Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Wireless

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 11-10-2008, 18:23   #21
fastmenu
Senior Member
 
L'Avatar di fastmenu
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
Messaggi: 6360
Quote:
Originariamente inviato da Brakula Guarda i messaggi
l ho preso pure io e ankio all inizio ciò un pò smadonnato...

Allora per entrare nel software del router scrivi questo:
http://www.routerlogin.com/setup.cgi


l ho scoperto dopo vari tentativi a caso...
se metti il numero 192.168.0.1 pure a me partiva il cazz di wizard...

Poi per fare il reset pure qui una battaglia... ovviamente il classico buchino con pulsante da schiacciare con lo stuzzicadenti era troppo facile... x farlo devi tenere premuto per 20 secondi i due tasti a lato del router uno cè scritto WPS e sull'altro wireless on/off schiacciali contemporaneamente.

Poi volevo chiedere 1 cosa io nel settaggio rete wireless dove decidi il nome della connessione ed il canale c'era d default impostato canale 11 a 130 Mbps io ho impostato canale 1 a 270 mbps... ho fatto male? può dar problemi? meglio lasciare quello d default?

grazie ciao


per entrare nel router il http://www.routerlogin.com/setup.cgi è scritto sul manuale....
per il canale puoi lasciare anche 270mbps se i tuoi client la supportano...
fastmenu è offline  
Old 11-10-2008, 18:23   #22
jannik
Member
 
L'Avatar di jannik
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Messaggi: 65
dgn2000

Anchio ho il suddetto modem router e non mi da problemi di connessione(anzi io ho tiscali 8 mega ma la connessione avviene a 9.2)l'unico problema che ho,è che la connessione wireless verso il mio portatile che monta una scheda intel 4965agn,avviene solamente a 54mbps mentre sia il modem router che la scheda dovrebbero usare il protocollo N.In rete ho letto sul sito della intel che questo avviene solo quando è attivata la chiave di protezione wep o tkp.
Qualcuno di voi sa se esiste una patch al riguardo.
p.s
prima qualcuno voleva sapere il prezzo,io lo ho comprato su monclick a 69 euro piu' 7,50 di spedizione.
ancora un'altra cosariguardo il pulsante di reset si trova di fianco,vicino al pulsante push N connect.
jannik è offline  
Old 11-10-2008, 18:37   #23
fox77
Member
 
L'Avatar di fox77
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 274
Quote:
Originariamente inviato da jannik Guarda i messaggi
Anchio ho il suddetto modem router e non mi da problemi di connessione(anzi io ho tiscali 8 mega ma la connessione avviene a 9.2)l'unico problema che ho,è che la connessione wireless verso il mio portatile che monta una scheda intel 4965agn,avviene solamente a 54mbps mentre sia il modem router che la scheda dovrebbero usare il protocollo N.In rete ho letto sul sito della intel che questo avviene solo quando è attivata la chiave di protezione wep o tkp.
Qualcuno di voi sa se esiste una patch al riguardo.
p.s
prima qualcuno voleva sapere il prezzo,io lo ho comprato su monclick a 69 euro piu' 7,50 di spedizione.
ancora un'altra cosariguardo il pulsante di reset si trova di fianco,vicino al pulsante push N connect.
Per la velocita' non so dirti,io ho impostato un chiave wap2 e ho sul livello del segnale tra l'ottimo e l'eccellente per il reset devi tenere premuti i due pulsantini al fianco,laveva detto un amico sopra nel post precedente ma c'e' anche evidenziato sulla scatola se ci fai caso.
fox77 è offline  
Old 11-10-2008, 20:05   #24
fastmenu
Senior Member
 
L'Avatar di fastmenu
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
Messaggi: 6360
Quote:
Originariamente inviato da jannik Guarda i messaggi
Anchio ho il suddetto modem router e non mi da problemi di connessione(anzi io ho tiscali 8 mega ma la connessione avviene a 9.2)l'unico problema che ho,è che la connessione wireless verso il mio portatile che monta una scheda intel 4965agn,avviene solamente a 54mbps mentre sia il modem router che la scheda dovrebbero usare il protocollo N.In rete ho letto sul sito della intel che questo avviene solo quando è attivata la chiave di protezione wep o tkp.
Qualcuno di voi sa se esiste una patch al riguardo.
p.s
prima qualcuno voleva sapere il prezzo,io lo ho comprato su monclick a 69 euro piu' 7,50 di spedizione.
ancora un'altra cosariguardo il pulsante di reset si trova di fianco,vicino al pulsante push N connect.


