Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-11-2020, 06:41   #9581
riccios
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2020
Messaggi: 19
Ciao, vorrei regalare delle cuffie wireless con mic per uso streaming/videolezioni/gaming moderato. Budget 150 euro. Cosa mi consigliate?
riccios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2020, 10:37   #9582
floop
Senior Member
 
L'Avatar di floop
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
Messaggi: 3914
Quote:
Originariamente inviato da riccios Guarda i messaggi
Ciao, vorrei regalare delle cuffie wireless con mic per uso streaming/videolezioni/gaming moderato. Budget 150 euro. Cosa mi consigliate?
Lo ripeto, mi sto trovando da dio con le Arctics 1
__________________
No firma
floop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2020, 23:47   #9583
FEDELFRANCO2002
Senior Member
 
L'Avatar di FEDELFRANCO2002
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ascoli Piceno
Messaggi: 2666
Salve a tutti,
attualmente ho le Corsair Void elite, ma vorrei passare a cuffie wireless perché il cavo mi dà parecchio fastidio.
Mi servono principalmente per il gaming, mi sembra di capire che le migliori in giro siano le Astro A50 ma costano uno sproposito.
Alternative più a buon mercato? Ovviamente devono essere alla pari o migliori delle mie attuali Corsair, so che ci sono le Corsair void elite wireless ma cambiare in meglio non mi dispiacerebbe.
__________________
LianLi Lancool III E-ATX, Cpu Intel Core I7-13700k + Corsair iCUE H150i Elite Capellix, Msi Mag Z690 Torpedo, 32 Gb Corsair Vengeance Rgb Ddr5 5600Mhz CMH32GX5M2B5600C36K, Corsair MP600 PRO XT 1 TB M.2 NVMe PCIe x4 + Crucial CT1000P1SSD8 M.2 1Tb + WD Black 1 Tb, MSI GeForce RTX 4070 Ti Ventus 3X OC, Ali Nzxt C850, Epson WorkForce WF-2960, monitor MSI Artymis 343CQR, tastiera MSI Vigor GK71 SONIC, mouse Logitech G903 Lightspeed, cuffie Logitech G Pro X wl, Windows 11 64bit
FEDELFRANCO2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2020, 08:15   #9584
Abiak
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2018
Messaggi: 381
Se vuoi il surround le Creative SXFI Theater sono le migliori.
Salendo di budget le Audeze Penrose ma sono stereo, credo che tu possa comunque mettere il surround tramite software.
Abiak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2020, 08:50   #9585
FEDELFRANCO2002
Senior Member
 
L'Avatar di FEDELFRANCO2002
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ascoli Piceno
Messaggi: 2666
Quote:
Originariamente inviato da Abiak Guarda i messaggi
Se vuoi il surround le Creative SXFI Theater sono le migliori.
Salendo di budget le Audeze Penrose ma sono stereo, credo che tu possa comunque mettere il surround tramite software.
Da quanto leggo, le sxfi sono concepite per la visione di film più che per il gaming. Le Audeze costano più di 300 euro, a quel punto andrei di Astro, io vorrei restare sotto i 200.
__________________
LianLi Lancool III E-ATX, Cpu Intel Core I7-13700k + Corsair iCUE H150i Elite Capellix, Msi Mag Z690 Torpedo, 32 Gb Corsair Vengeance Rgb Ddr5 5600Mhz CMH32GX5M2B5600C36K, Corsair MP600 PRO XT 1 TB M.2 NVMe PCIe x4 + Crucial CT1000P1SSD8 M.2 1Tb + WD Black 1 Tb, MSI GeForce RTX 4070 Ti Ventus 3X OC, Ali Nzxt C850, Epson WorkForce WF-2960, monitor MSI Artymis 343CQR, tastiera MSI Vigor GK71 SONIC, mouse Logitech G903 Lightspeed, cuffie Logitech G Pro X wl, Windows 11 64bit
FEDELFRANCO2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2020, 10:25   #9586
Abiak
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2018
Messaggi: 381
Ma siete tutti fissati con sta storia dei film, se leggi bene le consigliano per tutto anche musica e giochi, ti posso garantire che il SXFI è il miglior surround virtuale.
Abiak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2020, 15:31   #9587
DIDAC
Senior Member
 
L'Avatar di DIDAC
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
Messaggi: 5963
Quote:
Originariamente inviato da Abiak Guarda i messaggi
Ma siete tutti fissati con sta storia dei film, se leggi bene le consigliano per tutto anche musica e giochi, ti posso garantire che il SXFI è il miglior surround virtuale.
Ciao,
io sto cercando delle cuffie per musica, film e telefonate lavorative via skype/teams.
Uso gia delle creative. Vedo che queste SXFI AIR sono in offerta sul sito a 89 euro (almeno in spagna dove mi trovo).
Volevo sapere se avevano la cancellazione del rumore (non mi pare) e se sono sprecate lato musica e chiamate lavoro e se sono circumaurali.

