Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-02-2010, 15:59   #61
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20685
Quote:
Originariamente inviato da wooow Guarda i messaggi
eh ma questi non sono cani normali, sono mutati e le radiazioni ormai gli hanno reso la pelle corazzata
evidentemente hanno mutato anche le armi le radiazioni, vista l'anomalia della loro fisica
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 16:08   #62
randy88
Senior Member
 
L'Avatar di randy88
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Messaggi: 6442
presente!!

come al solito quando si parla di stalker... mi è arrivato il gioco oggi a casa.


cmq nei mesi scorsi ho avuto la possibilità di provare la versione russa(visto che è uscita a ottobre).

un gran gioco.
__________________
Xbox Serie X
Gamepass: Randy Stalker
randy88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 16:21   #63
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20685
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Ma usare il caro vecchio coltello?

E' più utile di quello che sembra in questo capitolo.....con certi mutati è UTILISSIMO (ma non ti dico quali).
si, ma devi averci un face to face per ricamargli il faccino, ed è assai più facile che siano loro a farti qualche bel disegnino in viso
Le Chimere son dure da buttar giù? nel mod 17 di pikke AMK erano veramente semidivinità, però...
ricordo d'aver vissuto una scenetta esilarante :
mi trovavo nelle parti dell'accesso ai sotterranei di strelok, dove vi è una specie di centrale elettrica abbandonata, era in corso una furiosa sparatoria tra i freedom e i banditi, e, nel più puro stile si stalker, me ne stavo quatto quatto dietro un albero tenendo sotto tiro un pò tutti col mio fido fucile di precisione modificato. Passano i minuti, la sparatoria continua ed io decido di farmi avanti lungo il muro di cinta, per vedere un pò com'è la situazione, ad un certo punto, dall'angolo di fronte a me, spuntano due banditi che mi vengono incontro correndo come forsennati, mi ignorano bellamente e poco dopo capisco il perchè: una chimera li seguiva e me la ritrovo furibonda ad una decina di metri..che dire, alzo i tacchi e corro appresso ai due idioti, formando un simpatico trenino, ma io non sono un'idiota : vedo una scaletta e mi ci fiondo, salgo sul terrazzo e mi godo la scena, la bestiaccia fa fuori tutti, banditi e freedom, io la finisco standomene al sicuro a suon di granate, poi scendo e ripulisco i cadaveri
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 16:58   #64
Fantomatico
Senior Member
 
L'Avatar di Fantomatico
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Messaggi: 8840
Chi di voi l'ha acquistato in negozio, dov'è andato?

Non l'ho trovato da nessuna parte buhhhhh
__________________
PC: Intel i7 3770@3,9ghz via turbo, AMD 580 4gb Sapphire Nitro, 8x2gb Kingston Hyperx DDR3, OCZ vertex 4 256 gb, Asrock z77 Extreme 4 socket 1155, Corsair TX650M, Case corsair carbide 500r, Windows 10 Home 64 bit
Fantomatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 16:59   #65
Fantomatico
Senior Member
 
L'Avatar di Fantomatico
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Messaggi: 8840
Quote:
Originariamente inviato da wooow Guarda i messaggi
il motore di STALKER è stato ottimizzato per i dual core, per qualche strano motivo mi sono accorto pure io che usando una CPU quad core mi lavora soltanto un core al 100% mentre gli altri tre restano fermi quasi a zero,
solo assegnando manualmente l'affinità a 2 core in gestione risorse si riesce finalmente a far lavorare i core in parallelo

non sono un'esperto, ma visto che l'eseguibile di STALKER è a 32bit penso che non ci possa essere nessun vantaggio nell'usare un'OS a 64bit, a parte ovvio la possibilità di poter intallare e sfruttare se richiesto un maggior quantitativo di ram
Mi diresti come si fa a impostare l'affinità a 2 core? Ne posso avere bisogno anch'io con il dual core o non serve nel mio caso?
C'è un effettivo miglioramento nelle prestazioni con questo metodo?
__________________
PC: Intel i7 3770@3,9ghz via turbo, AMD 580 4gb Sapphire Nitro, 8x2gb Kingston Hyperx DDR3, OCZ vertex 4 256 gb, Asrock z77 Extreme 4 socket 1155, Corsair TX650M, Case corsair carbide 500r, Windows 10 Home 64 bit
Fantomatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 17:07   #66
randy88
Senior Member
 
L'Avatar di randy88
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Messaggi: 6442
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Chi di voi l'ha acquistato in negozio, dov'è andato?

