Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-12-2021, 09:32   #141
scatolino
Senior Member
 
L'Avatar di scatolino
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Catania ma vivo a Trento
Messaggi: 1441
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
@scatolino

Per favore leggi il primo post. Grazie.
Lo avevo letto, ma è scritto "probabilmente" Broadcom, non ho visto una affermazione certa.
EDIT: È stato aggiunto adesso il tipo di chipset, fino a ieri non c' era.
scatolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2021, 09:55   #142
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30583
@scatolino

I post vengono modificati/aggiornati.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2021, 09:56   #143
scatolino
Senior Member
 
L'Avatar di scatolino
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Catania ma vivo a Trento
Messaggi: 1441
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
@scatolino

I post vengono modificati/aggiornati.


Certo, ma ho chiesto immediatamente dopo aver controllato, in caso contrario non lo avrei fatto. Comunque grazie, sono contento che sia un Broadcom.
scatolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2021, 17:47   #144
mgaproduction
Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 132
Avendo l'IP della linea, come faccio a entrare nella programmazione del modem da remoto?
Login e psw li avevo cambiati, l'IP lo conosco, ho effettuato un pò di tentativi ma non ci riesco.
La linea è una ftth di Ski
mgaproduction è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2021, 15:06   #145
lupoal
Senior Member
 
L'Avatar di lupoal
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano
Messaggi: 368
Ciao,
dunque ho un Acer aggiornato a WIN10, chipset Broadcom, che ogni tanto si disconnette dalla LAN, perde la configurazione, facendo risolvere il problema a WIN10 viene ripristinata la connessione fino alla vlta successiva, e via così...

dopo aver provato di tutto e letto di tutto sono alla frutta... l'ultima da tentare (ci credo poco ma vabbè) è disabilitare le impostanzioni di risparmio energetico nelle schede di rete, sul pc fatto... ma nel modem? non riesco a trovare nessuna schermata che mi dia accesso a questa impostazione

suggerimenti? aiutino?
lupoal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2021, 18:34   #146
mgaproduction
Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 132
Quote:
Originariamente inviato da mgaproduction Guarda i messaggi
Mi è arrivata una mail da parte di Sky che anticipa che da fine anno cambierà il modo di navigare implementando l'IPv6 in maniera nativa e unica a quanto ho capito.
Qui un' articolo che spiega meglio la faccenda : https://www.dday.it/redazione/41083/...per-gli-utenti
In pratica adotterà solo più indirizzamenti IPv6, nattando laddove e quando necessario gli IPv4 tramite codifiche che risiederanno direttamente all'interno del proprio modem.
La cosa mi preoccupa un pò perchè il loro modem fa veramente cagare e ho penato il giusto per togliermelo di torno usando finalmente il Tim Hub+.

Ora quindi la domanda sorge spontanea : potrò continuare ad usare questo modem? Se non ho capito male, gli indirizzamenti IPv6 vengono gestiti, ma bisognerebbe sapere se sarà capace di gestire questo NAT tra Pv& ed IPv4.

Qualcuno ha idee in merito?
Come da precedente segnalazione, Sky ha dettato le sue regole e le ha messe in pratica

Qualcuno saprebbe aiutarmi per configurare il Tim Hub+ affinchè possa continuare ad usarlo ?
Le caratteristiche che Sky vuole per usare modem alternativi al suo sono le seguenti :

Per garantire che il modem che hai scelto funzioni correttamente con il servizio internet offerto da Sky, il tuo apparato deve rispettare i seguenti requisiti tecnici minimi:

Protocollo IPoE IPv4/IPv6
NAT: MAP-T Mapping of Address and Port, Translation mode (RFC7599)


Di seguito sono indicati i parametri di configurazione della sessione Dati che dovrai impostare nella GUI della tua CPE:

Encapsulation: IEEE 802.1Q VLAN
VLAN: 101


Requisiti tecnici minimi per FTTC:

VDSL2 standard (ITU-T G.993.2)
Profili 8b, 12a, 17a and 35b (ITU-T G.993.2)
SRA (ITU-T G.993.2)
Retransmission (ITU-T G.998.4)
Vectoring (ITU-T G.993.5)


Requisiti tecnici minimi per FTTH:
Nell’architettura FTTH, la fibra ottica arriva direttamente nella tua casa e deve essere collegata alla terminazione ottica ONT (Optical Network Termination) tramite la porta RJ-45 Gigabit Ethernet.