Stavo guardando anche delle cuffie con cavo (le mie attuali creative sono bluetooth), cioè se piu o meno a quella cifra posso trovare di meglio via cavo per ascoltare musica, cioè ripsarmiando sul BT che non è essenziale, posso trovare qualcosa di meglio, le vorrei sempre circumaurali. Oggil le mie creative non lo sono e in aereo faccio fatica a sentire l'audio.

grazie!
__________________
♦ Asrock H77M-ITX ♦ i5 3570 ♦ 2x2GB KINGSTON ♦ MSI GTX 660 OC TFIII ♦ NAS DS720+ ♦
DIDAC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2020, 14:01   #9588
luki
Senior Member
 
L'Avatar di luki
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 3564
Primo acquisto

Ciao,
vorrei acquistare per la prima volta un paio di cuffie per il gaming.
Vorrei spendere meno di 100 euro, avevo adocchiato le corsair void elite 7.1cablate.

Valgono la pena a 69 euro? Esteticamente sono quelle che mio piaciono di più.
__________________
Intel Core i5 9600K + Case: CM 690 II + CM Hyper 212 LED BLACK EDITION - Mobo: ASUS Z390-A PRIME + 32 GB DDR4 CORSAIR LPX 3200MHz PSU: Corsair CX650M 650W - VGA: ASUS GTX 1660s EVO OC 6GB - Monitor AOC C24G1 FreeSync - Sound Blaster AE-5 PURE EDITION + EMPIRE PS-2120D - Fritz!Box 7590 - TIM - XBOX 360 SLIM 320 GB - Galaxy S9 & iPad Pro 11 - NOTEBOOK ASUS K53SC
luki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2021, 12:37   #9589
DJnat
Senior Member
 
L'Avatar di DJnat
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Messina
Messaggi: 3509
Quote:
Originariamente inviato da luki Guarda i messaggi
Ciao,
vorrei acquistare per la prima volta un paio di cuffie per il gaming.
Vorrei spendere meno di 100 euro, avevo adocchiato le corsair void elite 7.1cablate.

Valgono la pena a 69 euro? Esteticamente sono quelle che mio piaciono di più.
valuta le spc gear vivo, costano 44€ e hai un audio davvero ottimo oltre che una qualità costruttiva di fascia superiore a mio avviso
DJnat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2021, 13:21   #9590
FiorDiLatte
Senior Member
 
L'Avatar di FiorDiLatte
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Toscana
Messaggi: 3438
Ciao,

le mie Roccat Kave 5.1 mi hanno abbandonato del tutto, quindi sono in cerca di cuffie 7.1 (ho una MoBo MSI Z590 Gaming Plus) non wireless, spesa max poco di 115Euro; mi interessano per giocarci su Pc con vari fps.

Cosa consigliate il linea di massima:

1) cuffie senza scheda audio usb e quindi con i vari jack da 3.5mm da inserire nella scheda audio on board o no?

2) meglio delle ottime stereo che poi virtualizzino via software o delle 7.1 "reali"?

3) leggendo qualche post fa, vedo che consigliavate di scaricare il codec dallo store M$, perche' e dove lo trovo di preciso?

grazie.

bye.
__________________
ASUS TUF GAMING Z790-PRO WIFI (1424) + Intel i5@13600K + 32GB RAM DDR5 XMP3.0 6400MT/s CL32 FURY Renegade + SSD M2 990 PRO 1 TB + SSD M2 980 Pro 500GB + n°2 SSD 860 EVO 500GB + WD Blue 2 TB + MSI VENTUS 2X WHITE RTX 4060 8GB GDDR6 pci-ex4.0 + Scheda Audio Asus Xonar Phoebus Solo 7.1
FiorDiLatte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2021, 13:29   #9591
Abiak
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2018
Messaggi: 381
Quote:
Originariamente inviato da FiorDiLatte Guarda i messaggi
Ciao,

le mie Roccat Kave 5.1 mi hanno abbandonato del tutto, quindi sono in cerca di cuffie 7.1 (ho una MoBo MSI Z590 Gaming Plus) non wireless, spesa max poco di 115Euro; mi interessano per giocarci su Pc con vari fps.