si avevo chiesto io il prezzo,e infatti l ho visto su monclick alla cifra da te indicata,per la pacht non so se esista,hai provato a vedere se vi sono aggiornamenti driver per la scheda e aggiornamenti Fw per il router?
il fw assomigla molto a quello del mio dg834g,nelle impostazioni wireless hai per caso la possibilità di settare i protocolli b+g,b+g+n,oppure only N cosi da forzare solo quello standard?
fastmenu è offline  
Old 12-10-2008, 12:13   #25
jannik
Member
 
L'Avatar di jannik
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Messaggi: 65
le impostazioni sono queste :
G e B,solo G,solo B, fino a 130, fino a 270
gli aggiornamenti per la scheda li ho installati,ma nisba,stesso problema,gli aggiornamenti per il dgn2000 c'è solo il firmware che ho già installato,comunque l'unico che è disponibile,rilasciato un paio di mesi fa con l'uscita del router.
ho letto qualcosa riguardo la scheda intel, sembra che intel non ritenga inaffidabile far viaggiare la scheda a 270 mbps per motivi di sicurezza per cui con la chiave wep la velocità N viene disabilitata.
Questo è quello che credo di aver capit,poichè il tutto era scritto in ingle.
http://kbserver.netgear.com/inquira/...92#__highlight

Ultima modifica di jannik : 12-10-2008 alle 12:19.
jannik è offline  
Old 12-10-2008, 12:28   #26
Brakula
Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 38
G e B,solo G,solo B, fino a 130, fino a 270 ... cioè? sono abb. incompetente che sarebbero g e b? grazie

Altra cosa, dovrei aprire delle porte sul router x giocare online; per farlo sono entrato nel software del router nella sezione protezione e poi servizi ed ho creato le mie porte e fin qui tutto bene... poi sono andato in Regole del firewall e qui posso selezionare le porte che avevo creato sia in uscita che in ingresso. X i servizi in uscita tutto bene selezionate le porte e attivate x quelle in ingresso invece ho dei problemi... Quando seleziono le mie porte oltre a quello mi chiede un indirizzo IP alla voce invia a server della LAN ??? nelle spiegazioni c'è scritto: immettere l'indirizzo IP del PC o server della LAN che riceverà il traffico in ingresso. Ma il mio indirizzo IP mica è dinamico? ho provato a mettere quello della lan del router 192.168.0.1 ma non lo accetta...
che devo mettere?

Scusate per l'incompetenza...
ciao
Brakula è offline  
Old 12-10-2008, 12:35   #27
Brakula
Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 38
Quote:
Originariamente inviato da jannik Guarda i messaggi
le impostazioni sono queste :
ho letto qualcosa riguardo la scheda intel, sembra che intel non ritenga inaffidabile far viaggiare la scheda a 270 mbps per motivi di sicurezza per cui con la chiave wep la velocità N viene disabilitata.
http://kbserver.netgear.com/inquira/...92#__highlight
Meglio ke rimetto 130 quindi?
Brakula è offline  
Old 12-10-2008, 13:30   #28
LUCA OZ
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: provincia TO
Messaggi: 13
Quote:
Originariamente inviato da fastmenu Guarda i messaggi
allora ricapitoliamo,tu con 192.168.0.01 entri nella pagina conf,e ti si presenta il wizard,ma se vai in impostazioni adsl a sx non riesci ad inserire i parametri?il pulsante per il reset dovrebbe lo stesso per l on/off a meno che non vi sia un buco li a lato del alimentazione,o sotto al router(sul manuale non ne parla)...oppure visto che accedi al router dal browser puoi ripristinare le impostazioni di default anche da li...

ps:hai gia aggiornato il Fw nel caso vi sia una una release piu recente?
Con 192.168.0.1 ti riporta nella pagina dove parte subito il wizard. Adesso ho capito come si fa il reset e sono riuscito a configurarlo bene e funziona tutto.
L'unica cosa è che la portata del segnale wireless non mi sembra un granchè...è uguale a quella del mio vecchio 3com USR9106.
grazie a tutti
Luca
LUCA OZ è offline  
Old 12-10-2008, 14:08   #29
jannik
Member
 