Non l'ho trovato da nessuna parte buhhhhh
prova da gamestop. lo hanno da venerdi.

Quote:
Mi diresti come si fa a impostare l'affinità a 2 core? Ne posso avere bisogno anch'io con il dual core o non serve nel mio caso?
C'è un effettivo miglioramento nelle prestazioni con questo metodo?
dal task menager.

clikki col destro sul processo di stalker(xray.exe mi pare) e poi da li vedi subito la vose "affinità"
__________________
Xbox Serie X
Gamepass: Randy Stalker
randy88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 17:27   #67
~Blissard~
Senior Member
 
L'Avatar di ~Blissard~
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
Messaggi: 4298
Quote:
Originariamente inviato da wooow Guarda i messaggi
il motore di STALKER è stato ottimizzato per i dual core, per qualche strano motivo mi sono accorto pure io che usando una CPU quad core mi lavora soltanto un core al 100% mentre gli altri tre restano fermi quasi a zero,
solo assegnando manualmente l'affinità a 2 core in gestione risorse si riesce finalmente a far lavorare i core in parallelo

non sono un'esperto, ma visto che l'eseguibile di STALKER è a 32bit penso che non ci possa essere nessun vantaggio nell'usare un'OS a 64bit, a parte ovvio la possibilità di poter intallare e sfruttare se richiesto un maggior quantitativo di ram
A parte il non poter mettere il dettagli delle texture al massimo fondamentale !
__________________
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::.
~Blissard~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 17:44   #68
extreme gamming
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 666
ma come ci giocate con una 8800gt voi? o con una scheda abbastanza simile alla mia
extreme gamming è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 18:19   #69
Th4N4Th0S
Senior Member
 
L'Avatar di Th4N4Th0S
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
Messaggi: 2155
io che ho un dual core e windows 7 andando dal taskmanager l'affinità è selezionata in entrambi
__________________
||| My Steam ID ||| My Xfire ID||| My BC2 ID: |||My BF3 ID: |||
Th4N4Th0S è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 18:41   #70
lowenz
Bannato
 
L'Avatar di lowenz
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13451
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
si, ma devi averci un face to face per ricamargli il faccino, ed è assai più facile che siano loro a farti qualche bel disegnino in viso
Le Chimere son dure da buttar giù? nel mod 17 di pikke AMK erano veramente semidivinità, però...
ricordo d'aver vissuto una scenetta esilarante :
mi trovavo nelle parti dell'accesso ai sotterranei di strelok, dove vi è una specie di centrale elettrica abbandonata, era in corso una furiosa sparatoria tra i freedom e i banditi, e, nel più puro stile si stalker, me ne stavo quatto quatto dietro un albero tenendo sotto tiro un pò tutti col mio fido fucile di precisione modificato. Passano i minuti, la sparatoria continua ed io decido di farmi avanti lungo il muro di cinta, per vedere un pò com'è la situazione, ad un certo punto, dall'angolo di fronte a me, spuntano due banditi che mi vengono incontro correndo come forsennati, mi ignorano bellamente e poco dopo capisco il perchè: una chimera li seguiva e me la ritrovo furibonda ad una decina di metri..che dire, alzo i tacchi e corro appresso ai due idioti, formando un simpatico trenino, ma io non sono un'idiota : vedo una scaletta e mi ci fiondo, salgo sul terrazzo e mi godo la scena, la bestiaccia fa fuori tutti, banditi e freedom, io la finisco standomene al sicuro a suon di granate, poi scendo e ripulisco i cadaveri
Impagabile come solo Stalker sa essere
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 18:50   #71
ronaldovieri
Senior Member
 
L'Avatar di ronaldovieri
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Messaggi: 23404
appena acquistato su steam
__________________
05/0606/0707/0808/09|09/10|grafica 3d & web design
ronaldovieri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 19:02   #72
Ashgan83
Senior Member
 