Cosa consigliate il linea di massima:

1) cuffie senza scheda audio usb e quindi con i vari jack da 3.5mm da inserire nella scheda audio on board o no?

2) meglio delle ottime stereo che poi virtualizzino via software o delle 7.1 "reali"?

3) leggendo qualche post fa, vedo che consigliavate di scaricare il codec dallo store M$, perche' e dove lo trovo di preciso?

grazie.

bye.
Lascia perdere le cuffie con il surround reale che sono pessime, prenditi una Creative Sound Blaster GC7 con un paio di Koss Porta Pro (35€) se le vuoi aperte o Creative Aurvana SE (60€) se le vuoi chiuse e per giocare avrai il top.
In alternativa alla GC7 puoi prendere un Creative SXFI AMP che ha un amplificatore migliore ma perde lato software.
Abiak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2021, 23:06   #9592
FiorDiLatte
Senior Member
 
L'Avatar di FiorDiLatte
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Toscana
Messaggi: 3438
Quote:
Originariamente inviato da Abiak Guarda i messaggi
Lascia perdere le cuffie con il surround reale che sono pessime, prenditi una Creative Sound Blaster GC7 con un paio di Koss Porta Pro (35€) se le vuoi aperte o Creative Aurvana SE (60€) se le vuoi chiuse e per giocare avrai il top.
In alternativa alla GC7 puoi prendere un Creative SXFI AMP che ha un amplificatore migliore ma perde lato software.
Mi hanno consigliato delle SuperLux HMC681 EVO , van bene uguale?


bye
__________________
ASUS TUF GAMING Z790-PRO WIFI (1424) + Intel i5@13600K + 32GB RAM DDR5 XMP3.0 6400MT/s CL32 FURY Renegade + SSD M2 990 PRO 1 TB + SSD M2 980 Pro 500GB + n°2 SSD 860 EVO 500GB + WD Blue 2 TB + MSI VENTUS 2X WHITE RTX 4060 8GB GDDR6 pci-ex4.0 + Scheda Audio Asus Xonar Phoebus Solo 7.1
FiorDiLatte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2021, 23:58   #9593
Abiak
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2018
Messaggi: 381
Quote:
Originariamente inviato da FiorDiLatte Guarda i messaggi
Mi hanno consigliato delle SuperLux HMC681 EVO , van bene uguale?


bye
No, sono cuffie incredibilmente sopravvalutate dai finti guru che pascolano sui forum italiani, c'è di molto meglio in giro e tra l'altro non vanno neanche bene per giocare in quanto non sono supportate dai principali programmi surround. Prendi quelle che ti ho detto.
Abiak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2021, 14:28   #9594
FiorDiLatte
Senior Member
 
L'Avatar di FiorDiLatte
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Toscana
Messaggi: 3438
Quote:
Originariamente inviato da Abiak Guarda i messaggi
No, sono cuffie incredibilmente sopravvalutate dai finti guru che pascolano sui forum italiani, c'è di molto meglio in giro e tra l'altro non vanno neanche bene per giocare in quanto non sono supportate dai principali programmi surround. Prendi quelle che ti ho detto.
Le cuffie sono stereo ed hanno un comune jack di collegamento, perche' dovrebbe avere problemi con software per la virtualizzazione? Un amico le ha e le usa con soddisfazione, non sara' un guru, ma in rete leggo recensioni piu' che positive su queste cuffie di costruzione economica, ma con una qualita' audio fuori dal comune.


bye
__________________
ASUS TUF GAMING Z790-PRO WIFI (1424) + Intel i5@13600K + 32GB RAM DDR5 XMP3.0 6400MT/s CL32 FURY Renegade + SSD M2 990 PRO 1 TB + SSD M2 980 Pro 500GB + n°2 SSD 860 EVO 500GB + WD Blue 2 TB + MSI VENTUS 2X WHITE RTX 4060 8GB GDDR6 pci-ex4.0 + Scheda Audio Asus Xonar Phoebus Solo 7.1

Ultima modifica di FiorDiLatte : 28-09-2021 alle 14:31.
FiorDiLatte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2021, 15:22   #9595
Abiak
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2018
Messaggi: 381
Quote:
Originariamente inviato da FiorDiLatte Guarda i messaggi
Le cuffie sono stereo ed hanno un comune jack di collegamento, perche' dovrebbe avere problemi con software per la virtualizzazione?
I principali surround come per esempio Super X-FI e DTS Headphone X hanno una lista di cuffie supportate che funzionano meglio.