L'Avatar di jannik
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Messaggi: 65
Quote:
Originariamente inviato da Brakula Guarda i messaggi
G e B,solo G,solo B, fino a 130, fino a 270 ... cioè? sono abb. incompetente che sarebbero g e b? grazie

Altra cosa, dovrei aprire delle porte sul router x giocare online; per farlo sono entrato nel software del router nella sezione protezione e poi servizi ed ho creato le mie porte e fin qui tutto bene... poi sono andato in Regole del firewall e qui posso selezionare le porte che avevo creato sia in uscita che in ingresso. X i servizi in uscita tutto bene selezionate le porte e attivate x quelle in ingresso invece ho dei problemi... Quando seleziono le mie porte oltre a quello mi chiede un indirizzo IP alla voce invia a server della LAN ??? nelle spiegazioni c'è scritto: immettere l'indirizzo IP del PC o server della LAN che riceverà il traffico in ingresso. Ma il mio indirizzo IP mica è dinamico? ho provato a mettere quello della lan del router 192.168.0.1 ma non lo accetta...
che devo mettere?

Scusate per l'incompetenza...
ciao
sono i protocolli, b 11 mbps G 54 mbps
jannik è offline  
Old 15-10-2008, 10:34   #30
ennio66
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 2
configurazione porte x emule con dgn 2000

ciao a tutti.qualcuno mi può aiutare ad aprire correttamente le porte x avere un id alto ???grazie
ennio66 è offline  
Old 15-10-2008, 11:49   #31
docfs
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 6
vai a questo link:
http://www.portforward.com/english/r...834N/eMule.htm

è per il DG834N e in inglese, ma funziona benissimo anche per il nostro.
Devi prima avere un IP statico:
http://www.portforward.com/networking/staticip.htm
docfs è offline  
Old 15-10-2008, 14:31   #32
ennio66
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 2
dgn 2000

grazie DOCFS con il tuo aiuto sono riuscito x id alto. un aiuto anche x altri utenti a ogni modifica bisogna fare un rebot al router per vedere il risultato della modifica
ennio66 è offline  
Old 20-10-2008, 01:23   #33
BarZone
Junior Member
 
L'Avatar di BarZone
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 25
Quote:
Originariamente inviato da Brakula Guarda i messaggi
l ho preso pure io e ankio all inizio ciò un pò smadonnato...
Allora per entrare nel software del router scrivi questo:
http://www.routerlogin.com/setup.cgi
l ho scoperto dopo vari tentativi a caso...
se metti il numero 192.168.0.1 pure a me partiva il cazz di wizard...
Poi per fare il reset pure qui una battaglia... ovviamente il classico buchino con pulsante da schiacciare con lo stuzzicadenti era troppo facile... x farlo devi tenere premuto per 20 secondi i due tasti a lato del router uno cè scritto WPS e sull'altro wireless on/off schiacciali contemporaneamente.
Poi volevo chiedere 1 cosa io nel settaggio rete wireless dove decidi il nome della connessione ed il canale c'era d default impostato canale 11 a 130 Mbps io ho impostato canale 1 a 270 mbps... ho fatto male? può dar problemi? meglio lasciare quello d default?
grazie ciao
Quote:
Originariamente inviato da jannik Guarda i messaggi
Anchio ho il suddetto modem router e non mi da problemi di connessione(anzi io ho tiscali 8 mega ma la connessione avviene a 9.2)l'unico problema che ho,è che la connessione wireless verso il mio portatile che monta una scheda intel 4965agn,avviene solamente a 54mbps mentre sia il modem router che la scheda dovrebbero usare il protocollo N.In rete ho letto sul sito della intel che questo avviene solo quando è attivata la chiave di protezione wep o tkp.
Qualcuno di voi sa se esiste una patch al riguardo.
p.s
prima qualcuno voleva sapere il prezzo,io lo ho comprato su monclick a 69 euro piu' 7,50 di spedizione.
ancora un'altra cosariguardo il pulsante di reset si trova di fianco,vicino al pulsante push N connect.
Ciao a tutti, ho da poco preso anch'io questo modem-router (tra l'altro da Monclick come jannik per 69€) e devo dire che si tratta di un ottimo prodotto, ma c'è qualcosa che non mi quadra per quanto rigurda il segnale wireless se impostato su 130/270 Mbps.
Io ho 2 portatili che supportano lo standard wireless N che hanno due schede integrate diverse "Intel 4965agn" e "Intel 5100agn", ma su entrambi i portatili se imposto il wireless del router su 130 o 270 Mbps il segnale massimo che ricevo è rispettivamente di 65 o 135 Mbps cioè esattamente la metà di quello che dichiara il router.
Ho scoperto che in entrambe le modalità 130/270 Mbps il router (cito testualmente dalla pagina di settaggio) "trasmette contemporaneamente due flussi con dati diversi nello stesso canale", ma di fatto è come se il router che ha due antenne trasmettesse esattamente 65/135 Mbps per ciascuna antenna raggiungendo così il valore complessivo dichiarato di 130/270 Mbps.