L'Avatar di Ashgan83
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1746
Comunque fatevi due conti e calcolate che questo stalker sarà probabilmente uno degli ultimi fps esclusivi per pc (con tutto ciò che ne consegue) quindi godetevelo a fondo. Il futuro ci vede sommersi da fps multipiattaforma con gameplay da decerebrati.
__________________
Esistono 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Ultima modifica di Ashgan83 : 12-02-2010 alle 19:06.
Ashgan83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 19:21   #73
TheDarkAngel
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkAngel
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 24372
Quote:
Originariamente inviato da Ashgan83 Guarda i messaggi
Comunque fatevi due conti e calcolate che questo stalker sarà probabilmente uno degli ultimi fps esclusivi per pc (con tutto ciò che ne consegue) quindi godetevelo a fondo. Il futuro ci vede sommersi da fps multipiattaforma con gameplay da decerebrati.
@.@ no la GSC è una garanzia non lo farebbero mai!
__________________
//\\ Vendo => Asus DSL-AX82U
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 19:25   #74
Jeremy01
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 9581
Quote:
Originariamente inviato da wooow Guarda i messaggi
il motore di STALKER è stato ottimizzato per i dual core, per qualche strano motivo mi sono accorto pure io che usando una CPU quad core mi lavora soltanto un core al 100% mentre gli altri tre restano fermi quasi a zero,
solo assegnando manualmente l'affinità a 2 core in gestione risorse si riesce finalmente a far lavorare i core in parallelo

non sono un'esperto, ma visto che l'eseguibile di STALKER è a 32bit penso che non ci possa essere nessun vantaggio nell'usare un'OS a 64bit, a parte ovvio la possibilità di poter intallare e sfruttare se richiesto un maggior quantitativo di ram
sarebbe inutile impostare l'affinità ai 4 core?....no nli sfrutterebbe?
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 19:45   #75
~Blissard~
Senior Member
 
L'Avatar di ~Blissard~
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
Messaggi: 4298
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
si, ma devi averci un face to face per ricamargli il faccino, ed è assai più facile che siano loro a farti qualche bel disegnino in viso
Le Chimere son dure da buttar giù? nel mod 17 di pikke AMK erano veramente semidivinità, però...
ricordo d'aver vissuto una scenetta esilarante :
mi trovavo nelle parti dell'accesso ai sotterranei di strelok, dove vi è una specie di centrale elettrica abbandonata, era in corso una furiosa sparatoria tra i freedom e i banditi, e, nel più puro stile si stalker, me ne stavo quatto quatto dietro un albero tenendo sotto tiro un pò tutti col mio fido fucile di precisione modificato. Passano i minuti, la sparatoria continua ed io decido di farmi avanti lungo il muro di cinta, per vedere un pò com'è la situazione, ad un certo punto, dall'angolo di fronte a me, spuntano due banditi che mi vengono incontro correndo come forsennati, mi ignorano bellamente e poco dopo capisco il perchè: una chimera li seguiva e me la ritrovo furibonda ad una decina di metri..che dire, alzo i tacchi e corro appresso ai due idioti, formando un simpatico trenino, ma io non sono un'idiota : vedo una scaletta e mi ci fiondo, salgo sul terrazzo e mi godo la scena, la bestiaccia fa fuori tutti, banditi e freedom, io la finisco standomene al sicuro a suon di granate, poi scendo e ripulisco i cadaveri
Sono cose belle
__________________
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::.
~Blissard~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 20:12   #76
wooow
Senior Member
 
L'Avatar di wooow
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 3108
Quote:
Originariamente inviato da Jeremy01 Guarda i messaggi
sarebbe inutile impostare l'affinità ai 4 core?....no nli sfrutterebbe?
chiariamo una cosa
l'OS assegna ad un processo sempre la massima affinità possibile in base al numero di core disponibili della CPU quindi:
A) chi ha un dual-core avrà attivata di default sempre l'esecuzione su 2 core
B) chi ha un quad-core avrà attivata di default sempre l'esecuzione su 4 core

come detto STALKER è ottimizzato per un dual-core quindi nel caso A) dovrebbe essere tutto a posto (non ho un dual-core e non posso verificare)

il dubbio su come vengano realmente sfruttati i core nasce nel caso B) perchè quando lancio l'eseguibile gli viene assegnata l'affinità a 4 core, ma monitorando in gestione attività vedo che in pratica lavora al 100% solo il 1 core mentre gli altri 3 restano praticamente inattivi,
invece se a STALKER assegno manualmente un'affinità solo a 2 core allora si che vedo lavorare 2 core in parallelo al 50% circa ciascuno,

alla fine la differenza sarà anche nulla, ma per adesso non so dirti altro perchè non ho avuto ancora tempo di fare test approfonditi
__________________
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit
wooow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 20:32   #77
Yellow13
Senior Member
 