Quote:
ma con una qualita' audio fuori dal comune.
Le cuffie con microfono le dovresti evitare a prescindere perché hanno il problema del crosstalk.
Io ho le Superlux HD681 EVO che sono la versione senza microfono e le Creative Aurvana SE, le Creative sono nettamente superiori.
Per ulteriori consigli sulle cuffie segui questa guida https://docs.google.com/spreadsheets...ggic/htmlview#
Abiak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2021, 21:38   #9596
mentalrey
Senior Member
 
L'Avatar di mentalrey
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 12088
Per dovere di cronaca,
Superlux produce/assembla anche per marchi come AKG ed altri,
Chiaramente con i dictat di controllo qualità imposti da quelle case,
che sono decenni che fanno ricerca sul suono.
Hanno deciso di prodursi in casa alcuni modelli
partendo più "o meno" dai quelli delle case blasonate, ma utilizzando
materiali più economici. Non sono progetti venuti male,
anzi, ci sono cuffie più costose che suonano peggio,
ma nemmeno confrontabili con i modelli AKG, o Beyerdynamic che cercano di simulare.
(l'HD 330 N O N é un sostituto delle beyer DT880)
Quindi ok non sono male, ma la "sperticazia" in lodi deve essere controllata.
A me per esempio non piacciono nemmeno le aurvana,
si sentono bene (la firma sonora infatti non é farina del sacco di Creative) ,
ma la qualità costruttiva é mediocre, a partire dal cavo dal jack.


Per gli algoritmi.. Bah, é chiaro che se le testano con 20 cuffie e vanno a regolare l'algoritmo per aumentare qui e togliere di lì, in base a come si esprime il tipo di cono,
l'effetto finale può risultare più accurato che prendendo una cuffia a caso.
Ma l'algoritmo non fa miracoli,
Se prendi una cuffia chiusa iperbassosa come alcune da gamer e inscatolata, tamponi un po' i difetti e ci tiri fuori quello che puoi
E una buona cuffia non in lista, ma con una riproduzione accurata del suono e con un soundstage come si deve, finisce comunque
col suonare più giusta e appagante di quella pessima con i ritocchini software.

Fai le valutazioni del caso, perché in questo campo non esiste il "perfetto per tutti"
__________________
Sound Fun 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9

Ultima modifica di mentalrey : 29-09-2021 alle 09:05.
mentalrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2021, 09:50   #9597
FiorDiLatte
Senior Member
 
L'Avatar di FiorDiLatte
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Toscana
Messaggi: 3438
Quote:
Originariamente inviato da mentalrey Guarda i messaggi
Se prendi una cuffia chiusa iperbassosa come alcune da gamer e inscatolata, tamponi un po' i difetti e ci tiri fuori quello che puoi
E una buona cuffia non in lista, ma con una riproduzione accurata del suono e con un soundstage come si deve, finisce comunque
col suonare più giusta e appagante di quella pessima con i ritocchini software.

Fai le valutazioni del caso, perché in questo campo non esiste il "perfetto per tutti"
Quindi che cuffia per gaming in primis ma anche per tutto il resto, non sono un audiofilo, mi consiglieresti magari qualcosa sopra queste SuperLux, ma sotto le 100Euro o poco piu'?

Qui consigliano le DT880 Edition, ma iniziano ad essere un po' fuori budget, se poi ci devo affiancare un mic esterno:

https://youtu.be/Zb1BxHQffqY

bye
__________________
ASUS TUF GAMING Z790-PRO WIFI (1424) + Intel i5@13600K + 32GB RAM DDR5 XMP3.0 6400MT/s CL32 FURY Renegade + SSD M2 990 PRO 1 TB + SSD M2 980 Pro 500GB + n°2 SSD 860 EVO 500GB + WD Blue 2 TB + MSI VENTUS 2X WHITE RTX 4060 8GB GDDR6 pci-ex4.0 + Scheda Audio Asus Xonar Phoebus Solo 7.1

Ultima modifica di FiorDiLatte : 29-09-2021 alle 10:15.
FiorDiLatte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2021, 10:02   #9598
FiorDiLatte
Senior Member
 
L'Avatar di FiorDiLatte
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Toscana
Messaggi: 3438
Quote:
Originariamente inviato da Abiak Guarda i messaggi
Le cuffie con microfono le dovresti evitare a prescindere perché hanno il problema del crosstalk.