Se il tuo modem rispetta i requisiti minimi indicati, dopo aver configurato la sessione Dati come descritto sopra, sarà sufficiente collegarlo tramite il cavo ethernet alla terminazione ottica ONT per poter usufruire del servizio Dati.

Ho già impiegato ore e ore per riuscire a far funzionare il modem sulla ftth, ora di nuovo tutto cambiato
mgaproduction è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2021, 10:26   #147
Lord style
Senior Member
 
L'Avatar di Lord style
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
Messaggi: 1719
Quote:
Originariamente inviato da mgaproduction Guarda i messaggi
Come da precedente segnalazione, Sky ha dettato le sue regole e le ha messe in pratica

Qualcuno saprebbe aiutarmi per configurare il Tim Hub+ affinchè possa continuare ad usarlo ?
Le caratteristiche che Sky vuole per usare modem alternativi al suo sono le seguenti :

Per garantire che il modem che hai scelto funzioni correttamente con il servizio internet offerto da Sky, il tuo apparato deve rispettare i seguenti requisiti tecnici minimi:

Protocollo IPoE IPv4/IPv6
NAT: MAP-T Mapping of Address and Port, Translation mode (RFC7599)


Di seguito sono indicati i parametri di configurazione della sessione Dati che dovrai impostare nella GUI della tua CPE:

Encapsulation: IEEE 802.1Q VLAN
VLAN: 101


Requisiti tecnici minimi per FTTC:

VDSL2 standard (ITU-T G.993.2)
Profili 8b, 12a, 17a and 35b (ITU-T G.993.2)
SRA (ITU-T G.993.2)
Retransmission (ITU-T G.998.4)
Vectoring (ITU-T G.993.5)


Requisiti tecnici minimi per FTTH:
Nell’architettura FTTH, la fibra ottica arriva direttamente nella tua casa e deve essere collegata alla terminazione ottica ONT (Optical Network Termination) tramite la porta RJ-45 Gigabit Ethernet.

Se il tuo modem rispetta i requisiti minimi indicati, dopo aver configurato la sessione Dati come descritto sopra, sarà sufficiente collegarlo tramite il cavo ethernet alla terminazione ottica ONT per poter usufruire del servizio Dati.

Ho già impiegato ore e ore per riuscire a far funzionare il modem sulla ftth, ora di nuovo tutto cambiato
È una brutta storia amico, il tuo router come la maggior parte degli altri non sono compatibili con il map-t. Anche i Fritz non lo sono. Fai qualche ricerca su internet e troverai molte spiegazioni.
L'unica soluzione è rimettere il router di Sky ed eventualmente connettere in cascata il TIM hub+, altrimenti devi usare solo lo Sky hub.

Ringrazia Sky, per ora è così
__________________
Core i7 920 D0 @2.66 GHz-- 6GB DDR3 1600 @1333-- Gainward GTX260 216sp-- ASUS P6T SE -- Windows 10
Kola_Gurra: "Le migliorie che ho trovato io sono sopratutto nei caricamenti...ci mette il triplo della metà di prima a caricare le mappe..."

Ultima modifica di Lord style : 25-12-2021 alle 10:28.
Lord style è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2021, 10:37   #148
scatolino
Senior Member
 
L'Avatar di scatolino
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Catania ma vivo a Trento
Messaggi: 1441
Quote:
Originariamente inviato da Lord style Guarda i messaggi
È una brutta storia amico, il tuo router come la maggior parte degli altri non sono compatibili con il map-t. Anche i Fritz non lo sono. Fai qualche ricerca su internet e troverai molte spiegazioni.
L'unica soluzione è rimettere il router di Sky ed eventualmente connettere in cascata il TIM hub+, altrimenti devi usare solo lo Sky hub.