L'Avatar di Yellow13
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 6046
Quote:
Originariamente inviato da wooow Guarda i messaggi
chiariamo una cosa
l'OS assegna ad un processo sempre la massima affinità possibile in base al numero di core disponibili della CPU quindi:
A) chi ha un dual-core avrà attivata di default sempre l'esecuzione su 2 core
B) chi ha un quad-core avrà attivata di default sempre l'esecuzione su 4 core

come detto STALKER è ottimizzato per un dual-core quindi nel caso A) dovrebbe essere tutto a posto (non ho un dual-core e non posso verificare)

il dubbio su come vengano realmente sfruttati i core nasce nel caso B) perchè quando lancio l'eseguibile gli viene assegnata l'affinità a 4 core, ma monitorando in gestione attività vedo che in pratica lavora al 100% solo il 1 core mentre gli altri 3 restano praticamente inattivi,
invece se a STALKER assegno manualmente un'affinità solo a 2 core allora si che vedo lavorare 2 core in parallelo al 50% circa ciascuno,

alla fine la differenza sarà anche nulla, ma per adesso non so dirti altro perchè non ho avuto ancora tempo di fare test approfonditi
Interessante... in effetti anch'io vedo solo il Core 1 ad alta percentuale di utilizzo (non ho modificato l'affinità)... adesso provo a disattivarne 2
__________________
Fractal Design Torrent, Seasonic Focus GX 850W ATX 3.0, MSI MPG B650 Tomahawk, AMD Ryzen 7800X3D (Noctua NH-D15S), Corsair Vengeance 32Gb 6000Mhz C30, Samsung NVMe M.2 970 Evo Plus 1Tb, NVidia RTX 4080 Super Founder's Edition, DELL AW3423DWF OLED 34" Ultrawide, HP Reverb G2, Meta Quest 3, HyperX Orbit S, Logitech G502 Hero, Corsair K70 RGB PRO
Yellow13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 21:15   #78
BioShock3|)
Senior Member
 
L'Avatar di BioShock3|)
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 1093
Salve a tutti,

Piccolo dubbio.

Spoiler:
Finito adesso il gioco...e mi chiedevo se scegliendo di lasciare la Zona, una volta terminati i titoli di coda (in cui si spiega che il maggiore chiede di essere nuovamente assegnato all'interno della Zona) si ha la possibilità di ritornare...oppure è possibile unicamente se si risponde NO alla domanda e si sceglie di restare. In poche parole dopo le slide dei titoli di coda, cosa c'è? Lo chiedo perché ogni volta che terminano i titoli, il gioco crasha.


Spero di essere stato chiaro.

Grazie a tutti,

ciao.
__________________
/ CM 690 | X4 920 @ 3,6GHz / CM V8 | M3A78-EM | 4Gb DDR2-800 | HD5870 vTweak | EPS750W | Win7 64bit \

Ultima modifica di BioShock3|) : 12-02-2010 alle 21:22.
BioShock3|) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 21:47   #79
lowenz
Bannato
 
L'Avatar di lowenz
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13451
Spoiler:
No, non torni, però puoi sempre "uscire" dal gioco quando vuoi con le guide
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 21:49   #80
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20685
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Impagabile come solo Stalker sa essere
Quote:
Originariamente inviato da ~Blissard~ Guarda i messaggi
Sono cose belle

Ragà, so soddisfazioni
Comunque il video amatoriale dove si vedono i carri blindati che attraversano il ponte e gli elicotteri che fan fuori le chimere è uno
S-P-E-T-T-A-C-O-L-O!! ( http://www.youtube.com/watch?v=UzCUleqBcIQ )
Dovrebbero inviarlo ai GSC che magari gli viene l'ispirazione per il prossimo stalker. Spero di vedere una zona più grande e più viva che mai. Nell'attesa penso che il signor Lost Alpha mi farà godere comunque
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb

Ultima modifica di Ale55andr0 : 12-02-2010 alle 21:56.
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La CNSA si prepara al lancio della missi...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v