Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-05-2015, 21:19   #121
the fear90
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 656
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Allora, Google Drive fa caghèr sotto molti aspetti. Uno che aggiungo ai tuoi e' che con Android non fa una specie di backup stile iCloud. Inaccettabile.

Dropbox 50GB.... COME?
Se me li da' anche a me, per sempre, sono a posto a vita. E' comodo perche' e' leggero e non si impasta mai inoltre da' molte info su upload e download.
i 50 Gb di dropbox sono per 2 anni, perchè ho un samsung galaxy s4.

Oltre al tuo difetto ne aggiungo un altro anche io: non ha l'opzione per mettere un limite alla velocità di upload, quindi se stai uppando un grosso file devi saturare la banda per ore (non so se onedrive ce l'abbia).
the fear90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2015, 22:29   #122
danieleg.dg
Senior Member
 
L'Avatar di danieleg.dg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 895
Quote:
Originariamente inviato da the fear90 Guarda i messaggi
Oltre al tuo difetto ne aggiungo un altro anche io: non ha l'opzione per mettere un limite alla velocità di upload, quindi se stai uppando un grosso file devi saturare la banda per ore (non so se onedrive ce l'abbia).
Per OneDrive nel client per windows 7 c'era un'opzione per limitare l'uso della banda (non potevi impostare una velocità di upload massima, ma era già qualcosa). Su windows 8 non c'è (o almeno io non l'ho trovata).
danieleg.dg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2015, 10:05   #123
qbert
Senior Member
 
L'Avatar di qbert
 
Iscritto dal: May 2002
Città: #hdca
Messaggi: 1805
Salve a tutti.
Da ieri sto riscontrando dei problemi con il client mega sync su windows.
Ovvero non riesce ad effettuare l'accesso. Se provo però con Mac funziona regolarmente, se provo l'accesso dal sito ugualmente funziona regolarmente.
Solo con il client non effettua l'accesso...qualcuno ha lo stesso problema ed è riuscito a risolvere o sono solo io ?
Grazie
qbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2015, 10:12   #124
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Quote:
Originariamente inviato da qbert Guarda i messaggi
Salve a tutti.
Da ieri sto riscontrando dei problemi con il client mega sync su windows.
Ovvero non riesce ad effettuare l'accesso. Se provo però con Mac funziona regolarmente, se provo l'accesso dal sito ugualmente funziona regolarmente.
Solo con il client non effettua l'accesso...qualcuno ha lo stesso problema ed è riuscito a risolvere o sono solo io ?
Grazie
Classica soluzione: hai provato a disinstallare, cancellare le cartelle di MEGA (quelle del software, non i tuoi dati) e reinstallare?

A me da' sempre problemi quando ci sono troppi file da gestire, smette di sincronizzare e dice che e' tutto ok. Nemmeno il controllo forzato risolve, boh...

Dropbox, Onedrive e Google Drive non hanno di questi problemi...
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2015, 11:29   #125
qbert
Senior Member
 
L'Avatar di qbert
 
Iscritto dal: May 2002
Città: #hdca
Messaggi: 1805
Grazie Baboo85 per la risposta.
Purtroppo ho provato a disinstallare solo il software.
Il fatto è che non effettua l'accesso. Non inizia neanche la sincronizzazione.
Si ferma all'accesso all'account.

agg.13:26
Sto provando da un altra postazione con PC differente sempre Windows e connessione differente, stesso problema.
Ripeto l'accesso da web con lo stesso user funziona regolarmente...mah !!!

Ultima modifica di qbert : 12-05-2015 alle 12:27.
qbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2015, 13:20   #126
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Quote:
Originariamente inviato da qbert Guarda i messaggi
Grazie Baboo85 per la risposta.
Purtroppo ho provato a disinstallare solo il software.
Il fatto è che non effettua l'accesso. Non inizia neanche la sincronizzazione.
Si ferma all'accesso all'account.

agg.13:26
Sto provando da un altra postazione con PC differente sempre Windows e connessione differente, stesso problema.
Ripeto l'accesso da web con lo stesso user funziona regolarmente...mah !!!
Strano... Ma almeno quando l'hai reinstallato ti ha chiesto la password?
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2015, 13:27   #127
qbert
Senior Member
 
L'Avatar di qbert
 
Iscritto dal: May 2002
Città: #hdca
Messaggi: 1805
Si certo, inserisci mail e password e poi rimane in accesso in corso....e stop
qbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2015, 12:31   #128
qbert
Senior Member
 
L'Avatar di qbert
 
Iscritto dal: May 2002
Città: #hdca
Messaggi: 1805
Avevo mandato una mail al supporto di Mega per il problema e questo conferma il mio problema ed inoltre che hanno un assistenza che risponde

"Hello,

Users with Windows XP are currently not able to connect using Mega Sync. We are working on this issue now and expect it to be fixed within the next couple of days.