La domanda che mi sono fatto io è perciò la seguente: perchè i miei portatili captano solo uno solo dei due "fliussi" e non tutti e due?

Sul Router c'è scritto: "Fino a 270 Mbps - Consente di usare le stazioni wireless compatibili con velocità di 270 Mbps, come WN511B", cioè cosa vuol dire che per sfruttare in maniera ottimale i 270 Mbps devo comperare la scheda NETGEAR WN511B che è pienamente compatibile?

Quote:
Originariamente inviato da LUCA OZ Guarda i messaggi
L'unica cosa è che la portata del segnale wireless non mi sembra un granchè...è uguale a quella del mio vecchio 3com USR9106.
grazie a tutti
Luca
Hai ragione la portata non è un granchè ma probabilmente perchè è come se venisse captato il segnale trasmesso da una sola delle due antenne (in modalità 130/270 Mbps, prova a lasciare solo in B/G)

P.S. Ma sulla scatola non c'è scritto wireless N a 300 Mbps, perchè in realtà il massimo è 270 Mbps?

Ultima modifica di BarZone : 20-10-2008 alle 01:25.
BarZone è offline  
Old 20-10-2008, 14:31   #34
bravopola
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 11
Ciao, anch'io l'ho preso da poco, versione con chiavetta N integrata.

Nella scatola non era presente alcun manuale per il router, ma solo per la chiavetta, ed ho dovuto smanettare parecchio prima di accorgermi che l'indirizzo di accesso al router era stampato alla base del router.

Per quanto riguarda le velocità avevo impostato inizialmente fino a 270, che raggiungeva saltuariamente con sbalzi tra 100 a 250. Ho poi ridotto a 130 pensando ad un problema del router:
Ogni tanto gli capita di far "cilecca", ad esempio cliccando su un link, o su pagina iniziale, da il messaggio di errore "impossibile stabilire la connessione".
Riprovando pochi secondi dopo funziona, ma è abbastanza fastidioso navigare così.

Non sono sicuro che sia il router visto che poco tempo fa hanno fatto dei lavori nella mia zona, ma qualcuno di voi ha riscontrato questo problema?
bravopola è offline  
Old 20-10-2008, 15:25   #35
fox77
Member
 
L'Avatar di fox77
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 274
Quote:
Originariamente inviato da bravopola Guarda i messaggi
Ciao, anch'io l'ho preso da poco, versione con chiavetta N integrata.

Nella scatola non era presente alcun manuale per il router, ma solo per la chiavetta, ed ho dovuto smanettare parecchio prima di accorgermi che l'indirizzo di accesso al router era stampato alla base del router.

Per quanto riguarda le velocità avevo impostato inizialmente fino a 270, che raggiungeva saltuariamente con sbalzi tra 100 a 250. Ho poi ridotto a 130 pensando ad un problema del router:
Ogni tanto gli capita di far "cilecca", ad esempio cliccando su un link, o su pagina iniziale, da il messaggio di errore "impossibile stabilire la connessione".
Riprovando pochi secondi dopo funziona, ma è abbastanza fastidioso navigare così.

