Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-06-2009, 10:59   #1361
m@iko
Senior Member
 
L'Avatar di m@iko
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Messaggi: 3476
Quote:
Originariamente inviato da madforthenet Guarda i messaggi
Puntuale come sempre !!!
POtenza ok per le 240MKII anzi forse troppa, ma ho un dubbio e chiamo in causa
Codice:
archigius e ma@iko
: il project head lo vendono già fornito di alim ext a 16VAC ? Nei dettagli sul sito non è mica specificato.
Che mi potete dire ?
Ciao
Guido
Posso risponderti in merido al mio ampli. il Docet
Ho la versione con alimentatore (fornito in dotazione) Switching da 12V DC 3amp che ha un minor ingombro e peso a parità di potenza, con un miglior rendimento,... e si scalda di meno (in effetti è tiepido al tatto e non bollente) rispetto all'alimentatore tradizionale , tecnicamente non so andare oltre.

In effetti il Docet ha altre tre versioni di alimentatore da 0.6-1,5-2,0 amp. ho preferito la versione 3Amp Switching, che purtroppo ha un costo superiore.
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2009, 10:59   #1362
windsofchange
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 6277
Quote:
Originariamente inviato da Runaway86 Guarda i messaggi
lo so beniss...faccio parte d altri forum ma sinceram nn m era mai succ d essere compl ingnorato...capito??? io pretendo nulla...anzi vi ringrazio...ma m asp un minimo d consid visto ke qnd c sn pers nuove le s accoglie in maniera diff...(ps non è ne una polemica o cose del genere!!!) sicuram x vari motivi (profess e non) la risp è arriv cn il tempo...ma è cmq arriv quindi grazie...
Mi sa che il primo problema è stato anche quello della comprensione, ammetto di aver letto solo la prima riga dei tuoi post e aver desistito poi perché incomprensibili.
Con tutto il rispetto ma io non capisco il 70% delle parole
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2009, 12:02   #1363
Runaway86
Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 60
esagerato...comunque cerco una cuffia sui 30/40€ per utilizzarla la notte per ascoltare musica o giocare con la xbox...solitamente l'audio lo prendo da un amplif yamaha rx-v457 o direttam dal jack del pc...per un uso casalingo non vorrei superare questa cifra...nle uso raramente ma le mie sony mdr 201 fanno proprio cagare!!! grz mille
Runaway86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2009, 12:18   #1364
Globerar
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 193
Quote:
Originariamente inviato da Brolente Guarda i messaggi
grazie della risposta, comunque la cuffia l'ho pagata 149€ ed in più mi è stata regalata.
e di cosa..nn vorrei essere polemico, ma se ti leggi quello che hai scritto in precedenza, prima dici che te l'hanno regalata poi che l'hai comprata..come al solito nn si capisce bene...comunque sia per uno che nn vuole essere preso per impallato 149€ nn sono mica bruscolini..
buon ascolto
Globerar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2009, 12:41   #1365
Brolente
Bannato
 
L'Avatar di Brolente
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
Messaggi: 4844
Quote:
Originariamente inviato da Globerar Guarda i messaggi
e di cosa..nn vorrei essere polemico, ma se ti leggi quello che hai scritto in precedenza, prima dici che te l'hanno regalata poi che l'hai comprata..come al solito nn si capisce bene...comunque sia per uno che nn vuole essere preso per impallato 149€ nn sono mica bruscolini..
buon ascolto
hehehehe io intendevo che nei forum bisogna ascoltarsi ed aiutare...poi ognuno è libero di spendere quello che vuole...ma il punto è che una discussione non deve diventare la discussione tra 2 o 3 utenti

le cuffie me le hanno regalate sotto mio consiglio...
Brolente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2009, 13:48   #1366
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
Quote:
Originariamente inviato da Runaway86 Guarda i messaggi
esagerato...comunque cerco una cuffia sui 30/40€ per utilizzarla la notte per ascoltare musica o giocare con la xbox...solitamente l'audio lo prendo da un amplif yamaha rx-v457 o direttam dal jack del pc...per un uso casalingo non vorrei superare questa cifra...nle uso raramente ma le mie sony mdr 201 fanno proprio cagare!!! grz mille
deformazione da cellulare è

ci sarebbero le SENNHEISER Cuffie per DJ HD 205
AUDIO TECHNICA ATH-SJ3
Sony MDR-XB300
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2009, 16:07   #1367
madforthenet
Senior Member
 
L'Avatar di madforthenet
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
Messaggi: 2053
Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
Posso risponderti in merido al mio ampli. il Docet
Ho la versione con alimentatore (fornito in dotazione) Switching da 12V DC 3amp che ha un minor ingombro e peso a parità di potenza, con un miglior rendimento,... e si scalda di meno (in effetti è tiepido al tatto e non bollente) rispetto all'alimentatore tradizionale , tecnicamente non so andare oltre.