Apologies for this inconvenience and thank you for your support!

Kind Regards,
Mega Support"
qbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2015, 14:50   #129
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Quote:
Originariamente inviato da qbert Guarda i messaggi
Avevo mandato una mail al supporto di Mega per il problema e questo conferma il mio problema ed inoltre che hanno un assistenza che risponde

"Hello,

Users with Windows XP are currently not able to connect using Mega Sync. We are working on this issue now and expect it to be fixed within the next couple of days.

Apologies for this inconvenience and thank you for your support!

Kind Regards,
Mega Support"
Bene, a breve risolveranno.
Pero' non ci hai detto che eri sotto XP vero che probabilmente non sarebbe cambiato nulla, ma qualcuno poteva tirar fuori qualcosa in piu'
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2015, 22:04   #130
the fear90
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 656
io sto avendo problemi con Gdrive, in un file mi ha sputtanato l'audio mentre un altro è "ancora in fase di elaborazione" dopo 2 giorni.

cristo
the fear90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2015, 12:44   #131
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
E io confermo di avere problemi con Dropbox.

Computer che non accendo da tempo, hanno file vecchi ormai spostati o cancellati e vengono ripristinati.

Cosi' ora ho dei doppioni in giro e manco lo so...
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2015, 19:10   #132
the fear90
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 656
adesso ho problemi anche con onedrive, carica lentissimo (con l'account di mio fratello invece non succede).

Soluzioni ?
the fear90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2015, 14:05   #133
Winstar
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 859
Ciao a tutti,
ma al momento se uno volesse usare il cloud come alternativa a basso costo (e bassa velocita') allo storage casalingo, per grandi quantita di dati (tera) avendo io la connessione 100Mbit telecom con 35 in upload, esiste un provider che possa essere conveniente? Diciamo ad un costo non superiore ai 20euro/tera/anno?
Purtroppo mi rendo conto di aver posto troppi vincoli ossia:

-basso costo, competitivo con l'acquisto di hard-disk
-supporto a file di grandi dimensioni (indovinate di che tipologia...)

in compenso:

-affidabilita' estrema non necessaria

grazie per le vs eventuali indicazioni
Winstar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2015, 14:26   #134
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Quote:
Originariamente inviato da Winstar Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
ma al momento se uno volesse usare il cloud come alternativa a basso costo (e bassa velocita') allo storage casalingo, per grandi quantita di dati (tera) avendo io la connessione 100Mbit telecom con 35 in upload, esiste un provider che possa essere conveniente? Diciamo ad un costo non superiore ai 20euro/tera/anno?
Purtroppo mi rendo conto di aver posto troppi vincoli ossia:

-basso costo, competitivo con l'acquisto di hard-disk
-supporto a file di grandi dimensioni (indovinate di che tipologia...)

in compenso:

-affidabilita' estrema non necessaria

grazie per le vs eventuali indicazioni
https://mega.nz/#pro

https://support.google.com/drive/answer/2375123?hl=it

https://onedrive.live.com/about/it-it/plans/

https://www.dropbox.com/plans

Per il momento ho controllato questi. Oltre il TB e' difficile che te lo diano e ti costa un macello.