Ringrazia Sky, per ora è così
Personalmente, mi libererei direttamente di Sky, l' ho fatto da tempo, ci sono piattaforme che offrono lo stesso servizio a prezzi più che dimezzati...Chiedo scusa per l' Ot.

Ultima modifica di scatolino : 25-12-2021 alle 10:42.
scatolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2021, 10:55   #149
lupoal
Senior Member
 
L'Avatar di lupoal
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano
Messaggi: 368
mi scuso anche io anticiptamente per l'OT... ma mi associo a post subito quì sopra, Sky per la tv satellitare ok (anche se la qualità della programmazione negli anni è molto scesa mentre il prezzo è salito) mentre per la connesisone internet... lasciate perdere! io ho avuto una infinità di problemi, e giorni e giorni passati al telefono con call center lobotomizzati, per disdire una linea causa decesso intestatario... un delirio
lupoal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2021, 11:04   #150
mgaproduction
Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 132
A dire il vero non esiste operatore che mi faccia 14,90 al mese compreso router e chiamate (di cui non mi frega nulla).
Meno di così non esiste nulla di nulla e devo dire che la connessione va benissimo.
Peccato che il moro modem faccia davvero cagare : non puoi cambiare i canali wifi, per impostare qualche port forwarding devi passare dall'app e nnon da web e non puoi cercare gli apparati se non per mac address e non solo...
Credetemi : con un altro modem, la connessione è eccellente.
Per adesso tengo in attesa di vedere altri modem con questo map-t. Poi semmai do disdetta
mgaproduction è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2021, 19:16   #151
lupoal
Senior Member
 
L'Avatar di lupoal
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano
Messaggi: 368
Fasweb fornisce la rete e Sky il segnale televisivo, io compro il prodotto da chi lo fa non da chi lo rivende per di più a prezzo stracciato... la stessa considerazione la faccio con Telecom e il loro pacchetto rete + sky... no grazie!

quando la roba costa (troppo) poco... vale poco (almeno in qualcuna delle componenti)... io voglio un prodotto che funziona con un'assistenza che funziona... l'assistenza Sky fa pena, quella di Fastweb non è certo migliore

per inciso, anche il modem TIM con i suoi dns bloccati (a meno di non sbloccarlo ma davvero non ho voglia) non è molto simpatico.. io ci ho attaccato un Pi-hole e i DNS li faccio gestire a lui puntanto il suo indirizzo lan, avrei preferito TIM si fosse fatta più gli affari suoi lasciando libero di default di inserire i DNS che uno crede senza dover smanettare... viviamo tempi bui

Ultima modifica di lupoal : 25-12-2021 alle 19:18.
lupoal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2021, 21:36   #152
mgaproduction
Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 132
Quote:
Originariamente inviato da lupoal Guarda i messaggi
Fasweb fornisce la rete e Sky il segnale televisivo, io compro il prodotto da chi lo fa non da chi lo rivende per di più a prezzo stracciato... la stessa considerazione la faccio con Telecom e il loro pacchetto rete + sky... no grazie!

quando la roba costa (troppo) poco... vale poco (almeno in qualcuna delle componenti)... io voglio un prodotto che funziona con un'assistenza che funziona... l'assistenza Sky fa pena, quella di Fastweb non è certo migliore

per inciso, anche il modem TIM con i suoi dns bloccati (a meno di non sbloccarlo ma davvero non ho voglia) non è molto simpatico.. io ci ho attaccato un Pi-hole e i DNS li faccio gestire a lui puntanto il suo indirizzo lan, avrei preferito TIM si fosse fatta più gli affari suoi lasciando libero di default di inserire i DNS che uno crede senza dover smanettare... viviamo tempi bui
Per inciso :
Tim+Sky non esiste più credo da almeno 2 o 3 anni.
Sky fibra, almeno dove abito io in Piemonte, compra da OpenFiber da cui compra pure FastWeb...che se non ha la sua rete, compra pure da Tim.
OpenFiber NON vende a Tim.
Con il Tim Hub (sia normale che +) la manovra di sblocco per liberare ANCHE i dns (oltre che il poterlo usare con altri operatori) è un semplice click su una voce del menù; c'è da smanettare molto ma molto meno che la configurazione di un Pi-hole.
Confermo che l'assistenza di sky fa veramente cagare
mgaproduction è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2022, 11:14   #153
giopego2003
Senior Member
 