In effetti il Docet ha altre tre versioni di alimentatore da 0.6-1,5-2,0 amp. ho preferito la versione 3Amp Switching, che purtroppo ha un costo superiore.
Ciao
Ti ringrazio per notizie sul tuo docet.
Ora la parola ad
Codice:
archigius
per sapere se pro-ject head ce l'ha
Ciao
Guido
__________________
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!!
Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS
madforthenet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2009, 18:04   #1368
Globerar
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 193
Quote:
Originariamente inviato da Brolente Guarda i messaggi
hehehehe io intendevo che nei forum bisogna ascoltarsi ed aiutare...poi ognuno è libero di spendere quello che vuole...ma il punto è che una discussione non deve diventare la discussione tra 2 o 3 utenti

le cuffie me le hanno regalate sotto mio consiglio...
soprattutto... prima di parlare bisogna capire (avere un minimo di conoscenza) poi puoi ascoltare ed aiutare quanto vuoi...ma il punto più importante è nn leccare troppo... hihihi
Globerar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2009, 18:09   #1369
Globerar
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 193
[quote=madforthenet;27924351]Ciao
Ti ringrazio per notizie sul tuo docet.
Ora la parola ad
Codice:
archigius
per sapere se pro-ject head ce l'ha
Ciao
Guido[/QUOT
io so che c'è l'ha..ho un amico che lo voleva vendere, mi ha detto, se ricordo bene ,che e' di 200mah( ma nella scheda tecnica ci deve essere che è compreso..)
ciao
Globerar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2009, 18:27   #1370
Obagol12
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 899
Quote:
Originariamente inviato da Xfree Guarda i messaggi
Ma leggere la prima pagina pare male?
Senza saper budget, preferenza per tipo di cuffia, musica ascoltata e varie ed eventuali, mi pare un pò difficile consigliare.
Se ho chiesto è perchè in linea generica non so quale prendere.
Ce ne sono tante e poi la seconda domanda della scheda audio non mi pare contemplata li.
Obagol12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2009, 19:16   #1371
madforthenet
Senior Member
 
L'Avatar di madforthenet
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
Messaggi: 2053
[quote=Globerar;27925579]
Quote:
Originariamente inviato da madforthenet Guarda i messaggi
Ciao
Ti ringrazio per notizie sul tuo docet.
Ora la parola ad
Codice:
archigius
per sapere se pro-ject head ce l'ha
Ciao
Guido[/QUOT
io so che c'è l'ha..ho un amico che lo voleva vendere, mi ha detto, se ricordo bene ,che e' di 200mah( ma nella scheda tecnica ci deve essere che è compreso..)
ciao
Ti mando un PVT
Ciao
Guido
__________________
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!!
Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS
madforthenet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2009, 19:21   #1372
madforthenet
Senior Member
 
L'Avatar di madforthenet
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
Messaggi: 2053
Quote:
Originariamente inviato da Obagol12 Guarda i messaggi
Se ho chiesto è perchè in linea generica non so quale prendere.
Ce ne sono tante e poi la seconda domanda della scheda audio non mi pare contemplata li.
Scusa Obagol12 ,ma proprio perchè non hai idee precise leggere il primo post ti può essere utile
Intanto ti fai una idea dei vari tipi dei costi e dei modelli diciamo consigliati.
Poi un primo criterio di scelta te lo devi dare e potrebbe essere il prezzo basso o alto che sia. consoco gente che non spenderebbe 50€ per una cuffia e altri che sotto ai 200€ sono porcherie.
Poi fatto qesto nel thread puoi vedere secondo le opinioni a cosa meglio si adattano tenendo conto che il proprio orecchio è sovrano
Per ultimo fatta una scrematura si possono scambiare opinioni più mirate
Ciao
Guido
__________________
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!!
Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS
madforthenet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2009, 20:46   #1373
XFX7900gs
Member
 