Se vuoi affidarti ai cloud cinesi, ti offrono 10 e 36TB gratis, come spiegato nel primo post... Sempre che sia ancora disponibile l'offerta.
Il problema e' che l'interfaccia e' in cinese e quindi quasi inutilizzabile.
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2015, 09:09   #135
Winstar
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 859
Ciao,
grazie per la risposta. Purtroppo i link che hai postato li avevo gia controllati e sono tutti molto oltre la mia soglia di convenienza (ossia stanno oltre i 100 euro/tera/anno)

i 2 cinesi li avevo provati tempo fa (avevo gia postato in questo thread) ma quello da 36 intanto te ne da' 10 se non erro (e vabbe') ma quando lo provai caricava lentissimo e forse aveva anche limiti di grandezza file, l'altro invece non sono proprio riuscito

mi sa che quello che voglio fare non si puo' ancora fare... e dire che una volta avevo trovato un programmino che ti trasformava qualsiasi gmail in un cloud (quando gdrive non esisteva) spezzattandoti i file in automatico... adesso mi farebbe comodo per le caselle che ti offrono 1tb gratis tipo yahoo....
Winstar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2015, 09:21   #136
mikedepetris
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Trieste
Messaggi: 1391
Quote:
Originariamente inviato da Winstar Guarda i messaggi
mi sa che quello che voglio fare non si puo' ancora fare... e dire che una volta avevo trovato un programmino che ti trasformava qualsiasi gmail in un cloud (quando gdrive non esisteva) spezzattandoti i file in automatico... adesso mi farebbe comodo per le caselle che ti offrono 1tb gratis tipo yahoo....
parli di GSPACE vero?

mi sa che anch'io vorrei fare le stesse cose che vorresti tu, e anch'io sto alla finestra, mentre di tanto in tanto libero spazio sui miei NAS e tengo nel cassetto i miei hdd di storage... preoccupato.
mikedepetris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2015, 13:06   #137
Winstar
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 859
Mi sa che ho trovato il cloud che cercavo... Non ne sono ancora sicuro perche sembra troppo bello per essere vero... pogoplug, 29 dollari all'anno spazio infinito e dimensione file infinita... e si carica anche discretamente parallelizzando... Per ora sto facendo il mese gratuito... non ci credo ancora
Winstar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2015, 14:54   #138
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Quote:
Originariamente inviato da Winstar Guarda i messaggi
Mi sa che ho trovato il cloud che cercavo... Non ne sono ancora sicuro perche sembra troppo bello per essere vero... pogoplug, 29 dollari all'anno spazio infinito e dimensione file infinita... e si carica anche discretamente parallelizzando... Per ora sto facendo il mese gratuito... non ci credo ancora
2,5€ al mese. Assurdo.

Qui pero' dice solo backup, foto e video. Tu stai caricando anche file a caso?

Ecco, sulle note legali (prima volta nella mia vita che le leggo, e' gia' raro che leggo i libretti istruzioni):

"To optimize the Service for all users, Pogoplug prioritizes bandwidth for users who have uploaded less than 1TB of data ("Storage Threshhold"), and may throttle users who have uploaded more than 1TB of data."

"In addition, you may optionally choose, through the Pogoplug Settings menu, to transmit files among Pogoplug clients and servers using 256-bit SSL (Secure Sockets Layer) encryption to the extent SSL is supported by the applicable Device."

Quindi la criptazione della trasmissione e' opzionale, quella dei dati caricati e' fissa.
E se vai oltre 1TB ti rallentano.

Pero' cazzarola, 29€ all'anno e' nulla. Lo provo anche io...
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2015, 11:21   #139
Winstar
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 859
Al momento sono a 700Gb ti faccio sapere quando supero il tera
Winstar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2015, 11:23   #140
Apix_1024
Senior Member
 
L'Avatar di Apix_1024
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Messaggi: 7252
Quote:
Originariamente inviato da Winstar Guarda i messaggi
Al momento sono a 700Gb ti faccio sapere quando supero il tera
ma ci caricate delle serie tv sui cloud???
__________________
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Scendono anche i realme 12 Pro 5G e real...
I Redmi Note 13 e Note 13 Pro tornano in...
Il super TV LG OLED EVO 55" Serie C...
Google presenta il Pixel 8a: l'Intellige...
Lancio con equipaggio della capsula Boei...
HUAWEI WATCH FIT 3, annunciato a Dubai i...
Google Pixel Tablet arriva in Italia per...
Zscaler: attacchi di phishing in crescit...
Apple ha annunciato i software Final Cut...
Apple annuncia il chip M4 pensato per i ...
Nuovi iPad Pro ufficiali: 'impossibilmen...
Prototipo di Super NES all'asta: superat...
iPad Air 2024, per la prima volta in due...
Hasselblad XCD 2,5/25V: grandangolo lumi...
Questa carta è la più rara...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v