|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Quote:
Ripeto: con 512 mb di ram (che sono pochi) io lo tengo e non da nessunissimo problema. E mentre facevo lo scan, avevo il windows media player aperto, msn, altri programmi e diverse schede di firefox. ![]() Facciamo una statua d'oro a Nv25 ![]() |
|
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
per la statua d'oro...bè, oddio...non esageriamo, dai...in fondo ho fatto solo 1 segnalazione.
Sul difficile da configurare (@Pat77): pur rispettando la posizione del tuo amico, mi devi cmq sia togliere 1 curiosità: il Pc se lo fa accendere dalla nonna o sa accenderselo anche da solo? ![]() ![]() mica per nulla, eh, ma che ci vuole una laurea in informatica per settare queste 2 caz§ate? ![]() e se per caso dovesse usare 1 volta excel o mandare 1 mail, che fà allora? chiama l'assistenza microsoft? ![]() Sulla lentezza della scansione: bè, questo è probabile. Ma a che prezzo? molta + EFFICACIA sia in fase di identificazione che di rimozione ( e qui casca l'asino quando poi uno ci si imbatte visto che quest'aspetto nessuno se lo caGa....) Bè, allora, ben vengano 10'' in + in fase di boot o 20min in + per la scansione on-demand settimanale. Il tutto, IMO. EDIT: ho riletto meglio il post di Pat77....in realtà quello che ha notato Active Virus Shield "+ difficile da configurare di Antivir" non è l'amico ma proprio lui medesimo ![]() ![]() Via, Pat77, sù.... ![]() Sono proprio 2 settaggi...e volendo, lo si può lasciare anche con le impostazioni di fabbrica.... Ultima modifica di nV 25 : 08-08-2006 alle 14:24. |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
antivirus free e leggero come Avast installato e scansioni on-demand + frequenti con tool come MWAV x chi è in grado di provvedere alla rimozione o altri tools (nel pc di un amico ho visto una versione portable del KAV e del NOD). Ovviamente mi associo al coro x l'invitante segnalazione ![]() ciao
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
|
Quote:
Antivir con la modalità all files ci mette 45 minuti circa, dopo 45 minuti questo KAV castrato era più o meno al 60% della scansione. Pk77
Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things no one can imagine. (Alan Turing) Pkappa Pc: R7 2700x, 16 Gb G.skill TridentZ RGB 2993 mhz 14-14-14-34, Rx Vega 64 8 Gb HBM2, Nzxt 340 elite, Asus MG279Q. Lord Fx: FX 8350, 16 Gb ram Hyperx 1866 10-11-10-30, Rx 580 8 Gb Nitro+ Sapphire, Corsair 400r, Samsung C24FG73. |
|
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
Le altre dovrebbero essere più lveloci. |
|
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
|
Quote:
Probabilmente abbiamo altre esigenze e valutiamo i problemi diversamente, per i miei pc uso soluzioni a pagamento che mi danno una sicurezza maggiore, le soluzioni free le valuto per pc di familiari varii che non hanno voglia di spendere e non fanno compre/home banking/ utenze di casa su pc. Per questo, a parer mio devono essere solamente abbastanza sicuri, automatici e semplici, limitatamente alle aspettative che si possono avere su licenze gratuite di prodotti commerciali. Pk77
Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things no one can imagine. (Alan Turing) Pkappa Pc: R7 2700x, 16 Gb G.skill TridentZ RGB 2993 mhz 14-14-14-34, Rx Vega 64 8 Gb HBM2, Nzxt 340 elite, Asus MG279Q. Lord Fx: FX 8350, 16 Gb ram Hyperx 1866 10-11-10-30, Rx 580 8 Gb Nitro+ Sapphire, Corsair 400r, Samsung C24FG73. |
|
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Quote:
![]() |
#28 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() iSwift /iChecker 1 iSwift /iChecker 2 |
|
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: quella di Dante
|
Certo che chi non vuole spendere da oggi non avrà più scuse
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#34 | |
Bannato
Città: Caserta
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#35 | |
Bannato
|
Quote:
Dal 2° screen del 1°post: ![]() io queste a casa mia dico che "sono già qualcosa". Credo anzi per la precisione che una buona fetta degli Spy + bast@rdi siano *agilmente* inseriti tra le signatures, indi.... ![]() Certo è che nè il Kav6 ne la sua versione castrata sono soluzioni *specifiche* VS gli spyware, ma da qui a dire che allora fa caGare.... Anzi... SI, lo dico: il KAV6 e questo eunuco fanno caGare! Tenetevi Antivir, vai.... ........che tanto poi c'è il thread ufficiale dove postare i Log di Hijakthis perchè colpo colpo rimanete infetti ![]() |
|
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
io ti dico la mia: dovessi scegliere un AV gratuito,non avrei un solo dubbio... Preferisco di gran lunga un KAV "monco" che i vari AVAST/avg tutti interi ![]() Inoltre... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#37 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#38 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() La ripropongo: Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#39 |
|
L'ho sostituito ad AntiVir sul computer di mio padre (e tra l'altro ha subito rilevato un virus che AntiVir non aveva rilevato... va be'). Ho però riscontrato un "grosso bug"
![]() ![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq a me ha chiesto la mail durante il setup e mi ha chiesto la key (che nel frattempo mi era arrivata in posta) a setup concluso. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:24.