L'Avatar di XFX7900gs
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 31
salve ho un problema con le Koss Porta Pro appena acquistate,come mai dall'auricolare destro percepisco del rumore bianco?Ma non hanno il controllo del volume?
XFX7900gs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2009, 21:42   #1374
Obagol12
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 899
Quote:
Originariamente inviato da madforthenet Guarda i messaggi
Scusa Obagol12 ,ma proprio perchè non hai idee precise leggere il primo post ti può essere utile
Intanto ti fai una idea dei vari tipi dei costi e dei modelli diciamo consigliati.
Poi un primo criterio di scelta te lo devi dare e potrebbe essere il prezzo basso o alto che sia. consoco gente che non spenderebbe 50€ per una cuffia e altri che sotto ai 200€ sono porcherie.
Poi fatto qesto nel thread puoi vedere secondo le opinioni a cosa meglio si adattano tenendo conto che il proprio orecchio è sovrano
Per ultimo fatta una scrematura si possono scambiare opinioni più mirate
Ciao
Guido
Sta a chi ha provato tante cuffie dire se conviene spendere o meno non a me scusa.
Io posso leggere ma saranno sempre cose oggettive visto che le descrizioni sono generiche.
Mica posso io provarle tutte.
Ripeto la domanda sulla scheda audio,ne serve una buona per le cuffie oppure no?
Obagol12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2009, 22:03   #1375
madforthenet
Senior Member
 
L'Avatar di madforthenet
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
Messaggi: 2053
@ Obagol12
Allora credo che tu non abbia capito una cosa fondamentale , per avere una risposta bisogna fare una domanda , parlo delle cuffie. Se non dici almeno su che cifra vuoi spendere e cosa ci vuoi fare dubito che ti si possa rispondere in maniea adeguata.
Es: se è vero che una cuffia da 150€ è già una buona cuffia , se la usi per giocare sono soldi buttati.Se compri una cuffia ottima da 300€ e poi ha una impdenzaa troppo alta non la piloti, e si può anadre avanti all'infinito.
Ripeto se ci dici budget e uso prevalente è meglio.
OT
Scheda audio: anche qui dipende cosa ci fai. Se ci giochi quella integrata va bene , ma se voui fare musica su pc o elaborare audio allora ci vuole altro, come per collegare il pc ad un impianto dolby surround home cinema.
Ripeto il suggerimento dacci qualche dato per partire.
Ciao
Guido
__________________
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!!
Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS
madforthenet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2009, 22:06   #1376
madforthenet
Senior Member
 
L'Avatar di madforthenet
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
Messaggi: 2053
Quote:
Originariamente inviato da XFX7900gs Guarda i messaggi
salve ho un problema con le Koss Porta Pro appena acquistate,come mai dall'auricolare destro percepisco del rumore bianco?Ma non hanno il controllo del volume?
Se hanno un controllo di livello prova a regolarlo.
Se non ce l'hanno vedi se in assenza di audio alzando o abbassano il volume senti rumori molesti tipo fruscii.
Vedi anche falsi contatti jack o cavo
Ciao
Guido
__________________
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!!
Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS
madforthenet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2009, 22:29   #1377
Obagol12
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 899
Quote:
Originariamente inviato da madforthenet Guarda i messaggi
@ Obagol12
Allora credo che tu non abbia capito una cosa fondamentale , per avere una risposta bisogna fare una domanda , parlo delle cuffie. Se non dici almeno su che cifra vuoi spendere e cosa ci vuoi fare dubito che ti si possa rispondere in maniea adeguata.
Es: se è vero che una cuffia da 150€ è già una buona cuffia , se la usi per giocare sono soldi buttati.Se compri una cuffia ottima da 300€ e poi ha una impdenzaa troppo alta non la piloti, e si può anadre avanti all'infinito.
Ripeto se ci dici budget e uso prevalente è meglio.
OT
Scheda audio: anche qui dipende cosa ci fai. Se ci giochi quella integrata va bene , ma se voui fare musica su pc o elaborare audio allora ci vuole altro, come per collegare il pc ad un impianto dolby surround home cinema.
Ripeto il suggerimento dacci qualche dato per partire.
Ciao
Guido
Io spendo in base a qualcosa che può valere.
Non ho idea se 150 euro siano gia abbastanza per una cuffia.
Uso:sentire musica,audio del pc e giochi.
Budget facciao 100-200 euro ma poi dipende sempre sono cuffie che valgono quel prezzo essendo oggetti spesso sottovalutati.
Obagol12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2009, 23:50   #1378
madforthenet
Senior Member
 