L'Avatar di giopego2003
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Italia-venezia-mestre
Messaggi: 349
Ciao a tutti,
mi è appena arrivato questo modem e stavo cercando di configurare una ACL in whitelist per il WIFI, ma non sono riuscito a trovare l'opzione...qualcuno mi può dare una mano?
Grazie
__________________
EnJoY yOuRsElF
giopego2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2022, 11:27   #154
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30583
@giopego2003

Per favroe posta sempre e solo con i dettagli

Versione firmware modem
Operatore: TIM o altro
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2022, 16:49   #155
giopego2003
Senior Member
 
L'Avatar di giopego2003
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Italia-venezia-mestre
Messaggi: 349
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
@giopego2003

Per favroe posta sempre e solo con i dettagli

Versione firmware modem
Operatore: TIM o altro
Scusami, aggiungo subito i dettagli:
Operatore: TIM
Modem non sbloccato
FW: AGTHF_1.1.1
Versione Hardware: VCNT-3

Stavo cercando di limitare gli accessi alla rete wifi ai soli verificati tramite mac address.

Grazie
__________________
EnJoY yOuRsElF
giopego2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2022, 07:50   #156
Santomarco
Senior Member
 
L'Avatar di Santomarco
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Prov. di Lecce
Messaggi: 4622
Buongiorno a tutti,
ho appena acquistato (usato - Amazon) questo router.
Mi domandavo se fosse possibile avere accesso da remoto, utilizzando l'applicazione My Modem (Tim).

Il modem è configurato correttamente (sia per Wan che per VoIP) - ISP Tim.

C'è qualche configurazione che devo abilitare lato router?

Attualmente il servizio Tim (sia da web che da app) non rileva il modem.

Grazie!

Inviato dal mio Pixel 4 XL utilizzando Tapatalk
__________________
ICTR // Acer Aspire 7 // Pixel 6 // iPad Pro 11 M1 // PS5 - Switch OLED// _ // _ //_
Santomarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2022, 12:36   #157
giopego2003
Senior Member
 
L'Avatar di giopego2003
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Italia-venezia-mestre
Messaggi: 349
Quote:
Originariamente inviato da Santomarco Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti,
ho appena acquistato (usato - Amazon) questo router.
Mi domandavo se fosse possibile avere accesso da remoto, utilizzando l'applicazione My Modem (Tim).

Il modem è configurato correttamente (sia per Wan che per VoIP) - ISP Tim.

C'è qualche configurazione che devo abilitare lato router?

Attualmente il servizio Tim (sia da web che da app) non rileva il modem.

Grazie!

Inviato dal mio Pixel 4 XL utilizzando Tapatalk
Ciao,
anche io ho comprato il modem usato, l'ho resettato e poi installato semplicemente inserendo il cavo e aspettando un po' di tempo che si autoconfigurasse.
Io ho una Adsl e una volta scaricata la app my modem, connesso alla rete WIFI, sono riuscito ad accedere al modem senza problemi. La stessa cosa riesco a fare anche da remoto, ma non ho dovuto configurare nulla di particolare.
Tu hai Fibra?

Per quanto riguarda invece il mio problema, ossia la volontà di usare una ACL per gestire gli accessi alla WIFI ho notato che questa possibilità l'interfaccia me la da solamente per le reti "Guest", mentre per le "Home" non ho nulla, nemmeno abilitando le opzioni avanzate, risulta anche a voi?

Grazie
__________________
EnJoY yOuRsElF
giopego2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2022, 23:14   #158
Santomarco
Senior Member
 
L'Avatar di Santomarco
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Prov. di Lecce
Messaggi: 4622
Quote:
Originariamente inviato da giopego2003 Guarda i messaggi
Ciao,

anche io ho comprato il modem usato, l'ho resettato e poi installato semplicemente inserendo il cavo e aspettando un po' di tempo che si autoconfigurasse.

