacolare tutti i test che fanno e le procedure di controllo sulla qualità!
ci sono per giunta persone che prima di andare a lavoro, fanno la barba alla braun per giudicare il prodotto e metterlo a punto!

molto interessante! non vedo l'ora ho semrpe odiato il rasoio per quanto io non mi tagli mai(grazie al wirkinson 4!) mi rompevo le balle e la barba totalmente rasata non mi piace con questo rasoio posso fare tutto quello che voglio^^ ottimo
__________________
Procio:Ryzen 3900x @ 4,35ghz || Dissi:EKWB quantum vrm+cpu || Mobo: Asus Rog Strix 570-E || Ali: Corsair HX1000i || RAM:DDR 4 3600mhz gskill 64Gb || HDD:rocket raid 2720SGL 5x2Tb WD red RAID 6 + adata sx8200 pro 1Tb || VGA:GTX 1080Ti ZOTAC MINI @ 2100mhz on liquid cooling by Bykski || Case:Corsair 800d || LCD:Samsung 43' 4K
Poty... è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2008, 16:08   #100
Seifer86
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 370
Bhe aspetta almeno a provarlo prima di commentare
Comunque credo anche io che sarà ottimo......
Ad ogni modo sono proprio convinto che un rasoio da 50 euro tagli identico a uno da 200.... la lama è sempre solo una.
__________________
Ho fatto affari con: redragonerosso - Rory1991
Seifer86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
SU7, la super auto elettrica di Xiaomi p...
Il Mac Mini 2023 con chip M2 8/256 GB è ...
Questo Mini PC ha un super prezzo: diffi...
Il doppio gioco di Twitter: battaglie le...
Top 7 Amazon per risparmiare tantissimo:...
Apple premia 350 studenti ''maghi'' prog...
Apple Store: con questa macchina si poss...
iPad Pro 2024 arriveranno a maggio. Paro...
JBL Soundgear Sense: contatto costante c...
Prezzo bomba: il super tablet 10.1"...
Google torna sui suoi passi: Pixel 8 ric...
TOP! Display gaming 27" 2560x1440 p...
FuryGPU: un appassionato ha creato da ze...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v