Non sono sicuro che sia il router visto che poco tempo fa hanno fatto dei lavori nella mia zona, ma qualcuno di voi ha riscontrato questo problema?
Ciao,io l'ho preso 15 giorni fa,ci ho smanettato un pò per configurarlo,però dopo non ha perso un colpo ho fatto un bel pò di post su questo router e sempre positivi,per adesso non posso dire male
__________________
Pc desktop Amd Athlon 3000+ portato in over clock a 2250 Ghz Pc Notebook pavilion DV7 1020el Modem router DGN2000----->DGN2200V3,Vista Home premium x32---->Windows Home premium x64----->Windows 7 ultimate 64bit,Ubuntu Karmic Koala, SamsunG Hd500LJ
Hard disk toshiba autoalimentato 500g.
fox77 è offline  
Old 20-10-2008, 20:03   #36
docfs
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da bravopola Guarda i messaggi
Ogni tanto gli capita di far "cilecca", ad esempio cliccando su un link, o su pagina iniziale, da il messaggio di errore "impossibile stabilire la connessione".
Riprovando pochi secondi dopo funziona, ma è abbastanza fastidioso navigare così.

Non sono sicuro che sia il router visto che poco tempo fa hanno fatto dei lavori nella mia zona, ma qualcuno di voi ha riscontrato questo problema?
Stesso problema: capita saltuariamente e senza nessuna logica
docfs è offline  
Old 21-10-2008, 16:24   #37
bravopola
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 11
Proprio non me lo spiego... lo fa sia wireless che con il cavo.

Forse un aggiornamento del firmware risolverà il problema, ma per ora non ne hanno ancora rilasciati!
bravopola è offline  
Old 22-10-2008, 07:51   #38
ezk
Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 91
Ciao, vorrei sapere dove si possono trovare le caratteristiche del dgn2000, non quelle pubblicitarie, tipo chipset memoria e quant'altro.
Forse da oggi pomeriggio sarò dei vostri.
grazie
ezk è offline  
Old 22-10-2008, 07:58   #39
TROPPO_silviun
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
Messaggi: 3341
Esiste un thread ufficiale di questo router oppure nulla, questo è l'unico post?
Sono in attesa che mi arrivi, ordinato ieri. Qualche giorno fa mi sono scaricato il manuale da netgear international, edizione inglese. Qualcuno sa dirmi se esiste in italiano, oppure c'è annesso al manuale?
Per la configurazione del firewall avete seguito qualche thread qui sopra, che ne so, quello del 834Gt, oppure nulla? Byez
__________________
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
TROPPO_silviun è offline  
Old 26-10-2008, 17:18   #40
jannik
Member
 
L'Avatar di jannik
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Messaggi: 65
Quote:
Originariamente inviato da bravopola Guarda i messaggi
Ciao, anch'io l'ho preso da poco, versione con chiavetta N integrata.

Nella scatola non era presente alcun manuale per il router, ma solo per la chiavetta, ed ho dovuto smanettare parecchio prima di accorgermi che l'indirizzo di accesso al router era stampato alla base del router.

Per quanto riguarda le velocità avevo impostato inizialmente fino a 270, che raggiungeva saltuariamente con sbalzi tra 100 a 250. Ho poi ridotto a 130 pensando ad un problema del router:
Ogni tanto gli capita di far "cilecca", ad esempio cliccando su un link, o su pagina iniziale, da il messaggio di errore "impossibile stabilire la connessione".
Riprovando pochi secondi dopo funziona, ma è abbastanza fastidioso navigare così.

Non sono sicuro che sia il router visto che poco tempo fa hanno fatto dei lavori nella mia zona, ma qualcuno di voi ha riscontrato questo problema?
avevo anchio questo problema,la connessione non era stabile,ma l'addetto all'assistenza netgear mi ha fatto impostare l'MTU che originariamente era 1500 a 1492.
vai nel router si trova in impostazioni wan.
jannik è offline  
 Discussione Chiusa


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Con Roborock S8 MaxV Ultra la pulizia di...
EK-Quantum Velocity2 Direct Die AMD Ryze...
Le maggiori offerte sui robot aspirapolv...
Android Auto wireless: con questo adatta...
2 portatili low cost sono scesi di prezz...
Nuovi sconti e coupon da 150€ per SAMSUN...
Nuove scorte e prezzi ancora più ...
PC portatili aziendali a prezzi super: h...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v