Io ho le Superlux HD681 EVO che sono la versione senza microfono e le Creative Aurvana SE, le Creative sono nettamente superiori.
[/url]
Il crosstalk non mi sembra abbia influito troppo fino ad oggi con le Roccat Kave 5.1, dipende molto dalla scheda audio, poi dipende a cosa sei abituato.

E' una opinione personale la tua sulle SuperLux, perche' le Aurvana SE nessuno le prende in considerazione come setup iniziale, magari sono sconosciute ad un certo pubblico non gaming. Se non leggo recensioni su Aurvana SE non posso farmi un'idea precisa, le recensioni che trovo sono solo quelle col Creative SXFI AMP, quindi 150Euro in piu' di dac.


bye
__________________
ASUS TUF GAMING Z790-PRO WIFI (1424) + Intel i5@13600K + 32GB RAM DDR5 XMP3.0 6400MT/s CL32 FURY Renegade + SSD M2 990 PRO 1 TB + SSD M2 980 Pro 500GB + n°2 SSD 860 EVO 500GB + WD Blue 2 TB + MSI VENTUS 2X WHITE RTX 4060 8GB GDDR6 pci-ex4.0 + Scheda Audio Asus Xonar Phoebus Solo 7.1
FiorDiLatte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2021, 11:34   #9599
Abiak
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2018
Messaggi: 381
Quote:
Originariamente inviato da FiorDiLatte Guarda i messaggi
Il crosstalk non mi sembra abbia influito troppo fino ad oggi con le Roccat Kave 5.1, dipende molto dalla scheda audio, poi dipende a cosa sei abituato.

E' una opinione personale la tua sulle SuperLux, perche' le Aurvana SE nessuno le prende in considerazione come setup iniziale, magari sono sconosciute ad un certo pubblico non gaming. Se non leggo recensioni su Aurvana SE non posso farmi un'idea precisa, le recensioni che trovo sono solo quelle col Creative SXFI AMP, quindi 150Euro in piu' di dac.


bye
SXFI AMP costa 89 sul sito creative, con le Koss Porta Pro stai sul budget.

Le Aurvana SE sono la nuova versione delle famosissime Aurvana Live!.

L'unica altra cuffia che vale la pena prendere sotto i 100€ è la AKG K361, che è considerata il "diminishing return" delle cuffie chiuse, la quale però non è supportata dai surround.
Ripeto segui la guida https://docs.google.com/spreadsheets...ggic/htmlview# che è fatta da gente che ne capisce, come vedi le Koss e le Creative stanno su best value.
Abiak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2021, 14:02   #9600
mentalrey
Senior Member
 
L'Avatar di mentalrey
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 12088
Quote:
Originariamente inviato da FiorDiLatte Guarda i messaggi
...
Qui consigliano le DT880 Edition, ma iniziano ad essere un po' fuori budget, se poi ci devo affiancare un mic esterno:
bye
Premetto che le 880, No
Le possiedo come anche le 990 e 770,
È una buona cuffia per mixare e valutare se un suono non é dove
deve essere, se é troppo altro etc. Ma per una fruizione dei contenuti é eccessivamente piatta.
Sono decisamente più divertenti le 990 e hanno anche un sound stage più ampio, oltre a costare meno.

Per indirizzarti però servono Info.
La cuffia aperta può andare bene, o giochi ad un metro da qualcuno? O in casa vivete con l'aspirapolvere a palla sempre acceso?
La cuffia chiusa pone abbastanza rimedio a queste scocciature,
di contro ha un soundstage più piccolo e mediamente inscatolato
e può darsi che tu ti metta ad urlare mentre sei in chat, perché senti meno la tua voce.

In realtà trovo preferibile anche io le cuffie senza mic, perché restringono il mercato
a certi modelli e stop. Preferisco risolvere con un Tonor usb da tavolo piuttosto.

Hai 100 euro per tutto, o hai un budget oltre quello della cuffia?
__________________
Sound Fun 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9

Ultima modifica di mentalrey : 29-09-2021 alle 14:08.
mentalrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v