Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-02-2022, 22:22   #4621
-TopGun-
Senior Member
 
L'Avatar di -TopGun-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3864
Quote:
Originariamente inviato da Ed_Bunker Guarda i messaggi
Il fatto che tu possa sfruttare il volte di HO dipende comunque dal dispositivo che possiedi.
Certo. Poco x3 pro supporta il volte ed io non posso aspettare luglio per poter chiamare e navigare in tranquillità.
per 1€ in più guadagno volte e soglie dati più larghe.
le zone che frequento quotidianamente sono ben servite da Vodafone quindi per posso dire di aver fatto bene.

Peccato perché con Kena mi sono sempre trovato molto bene a 5€ al mese. Irripetibile.
__________________
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP
& Poco X3 PRO 8/256
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2022, 09:10   #4622
Ed_Bunker
Senior Member
 
L'Avatar di Ed_Bunker
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Messaggi: 9268
Quote:
Originariamente inviato da -TopGun- Guarda i messaggi
Certo. Poco x3 pro supporta il volte ed io non posso aspettare luglio per poter chiamare e navigare in tranquillità.
per 1€ in più guadagno volte e soglie dati più larghe.
le zone che frequento quotidianamente sono ben servite da Vodafone quindi per posso dire di aver fatto bene.

Peccato perché con Kena mi sono sempre trovato molto bene a 5€ al mese. Irripetibile.
Il problema non è (solo) se il terminale supporta il volte bensì se supporta il volte con HO.

Dipende sempre ed esclusivamente dal fatto se il dispositivo X è nella lista dei dispositivi abilitati al volte con l'operatore Y.

Per cui il fatto che il dispositivo X supporti il volte è condizione necessaria ma non sufficiente.

Esempio per quanto mi riguarda: realme 8 supporta il volte ma da ho non è abilitato a usarlo. Festa finita.
__________________
"Il Meglio che si possa ottenere è evitare il peggio." I.C.
Ed_Bunker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2022, 12:56   #4623
-TopGun-
Senior Member
 
L'Avatar di -TopGun-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3864
Anche questo ho considerato.
Mio padre con Moto g8 è senza volte supportato da ho anche se di per se il terminale supporta io volte.
Invece con x3 pro tutto ok ma avevo verificato prima di fare il passaggio.
__________________
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP
& Poco X3 PRO 8/256
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2022, 18:08   #4624
giulia1300
Member
 
Iscritto dal: Mar 2020
Messaggi: 260
Quote:
Originariamente inviato da Ed_Bunker Guarda i messaggi
Il problema non è (solo) se il terminale supporta il volte bensì se supporta il volte con HO.
Dipende sempre ed esclusivamente dal fatto se il dispositivo X è nella lista dei dispositivi abilitati al volte con l'operatore Y.
E non basta nemmeno. Le liste dei dispositivi abilitati penso si riferiscano a device no-brand. Se il telefono è su canale software diverso, niente VoLTE. Ad es. il mio moto g 5G (XT2113-3) sarebbe nella lista degli abilitati da Very ma niente VoLTE forse perché è brandizzato ("Canale software: timit").
giulia1300 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2022, 18:11   #4625
-TopGun-
Senior Member
 
L'Avatar di -TopGun-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3864
Il moto g5 plus che avevo prima ad esempio dovrebbe è no brand e supporta il volte a memoria. Misteri .
__________________
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP
& Poco X3 PRO 8/256
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2022, 18:21   #4626
foxdefox
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2019
Messaggi: 683
Quote:
Originariamente inviato da giulia1300 Guarda i messaggi
E non basta nemmeno. Le liste dei dispositivi abilitati penso si riferiscano a device no-brand. Se il telefono è su canale software diverso, niente VoLTE. Ad es. il mio moto g 5G (XT2113-3) sarebbe nella lista degli abilitati da Very ma niente VoLTE forse perché è brandizzato ("Canale software: timit").
Avevo un simile problema anche io con redmi note 9T 5g con very.
La SIM funziona in volte con un s20 Samsung, ma non nel redmi note, dove la ho funzionava in volte regolarmente.
Chiamai il servizio clienti e chiesi furbescamente come mai il volte non mi funzionava con nessun dispositivo, mi chiese il modello del mio dispositivo non mentii dicendo la verità, ma però precisai che con Samsung s20 che funzionava con SIM windtre regolarmente non andava il volte.
Mi mise in attesa per un paio di minuti e poi mi disse che aveva resettato e riattivato il volte, di mettere il telefono in modalità aereo e poi riattivare la rete mobile.
Ed infatti il redmi note 9t 5g ha iniziato a funzionare in volte.
Tale telefono non figura nella lista come non figura un oppo economico che ho in casa,che però con la mia SIM very va senza problemi in volte, prima di chiamare nemmeno lui andava.
Prova a chiamarli e a farti riattivare.



Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk
foxdefox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2022, 10:32   #4627
Ed_Bunker
Senior Member
 
L'Avatar di Ed_Bunker
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Messaggi: 9268
Quote:
Originariamente inviato da giulia1300 Guarda i messaggi
E non basta nemmeno. Le liste dei dispositivi abilitati penso si riferiscano a device no-brand. Se il telefono è su canale software diverso, niente VoLTE. Ad es. il mio moto g 5G (XT2113-3) sarebbe nella lista degli abilitati da Very ma niente VoLTE forse perché è brandizzato ("Canale software: timit").
Eh... quello è un ulteriore inghippo da tenere in considerazione... anche se vi dovrebbe essere sempre la possibilità di sbrandizzare il dispositivo, in modo da aggirare il problema.
__________________
"Il Meglio che si possa ottenere è evitare il peggio." I.C.
Ed_Bunker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2022, 12:14   #4628
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17339
Diciamo che dipende molto dalla marca, Samsung e Apple non hanno nessun problema con ho, i cinesi come realme Xiaomi Oppo etc invece si. Purtroppo se il telefono serve soprattutto per telefonare, conviene scegliere qualcosa di sicuramente supportato, a prescindere.

Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2022, 12:21   #4629
giulia1300
Member
 
Iscritto dal: Mar 2020
Messaggi: 260
Quote:
Originariamente inviato da foxdefox Guarda i messaggi
Avevo un simile problema anche io con redmi note 9T 5g con very.
La SIM funziona in volte con un s20 Samsung, ma non nel redmi note, dove la ho funzionava in volte regolarmente.
Chiamai il servizio clienti e chiesi furbescamente come mai il volte non mi funzionava con nessun dispositivo, mi chiese il modello del mio dispositivo non mentii dicendo la verità, ma però precisai che con Samsung s20 che funzionava con SIM windtre regolarmente non andava il volte.
Mi mise in attesa per un paio di minuti e poi mi disse che aveva resettato e riattivato il volte, di mettere il telefono in modalità aereo e poi riattivare la rete mobile.
Ed infatti il redmi note 9t 5g ha iniziato a funzionare in volte.
Tale telefono non figura nella lista come non figura un oppo economico che ho in casa,che però con la mia SIM very va senza problemi in volte, prima di chiamare nemmeno lui andava.
Prova a chiamarli e a farti riattivare.
Avevo già letto in altri forum discussioni su questo. C'era chi diceva occorresse l'attivazione su richiesta esplicita al servizio clienti, chi invece sosteneva fosse automatica sui dispositivi abilitati. Finora avevo sempre evitato di chiamare il servizio clienti Very onde evitare eventuali pastrocchi sulla sim... Ora invece ho chiamato, l'operatrice mi ha confermato la necessità dell'attivazione su richiesta anche su device abilitati, ho atteso una ventina di secondi che lo facesse, ho salutato e chiuso la comunicazione, messo in modalità aereo, poi tolta ed è comparso il simbolo VoLTE... provato e funziona! In tutto avrò perso 2 minuti.

Non so come funzioni con HO Mobile, se per loro l'attivazione sia completamente trasparente sempre o sia necessario chiamare, almeno per qualche device. Le mie sim HO stanno in device purtroppo senza supporto VoLTE...
giulia1300 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2022, 12:24   #4630
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17339
Io non ho chiamato ed il volte funziona sui miei dispositivi abilitati, quello da cui scrivo e i Samsung di casa, senza problemi.

Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2022, 17:27   #4631
foxdefox
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2019
Messaggi: 683
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Io non ho chiamato ed il volte funziona sui miei dispositivi abilitati, quello da cui scrivo e i Samsung di casa, senza problemi.

Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
Parli di ho però credo, anche a me con very su s20 funzionava, ma su Xiaomi no, poi quando la tipa ha armeggiato, ha iniziato a funzionare su tutti i device
Il mio dubbio è che probabile che le SIM siano attive su tutti i tipi di device che loro vendono, mentre per il resto serve magari un livello di attivazione che è più ampio e generico.
Però sono mie impressioni.


Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk
foxdefox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2022, 09:35   #4632
-TopGun-
Senior Member
 
L'Avatar di -TopGun-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3864
Quote:
Originariamente inviato da foxdefox Guarda i messaggi
Avevo un simile problema anche io con redmi note 9T 5g con very.
La SIM funziona in volte con un s20 Samsung, ma non nel redmi note, dove la ho funzionava in volte regolarmente.
Chiamai il servizio clienti e chiesi furbescamente come mai il volte non mi funzionava con nessun dispositivo, mi chiese il modello del mio dispositivo non mentii dicendo la verità, ma però precisai che con Samsung s20 che funzionava con SIM windtre regolarmente non andava il volte.
Mi mise in attesa per un paio di minuti e poi mi disse che aveva resettato e riattivato il volte, di mettere il telefono in modalità aereo e poi riattivare la rete mobile.
Ed infatti il redmi note 9t 5g ha iniziato a funzionare in volte.
Tale telefono non figura nella lista come non figura un oppo economico che ho in casa,che però con la mia SIM very va senza problemi in volte, prima di chiamare nemmeno lui andava.
Prova a chiamarli e a farti riattivare.



Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk
Farò la stessa cosa sul moto g8 di mio padre. Grazie.
__________________
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP
& Poco X3 PRO 8/256
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2022, 10:11   #4633
iD.Are
Member
 
L'Avatar di iD.Are
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 142
Ciao a tutti

possiedo una sim ho come secondo numero (offerta 70GB a 5,99€) chiusa in un cassetto con trasferimento di chiamata sempre attivo (incluso nell'offerta) verso il mio numero principale. Nel caso decidessi di ricaricarla solo una volta ogni 12 mesi (per non fare scadere l'offerta) e la tenessi in un telefono dual-sim insieme al numero principale, potrei comunque ricevere le chiamate?

A quanto ho capito senza credito non potrei usufruire della mia offerta, quindi niente internet o trasferimento di chiamata, ma in ricezione funzionerebbe? Non devo chiamare da questo numero ma solo ricevere qualche chiamata per lavoro

Grazie
__________________
Ho acquistato felicemente da: Miky Mouse, Gnaffer, rizzotti91, paperotto81, palli.90, Pagliatek, tury80

Ultima modifica di iD.Are : 13-03-2022 alle 10:14.
iD.Are è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2022, 10:50   #4634
-TopGun-
Senior Member
 
L'Avatar di -TopGun-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3864
Vorrei usufruire del volte su Moto G8 con ho mobile, il cellulare supporta il volte che io sappia ma Ho mobile dice di no.

Altri suggerimenti oltre a quello di foxdefox usato con very mobile?
Grazie.
__________________
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP
& Poco X3 PRO 8/256
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2022, 12:12   #4635
-TopGun-
Senior Member
 
L'Avatar di -TopGun-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3864
Ragazzi ma è un anomalia che riscontro io oppure l'apn del tethering non è usabile?

Vado per selezionarla per connettere in tethering il pc e mi switcha in automatico sull'apn mobile.

In entrambi i casi la navigazione è molto buona e non mi posso lamentare però sapendo che a seconda dello scopo di deve cambiare apn sono rimasto perplesso.
Mi confermate che è un problema mio e del Poco x3 pro oppure semplicemente non si usa più switchare per il tethering?
Grazie.
__________________
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP
& Poco X3 PRO 8/256
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2022, 18:34   #4636
bonmario
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 459
Quote:
Originariamente inviato da -TopGun- Guarda i messaggi
Mi confermate che è un problema mio e del Poco x3 pro oppure semplicemente non si usa più switchare per il tethering?
Grazie.
E' la prima volta che sento questa cosa ...
Nei mesi scorsi, quando avevo problemi con la Fibra, ho usato spesso lo smartphone in tethering, ed ho solo attivato quello, senza cambiare apn ...

Ciao, Mario
__________________
DGND4000 con amod
bonmario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2022, 21:39   #4637
-TopGun-
Senior Member
 
L'Avatar di -TopGun-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3864
Quote:
Originariamente inviato da bonmario Guarda i messaggi
E' la prima volta che sento questa cosa ...
Nei mesi scorsi, quando avevo problemi con la Fibra, ho usato spesso lo smartphone in tethering, ed ho solo attivato quello, senza cambiare apn ...

Ciao, Mario
Infatti mi suona anomala questa cosa.
Tant'è che se vado a switchare apn mi torna sull'apn mobile.
Magari chiedo in un gruppo dedicato al poco x3 pro.
__________________
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP
& Poco X3 PRO 8/256
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2022, 07:01   #4638
bonmario
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 459
Scusa, ma forse mi sono spiegato male: a me sembra strano che si debba cambiare apn per il tethering: io non l'ho mai fatto, ed è sempre filato tutto liscio !
__________________
DGND4000 con amod
bonmario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2022, 07:39   #4639
-TopGun-
Senior Member
 
L'Avatar di -TopGun-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3864
Ah ok. Quindi le indicazioni di cambio apn sono obsolete probabilmente. Grazie mille.
__________________
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP
& Poco X3 PRO 8/256
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2022, 13:31   #4640
-TopGun-
Senior Member
 
L'Avatar di -TopGun-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3864
Anche altri utenti con ho mobile e stesso smartphone rilevano lo stesso comportamento. Usando l'apn di default nessun problema quindi Continuerò ad usare quello, pensavo di dover switchare per non avere problemi (tipo avviso di utilizzo anomalo delle soglie dati) anche perché su ho si richiede di usare l'apn dedicato per il tethering.

Chissà.

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Sol...itivi/ta-p/164
__________________
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP
& Poco X3 PRO 8/256
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v