Io ho una Adsl e una volta scaricata la app my modem, connesso alla rete WIFI, sono riuscito ad accedere al modem senza problemi. La stessa cosa riesco a fare anche da remoto, ma non ho dovuto configurare nulla di particolare.

Tu hai Fibra?



Per quanto riguarda invece il mio problema, ossia la volontà di usare una ACL per gestire gli accessi alla WIFI ho notato che questa possibilità l'interfaccia me la da solamente per le reti "Guest", mentre per le "Home" non ho nulla, nemmeno abilitando le opzioni avanzate, risulta anche a voi?



Grazie
No, io non ho aspettato e l'ho subito configurato manualmente.

Se vado in impostazioni appunto non vedo nessuna "autoconfigurazione"
__________________
ICTR // Acer Aspire 7 // Pixel 6 // iPad Pro 11 M1 // PS5 - Switch OLED// _ // _ //_
Santomarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2022, 06:48   #159
tellimar
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2018
Messaggi: 21
ciao ho un problema grave. stasera stavo impostando il reboot pianificato per un orario preciso e non so come si è impostato 1/1/1970 00:00 ed ora non mi fa più programmare un orario diverso ed il reboot non avverrà mai dato che è una data del passato. come posso risolvere per eliminare questo riavvio programmato??

mi da come orario in alto in giallo cosi : A Reboot has been scheduled on 0001-01-01T00:00:00Z e non riesco a levare questa programmazione.

Versione Firmware
AGTHF_1.1.1

Ultima modifica di tellimar : 16-01-2022 alle 06:57.
tellimar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2022, 08:02   #160
tellimar
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2018
Messaggi: 21
Quote:
Originariamente inviato da mgaproduction Guarda i messaggi
Come da precedente segnalazione, Sky ha dettato le sue regole e le ha messe in pratica

Qualcuno saprebbe aiutarmi per configurare il Tim Hub+ affinchè possa continuare ad usarlo ?
Le caratteristiche che Sky vuole per usare modem alternativi al suo sono le seguenti :

Per garantire che il modem che hai scelto funzioni correttamente con il servizio internet offerto da Sky, il tuo apparato deve rispettare i seguenti requisiti tecnici minimi:

Protocollo IPoE IPv4/IPv6
NAT: MAP-T Mapping of Address and Port, Translation mode (RFC7599)


Di seguito sono indicati i parametri di configurazione della sessione Dati che dovrai impostare nella GUI della tua CPE:

Encapsulation: IEEE 802.1Q VLAN
VLAN: 101


Requisiti tecnici minimi per FTTC:

VDSL2 standard (ITU-T G.993.2)
Profili 8b, 12a, 17a and 35b (ITU-T G.993.2)
SRA (ITU-T G.993.2)
Retransmission (ITU-T G.998.4)
Vectoring (ITU-T G.993.5)


Requisiti tecnici minimi per FTTH:
Nell’architettura FTTH, la fibra ottica arriva direttamente nella tua casa e deve essere collegata alla terminazione ottica ONT (Optical Network Termination) tramite la porta RJ-45 Gigabit Ethernet.

Se il tuo modem rispetta i requisiti minimi indicati, dopo aver configurato la sessione Dati come descritto sopra, sarà sufficiente collegarlo tramite il cavo ethernet alla terminazione ottica ONT per poter usufruire del servizio Dati.

Ho già impiegato ore e ore per riuscire a far funzionare il modem sulla ftth, ora di nuovo tutto cambiato
Ma vale anche per Sky Q fibra, che fornisce il decoder mini? cioè da problemi? darebbe problemi di utilizzo con questo router?

Ultima modifica di tellimar : 16-01-2022 alle 08:25.
tellimar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Xi Jinping: nessuno può fermare i...
Un veicolo elettrico su quattro venduto ...
Super portatile HP a prezzo di svendita:...
Motorola spopola su Amazon: prezzi assur...
Il treno svizzero Flirt H2 è da G...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v