Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 23-12-2006, 17:58   #3181
kmarraff
Senior Member
 
L'Avatar di kmarraff
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Vasto
Messaggi: 462
E' normale si devono preparare per il virus bulletin di febbraio che prevede una prova con Windows Vista Business .
__________________
:--->:--->:---)
kmarraff è offline  
Old 24-12-2006, 10:35   #3182
pistolino
Senior Member
 
L'Avatar di pistolino
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 7200
Quote:
Originariamente inviato da nV 25
Non è ancora uscita l'MP1 in ita e già si parla di MP2 (ancora in beta, cmq...ma per poco)

http://www.kaspersky.com/news?id=207575467
Infatti è già da un po' che ho la MP1 in inglese.
Non so nemmeno se mi sbatterò per metterla in ita quando (e se) uscirà...

Regards
pistolino è offline  
Old 24-12-2006, 10:54   #3183
Joker80
Senior Member
 
L'Avatar di Joker80
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 4691
io ho su la 303 in ita, urge mettere la nuova relese oppure posso stare tranquillo anche così?
__________________
- SONY KDL-50W809C -
- Pixel 6a - Xiaomi Air 12 Laptop -
Joker80 è offline  
Old 24-12-2006, 12:26   #3184
Amnova
Member
 
L'Avatar di Amnova
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 149
Quote:
Originariamente inviato da viga811
nessuno mi sa aiutare ragazzi?
Hai provato a staccare kis?
Se staccandolo riesci a navigare e a configurare il router, vuol dire che devi controllare le impostazioni dell'anti-hacker.
Amnova è offline  
Old 24-12-2006, 12:35   #3185
Carciofone
Senior Member
 
L'Avatar di Carciofone
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 9526
Quote:
Originariamente inviato da Joker80
io ho su la 303 in ita, urge mettere la nuova relese oppure posso stare tranquillo anche così?
Non mi pare sia ancora uscita una versione più recente in italiano di quella che hai installato adesso.
__________________
Unofficial D-Link Forum
Carciofone è offline  
Old 24-12-2006, 12:50   #3186
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 9119
Quote:
Originariamente inviato da Joker80
io ho su la 303 in ita, urge mettere la nuova relese oppure posso stare tranquillo anche così?
come ha detto anche carciofone, in ITA si trova solo la 303 e non la 1.411.

E' chiaro che migliorie nella 1.411 ve ne sono (e neppure troppo marginali: vedi qui per es...), ma non c'è cmq nessun dott. in giro che obbliga ad upgradare il software alla release più recente....


A 'sto punto mi vien da pensare anche a me che la 1.411 localizzata in ITALIANO non vedrà mai la luce e si passerà direttamente alla MP2 (che è poi quella che sarà lanciata in occasione del lancio ufficiale di Windows Vista...)

http://www.kaspersky.com/news?id=207575467
nV 25 è offline  
Old 24-12-2006, 13:24   #3187
gino46
Senior Member
 
L'Avatar di gino46
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ferrara
Messaggi: 1915
volevo acquistare kis ma vedo che accettano solo le carte, ma uno che non le possiede che fa si attacca? possibile che non ci siano altri metodi di pagamento tipo postpay o bonifico???
gino46 è offline  
Old 24-12-2006, 14:24   #3188
viga811
Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 154
Quote:
Originariamente inviato da Amnova
Hai provato a staccare kis?
Se staccandolo riesci a navigare e a configurare il router, vuol dire che devi controllare le impostazioni dell'anti-hacker.
ciao

anche provando a disattivare tutto kis non mi va la connessione lan ma il wireless va....se disinstallo kis funziona tutto...cosa può essere?
__________________
Acer Travelmate Tm292Lci Pentium m 1,5 Ghz (Centrino Technology), 512mb ram, hd 30 gb, ati radeon 9700 64 mb dedicata, dvd+-rw
viga811 è offline  
Old 24-12-2006, 14:49   #3189
Trym
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 937
Quote:
Originariamente inviato da gino46
volevo acquistare kis ma vedo che accettano solo le carte, ma uno che non le possiede che fa si attacca? possibile che non ci siano altri metodi di pagamento tipo postpay o bonifico???
non vorrei sparare una cazzata ma mio padre ha pagato via bonifico mi sembra, visto che l'abbiamo comprato via internet e senza carte

EDIT; so andato nella pagina e ho provato a comprare (ovviamente mi son fermato ):
modalità di pagamento: carta di credito, bonifico bancario, assegno contanti (pagamento anticipato)

Ultima modifica di Trym : 24-12-2006 alle 14:53.
Trym è offline  
Old 24-12-2006, 15:04   #3190
Carciofone
Senior Member
 
L'Avatar di Carciofone
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 9526
Hai disattivato il firewall di xp prima di installare kis?
Probabilmente hai accordato i permessi ad una connessione ma non all'altra, oppure ad alcuni servizi, ma non ad altri.
__________________
Unofficial D-Link Forum
Carciofone è offline  
Old 24-12-2006, 15:17   #3191
gino46
Senior Member
 
L'Avatar di gino46
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ferrara
Messaggi: 1915
Quote:
Originariamente inviato da Trym
non vorrei sparare una cazzata ma mio padre ha pagato via bonifico mi sembra, visto che l'abbiamo comprato via internet e senza carte