L'Avatar di madforthenet
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
Messaggi: 2053
Quote:
Originariamente inviato da Obagol12 Guarda i messaggi
Io spendo in base a qualcosa che può valere.
Non ho idea se 150 euro siano gia abbastanza per una cuffia.
Uso:sentire musica,audio del pc e giochi.
Budget facciao 100-200 euro ma poi dipende sempre sono cuffie che valgono quel prezzo essendo oggetti spesso sottovalutati.
Ecco questo è un inizio.
Facendo conto un uso prevalente musica potrebbero esserci:
semiaperte :AKG 240MKII ( circumnaurali) 120€ neutre 55 ohm
chiuse: sennheiser hd280pro ( circumnaurali) 110€ bassi + evidenti 64 ohm
beyerdynamic DT 770 PRO(circumnaurali) 138 € , 250 ohm occhio
Denon AH-D1001 (131€)(circumnaurali) 32 ohm

Ora le prime le abbiamo sicuro io, m@iko e archigius e siamo contenti ,ma diciamo sono neutre e a qualcuno potrebbe non piacere, e sono semiaperte
Se vuoi quelle che isolano di più sennheiser 280pro
Di tutte se ne è parlato più volte anche di recente se perdi un momento trovi diversi pareri e puoi decidere meglio
occhio alle beyer potresti aver bisogno di un ampli da cuffia , vedi le caratteristiche di scheda e cuffia insieme.
spero ti sia utile ciò almeno come partenza
ciao
Guido
__________________
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!!
Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS
madforthenet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2009, 08:12   #1379
Gargor
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Messaggi: 660
Ciao ragazzi vorrei chiedere un consiglio a voi che la sapete lunga in materia, purtroppo vivo ancora a casa dei miei genitori, per cui per giocare o per ascoltare la musica il mio 2.1 mi porta rimproveri azzo. Il dunque che vorrei comprare un paio di cuffie serie a filo senza compromettere minimamente la qualità audio. Ora ho 2 occasioni tra le mani posso scegliere tra le cuffie Pioneer SE-A1000 al prezzo di 79 euro oppure le cuffie Sennheiser HD 280 PRO al prezzo di 89 euro, vorrei un vostro giudizio/consiglio grazie 1000

PS mentre ci sono vi chiedo un consiglio per un mio amico stesso mio problema ma lui ha più dindini di me cosa gli consigliate tra con una spesa max di 350 euro? grazie ancora!

Ultima modifica di Gargor : 21-06-2009 alle 08:23.
Gargor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2009, 09:16   #1380
Brolente
Bannato
 
L'Avatar di Brolente
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
Messaggi: 4844
Quote:
Originariamente inviato da madforthenet Guarda i messaggi
Ecco questo è un inizio.
Facendo conto un uso prevalente musica potrebbero esserci:
semiaperte :AKG 240MKII ( circumnaurali) 120€ neutre 55 ohm
chiuse: sennheiser hd280pro ( circumnaurali) 110€ bassi + evidenti 64 ohm
beyerdynamic DT 770 PRO(circumnaurali) 138 € , 250 ohm occhio
Denon AH-D1001 (131€)(circumnaurali) 32 ohm

Ora le prime le abbiamo sicuro io, m@iko e archigius e siamo contenti ,ma diciamo sono neutre e a qualcuno potrebbe non piacere, e sono semiaperte
Se vuoi quelle che isolano di più sennheiser 280pro
Di tutte se ne è parlato più volte anche di recente se perdi un momento trovi diversi pareri e puoi decidere meglio
occhio alle beyer potresti aver bisogno di un ampli da cuffia , vedi le caratteristiche di scheda e cuffia insieme.
spero ti sia utile ciò almeno come partenza
ciao
Guido
ricordati di dire anche che le più comode in assoluto sono le DT770...fantastiche!

Aggiorno il mio commento per spendere ancora qualche parola su queste Beyer DT770...confrontandole alle ottime AKG K240S su vari fronti...

COMODITA': Akg voto 7, Beyer Voto 10
QUALITA' COSTRUTTIVA: Akg 7.5 Beyer 8
SUONO: Akg 8 Beyer 9

In particolare le Akg risultano leggermente migliori solo per quanto riguarda i toni medi...infatti risultano parecchio mediose...le Beyer invece in fatto di alti e bassi sono su un altro livello qualitativo, decisamente superiore.

Per Rock e musica elettronica le Beyer si dimostrano davvero un best buy...rimanendo comunque una cuffia versatilissima.

Non ultimo il fattore comodità che per me le rende le prime cuffie che indosso senza sentirle e col picere di indossarle a differenza di quello che provavo con le akg...

spero di esservi stato utili, aggiornerò le mie opinioni una volta che mi sarannno arrivate le Grado sr60

Ultima modifica di Brolente : 21-06-2009 alle 10:44.
Brolente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v