EDIT; so andato nella pagina e ho provato a comprare (ovviamente mi son fermato ):
modalità di pagamento: carta di credito, bonifico bancario, assegno contanti (pagamento anticipato)
hai ragione mi sa che lo spumante mi ha fatto male
gino46 è offline  
Old 24-12-2006, 18:47   #3192
gino46
Senior Member
 
L'Avatar di gino46
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ferrara
Messaggi: 1915
ho un altra domanda poi non vi rompo più, se io prendo la licenza x 2 anni, cosa che conviene imho, se io dovessi che ne so passare a vista tra 5 mesi x es. avrò dei prob? cioè potrò avere le nuove versioni che si sussegguono?
gino46 è offline  
Old 24-12-2006, 20:35   #3193
Carciofone
Senior Member
 
L'Avatar di Carciofone
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 9526
Sì.
Colgo l'occasione per fare gli
AUGURI di Buon Natale
a tutti!
__________________
Unofficial D-Link Forum
Carciofone è offline  
Old 24-12-2006, 20:48   #3194
Mr.Thebest
Senior Member
 
L'Avatar di Mr.Thebest
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
Messaggi: 1485
Da ieri ho problemi di connessione dopo aver installato KIS 6.0 Infatti mi succedono due cose:
1.eMule mi si sconnette dal KAD dopo un pò di tempo
2.Le pagine impiegano troppo tempo a caricarsi (FireF. rimane fisso su "Ricerca di...")

Possibile che ho sbagliato qualche impostazione? Il fatto più strano è che se digito direttamente l'ip le pagine mi si aprono all'istante. Problema di DNS o di KIS 6.0?
Grazie mille e Buon Natale.
Mr.Thebest è offline  
Old 24-12-2006, 20:52   #3195
Carciofone
Senior Member
 
L'Avatar di Carciofone
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 9526
E' molto probabile si tratti di problemi del DNS... Prova a impostarli nella scheda di rete collegata al router, altrimenti, se hai un modem usb sono solo automatici.
__________________
Unofficial D-Link Forum
Carciofone è offline  
Old 24-12-2006, 21:26   #3196
Mr.Thebest
Senior Member
 
L'Avatar di Mr.Thebest
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
Messaggi: 1485
Io li imposto dall'interfaccia web del router (NETGEAR DG834GT) come automatici. Voi che DNS usate? Così per andare sul sicuro?
Comunque è strano. Fino a ieri (quando nn avevo ancora il KIS) tutto funzionava. Ma adesso anche disattivandolo nn naviga bene.
Mr.Thebest è offline  
Old 24-12-2006, 22:41   #3197
Mr.Thebest
Senior Member
 
L'Avatar di Mr.Thebest
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
Messaggi: 1485
Ora l'ho disinstallato e riattivato Comodo Firewall e adesso, finalmente, riesco a navigare perfettamente. Il problema quindi è del KIS. Ma perchè?
Quale impostazione secondo voi ho sbagliato?
Poi prima anche disattivandolo non riuscivo a navigare lo stesso come mai?
Grazie mille comunque.
Mr.Thebest è offline  
Old 24-12-2006, 22:44   #3198
Codename47
Senior Member
 
L'Avatar di Codename47
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 5852
Quote:
Originariamente inviato da nV 25
come ha detto anche carciofone, in ITA si trova solo la 303 e non la 1.411.

E' chiaro che migliorie nella 1.411 ve ne sono (e neppure troppo marginali: vedi qui per es...), ma non c'è cmq nessun dott. in giro che obbliga ad upgradare il software alla release più recente....


A 'sto punto mi vien da pensare anche a me che la 1.411 localizzata in ITALIANO non vedrà mai la luce e si passerà direttamente alla MP2 (che è poi quella che sarà lanciata in occasione del lancio ufficiale di Windows Vista...)

http://www.kaspersky.com/news?id=207575467

Ne sono convinto anch'io ormai... Vabbè pazienza, 1 anno fà mi avrebbe dato fastidio, ma ora mastico bene l'inglese e non mi cambia nulla Giovedi formatto e metto la versione inglese.
__________________
HP DV5-1120el || Cpu Intel P7350 2,0 Ghz / VGA Nvidia GeForce 9600m-gt / Ram 4 GB DDR2-800 / HD Fujitsu SATA-II 250 GB / Windows 10 Pro 64 bit / ADSL Infostrada 20 mega ULL fast / Nvidia drivers 341.74
Codename47 è offline  
Old 25-12-2006, 00:38   #3199
viga811
Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 154
Quote:
Originariamente inviato da Mr.Thebest
Ora l'ho disinstallato e riattivato Comodo Firewall e adesso, finalmente, riesco a navigare perfettamente. Il problema quindi è del KIS. Ma perchè?
Quale impostazione secondo voi ho sbagliato?
Poi prima anche disattivandolo non riuscivo a navigare lo stesso come mai?
Grazie mille comunque.
anch'io ho un problema simile, solo che riesco a navigare con la wireless mentre con la lan no, pur avendo disattivato l'impossibile, e aver inserito i dns....
__________________
Acer Travelmate Tm292Lci Pentium m 1,5 Ghz (Centrino Technology), 512mb ram, hd 30 gb, ati radeon 9700 64 mb dedicata, dvd+-rw
viga811 è offline  
Old 25-12-2006, 02:47   #3200
microsoft
Registered User
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 555
Ragà esistono dei parametri completi o test attendibili per dire quale antivirus è meglio tra il KASPERSKY ANTIVIRUS 6 e il NOD32 2.7?
GRAZIE 1000.
microsoft è offline  
 Discussione Chiusa


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v